Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

11/07/14, ore 21:46

"Io non abbandono i miei compagni! Se per essere promosso devo tradire i miei amici, preferisco rimanere genin a vita!" T^T lo avrebbe detto anche Obito waaaaaaaa!!!!! Bellissimo capitolo! Ho letto mille versioni della prova dei campanelli, ma questa è senza dubbio la migliore, nonché la più originale, finalmente è Sakura a venire legata al palo ahahaha! Complimenti come sempre ;)

11/07/14, ore 20:54

Bel capitolo!! Ma sono più curioso di leggere il prossimo sulle rivelazioni!! Spero che gli diranno tutto, Kurama ecc... Magari anche Akatsuki e via dicendo...

Al prossimo capitolo!!

11/07/14, ore 15:06

Ehi crazy frog ciao che razza di prova dei campanelli ahah e stata sakura a finire legata , anziche naruto e poi si e pure scusata con naruto,magari e questo il primo segno del cambiamento che la rendera un po piu utile alla squadra XD ed ora jiraya che gli vorra dire magari gli insegna il rasengan fin da ora o qualcosa del genere ? al prossimo cap. CIAO.

11/07/14, ore 13:52

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto come hai rivisto questo momento della prova dei campanelli, hai smontato da subito il pregiudizio di Sakura su Naruto, sul serio complimentissimi! Mi piace questo Naruto, devo essere sincera non così ingenuo...non mi dispiace affatto! Alla prossima e ancora complimenti! ^^

11/07/14, ore 12:20

Nel capitolo, mi é piaciuto tantissimo il modo in cui maltratti (?) Sakura :D ed ora che é entrato in scena anche Jiraiya tutto si farà complicato no? Spero che Naruto prenda bene la storia della sua nascita! Un bacio
Summer

11/07/14, ore 11:35

Ciao, crazy! *^*
Waaaaaa appena vedo un tuo aggiornamento mi spunta un mega sorriso! ;D
Bellissimo capitolo! Adoro come hai modificato la prova dei campanelli del manga: così Naruto si mostra per quello che è e quella smorfiosa di Sakura si è beccata un bel due di picche! xD
Sono però molto soddisfatta di come stai facendo legare il gruppo, Naruto e Sasuke sono molto più legati -e Sas'ke è molto più simpatico xD- e Sakura inizia ad integrarsi piano piano. A me basta che lasci in pace Naruto così può darsi una svegliata con Hina-chan xD
Uuuuuuh *-* Jiraiya è arrivato così presto? Non me lo aspettavo! Sono davvero ansiosa di sapere come vorrà dire la verità a Naruto.... e di come il nostro biondino reagirà!
Sono curiossissima! *_*
A Lunedì! ;D
Un bacione! ♥

11/07/14, ore 09:43

Veramente bello, davvero aspetto con ansia in prossimo capitolo, continua cosi

10/07/14, ore 10:24

Questo capitolo mi è piaciuto da morire, bello il racconto della descrizione delle squadre, meraviglioso l'incontro e il dolce bacio tra Naruto e Hinata, (capisco che a dodici anni più di questo non posso pretendere...) e una cosa che mi ha fatto sorridere di cuore, è l'affetto del terzo Hokage, e il suo soccombere nei racconti notturni dell'euforico biondino :)
Bavissimo davvero, a presto!
Jade

08/07/14, ore 20:57

Eccomi!! Carino il cap... Anche se parecchio NaruHina...XD Vediamo come farai questa prova visto che Naruto e Sasuke vanno daccordo e sono amici al contrario della storia reale... Vediamo se all'inizio metteranno in disparte Sakura...

Al prossimo capitolo!!

07/07/14, ore 21:55

"Continuate così, e state certe che non ci riuscirete mai" per un attimo ho pensato che fosse così stronzo da dirgli "continuate così che siete sulla buona strada" XD bellissimo capitolo, specialmente la parte finale pienamente naruhina *-* chissà se anche in questa storia Sasuke se ne andrà con Orochimaru....ma, non mi resta che aspettare per poterlo scoprire un giorno U.U ci vediamo al prossimo capitolo! Arrivederci! SS

07/07/14, ore 21:50

Tu!
Ma io ti amo! ♥
Oh, perdona la mia maleducazione: Ciao! ^-^
Prima di passare alla spiegazione – che penso non serva nemmeno – della mia precedente affermazione, parto dalla formazione del Team 7.
Sappi che Sakura Haruno non ha mai goduto della mia simpatia, nemmeno agli inizi, anzi mi irritava parecchio. Sembrava facesse tutto solo in funzione dell’attenzione del suo Sasuke, ignorando bellamente Naruto. E, stranamente, quando l’Uchiha è sparito dalla scena, si è accorta del biondo.
Senza contare il fatto che ce l’ho ancora con lei – e sempre ce l’avrò con lei – a causa di quella falsa dichiarazione fatta a fin di bene. Poteva anche inventarsi qualcos’altro …
Non ho idea se negli ultimi capitoli del Manga si sia resa in qualche modo utile, io sono rimasta a quando cerca di salvare Naruto sventrandogli il fianco, sfondando costole e polmoni, per afferrargli il cuore e cominciare a strizzarlo. Una mossa da E.R. non c’è che dire, anche se io personalmente avrei pensato a qualcosa di più banale – come un massaggio cardiaco – senza il rischio di provocare ulteriori danni, o emorragie. Ma il medico è lei, quindi …
Dicevo, qui si mostra per l’oca che è, senza alcun dubbio. E sono felicissima nel constatare che Naruto non le vada dietro, grazie per averci evitato quella parte. Anche se, lo ammetto, sospettavo che questo “nuovo” Naruto non l’avrebbe degnata di un solo sguardo adorante.
Certo che si è comportata veramente male, avvicinarsi all’Uzumaki solo per sapere come avvicinarsi al figo dell’Accademia. Se voleva farsi odiare, c’è riuscita benissimo …
Comunque, mi piace come hai modificato le presentazioni in funzione del loro OOC, e a dire la verità, mi piacciono più queste che quelle originali.
Uh, e c’è anche Kakashi ♥
E così nel prossimo capitolo ci sarà la prova dei campanelli. Renderai, in qualche modo, Sakura più utile di quanto non sia mai stata o la farai finire legata al palo al posto di Naruto? Io propendo per la seconda, ma sei tu l’autore :)
Ed ora passiamo alla parte più fluff del capitolo.
Già dal momento in cui ho letto di come Naruto sospettasse ci fosse del tenero tra Asuma e Kurenai, ho capito il motivo della tua precedente affermazione. Ed infatti, non c’è stato bisogno del maestro Iruka, il biondo si è accorto da solo della Hyuuga.
Quell’intenso scambio di sguardi prima e quella scena sotto l’albero dopo, sono stati … il raggio di sole della giornata. E dico sul serio, qui piove sempre, senza contare che prima c’era il temporale ed io ne ho letteralmente il terrore. Comunque, immaginati le nubi scure che si spostano lasciando filtrare quell’unico raggio di sole che ti colpisce, migliorandoti la giornata all’istante.
Semi fossi trovata al posto di Hinata, probabilmente sarei svenuta pure io. Quanto la capisco, non era psicologicamente pronta. Io una volta ho tirato una testata contro il muro, arretrando, vedendomi comparire davanti il ragazzo che mi piace, e che tutt’ora mi piace. Sono proprio un caso disperato. ç__ç
Mi sono letteralmente sciolta quando ho letto: «Possiamo stare così tutto il tempo che vuoi, mi fa piacere stare con te.»  *____*
Sprizzo cuoricini in giro per la stanza, un momento NaruHina veramente fluffuoso, e poi è stato così intenso, che oddio …  ♥
Vedo che hai anticipato la frase che Naruto le dice quando Hinata lo incoraggia prima dello scontro contro Neji. Ma sai, ci sta talmente bene qui, che ti adoro solo per averla messa. ♥
E la Hyuuga riesce anche a superare un po’ della timidezza che la caratterizza, e la ostacola, da sempre, riuscendo a dirgli in parte quello che prova. È sempre un passo in avanti. ;)
Uh, e Naruto mi ha colta alla sprovvista. L’ha baciata su una guancia!
Cioè, l’ha baciata su una guancia ♥
Sono più che sicura che la prossima volta passeranno più tempo insieme, e tu creerai delle situazione indimenticabili, vero? ;)
Sai, Hiruzen mi sembra un po’ una voce narrante, cioè osserva, intuisce e cerca di aiutare l’eroe Naruto. Chissà cosa dirà a Hiashi … e soprattutto, come la prenderà quest’ultimo?
E questa volta saranno in tre a non dormire: Hinata, Naruto e il Terzo Hokage.
Aahh, non vedo l’ora che sia venerdì!
Un bacio,
Himeko

07/07/14, ore 20:46

Ciao! Avevo già messo la tua storia tra le seguite, ma non ho mai recensito, quindi voglio rimediare!!! Allora, come primo capitolo è buono, ma visto che non seguo il manga (anche se so la storia a grandi linee) non so se gli Uzumaki discendono davvero dai Senju oppure te lo sei inventato. Naruto con il Mokuton sembra qualcosa di davvero interessante. Nel complesso direi che è un' ottima storia. Ciao ciao!

07/07/14, ore 20:25

Bellissimo cap come sempre ma quando apprende l'arte del legno? Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

07/07/14, ore 16:27

Ciao, crazy! *^*
Bello, bellissimo capitolo! ;D
Sakura è ancora più odiosa che nel manga, sono soddisfatta che Naruto non la consideri affatto n.n
Una delle cose che odio di più è il periodo in cui Naruto faceva il cascamorto con Sakura, ti ringrazio per aver tolto quel supplizio xD
Ho notato che hai modificato le presentazioni dei ragazzi e di Kakashi: non sono male, meglio delle originali! :D
Carinissima la scena insieme a Hinata *^* sono davvero dolcissimi insieme *-* e aaaaaaawwn Hinata è riuscita a eludere un po' la timidezza e Naruto è stato decisamente più galante! Quel bacetto sulla guancia è stato il massimo! Oh e il commento di Sarutobi *__* amo quell'uomo -adesso ancora di più dato che appoggia il NaruHina xD-
A venerdì! ;D
Un bacione! ♥

07/07/14, ore 14:49

Ahahah crazy frog certo che nn perdi tempo eh subito con le scene naruhina che diamine. e sakura mi e sembrata la stessa oca che nn ha mai fatto un cavolo tranne chiedere a sasuke e naruto di salvarla ogni volta che stava per finire ammazzata ,comunque immagino comincerai a mettere aualche segno del suo cambiamento in meglio ( se ci riesci sei meglio di kishimoto ) durante la prova dei campanelli di kakashi XD alla prossima ciao.