Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

31/10/14, ore 13:29

Complimenti con il Capitano Yamato, lo hai fatto entrare in anticipo più di quanto mi aspetassi.
non c'è stato un granche di azione ma un piccolo accenno HinaNaru alquanto gradito ti aspetto lunedì.

31/10/14, ore 12:14

Buonsalve, come va? :)
Questo capitolo mi ha fatto particolarmente piacere: primo, perché poi hai davvero dedicato quelle due righe a scrivere il vecchio arredamento di Orochimaru XD me lo sono ben immaginato il disgusto che ha provato il pover Uzumaki, mi auguro che si sia premurato di togliere via tutta quella roba prima di invitare Hinata a fare l'arredo; secondo, perché finalmente Naruto non è più tenuto a nascondere una delle sue abilità migliori e finalmente può dedicarsi a svilupparla.
Villa Sannin è davvero bella grande, 350 metri quadri di superficie utile per piano non sono proprio pochi, te lo dico io da quasi-geometra qual sono :D
Bello è stato anche vedere un pochino di più del rapporto Naruto/Hinata, che carucci quando passano un po' di tempo insieme. Chissà allora come sarà la scena diabeticamente NaruHina dei prossimi capitoli che ci hai premesso XD
Quanto al Raijin Volante, si direbbe che Naruto impara sempre meglio come utilizzarlo, ha anche avuto la stessa idea di suo padre di piazzare qualche sigillo qua e là, oltre a quelli che già c'erano di suo padre. Scommetto che uno l'ha messo direttamente nel cucinino del negozio di Teuchi :D esilarante poi la sua entrata nell'ufficio di Tsunade, ah ah ah! Il sigillo nell'ufficio dell'Hokage era decisamente troppo indiscreto per essere stato piazzato da Minato, poco ma sicuro che è uno di quelli messi da Naruto XD per rimediare, dovrebbe quantomeno spostarlo all'esterno della magione.
E così, alla fine, Naruto inizierà gli allenamenti per il Mokuton, a maggior ragione ora è libero di farlo visto che nessuno lo giudicherà un indifeso e incapace, nemmeno chi può prenderlo di mira: insomma, è risaputo che ha affrontato persino il Monocoda! Comunque, non mi aspettavo che sarebbe arrivato così presto il momento di sviluppare la sua abilità segreta, quando ne parlavo pensavo che avresti aspettato almeno la seconda serie visto che questa prima è agli sgoccioli. Non tanto imprevisto che spuntasse Yamato adesso, in fondo è l'unico capace di poter addestrare Naruto nell'Arte del Legno. A parte le basi, chissà quali altre tecniche imparerà l'Uzumaki? E soprattutto mi domando: visto che Danzo ha tanto cercato di ottenere l'Arte del Legno, non sarà che forse sposterà le sue mire su Naruto, contando che il ragazzo possiede anche il demone Enneacoda? Come vedi, possono succedere diverse cose da qui in avanti.
Va bene, ci si rivede all'aggiornamento di lunedì :)
Jaa na!

U.D.D.

31/10/14, ore 08:38

... E Naruto ed Hinata presero poi a fare un po' di sano Pet...Ahem.
Scusa, scusa, il mio lato demente ha preso il sopravvento.

Beh, alla fine era inevitabile che si giungesse a questo. Poi Tenzo credo sarà un buon maestro per Naruto...

Sono curioso di capire cosa tirerà fuori dal mokuton il nostro biondino. E mi hai fatto venire in mente che anche la mia piccola Haru-chan è ora che cominci a capirci qualcosa in merito...

31/10/14, ore 07:24

Grande....finalmente naruto si allena nell'abilità del legno...beh tra poco dovrà sostenere l'allenamento con l'ero-sannin.

A lunedi

31/10/14, ore 02:20

Ciao crazy eccomi qui a recwnsire alle 2 di notte !!!!!!! XD , un cap da paura prima naruto e hinata hanno riarredato l'appartamento di orochimaru buttando via i suoi schifosi esperimenti ( e chissa quante pelle di serpente cerano XD ) poi la convocazione da tsunade e ovviamente l'entrata in scena di yamato ed ora si comincia con l'allenamento per far diventare naruto un asso dell'arte del legno XD .

bene al prossimo capitolo ora magari potresti far entrare in scena danzo che magari vuole far entrare naruto nella radice per controllarlo o magari arrivano quelli dell'akatsuki per catturarlo prima del previsto .

Al proasimo capitolo CRAZY FROG CIAAOOOOOO XD XD XD .

31/10/14, ore 01:50

Bel cap era ovvio che yamato sarebbe entrato in scena quindi ora Naruto vanta tutte le tecniche di yamato bene ovviamente col tempo dovrà imparare le tecniche piu forti del primo come il drago ligneo o il budda dalle mille mani non vedo l'ora di leggere quella parte quando ci arriverai al prossimo cap che attendo con ansia

28/10/14, ore 15:57

Ciao, crazy! *^*
Scusa il ritardo ma ieri non sono potuta passare n.n
Il capitolo mi è piaciuto tanto, molto triste e intenso, sei stato bravissimo ;D
Fantastici i Flashback! *-* li ho adorati
E Hiashi! Cavolo amo questo tuo Hiashi! *___* continua così! ;D
Spero che nel prossimo ci sia un pochetto di NaruHina xD

A venerdì! ♥
Maiko_chan

27/10/14, ore 21:17

Interessante come capitolo.
La scena in cui Naruto medita sulla tomba del Sandaime è un classico ma è ben descritta.
Poi mi piace l'entrata in scena di Hiasha Hyuga. Devo dire che rispetto all'opera originale e molto meglio.

27/10/14, ore 17:59

Ho quasi la lacrimuccia!!XD... Capitolo molto toccante... sono curioso di vedere qualche scena comica con quei tre alla villa...XD... vediamo anche come Sasuke abbandonerà il villaggio e spero che Sakura non lo seguira... Peccato che hai cancellato lo scontro tra Hiashi e Naruto... mi sarebbe piaciuto leggerlo...

Al prossimo capitolo!!!

27/10/14, ore 11:33

Ciao crazy :)
Quando avevi detto che per questo capitolo stavi preparando una scena curiosa fra Naruto e il Sandaime, ho continuato a chiederimi cosa potesse essere: immagino che fosse quella scenetta nel flashback quando Naruto pensa di essere allontanato da tutti perché è brutto XD
Finalmente, dopo una serie di capitoli pieni di azione, tensione e lotte all'ultimo sangue, eccone uno dove si respira un po' di calma piatta, dove viene raccontato il post-funerale del Sandaime; se vuoi sapere la mia, un pezzetto di capitolo avresti potuto dedicarlo alla cerimonia funebre, perché passando direttamente dalla fine della battaglia nello scorso capitolo alla fine del funerale in quest'altro... beh, un po' si ha la sensazione che sia non sia stata raccontata una parte importante della storia, anche se effettivamente c'è stata. Come avevo pensato, Naruto è quello che ha preso la morte del Sandaime peggio di tutti, ne rivive i ricordi migliori e rimpiange ciò che non gli ha mai potuto dire o chiedere (tra l'altro, fra i flashback, ho trovato divertente anche il ricordo inerente Asuma, quando non trova le sigarette e poi scopre che è Naruto a porgergliele: sveglio il bambino, se già allora aveva capito come bisognava prendere lo zio Asuma XD ). E, inaspettatamente, colui che appare per cercare di risollevarlo è proprio Hiashi Hyuga, sebbene all'inizio egli cerchi di metterlo un po' alla prova per vedere come reagiva ai suoi toni imperiosi. Che dire, non solo il capo Hyuga ci prova... ma il come riesce a farlo è sorprendente, visto che affermando di approvare la relazione fra il ragazzo e Hinata, l'Uzumaki si sente di nuovo al settimo cielo. Dirò, un pelino mi dispiace che non ci sarà più la prova fra loro due, ma alla fine dei conti è vero ciò che dice Hiashi, ovvero che non è più necessario: dopo aver constatato di persona sul ragazzo i primi requisiti che deve avere un legittimo pretendente (discendenza, carattere, moralità, ecc.) restava da vedere solo la sua forza di shinobi... e beh, quella non può più essere messa in discussione, visto che ha affrontato niente poco di meno che uno dei cercoteri ed ha pure vinto. A rigor di logica, quindi, direi che quella di Hiashi è stata una scelta ben ponderata, quindi ben fatto.
Tra l'altro, a parer mio, il tuo Hiashi Hyuga è più credibile di come sia stato descritto in altre storie che ho letto. Vedi, secondo me la sua figura del manga è stata vista in modo troppo negativo per via del fatto che non ha riconosciuto Hinata come ninja quando era bambina, ma non direi che per questo è una persona cattiva: lui è il capo del clan più facoltoso, potente, ricco e rispettabile di Konoha, non c'è da meravigliarsi che per guidarlo e rappresentarlo debba assumere un atteggiamento così rigido e aspettarsi di tirare fuori il meglio dai membri del clan per mantenerne la fama e il prestigio... persino la sua prole non può venir meno a questa essenziale necessità e Hinata ha solo avuto la sfortuna di nascere senza una particolare predisposizione alle arti ninja. Però, dopo che l'ereditiera Hyuga si è impegnata come non mai per rafforzarsi, finalmente si può dire che abbia raggiunto un livello degno di nota, cosa che di sicuro al padre Hiashi non è sfuggito, infatti poco alla volta ha cominciato ad apprezzarla di più, sia come figlia che come kunoichi del clan. E visto che, sempre secondo i precetti del clan, ha il dovere di trovare un adeguato consorte per la figlia che rispetti certi requisiti, nulla esclude che anche Naruto possa rispondere a tali requisiti: la sua forza d'animo, il suo potere, la sua onestà, i suoi valori morali, il suo coraggio - tutte cose necessarie per un valido compagno dell'ereditiera Hyuga - li ha dimostrati praticamente a tutti i ninja esistenti nel corso della guerra, perciò non possono assolutamente essere messi in dubbio, nemmeno Hiashi potrebbe. Certo, forse dovrebbe imparare un po' il buoncostume da tenere in certe occasioni, ma si può sempre rimediare, no? XD
Comunque, sproloquio su Hiashi a parte, qui il biondino è ben felice di scoprire che andrà a vivere col padrino e la madrina; a maggior ragione, visto che ha appena perso un membro importante della sua famiglia. E chissà che la cosa non riesca a palesare qualcosina anche fra Jiraya e Tsunade, facendoli un po' sentire come marito e moglie!
Quindi Naruto andrà a sistemarsi nella stanza di Orochimaru? Spero ci dedicherai due righe perché sono curioso di vedere come l'aveva arredata quella serpe pazza XD già mi immagino ampolle e matracci colmi di strani liquidi inquietanti, brrr...
Quindi, da quel che mi è sembrato di capire, ora che è terminata questa parte importante della storia ne inizierai una completamente nuova e originale! Bene, sono davvero curioso di vedere fino a dove può spingersi la tua completa originalità, facci vedere un sacco di cose ;) e qualche scena NaruHina in più non guasta mai.
Jaa na!

U.D.D.

27/10/14, ore 09:14

Ciao , sono rimasto meravigliosamente colpito , capitolo molto molto bello , il momento dei ricordi é stato fantastico la tristezza colpisce il lettore come un vento gelato , bella inventiva complimenti poi colpo di scena hiashi anche quello innovativa e innaspettato e infine i padrini , tutto perfetto complimenti. Grazie per il capitolo .ciao

27/10/14, ore 07:01

Sbaglio o hai fatto Hiashi meno rigido rispetto all'anime? Mi piace questa nuova figura del capoclan Hyuga *-* detto ciò il capitolo è toccante, i flashback rendono sicuramente l'idea dell'abbandono quindi bravissimo! Sei passato subito ai pensieri di Naruto saltando il funerale e la sepoltura ( penso tu abbia fatto bene, secondo me avrebbero reso il capitolo troppo lento).
Speriamo bene ora che il nostro protagonista andrà a vivere con i due sannin (ahahahah povero Sasuke, a lui no) che non vombini disastri :)) ci sentiamo venerdì (Halloween ♡) un bacio
Summer

27/10/14, ore 06:50

Capitolo triste..povero naruto...ma comunque bellissimo ...vedremo che succederà adesso.

A venerdi

27/10/14, ore 02:57

Bel cap come sempre attenderò con ansia il prossimo cap

27/10/14, ore 02:06

Ciao crazy bel cap pero io ci speravo nello scontro contro hiashi ( anche se a quanto sembra lo hai fatto meno bastardo che nel manga ) gia mi immaginavo hiashi mangiato da una pianta carnivora che naruto aveva fatto sbucare dal terreno e invece niente TTT_TT le mie sadiche fantasie non si avvereranno mai TT_TT. che tristezza .comunque bellissimo capitolo con i flashback ed ora naruto se ne va a vivere con tsunade e jiraya XD , Sarei curioso di sapere in che modo orochimaru ha arredato il suo appartamento beh crazy al prossimo capitolo ccciiaaooooo . XD XD XD .