Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

03/10/14, ore 16:10

Il momento che tanto ho aspettato, il momento della verità!!!! Siii, non vedo l'ora di sapere come reagirà, cosa farà poi sono curiosissimo *___*
Spero che tu mi sorprenda come hai sempre fatto ok?? Vedi che ci conto? Ora ti lascio tranquilla e vado a leggere il continuo... Scusami anche se mi capita spesso di modificare le recensioni, ma sono smemorato, mi sono dimenticato di dirti che l'idea di rendere utile Sakura è geniale, complimenti. Di solito no è in grado di fare niente!! -_-'
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 04:12 pm)

03/10/14, ore 15:54

Ok, un Naruto cosi sveglio, ma terribilmente simile all'originale, anche se non del tutto fa paura... E un Hinata che non sviene nn appena si trova sulle sue gambe è ancora più epico, che altro dire??? Non so per poter apprezzare ancora di più questa storia devo continuarla a leggere perciò io proseguo appresto...

03/10/14, ore 15:32

Ok, ma chissà come la prenderanno coloro che non sanno dell'accaduto, immagino già i pettegolezzi, comunque per scoprirlo mi toccherà leggere quindi bando alle ciance, finisco questa breve recensione per passare agli altri capitoli, appena arrivo al cap finale ti faccio avere una recensione più dettagliata e esaustiva possibile, cosi da poter esprimere la curiosità che in me è sfociata, come un fiume in piena *___*
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 03:32 pm)

03/10/14, ore 13:44

Hinata che mente??? Forse potresti iniziare a farmi piacer di nuovo Hinata e farla rientrare nelle mie grazie con la coppia NaruHina, ma sto dicendo forse... anche se io rimanga di gran lunga affezionato a crack paring, comunque vado a leggere il cap successivo... Mi sono dimenticato di dirti che la ripetizione del sandaime che allontanava i bambini si poteva evitare, cioè facevi vedere ciò che era successo dal suo punto di vista e poi riprendere la storia da li... Questa non è una critica, ma un consiglio, certe persone potrebbe far storcere il naso sta cosa, e non nego che anche a me è successo...
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 01:46 pm)

03/10/14, ore 13:23

Allora, devo fare prima una premessa... Se il Sasuke originale fosse stato come quello della tua storia il mio personaggio preferito sarebbe stato sicuramente lui, ma ahimè Kishi lo ha fatto bastardo e purtroppo mo devo sopportare cosi col'è... Passiamo alla recensione..
Un bel capitolo, con descrizioni dettagliate e anche con flash back piacevoli, non saprei che dire, passo al prossimo capitolo sono troppo curioso!!! <3___<3
comunque hai fatto un piccolo errore di battitura, ma sciocco si capisce che è una svista...

03/10/14, ore 13:09

Ok, sono venuto a conoscenza di questa storia solo adesso, e se pure la coppia NaruHina non mi piaccia tanto ho deciso di seguirla lo stesso... Da come si presenta la storia mi ha già interessato parecchio, non vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia cosi stupenda *___*

03/10/14, ore 13:04

Vai Naruto! Go Naruto, go! Allons-y Narutooo!! :D e brava la nostra Volpe sempre subdola ;) il chakra avrà indebolito ancora di più il sigillo no? E complimenti per l'entrata in scena di Tsunade molto poetica (come del resto ogni momento NuruHina *-*). Sono comunque convinta che Hiashi minaccerà di morte Naruto se spezzarà il cuoricino a sua figlia o.O ci sentiamo lunedì, un bacio Summer

03/10/14, ore 11:49

Complimenti per questo bellissimo capitolo. Mi piace come Naruto ha sconfitto Neji anche se mi sarebbe piaciuto che Naruto avesse fatto vedere gli sorci verdi a Neji.Mi piace come anche in maniera inderetta fai incastrare perfettamente ogni pezzo come in un puzzle. Sono curiosa di sapere come procederà la storia e che ruolo avrà Tsunade e il terzo hokage.

03/10/14, ore 11:34

Ed ecco lo scontro che attendevo! Naruto si è presentato davvero ben preparato per questo evento, visto che è riuscito a tenere testa a quasi ogni mossa di Neji, ha anche dimostrato di aver sviluppato un certo acume, deducendo che la Rotazione Suprema aveva un limite di utilizzo basato sulla capacità rotatoria dell'utilizzatore. Meno fortunato è stato contro le Sessantaquattro Chiusure, che in effetti avrebbero potuto compromettere definitivamente la sua vittoria... se non fosse stato che Kurama gli ha suggerito di riutilizzare il suo chakra a fini curativi (e anche per indebolire ancora di più il sigillo dello Yondaime). E infine, ecco la tecnica che finalmente aspettavo, il Volo del Dio del Fulmine! E' andata anche meglio di come avevo immaginato: non solo ha messo lo Hyuga in seria difficoltà, è stata pure decisiva per la vittoria dell'Uzumaki! Poi la padronanza di tale tecnica è davvero niente male, ora riesce anche ad effettuare spostamenti continui proprio come sapeva fare suo padre. Poi la frase "Un nuovo Lampo Giallo aveva fatto la sua comparsa nel Villaggio della Foglia", cavolo l'impatto che fa, complimenti per la scelta delle parole!
Uh-oh, ma durante l'incontro qualcuno si accorge che la propria figlia è in apprensione più per l'Uzumaki che per lo Hyuga. Hiashi coglie alla sprovvista Hinata dicendo di conoscere i suoi sentimenti per il ragazzo e ora lo vuole coinvolgere in un'interessante conversazione che vorrei proprio vedere. Non credo che Hinata abbia motivo di temere delle ostilità nei confronti di Naruto, in fondo il padre gli ha detto di non avere nulla contro di lui.
Gli omicidi che sono avvenuti la notte prima hai preferito solo accennarli anziché narrarli, buona scelta visto che sarebbero stati solo un allungamento inutile secondo me. Tra l'altro, molto ad effetto la descrizione velata dell'omicidio di Dosu, con la sabbia sporca di sangue... anche se indirettamente, subito fa intuire di chi ci sia lo zampino.
Comunque, per ora qui ho detto tutto. Come già spiegato, sono curioso di leggere la conversazione che ci sarà fra Hiashi, Hinata e Naruto.
Ah ecco, una cosa mi sono dimenticato di dirti nella recensione scorsa. Dici che l'arena è così ampia da poter contenere addirittura tutti gli abitanti del villaggio e anche le delegazioni straniere... non ti sembra esagerato? Già il villaggio è molto grande, per contenere tutti i popolani occorrerebbe uno spazio smoderato, almeno penso io. Vero che l'arena è grande, ma forse tu l'hai descritta un po' troppo grande, ci sarà pure un limite di capienza, no?
La mia solita puntigliosità :D
Jaa na!

U.D.D.

Aspetta aspetta, ma cosa vedo! O.O Già 329 recensioni ottenute in soli 30 capitoli, e con tutto che questa è solo la tua prima storia, quando io ho dovuto scriverne una di 50 per averne 269?

... vado a suicidarmi subito...
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 11:39 am)

03/10/14, ore 08:59

Ciao , capitolo strepitoso molto molto bello e ingegnoso pieno di azione e strategia complimenti.grazie per il lavoro svolto . Ciao

03/10/14, ore 07:17

Aspetto con ansia l'incontro naruto hyashi cmq bravo...a venerdi

03/10/14, ore 02:20

Bellissimo cap ma lo sai adesso la tua storia ricorda vagamente un altra che ho letto con l'eccezione che Naruto ha il rinnegan ti sei ispirato un po anche da quella? Si chiamava jinkurichi vs abataksu scontro tra titani o qualcosa di simile comunque bel capa spetto il prossimo con ansia

03/10/14, ore 01:59

Ehilaaaa crazy che peccato che naruto non abbia infierito un po di piu su neji ma giustamente lui e l'eroe bello e buono XD , poi bella mossa far usare il chakra di kurama per curare la ferita , e il raijin volante ovviamente haaha da paura XD , ED al prossimo ci sara l'attacco del villaggio della sabbia alla foglia , hiruzen non credo che morira ma invece tsunade conbattera da sola orochimaru all'interno della barriera quadrangolare o magari l'aiutera jiraya o naruto ?????? . Al prossimo capitolo ciaaooooooo . XD XD XD .

30/09/14, ore 09:22

Il potere del segno maledetto è veramente... potente.

Ma sai, devo dire che la parte che ho gradito di più è stata quella dell'allenamento. Non so, magari sarò strano, ma vedere Sas'ke che si fa il mazzo per qualcosa (memo: anche lui ha bisogno di allenarsi) mi fa piacere. Almeno significa che non tutto gli viene automatico, no?

E sebbene la querula e petulante Sakura di solito non abbia la mia stima, in questo caso, devo dire (in assenza di gran parte della sua petulanza), l'ho apprezzata.

Anche se il rapporto è comunque sfasato, ancora. Perchè uno con il partner non deve vivere nel costante terrore di dire o fare qualcosa di sbagliato. Deve essere un rapporto naturale.

Ma su quello si può lavorare...

29/09/14, ore 20:38

Eccomi pure qui, egregio :) ho avuto modo di leggere anche lo scorso capitolo ma causa febbre, tosse, raffreddore e dolori articolari non ho avuto modo di recensire. Quindi, visto che hai aggiornato di nuovo, prendo la palla al balzo e commento due in uno.
Che dire, adesso che Tsunade è tornata al villaggio sarà lei a prendere la carica di Hokage, ma non prima della fine degli esami chunin... anche se ho l'impressione che l'intervento di una certa serpe risparmierà il vecchio Sarutobi dal dover fare tale annuncio :D a proposito di Sarutobi: anche se alla fine del capitolo scorso, voglio dire che ho ben gradito il dialogo che ha avuto con Hiashi Hyuga: adesso il capoclan ha capito che fra sua figlia e Naruto c'è un rapporto particolare - arrivando pure a capire la verità su quel piccolo incidente di anni prima - ma, al contrario di molte altre storie, qui decide che giudicherà tale rapporto in base a come il ragazzo della Volpe si comporterà nel combattimento contro Neji (questo, poi, mi ha pure dato una piccola ispirazione che mi appunterò da qualche parte per una delle mie storie, quando riprenderò a scrivere).
Passiamo ad altro: come avevo immaginato, l'ultima preparazione di Naruto all'esame è il Volo del Dio del Fulmine... tecnica che, a mio parere, darà non pochi grattacapi a Neji; insomma, dubito che pure il Byakugan possa tenere costantemente d'occhio un obiettivo che si sposta tanto velocemente. La strigliata che ha dato all'Ero-Sennin su Tsunade è stata fantastica XD se perfino il vecchio rimane senza parole se viene ripreso da un ragazzino, contando che lui dovrebbe avere tanti anni di esperienza, allora lascia fare! Ma poi Naruto, va bene che si mette nei panni del padrino pensando a sé e a Hinata, ma cotanta saggezza e osservanza in materia d'amore da dove arriva? Ah ah ah XD
E ora a questo capitolo, dove si vede Sasuke intento ad addestrarsi nel Mille Falchi. Devo dire che sinceramente fino ad ora non avevo mai inteso quale fosse la differenza fra Mille Falchi e Taglio del Fulmine, visto che come tecniche mi sembravano uguali in tutto e per tutto... poi leggendo qui scopro che la prima è solo una tecnica di base da cui poter sviluppare delle varianti, tra cui appunto il Taglio. Se questo è vero anche nel manga e non è una tua originalità, allora grazie mille per la nozione :D
E... ullallà, il piccolo Uchiha comincia a sentire qualcosina per Sakura, eh? Ma che hanno tutti questi giuovani che si innamorano all'improvviso, una brusca crescita ormonale? XD Quando ho letto "Eppure gli pareva così strano: in quel momento Sakura sembrava... diversa..." ho pensato "Avrà notato che le sono cresciute le tette?" ma trattandosi di Sakura "Ah no, aspè..." XD
Maaa.... o-oh, arrivano i guai! Con un anticipo inaspettato, ecco che appare il Quartetto del Suono a tentare Sasuke con le loro promesse di potere infinito. A differenza del manga, qui non si lascia subito incantare e pensa prima bene a quello che potrebbe perdere andandosene. Questo è già un buon deterrente che gli impedisce di accettare subito, ma il fatto che non voglia dire nulla di ciò a Kakashi e gli altri significa pure che sta prendendo in seria considerazione la proposta. Dovesse essere così, che succederà allora? Che fine faranno i due Fratelli Non Di Sangue?
Mi sa che questo si scoprirà solo più avanti. Adesso ha inizio la terza prova e finalmente si vedranno le botte tanto attese. E vai e dacci forte dentro con la VIULEEEENZAAA :D
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:39 pm)