Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

19/08/14, ore 07:17

Ciao, interessante sono curioso di scoprire se e come cambierai anche se poco la storia , la prima prova è andata ora si parte . A presto e grazie del lavoro eseguito ciao

18/08/14, ore 18:53

Ciao, crazy! *^*
Uhuhuhuhuhuhuhu *gongola* quanto adoro i momenti NaruHina della tua storia! Sono troppo Fluff *-* che caruuuucci -> -> oggi è fuori di testa lascia perdere xD
Bel capitolo! Vedo che hai voluto scatenare immediatamente la curiosità di Naruto verso Gaara.. me gusta!
Aspetto Venerdi con ansia! *-*
Un bacione! ♥

18/08/14, ore 15:56

Ciao crazy ahahah che prova rock lee le ha date di brutto a sasuke con il loto frontale ( o loto posteriore nn ricordo quale il nome giusto !!! ) poi la solita prova delle domande ed ora al prissimo cap la squadra i naruto e quella di hinata si aiuteranno siii pero certo che e vero che sakura e isterica XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CRAZY FROG .

18/08/14, ore 15:14

Guarda Sakura, al supermercato del mio paese c'è uno sconto del 50% su camomille e tisane: ne vuoi per caso una? Comunque a parte gli scherzi, bel capitolo, soprattutto nella scena tra Naruto e Hinata e quella tra l'incrocio di sguardi tra Naruto e Gaara (♡♡). Poi arriva Kabuto a rovinare tutto! Ti prego, ti scongiuro, uccidilo nel modo più atroce possibile, così ci risparmiamo un sacco di guai, ti supplico! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer

18/08/14, ore 15:11

Capitolo carino!! Ci sara anche Orociock vero nella foresta? Direi di si se c'è Kabuto...XD... vediamo cosa succederà con di lui e i suoi sagnozzi se cambierai qualcosa nei vati combattimenti...

Al prossimo capitolo!!!

18/08/14, ore 13:54

SS: "Gai-sensei!" *-*
Gai: "SuperEsse!"
*Si abbracciano mentre le onde del mare si infrangono contro l'orizzonte al tramonto*
Ho apprezzato l'entrata in scena di Lee e Gai-sensei u.u Gaara come al solito è il più simpatico della compagnia...
La prima prova è andata, ora aspetto la seconda *-* e soprattutto gli incontri!

18/08/14, ore 10:26

Molto bello..veramente..il comportamento di naruto veramente interessante..Sakura la solita rompiballe..cmq alla prossima☺

18/08/14, ore 03:11

Bel cap come sempre molto bello e siamo alla seconda prova ormai attendo con ansia il prossimo cap per vedere cosa succederà nella foresta della morte

16/08/14, ore 13:37

Ciao, crazy!
Scusa il ritardo non sono potuta passare prima! >.<
Bel capitolo anche se di passaggio n.n sono felice che Sakura inizi a muovere le ritelline del cervello -per quanto possibile xD- e che Sas'ke sia così affezionato a Naruto. È OOC ma chissene così è meglio *^* =n=
Sono davvero soddisfatta di come stai portando avanti la storia e adesso inizieranno anche i famigerati esami chuunin! Non vedo l'ora *-*
A lunedì!
Un bacione! ♥

15/08/14, ore 21:28

E così inizia l'esame chunin... fa piacere che stiano tranquillizzando naruto su kurama... ma con il mokuton potrebbe controllarlo gia da adesso... se solo, ovviamente, sapesse usare l'abilità del legno...
Vediamo se farai l'allenamento co jiraya per il rasengan e magari gli spiegherà qualcosa su kurama e come fare per controllarlo... o farai come nel manga che lo impara solo dopo Pain?

15/08/14, ore 16:32

Ciao crazy di ritorno dalla missione sakura ha mostrato un pizzico di maturita e siamo arrivati all'esame dei chunin finalmente !!!!!! . Le tre prove saranno uguali o le cambierai ???? . Al prossimo capitolo XD .

15/08/14, ore 12:58

Ciao :D questa presa di coscenza di Sakura mi è sembrata ottima per lo svillupo del personaggio, contando sul fatto che ora diventeranno ancora più uniti *-* e ora gli esami!!! Questo vuol dire che comparirà il mio personaggio preferito ♥♡♥♡♥ aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer

15/08/14, ore 11:36

Devo dire che in realtà avevo finito di leggere fino al capitolo precedente ma solo ora scopro che avevo completamente dimenticato la recensione XD quindi ho deciso di prendere due piccioni con una fava, leggere questo nuovo capitolo e recensire qui.
Dunque, gli scontri con Zabuza e Haku. Abbastanza fedeli al manga, il che è buona cosa, ma vorrei darti giusto un paio di consigli in merito che sei libero di seguire o no. Per prima cosa, credo che non sarebbe male se nelle battaglie ci inserissi anche un po' di originalità, tipo mosse, attacchi e tecniche che siano più farina del tuo sacco che del manga. Vedi, se ti limiti sempre a scrivere gli scontri tali e quali agli originali, alla lunga diventano prevedibili e mancano di pathos. Visto che hai fatto allenare i tre ragazzi del team facendogli apprendere qualcosa di nuovo, perché non approfitti un po' di più delle loro nuove abilità per metterci azione più nuova nelle battaglie?
Seconda cosa: cerca di scrivere l'andamento degli scontri in modo più calmo. Voglio dire, per come sono strutturati ora sembra che tu li abbia voluti scrivere in modo sbrigativo, come se non vedessi l'ora di finirli in fretta e furia. So che scrivere un susseguire di azioni in modo così rapido è funzionale per dare un senso di dinamicità, ed è giusto così, ma magari le azioni e le descrizioni potrebbero dilungarsi un pochino di più, non credi?
Comunque, ora passo a quest'altro capitolo. Il pezzo che più mi è piaciuto è stato il dialogo che hanno avuto Sasuke e Sakura, dove viene ben chiarito il pensiero e la posizione di entrambi nei confronti del compagno di squadra biondo e, mettendosi a riflettere, Sakura finalmente capisce di essersi limitata a giudicare Naruto solamente in base alle opinioni generali di tutti su di lui. Per una volta mette da parte il voler far colpo su Sasuke e si decide a maturare e pensare con la sua testa senza dar peso alle malelingue... e paradossalmente, in tal modo colpisce un po' di piu' l'interesse di Sasuke che la definisce meno immatura di quel che credeva. Direi che sono sulla buona strada per intendersi.
Quindi, passati altri mesi dopo quella missione, che rimane la più memorabile della loro carriera finora, i tre si sottoporranno all'esame dei chunin, dove, a mio parere, parte veramente la trama del manga. Vedremo che cosa ci proporrai ;)
Jaa na!

U.D.D.

P.S. quando ti rivolgi a me puoi benissimo chiamarmi Dario (tanto lo fanno tutti anche on-line XD) senza dover usare il mio nick esteso o degli acronimi.

15/08/14, ore 11:21

Ciao, molto molto bello, un sasuke che difende naruto, sono assai soddisfatto del capitolo complimenti.grazie del lavoro svolto alla prossima ciao

15/08/14, ore 10:46

«E tu allora che ne sai? Chi sei tu per dire di conoscerlo?»
*-* Sakura che ti è successo? Non le avevi mai mostrate le **lle in questo modo quando parlavi con Sasuke! Fantastico capitolo! A quanto pare arriva anche la selezione dei chunin! Sono curiosa di sapere la tu versione dei fatti a questo proposito, anche se immagino che seguirà la storia originale. Al prossimo capitolo!