Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

15/09/14, ore 15:46

Bene, questa è proprio una gran sorpresa e penso che apporterà parecchi cambiamenti alla storia. Naruto e Jiraya che vanno alla ricerca di Tsunade prima ancora che inizi il torneo... Non vedo l'ora di sapere quali saranno gli sviluppi di questa trovata :)
Peccato che Naruto non sia andato a trovare Hinata all'ospedale, un po' ci speravo visto che si è preoccupato di andare anche a trovare Sasuke... Ma per loro ci sarà tempo! :)
Celeste

15/09/14, ore 14:35

Salve crazyfrog95 qualche giorno fa, mentre cercavo una storia letta un pò di tempo fa ho notato la tua storia è per curiosità ho iniziato a leggerla. In meno di due giorni facilitata dalla tua scrittura precisa e fluida, sono riuscita a leggere tutti i capitoli. Mi piace l'idea che Naruto conosca dall'inizio le sue origini e abbia la possibilità non solo di conoscere e apprendere le tecniche del padre,ma anche in piccolissima parte della madre attraverso l'arte dell' legno. Mi ha stupito l'idea che Sasuke possieda già il sharingan mangekyou,ma mi pace. Non vedo l'ora di poter leggere il continuo. A presto
P.S. ancora complimenti per la storia e per il tuo stile nella scrittura

15/09/14, ore 13:42

Ciao . Capitolo interessante , la storia é ben scritta e pensata . Ti ringrazio per il lavoro svolto .ciao

15/09/14, ore 10:47

Bel capitolo!! Vediamo ora che succederà con Tsunade!! La farai come nel manga che all'inizio è restia ad accettare la nomina o accetterà subito?! Naruto imparerà "solo" il rasengan o inizierà a anche con altro?!

Al prossimo capitolo!!

15/09/14, ore 10:00

Ciao :)
E quindi, con l'ultimo duello fra Dosu e Choji, finito in modo abbastanza rapido, terminano gli incontri preliminari alla terza prova. Da amico leale, Naruto informa Sasuke su tutte le abilità che ha visto dei loro futuri avversari, visto che l'Uchiha non ha avuto modo di vederli direttamente in azione.
Così ora gli esaminandi, dopo giorni estenuanti, possono godersi qualche giorno di riposo, opportunità che Naruto non vuole lasciarsi sfuggire tornando subito a casa. Il riposo deve però attendere: con la riunione improvvisata con lui e i suoi maestri, deve riportare tutto quello che è successo nella foresta. La scoperta della presenza di Orochimaru al villaggio è fin troppo significativa e, a quanto pare, decide le prossime mosse di alcuni dei personaggi: così, mentre Jiraya andrà insieme a Naruto alla ricerca di Tsunade, ne approfitterà per insegnare al figlioccio le tecniche conservate nel diario segreto del Quarto Hokage. Immagino, quindi, che il ragazzo imparerà il Rasengan parallelamente a Sasuke che apprenderà il Chidori... o magari vedremo l'Uzumaki che apprende tecniche più famose come il Volo del Dio del Fulmine? O altre tecniche più originali e sconosciute?
Quindi per i due amici e compagni di squadra è giunto il tempo di tornare a rafforzarsi e addestrarsi con i rispettivi maestri, considerati i nemici che dovranno affrontare e la pericolosa presenza di Orochimaru.
Penso proprio che, con le nuove tecniche che Naruto acquisirà, il suo scontro con Neji avrà nuovi risvolti originali, neh?
Jaa na!

U.D.D.

15/09/14, ore 06:50

Veramente bello...come al solito....ora deve impressionare la nonna XD

Alla prossima

15/09/14, ore 01:32

Bel cap degno della storia pero potresti farli un pelo più lunghi giusto un pochino al prossimo cap

13/09/14, ore 10:33

Un Neji accecato dalla rabbia e un Naruto incavolato nero... Accoppiata vincente! Bel capitolo, qui hai cambiato parecchie cose e anche se l'esito dello scontro non è cambiato rispetto all'opera originale sono certa che gli esiti di tutta questa faccenda modificheranno molto il corso degli eventi. Anche perché, finalmente, Naruto di è reso conto di essere innamorato di Hinata *-*
Celeste

12/09/14, ore 21:26

Ehhilaaa crazy che cap stupendo veramente XD , SPERO CHE AL PROSSIMO CAP NEJI SI RITROVI CON PIU DI QUALCHE OSSO SPEZZATO ahah , mi e sempre stato antipatico prima che diventasse buono , comunque sono certo che lo scontro tra lui naruto sara una meraviglia ,al prossimo capitolo ciaooooo .

12/09/14, ore 19:21

Ciao, crazy! :D
Che capitolo fantastico! *-*
Mi è piaciuto davvero tantissimo, anche tutte le differenze che hai aggiunto! Mi piaceva già la versione di Kishimoto ma questa mi ha conquistato *^*
Sei stato molto bravo, avevi ragione a dire che sarebbero serviti i popcorn! XD
Bene bene... ora che Naruto è consapevole di ciò che prova verso Hina-chan come si comporterà? Non vedo l'ora di scoprirlo! ;D
Un bacione e a lunedì! ♥
Maiko_chan

12/09/14, ore 11:30

Decisamente troppo NaruHina per i miei gusti... Sisi... Ahahaah!!
Mi fa piacere che comunque, nonostante il sigillo pentastico sia riuscito a "risvegliare" un po di Kyubi per proteggere Hinata...
Vediamo ora che succederà... Farai lo stacco del mese nel quale andranno a cercare Tsunade?! Jiraya risolverà la faccenda del sigillo pentastico di Naruto?!

Al prossimo capitolo!!

12/09/14, ore 11:20

Wow . Ciao capitolo molto caparbio.ecco il tocco giusto per incatenare il l'attore alla storia. Io ho apprezzato moltissimo.complimenti e grazie per il lavoro svolto

12/09/14, ore 10:04

Arcobaleni...arcobaleni ovunque *-* Naruto e Hinata ♡♥♡ scintille di felicità da tutte le parti ★☆★ Non vedo l'ora di leggere il loro scontro ma ancora di più lo scontro tra Sasuke e Gaara *-* ci sentiamo lunedì (oddio comincia la scuola T.T) un bacio
Summer

12/09/14, ore 09:58

Come avevo immaginato, il capitolo è stato alquanto interessante. Mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai voluto far uscire Hinata dal suo guscio di timidezza, facendole fare quel gesto simbolico di togliersi la felpa. A ben pensarci ora, quel cappottino così spesso che indossava sempre aveva anche l'aria di essere una sorta di protezione per la timidissima ragazza, e adesso se n'è liberato completamente. In più, ha dato a Naruto l'occasione di scorgere il bel corpicino che teneva nascosto lì sotto, facendogli sentire quel fuoco interiore che l'ha portato a realizzare di essere innamorato di lei (anche se normalmente una vista del genere porterebbe un comune tredicenne a pensare a tutt'altro, ma Naruto è più maturo di molti comuni tredicenni, quindi... ). Molto carino anche l'incoraggiamento che ha voluto dare alla Hyuga prima che iniziasse l'incontro. Questo, a differenza del manga, si è svolto in maniera più equilibrata, la piccola Hyuga è riuscita anche a tenere testa al genio del clan... la sua unica debolezza è, però, la minor quantità di chakra a disposizione rispetto al cugino, cosa che l'ha portata a subire una sconfitta massacrante.
Neji prima pensa di evitare il più possibile di trasgredire le leggi del clan, poi però sente il suo odio crescere talmente tanto che è disposto a violare non solo le regole del clan ma anche quelle del villaggio! Per fortuna che è intervenuto Naruto a scongiurare il tutto e a fare il suo giuramento di sangue.
Una piccola correzione per quanto riguarda il flashback di Neji: anche se i ninja inviati dalla Nuvola erano giunti alla Foglia con lo scopo segreto di rapire Hinata, ufficialmente erano lì per instaurare una pace diplomatica con Konoha, per questo l'uccisione dei loro emissari di pace ha fornito alla Nuvola un pretesto per reclamare la testa di uno Hyuga. Non avrebbero certo potuto avanzare pretese se i loro ninja fossero stati eliminati durante una missione senza una copertura ufficiale, no? Altrimenti ogni villaggio che perde i suoi ninja in missione potrebbe rivendicare azioni di risarcimento contro i villaggi nemici che li uccidono.
Comunque, termino qui il mio momento da saputello e ti saluto :D
Jaa na!

U.D.D.

12/09/14, ore 09:43

Veramente bello..la determinazione di hinata....la rabbia di naruto..e il terrore di neji...non vedo l'ora che le prenda...alla prossima☺