Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

10/10/14, ore 03:40

Bellissimo cap molto bello quindi hai optato per l'attacco al villaggio comunque non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Naruto e gaara e il terzo come farà a combattere orocimaru visto che e fuori dalla barriera? Be che dire bravo a scrivere cap stupendo a questo punto aspetto lunedì per leggere il prossimo cap con ansia

10/10/14, ore 02:54

Yoo *-*/

Inizia il putiferio! Vogliamo sangue e distruzione! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo fremo dalla voglia di leggere il seguito, è come una droga. Comunque, 3 sannin dentro una barriera? Prevedo botte... Hiruzen che farà? Mentre dall'altra parte abbiamo 2 trii pronti a scontrarsi, ho notato che con Naruto e Sakura non vi è Shikamaru, cosa voluta o dimenticanza? Spero per Sakura che non faccia la solita figura della ragazza inutile...
Basta mi fermo qui perché le recensioni non le so fare finisco per raccontare il capitolo
A lunedì (nel frattempo cerco di non morire di astinenza)
Byee
         SB

06/10/14, ore 21:58

Mi sto sciogliendo come burro al sole *-* questo capitolo è stato SUPERRRR!! Naruto e Hinata ♡ quanto sono sdolciosi★
Hiashi è un po' gelosetto?? O vuole solo proteggere la sua erede per il discorso di nobiltà di sangue?? Spero che Naruto lo metta in difficoltà anche se non credo riuscirà a sconfiggerlo :/
E.... tra poco arriva lo scontro che attendo da tantissimoooo!!! Spero che seguirai la trama originale e che Sasuke ne prenda tante, ma tante! :') ci sentiamo venerdì, un bacio
Summer

06/10/14, ore 17:13

Finalmente Hinata e Naruto ce l'hanno fatta a dichiararsi! Avrei applaudito anche io :') Davvero dolcissimi entrambi :3 E l'idea dello scontro con Hiashi mi stuzzica davvero moltissimo ** Hai avuto una splendida idea e non vedo l'ora di vedere come andrà questo incontro! Ora Sasuke e Gaara...chissà cosa hai in mente con loro due :3 Non vedo l'ora di scoprirlo! :)) Bravissimo davvero e alla prossima! ^^

06/10/14, ore 14:44

Ciao, crazy! *-*
Rispondo dal bus che mi sta riportando a casa - finalmente -, per massimizzare i tempi ù-ù
Dunque *ù*
AW *_____* cioè... sono l'amoreh~
Non sai quanto mi hai resa felice in questo capitolo! *^*
Sono davvero dolcissimi e la scena del bacio è stata epica *sviene* Bravissimo, ho adorato questo capitolo *-*
E così Hiashi vuole sfidarlo a duello per la mano della sua bella (?) Chissà perché me lo aspettavo xD Hiashi regna è inutile.
Spero tanto che vada tutto alla grande ma mi fido di te n.n - non come un certo autore che conosciamo entrambi...
A venerdì! ;D ♥
Maiko_chan

06/10/14, ore 14:12

Si... Decisamente sdolcinato come capitolo... Ma dai, lo sostengo... Alla fine c'è stato la rivelazione che Naruto dovrà combattere contro Hiashi... Forse dovrà usare anche la Volpe e il legno contro di lui... Vedremo...
Ora sono curioso di vedere chi farai vincere tra Gaara e Sasuke... Spero che qui ti atterrai al manga e che Sasuke ne prenda tante...XD

Al prossimo capitolo!!

06/10/14, ore 12:54

Ciao grande capitolo, finalmente lo scontro sasuke gaara inizia e soprattutto il momento tra naruto e hinata ( sinceramente non me lo aspettavo qui comunque bellissimo) grazie, aspetto con ansia il prossimo

06/10/14, ore 12:42

Ok, ora ci sarà la resa dei conti, dovrò essere sincere lo scontro tra Gaara e Sasuke per me era il più atteso di quello tra Neji e Naruto, anche perchè già Naruto lo aveva sconfitto senza avere particolari abilità ora praticamente lo a stracciato avendole, non ho altro da aggiungere. Ora vedremo come l'erede del Clan Uchiha difende il suo onore e si scontra contro Gaara, anche se penso che Gaara si voglia scontrare con Naruto, vero??? Ok ora scappo non vedo l'ora sia venerdì!!!

06/10/14, ore 11:36

Oh...! Ehm... beh... che dire, con questo capitolo mi spiazzi, ovvio che in senso positivo :D voglio dire, quando mi hai detto che ci sarebbe stato un po' di romanticismo NaruHina mi aspettavo al massimo qualche momento di dolce compagnia fra i due ragazzi... invece succede l'imprevisto e alla fine i due si baciano! Non che la cosa non fosse prevista, sicuramente prima o poi sarebbe successa, ma non immaginavo sarebbe successa ora. In un primo momento tutti e due si sentono talmente imbarazzati l'uno per la presenza dell'altra che entrambi vorrebbero sprofondare sottoterra, poi invece si fanno prendere dallo slancio e si baciano, per di più davanti a tutti i loro amici che assistono alla scena. Che poi, quando all'inizio ho letto che anche Hiashi stava arrivando insieme a Hinata, mi è venuto un colpo a pensare che i due ragazzi si fossero lasciati trasportare addirittura davanti al padre di lei! Poi però ho letto che l'uomo si era appartato nell'ombra e quindi ho pensato "ah, allora tutto ok" XD proprio non riuscivo a immaginarmi come Hinata trovasse il coraggio di fare una cosa simile davanti a suo padre, anche se davanti a tutti i loro amici è già stata una bella prova. Così la bella Hyuga, ora che ha coronato il suo sogno, finalmente è più fiduciosa in se stessa e si sente libera di esprimersi con Naruto come vorrebbe.
L'evento è stato certamente piacevole e sorprendente e il romanticismo NaruHina tanto atteso finalmente sboccia... ma ti consiglio di fare più attenzione quando scrivi parti inerenti a loro due insieme, di non accelerare troppo la loro maturazione come coppia. Mi spiego meglio: qui si sono baciati per la prima volta, poi si vogliono appartare insieme per concedersi delle effusioni più appassionate; il voler rendere le loro azioni più appassionate e coinvolgenti è stato messo decisamente troppo presto, considerando che si sono baciati per la prima volta da soli pochi minuti. Vero che grazie a questo bacio ora sono reciprocamente più confidenti, però passare subito all'essere passionali è innaturale, considerato che giusto poco prima si imbarazzavano a vicenda: non si diventa così da un minuto all'altro, capisci?
Quello che voglio dire è: va benissimo questa nuova svolta NaruHina, ma è meglio che li fai restare in un punto più idilliaco e un po' meno passionale della loro nuova relazione, conta che sono solo ragazzini di 13 anni che non hanno mai avuto una relazione amorosa vera e propria, vederli arrivare a un certo livello del loro rapporto è poco credibile. Quei momenti in cui vorresti trarre qualcosa di più dal loro rapporto sarebbero più adatti quando saranno più cresciuti, quindi per adesso ti consiglio di raccontare la loro storia con un po' di cautela, ok?
Comunque, oltre l'osservazione appena illustrata, finalmente avviene il dialogo fra Hiashi e Naruto che stavo aspettando. Lo Hyuga non ha molto in contrario alla relazione fra sua figlia e l'Uzumaki, soprattutto dopo aver constatato il coraggio, la forza d'animo e anche il comportamento d'etichetta che il ragazzo ha nei suoi riguardi... ma giustamente, essendo lui il capo di uno dei clan più facoltosi ed essendone Hinata l'erede, è costretto a trattare la situazione con i guanti e sottopone il pretendente di sua figlia a una prova davvero ardua: sconfiggere il capoclan stesso! Può anche essere che lui veda delle potenzialità in Naruto, soprattutto dopo averlo visto combattere, ma dover affrontare in duello il capo degli Hyuga è tutto un altro discorso che affrontare un giovane prodigio come Neji. Decisamente la vedo durissima questa prova per Naruto perché:
1- come detto da lui stesso, Hiashi conosceva Minato e aveva visto in azione anche le sue tecniche, perciò ne conoscerà anche le eventuali debolezze (tipo che la Dislocazione funziona solo nei punti in cui si trovano i kunai marchiati) e saprà agire di conseguenza a ogni mossa dell'Uzumaki;
2- è cento volte più esperto di Neji nell'uso del Byakugan e conoscerà tecniche più pericolose.
Insomma, anche se la determinazione del biondino è tanta e il suo amore per Hinata si è dimostrato sincero, il pronostico non è proprio a suo favore... chakra del Kyubi oppure Mokuton permettendo, ma ne dubito. Se per vincere si lasciasse andare troppo al chakra della Volpe, rischierebbe di far cambiare a Hiashi l'opinione che ha su di lui, apparendo nella sua forma indemoniata, e non credo lo vorrebbe. Se poi usasse il Mokuton, salterebbe fuori il segreto che si cela dietro le sue abilità, segreto che ha solennemente giurato di mantenere. Credo che al ragazzo servirà qualcosa di simile a un miracolo.
Ma questo duello avverrà in un altro momento, ora ne sta per iniziare uno spettacolare come il precedente: Sasuke contro Gaara! Fai piovere scintille!
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 11:39 am)

06/10/14, ore 08:42

Ciao . Sono molto contento il capitolo é stato molto interessante , e non hai dipinto hiashi come un mostro , la tua personalizzazione si nota un hinata e Naruto molto più. Avanti che nel manga e questo lo apprezzo molto , lo scontro sta per iniziare e sono molto curioso di vedere se modificherai anche questa parte . Per ora grazie mille per l ottimo lavoro. A presto
Ciao

06/10/14, ore 07:16

Beh...i risvolti inaspettati ci sn sempre complimenti

A venerdi

06/10/14, ore 01:55

Bel cap molto bello quindi Naruto e il padre di hinata si scontreranno? Non vedo l'ora di vedere quel combattimento dimmi che userà l'arte del legno sarebbe appropriato aspetto con ansia il prossimo cap

06/10/14, ore 01:52

Ehiiilaa crazy che cap bellissimissimo naruto e hinata si sono dichiarati evvaiiii mentre hiashi e favorevole alla loro relazione AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LLLL''AAAAAPPPPOOOOCCCAAALLLLIIIIIISSSEEEE AAAAAAAHHHHHHH , ma solo a condizione che naruto lo batta a duello ( per fortuna temevo che kaguya si fosse liberata prima del tempo XD ) ED ora al prossimo lo scontro cap lo scontro sasuke contro gaara e per vincere magari sfodera il susanoo un po prima del tempo XD. mentre per il duello tra hiashi e naruto si dovra aspettare un po visto che prima ci sara l'attacco alla foglia , ma tanto con l'arte del legno il chakra della volpe e magari se jiraya gli insegna qualche tecnica dell'arte del vento naruto gli fara il culo a strisce XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CIIAAAOOOOOOOO .

05/10/14, ore 21:11

Beh, che glie possono di??? Come cazzo hai fatto?? No scherzi a parte bel capitolo, non c'è che dire, sicuramente il migliore capitolo che tu hai scritto, per carità anche gli altri sono scritti bene, ma questo, sia per come hai descritto la lotta, sia dal modo in cui c'è stato il botta e risposta tra Neji e Naruto alla fine dello scontro, questo cap mi ha estasiato... Complimenti, ti sei fatta un lettore fan, non vedo l'ora sia domani per scoprire che diranno gli altri dei innumerevoli progressi fatti dal biondo... Per altro non so che altro aggiungere, se non che le parti che hai modificato dalla storia originale mi piacciono molto e non vedo l'ora di scoprire come tutta sta vicenda degli esami e di Sasuke si viene a risolvere, perciò imperterrito aspetto il prossimo capitolo.... Ciaooooo

05/10/14, ore 20:50

Finalmente non vedo l'ora che le danze inizino, il primo incontro è di Naruto quindi non ci si può annoiare di sicuro, perciò corro subito a leggerlo non vedo l'ora di sapere come prende a calci in culo Neji, anche se sono convinto che non gli farai utilizzare tutte le tecniche che ha imparato altrimenti, a parte che tutti saprebbe come combatte e poi le migliori carte le deve riservare per gli altri scontri... ora vado subito a leggere l'altro capitolo e impaziente aspetto che domani aggiorni!!! Quindi non farmi aspettare troppo. Ciaooooo