Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

28/07/14, ore 05:04

Bel cap anche questo davvero ben fatto attendo con ansia il prossimo

28/07/14, ore 02:20

Molto bello ... ottimi i dettagli... aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/07/14, ore 18:33

Buonasera,
sono sconvolta. Sì, sconvolta è il termine esatto.
Sono sconvolta dal tatto che ha usato Jiraiya per dargli la notizia riguardante le sue origini. Certo mi aspettavo ne avrebbe usato, ma da quello che ho letto, è andato ben oltre ogni mia possibile immaginazione.
Sconvolta e sorpresa – forse solo inizialmente – dal fatto che il ninja leggendario abbia dato il libricino all’Uzumaki e quest’ultimo abbia deciso di non darci nemmeno una sbirciatina.
Sconvolta da tutto il capitolo, positivamente parlando, ovviamente.
Uno scatto d’ira nei confronti del Terzo Hokage me lo aspettavo, però il biondo è stato anche in grado di comprendere il motivo per cui la sua abilità innata non doveva essere resa di dominio pubblico.
Lo scatto d’ira verso il Quarto era prevedibile, d’altronde Kishimoto ce lo ha anche fatto vedere, ma una volta compreso il motivo ha gioito – perdonami, oggi sono proprio a corto di parole.
Dicevo, se inizialmente ha domandato perché questa orribile sorte sia toccata a lui e si è sentito rispondere “perché ti voleva bene”, avrà di certo pensato e se mi voleva male cosa mi avrebbe fatto?. Poi ha capito, dopo una certa diffidenza nei confronti del suo stesso udito, di esserne il figlio e ha compreso il motivo per cui Minato lo avesse dotato di una forza straordinaria. E la domanda che pone al padrino riguardo all’avergli sigillato un demone in corpo, trova risposta con la scoperta dell’identità della madre, Kushina Uzumaki, da cui scopre di avere ereditato parecchi tratti e se la figura, bellissima come nessun’altra donna.
Viene anche a scoprire di avere un parente non consanguineo, ma sempre di un parente si tratta. E dalla gioia lo chiama pure maestro Jiraiya. Tra l’altro mi sono immaginata il ninja imbarazzato cercare di trovare le parole giuste per dirgli che era il suo padrino e che gli aveva anche scelto il nome.
E poi Naruto rimane sempre lo stesso Naruto, non potrebbe mai odiare i suoi compaesani, sebbene questi non lo abbiano mai visto di buon’occhio. E mi fa piacere leggere di come avrebbe reagito se avesse ricevuto questa notizia anni prima.
Eh sì, Naruto Uzumaki è proprio maturato negli anni, e continuerà a farlo.
Ora, mi domando, rivelerà a qualcuno la sua vera identità – intendo alle persone con cui ha legami più stretti – o si terrà tutto dentro ed aspetterà comunque il momento più idoneo per parlarne con gli altri?
Ed ora mi eclisso e cerco di rimettermi in pari con le recensioni.
Ci risentiamo quando avrò un momento libero! :)
Un bacio,
Himeko

26/07/14, ore 18:02

Miseriaccia – per dirla alla Ron Weasley – questa volta sono davvero in ritardo!
Rimedio subito prima che me ne dimentichi …
La cosa che salta all’occhio di questo capitolo è la maggiore considerazione che Sakura ha dei suoi genitori. Nella versione originale li tratta veramente male, capisco che è un’adolescente, ma dai, non penso che qualcuno tratterebbe i suoi genitori quasi fossero degli estranei o penserebbe che sarebbe meglio non averli. Ci sono rimasta malissimo, ti giuro.
Tra l’altro, aprendo una piccola parentesi, il titolo del capitolo è davvero azzeccato! ;)
Ahahah, pure mia mamma mi sgamava subito quando prendevo una cotta, alla fine ho rinunciato a cercare di nasconderglielo ed i suoi consigli si sono rivelati utili, la maggior parte delle volte. Che devo con Anto? *sospira*
«Tu sei come questa pianta. Ora che non è ancora fiorita, non attira l'attenzione di nessuno. Ma quando i suoi fiori saranno aperti sarà una pianta magnifica. Ora è arrivata la tua stagione, Sakura. Fai sbocciare il fiore che sei, e raggiungerai i tuoi sogni...» Non c’è frase più vera di questa. La piccola Sakura deve solo crescere, credere in se stessa e vedrà che l’Uchiha si accorgerà di lei. E se non lo dovesse fare anche allora, Naruto lo riempirà di botte, vero? Ma dubito che Sas’ke non si accorga della rosa.
Poverina, si sta prendendo tutta la colpa per il fallimento del piano. In questo momento mi stai facendo provare rimorso per essermela sempre presa con lei, non posso fare altro che inginocchiarmi e chiederle scusa dal profondo del mio cuore. Perché diamine sono stata così cattiva con lei? Mi sento un mostro!
E dal momento che il fondo del baratro l’ha toccato, capendo i suoi errori, ora non può fare altro che rialzarsi e proseguire il cammino verso la maturità a testa alta, seguendo i consigli che le daranno le persone che la circondano. A cominciare dai suggerimenti dei genitori.
Bene, bene, credo che questa nuova Sakura la prenderò sotto la mia ala protettiva. Tra parentesi: hai appena fatto un miracolo. ;)
Ed ora corro a leggere l’altro capitolo,
Himeko

26/07/14, ore 11:46

ciao:)

Ho letto il capitolo tutto a un fiato, lo hai scritto molto bene, è molto scorrevole e... bellissimo!
Mi è piaciuto davvero tantissimo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao a presto :)

Talitha_love

25/07/14, ore 20:15

Ciao con dispiacere sono giunto alla fine dei capitoli postati . Ti faccio i complimenti per la storia e per l impegno dimostrato. Grazie del lavoro svolto. E spero a presto,ciao.

25/07/14, ore 20:00

Capitolo ricco di sentimenti e bei dialoghi complimenti. Stai facendo un ottimo lavoro

25/07/14, ore 19:52

Ciao, molto interessante anche questa parte , vai passo subito al successivo. Grazie,di tutto

25/07/14, ore 19:41

Ciao, mi spiace tartassarti ma non posso non finire i capitoli messi sono entusiasmanti e ben fatti . Come nei precedenti ti ringrazio moltissimo per il lavoro svolto

25/07/14, ore 19:34

Ciao, fenomenale mi piace molto come hai modificato la storia devo congratularmi per il risultato molto molto bello grande . A presto

25/07/14, ore 18:57

ciao , monumentale monumento da con segnarti, io adoro questa coppia. Ti faccio mille complimenti per il capitolo.grazie mille cial

25/07/14, ore 18:43

Ciao, altro capitolo interessante, già qui si prospetta un Naruto che spacca. Staremo, a vedere per il momento grazie e a presto

25/07/14, ore 18:34

Ciao, sempre più bella sta storia . Tutto ben congegnato complimenti

25/07/14, ore 18:21

Ciao.wow capitolo meraviglioso veramente , complimenti perché non vai tu a scrivere il manga originale.... Ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

25/07/14, ore 18:12

Ciao , che inizio emozionante.veramente bello complimenti. Sono curioso di vedere come proseguirà, grazie del lavoro svolto.ciao