Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

06/08/14, ore 18:13

scusa la sinteticità ma... No... cioè tu...
Tu vorresti far usare rombosogliola a Sas'ke???
Tu sei troppo un matto... No, davvero, sono curioso, ma vedermi mister broncio emo che diventa uno spadaccino leggendario... Orgasmico XD

05/08/14, ore 19:44

Ooooh, Naruto figlio del Quarto Hokage, non me lo aspettavo proprio >.> *nasconde frettolosamente tutte le sue copie del manga*
Stai anticipando un sacco di cose... Io (come al solito) corro troppo: già sto immaginando l' incontro con il Quarto nel sigillo...
*nella mia immaginazione*
Minato: Ehi, Naruto, sono tuo padre!
Naruto: Ma dai? Dimmi qualcosa che non so...
M: O.O
*fuori dalla mia testa*
Ma tranquilla/o, sono io che sono malato!
Comunque trovo che la tua sia tra le più belle storie che io abbia mai letto!
Tornerò presto con altre recensioni ^^
Con affetto,
Destyno

05/08/14, ore 09:26

Ciao :)) Finalmente lo scontro con Zabuza! Simile al manga con la differenza che stavolta Naruto non ha dovuto dimostrare la sua forza e la sua determinazione perchè l'attacco meditato insieme a Sasuke, è bastati a dimostrarlo! Ora vediamo come tratterai lo scontro con Haku. Naruto e Sasuke ora sono amici...quindi mi chiedo se il sacrificio di quest'ultimo per il biondo, se ci sará, avrá lo stesso valore di quello per un rivale che si odia ( sappiamo peró che anche questo nasconde dell'affetto dopotutto). Vediamo come ci sorprenderai ;) Bravissimo anche con questo capitolo! :) Alla prossima!

05/08/14, ore 05:38

Ciao, altro capitolo molto bello , anche qui qualche variazione che personalizza la storia , il tutto come,sempre,ben gestito è complimenti per l impegno.a presto.ciao

04/08/14, ore 20:49

Ciao, crazy! *^*
Wow che bel capitolo, ricco di avvenimenti! *-*
Mi è piaciuto il modo hai modificato il tutto, e di aver aggiunto la storia di quella incredibile spada. Cavolo deve essere davvero potente se apparteneva a Mangetsu. *-*
Bene bene! Mi ha sorpreso il tatto di Sasuke e il fatto che Sakura abbia fatto qualcosa xD già di per sè è incredibile
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
A Venerdi!
Un bacione! ♥

04/08/14, ore 16:38

Zabusa ed Haku hanno fatto la loro comparsa! Spero tanto che i mocciosi riescano a distinguersi u.u ma da come si stanno muovendo direi che fanno grandi progressi ;) complimenti!

04/08/14, ore 15:26

Bel cpa anche questo molto ben fatto aspetto con ansia il prossimo cap

04/08/14, ore 15:23

Veramente bello come al solito.. complimenti.. aspetto il prossimo capitolo con ansia

04/08/14, ore 14:19

Ciao crazy bellissimo il combattinento con zabuza che trucchetto quello dello shuriken ombra e poi per quanto riguarda la spada rombosogliola hai scelto la migliore dopo pelle di squalo, la darai a sasuke magari quando arrivera nello shippuden ,bene chissa che scontro sara contro haku che possiede l'arte del ghiaccio XD . AL PROSSIMO CAPITOLO . CIAO XD XD XD

04/08/14, ore 14:17

Taaaa-daaaa! Haku ha curato Zabusa e lo ha portato al sicuro (come se non lo sapessimo -.-) vabbe, lasciamo perdere! Come al solito sei stato molto bravo, le descrizion8 sono molto realistiche e nel campo stilistico niente da dire. Il team 7 si sta comportando come un team (finalmente *-*) e sono molto orgogliosa di loro (si può essere orgogliosi di un personaggio immaginario? A me capita spesso!) :D aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio
Summer

04/08/14, ore 14:10

Lo scontro è andato come praticamente nel.manga... quindi niente di nuovo e anche qua ancora poco di nuovo... vediamo se contro haku modificherai qualcosa e se magari naruto, appunto, trovandosi in pericolo di vita userà o la volpe o il mokuton?!
Al prossimo capitolo!!!

02/08/14, ore 18:27

Ehi ciao :)) Non sono sparita non preoccuparti, sto seguendo la storia costantemente ma mi spiace non essere assidua con le recensioni :( Comunque scoperta la verità su Jiraiya, Naruto ha intrapreso il suo nuovo allenamento così come anche gli altri due, riuscendo in questo modo a raggiungere un buon livello in poco tempo :)) Ed ecco la loro prima missione! Sai mi piace moltissimo questo Naruto, allo stesso livello di Sasuke che si accorgono da subito della strana pozza d'acqua...poi gestiscono benissimo la situazione. Sakura continua a pensare troppo ancora seguendo le regole e viene rimproverata ma spero che più avanti questi attriti si risolveranno ^^ Ora viene la parte interessante...il nostro demone della Nebbia! Attendo con ansia! ;) Alla prossima!

02/08/14, ore 12:38

e così fece il suo ingresso in scena Zabusa... mi è piaciuto molto il modo in cui si presenta davanti ai ragazzi :) al prossimo aggiornamento :) (spero di riuscire a leggere e recensire di nuovo) buon lavoro per il prossimo capitolo :)
ciao :)

Talitha_love

01/08/14, ore 20:39

Ciao, crazy! *^*
Waaaa finalmente inizia l'azione *-* non vedevo l'ora! :D
Mi piace il modo in cui hai modificato l'incursione dei fratelli diavolo e i rispettivi comportamenti di Naruto, Sasuke e Sakura. Perfino lei è riuscita a fare qualcosa di utile xD
Bene bene... è arrivato anche Zabusa! Ne vedremo delle belle! *-*
A lunedì! ♥
Maiko_chan -ti piace il nuovo nik? xD-

01/08/14, ore 15:18

Ciao :D l'entrata in scena di Zabusa mi é piaciuta molto, da un tocco di mistero all'intero capitolo. Sasuke e Naruto che collaborano contro i fratelli Diavolo sono assolutamente fantastici e le scene di lotta sono descritte veramente bene. Inoltre mi piace come hai caratterizzato Sakura, meno appiccicata a Sasuke e più forte singolarmente :) aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer