Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

13/10/14, ore 13:30

Ehilà!
Mi stavo giusto domandando come sarebbero andate le cose in questo combattimento, visto che le premesse iniziali erano diverse da quelle del manga. Dopo il primo scontro avuto con loro due, Orochimaru ha ben inteso che da solo non può fronteggiare gli altri due Sannin, quindi quale alleato migliore di un resuscitato dell'Edo Tensei? Semplice, ben DUE Hokage dell'Edo Tensei, per giunta i due più forti della storia di Konoha! E infatti, come si era presupposto, nemmeno Tsunade e Jiraya, pur unendo le forze, hanno potuto fare molto contro di loro, non hanno nemmeno avuto modo di attivare la Sennin Mode e la tecnica del Byakgou. Povera neo-Hokage, stava quasi per essere uccisa dallo zombie del suo stesso adorato nonno.
E quindi, con un espediente che non mi immaginavo, Hiruzen è entrato in scena attraversando la barriera per permettere ai due allievi di salvarsi. Lui è l'unico che può prendere il loro posto in quella battaglia, conosceva i suoi maestri e i loro modi di combattere... e alla fine dei conti, la forza di un ninja sta anche nel conoscere bene il proprio avversario. Adesso, però, ho proprio l'impressione che le sorti del vecchio Sarutobi saranno le medesime del manga ma, a differenza di lì, qui il giovane Naruto ne soffrirà parecchio, e sì...
Quindi adesso i due Sennin, rimasti tagliati fuori dalla barriera, faranno quello che possono affrontando altri ninja nemici della Sabbia e del Suono, mentre Hiruzen sarà da solo contro due fra i resuscitati più forti della storia e il loro diabolico manovratore.
E Naruto e gli altri? Nel prossimo capitolo vederemo come procede la loro situazione?
Jaa na!

U.D.D.

13/10/14, ore 13:10

Muahahahahahah SANGUEEEEEE!!!!
Ok, il terzo è un personaggio che sinceramente non ho classificato cioè è rimasto neutro, non riesco a trovargli una classificazione decente :/
Non vedo l'ora di vedere botte e sangue!! *-* scappo ora devo prendere l'antibiotico -.-"
Summer

13/10/14, ore 10:53

Ciao. Che dire strepitoso battaglia fantastica ed emozionante , veramente un capolavoro di capitolo complimenti . Ti ringrazio moltissimo per il tuo operato .ciao

13/10/14, ore 07:09

Beh che dire fantastico..naruto ci rimarrà male questo è ovvio cmq bravo.

A venerdi

13/10/14, ore 02:02

Eeehhhiiii crazyyyy , che gran bella battaglia , pero non hai scritto ( o forse non sapevi o magari lo hai fatta apposta; che la tecnica della resurrezione impura di orochimaru aveva resuscitato tobirama e hashirama restituendogli solo una parte delle loro forze non avevano tutte le loro abilita al massimo perche altrimenti hiruzen nel manga non sarebbe durato 5 minuti contro di loro ) poi hai chiamato la tecnica di jiraya tempesta di aghi quando il suo vero nome e MILLE ACULEI te la avevo anche scritta consigliandoti di darla a sakura nella precedente recensione XD . COMUNQUE bel capitolo ed ora hiruzen si sacrifica e si passa agli altri scontri tra villaggio della sabbia e della foglia .

AL PROSSIMO CAPITOLO CIIIIAAAOOOOO .

13/10/14, ore 02:01

Bel cap anche questo molto bello come sempre aspetterò il prossimo cap con ansia

11/10/14, ore 20:44

Davvero intenso lo scontro tra Gaara e Sasuke ** Il nostro caro Uchiha non si trova davanti un avversario facile ma dà parecchio filo da torcere alla nostra Forza Portante della Sabbia. Tenero il fatto che Naruto non voglia rivelare il nome di Kurama :') Comunque l'attacco al Villaggio alla fine è arrivato ma mi chiedo...stavolta come andrà? E i ragazzi in quale nuovo modo affronteranno Gaara fuori controllo? Non vedo l'ora di scoprirlo, bravissimo come sempre! ;) A lunedì! ^^

11/10/14, ore 19:52

Ciao, crazy! *^*
Eccomi qui, con un pochetto di ritardo n.n
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto! :D
Bello il combattimento fra Sasuke e Gaara, le modifiche che hai apportato mi sono sembrate davvero azzeccate ^-^
E così inizia l'attacco a Konoha! Non vedo l'ora di poter leggere del combattimento fra la serpe e Tsunade e Jiraiya - mi è piaciuto tantissimo chevtu abbia voluto intrappolarli assieme *-*
E aaaaawwn che caruccio Nacchan che si preoccupa per la sua bella *____*
Aspetto il prossimo con ansia! ;D

A lunedì, ♥
Maiko_chan

10/10/14, ore 17:40

Si direi che hai seguito il manga... vediamo se negli scontri lo seguirai... e se Orociock resusciterà tutti e tre i kage questa volta... vediamo...

A lunedì!!!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 08:00 pm)

10/10/14, ore 15:04

Ok, un incontro face to face del team Sarutobi, interessante!!! Sono curioso di sapere cosa accadra!!! senza considerare il fatto che Orochimaru non ha valutato il fatto che Naruto ha un demone decisamente più forte e che riuscirà sicuramente a sconfiggere Gaara, comunque lasciamo perdere tutte ste cose e vediamo come finirà, io le mie previsioni le ho fatte, sono sicuro di non sbagliarmi, ma ovviamente non so' come cio avverrà! Quindi sorprendimi amico mio!!! Sono proprio curioso di vedere cosa t'inventerai!!!

Ciao By TheCristopher94

10/10/14, ore 13:51

Ciao .capitolo esaltante ricco di azione e strategia, ti faccio i complimenti tutto molto bello e con il tuo tocco direi anche meglio dell originale veramente ti ringrazio per il lavoro da te svolto .ciao

10/10/14, ore 13:19

Ciao crazy bel cap ora se come credo farai morire lo stesso hiruzen allora mi chiedo come farai a farlo entrare nella barriera quadrangolare eretta da quelli del villaggio del suono e poi abbiamo uno scontro 3 contro 3 tra il team 7 e kankuro temari e gaara CHI VINCERA ??????? XD , poi stavo pensando una cosa una tecnica che sakura potrebbe imparare per dargli finalmente una tecnica d'attacco decente , sto parlando della tecnica dei mille aculei di jiraya con cui spara i suoi capelli come fossero affilatissimi spiedi e della tecnica della criniera del leone selvaggio con cui i suoi capelli si allungano e si induriscono formando un resistente scudo . secondo me sakura con quella tecnica sarebbe per davvero utile altro chele tecniche illusorie XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO .

p.s. comunque la tecnica con cui sasuke va sotto terra si chiama arte della terra : decapitazione sotterranea .
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 01:26 pm)

10/10/14, ore 10:59

Bene bene bene, il capitolo è iniziato con uno scontro già di per sé adrenalinico e il tutto sfocia in una serie di battaglie ultraviuleeeeente!
Andiamo per gradi, partendo dal duello Sasuke vs Gaara, giusto un piccolo accorgimento: a Sasuke, oltre a far usare anche il Fuoco e il Fulmine, hai deciso di far usare anche la Terra? Perché credo che la tecnica che ha utilizzato per nascondersi dagli shuriken di Gaara appartenga all'Arte della Terra; se così fosse, non pensi che sia un po' esagerato consentire a un genin di utilizzare tre elementi? Vada che è un ninja provetto e infatti l'uso di due arti elementali è un notevole traguardo per un genin, mentre una terza arte è un po' troppo secondo me. A meno che la tecnica in questione non fosse un'altra non elementale e io abbia fatto una constatazione inutile :D oh, e un'altra cosa: sbaglio o quando Gaara ha parlato di Naruto, per un attimo Sasuke ha temuto che l'amico fosse diventato più forte di lui? Non staranno già per nascere i germi di una brutta invidia che porteranno a una rivalità che sfiori l'inimicizia, eh?
Naruto ha volutamente deciso di non divulgare il nome della volpe a meno che non sia lei stessa a volerlo, questo dimostra che rispetta più del previsto il demone nonostante questo con lui si comporti talvolta in modo stile. Interessante, poi, il breve scambio di battute che hanno avuto il Bijuu e la forza portante riguardo a Gaara e il Monocoda, i due sembrano che si aprano, seppur poco alla volta, sempre più al dialogo.
Ed ecco che nel bel mezzo della battaglia, mentre Gaara diminuisce le restrizioni sul demone tasso, iniziano scontri ben più violenti. Ora mi domando come andrà a finire, visto che nella barriera con Orochimaru ci sono gli altri due Ninja Leggendari, mentre Sarutobi è rimasto fuori. Vorrà forse dire che qui il vecchio Sandaime verrà risparmiato?
Fighissimo come Kakashi si prepara a combattere scoprendo lo Sharingan e... la Kubikiri Hocho *.* quasi avevo dimenticato che la possedeva lui, ora voglio vederlo affettare nemici a destra e a manca! A tal proposito mi domando: ma se nella tua storia dovesse apparire anche Suigetsu, dovrà vedersela con Kakashi per il possesso della spada?
Ovviamente aspetto di vedere anche il team 7 contro il trio della Sabbia, così da vedere l'agognato scontro tra forze portanti.
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:02 am)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:04 am)

10/10/14, ore 10:15

Sangue yeah!! Povero Sasukino, Naruto è più forte di te? Muahahaha meglio così ☆ e adesso il mio amore sta per scatenarsi, ci sarà sicuramente da divertirsi *-* non ho nient'altro da aggiungere se non i soliti complimenti (ormai li conoscerai a memoria). Ci sentiamo lunedi, un bacio
Summer
P.s. anche i voglio sfidare Gai e Kakashi e invece sono a letto con l'influenza :(

10/10/14, ore 07:41

Grande.....adesso c'è da vedere il combattimento con orochimaru e quello di naruto vs gaara

A lunedi