Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

18/07/14, ore 12:24

Uhuhuh questo si che e un bel miglioramento sasuke ha gia lo sharingan ipnotico e orochimaru come al solito vuole possedere il suo corpo ( non in quel senso XD ) Beh chissa che succedera ora magari darai un abilita innata anche a sakura ? . al prossimo capitolo XD.

18/07/14, ore 10:44

Molto bello complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia
alla prossima

17/07/14, ore 21:33

Ciao ^^ Bel capitolo, finalmente nella vita di Naruto è entrato anche Jiraiya! :D E non ha tardato a mostrarsi per il pervertito che è ma noi lo amiamo cosí! :') Tenerissimi il biondo con Hinata :3 Ed orè venuto il momento della verità, vedremo cosa racconterá il nostro eremita...Bravo! :) Alla prossima! ^^

16/07/14, ore 18:52

Gomen, gomen. Gomen Nasai.
Se ieri ero fin troppo stremata dopo l’esame, oggi sono fin troppo depressa con il cuore a pezzi, e per cercare di risanarlo almeno un poco, un giretto su efp fa sempre bene! :)
Riuscirò anche a trovare il modo per farmi perdonare del ritardo. Incredibile, la mia settimana di perfetta puntualità sembra essersi dissolta nel nulla …
Ah, i piccoli momenti NaruHina riescono a farmi dimenticare la mia disastrosa situazione sentimentale.
Jiraiya non può pretendere troppo, sono ancora piccoli per carpire il vero significato della parola “Amore”. Però, vorrei proprio leggere il discorso che farà a Naruto riguardo la sfera sentimentale. M’immagino il biondo al limite dell’imbarazzo, balbettante e, perché no?, potrebbe anche fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti di una certa ragazza dagli occhi color perla.
Mi piace il loro incontro del tutto casuale e mi piace come hai descritto le loro reazioni, barra emozioni, viste attraverso gli occhi di Jiraiya-sama, che sarà anche un pervertito-maniaco, ma quando si tratta di osservare non gli sfugge niente. E chissà che non stuzzichi un po’ il povero Naruto.
Ho semplicemente adorato come Ko ha cambiato atteggiamento nei confronti di Naruto, abbandonando ed allontanandosi dai pregiudizi che lo accompagnano da sempre, grazie al comportamento mostrato dalla piccola Hyuuga nei confronti del biondo. E questo gli ha anche permesso di notare quanto il ragazzo sia gentile ed educato, cosa che il resto dei concittadini non vede perché fedelmente aggrappato a dei preconcetti lontani anni luce. Sarà anche il contenitore del Kyuubi, la volpe a nove code vi farà pure paura, ma è pur sempre un ragazzo, dovrebbero trattarlo come tutti gli altri. E non è colpa sua se Minato e Kushina sono morti, dovrebbero smetterla di affibbiargli colpe che non ha, e cercare di capirlo. Che rabbia!
Detesto questa uniformità globalizzata portata avanti di generazione in generazione! Nessuno che abbia provato un po’ di pietà per il biondo, o pensato che il gesto del Quarto potesse avere qualche fine? Meno male che ci sono il Terzo, Sas’ke, Kakashi, Iruka, Hinata, Ko, Teuchi e pochi altri a dissociarsi da questo turbine d’odio. Ed ora c’è pure Sakura, presumo.
Oh, per quanto si possa superare la timidezza, non la si riuscirà mai a cancellare del tutto. Te lo dice una che ci sta lavorando sopra. ;)
Mi è piaciuta la presentazione fatta a Jiraiya dal Terzo, non solo l’uomo si è imbarazzato, ma Naruto ha compreso di avere davanti non solo un personaggio strano, ma anche molto forte. E così l’Uzumaki inizierà ad allenarsi con Jiraiya.
Mi viene da ridere ripensando a come la serietà mostrata da Naruto durante l’incontro a casa del Sandaime si sia volatilizzata una volta che i due sono usciti in strada. Ero-Sennin, davvero, il soprannome non poteva mancare! ;)
E mi piace come Jiraiya riveda i gesti di Minato in quelli del figlioccio, un passo del testo veramente toccante. ♥
Così come la parte in cui il Terzo dà il diario all’allievo, affinché lo dia a Naruto. Sai, non penso che Jiraiya glielo darà subito, o perlomeno non credo finirà nelle mani del biondo lo stesso giorno in cui gli parlerà dei suoi genitori. Potrebbe anche decidere di darlo al legittimo proprietario quando comincerà ad insegnarli qualche tecnica e notando la sua difficoltà nell’eseguirle, vorrà “aiutarlo ma non aiutarlo”, decidendo che sarà proprio il padre a suggerirgli la via giusta.
Aaaahh, dovrei smetterla di fare ipotesi insensate!
Scusa, l’altra volta avevi detto che ci sarebbero stati tre capitoli prima della rivelazione vera e propria, quindi posso supporre che gli altri due capitoli tratterranno maggiormente gli altri membri del team 7? :)
Detto questo ti lascio, scusandomi nuovamente per il ritardo e sperando di essere più puntali la prossima volta ;)
Himeko

15/07/14, ore 13:39

Zam zam zaaaaam! Ed ecco a voi il momento delle rivelazioni shock! Ok, capitolo di passaggio da una fase all'altra ma mi piace. Forse sono di parte perche Jiraiya è il mio personaggio preferito, però...

14/07/14, ore 21:17

Bel cap molto bello come sempre quindi jiraja iniziera ad allena naruto gia da adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap con molto e sottolineo molta ansia al prossimo cap

14/07/14, ore 19:38

Odio!!! Ok che me lo avevi detto che non avresti scritto niente ancora sui genitori di Naruto... Ma che cavolo!!!XD...
Che dire... Mmm.. Spero che non farai un Naruto come nel manga, che nonostante l'allenamento di 3 anni con Ero-Sennin è comunque molto scarso, se paragonato a Sasuke con Orociock... Spero che lo fari potente... Sisi... Decisamente potente...XD

Al prossimo capitolo!!

14/07/14, ore 18:32

Nooo non ti puoi interrompere sul punto più bello!!! É inammissibile O.O ok lasciando perdere i miei feels, questo capitolo mi piace anche se penso sia solo di passaggio no? Sono contenta che anche Ko non abbia deciso di seguire la massa ma di fare di testa sua e rispettare Naruto! Quindi che dire, aspetto il prossimo capitolo, un bacio!
Summer

14/07/14, ore 14:16

Ciao crazy finalmente si sono incontrati e ora jiraya vuole rivelare la verita sulla morte di minato e kushina gia ora, mi sembra un po presto poi sarebbe bello se jiraya prendesse anche hinata insieme a naruto come allievo , chissa che combinerebbero insieme XD bene sakura e ancora inutile ora voglio proprio vedere come diamine la renderai migliore bene alla prossima CIAO CIAO. XD

14/07/14, ore 12:18

Ciao, crazy! *^*
Bellissimo capitolo! *_* se questa storia continua così finirà mooolto presto tra i miei preferiti xD
Mi è piaciuto tantissimo come ti sei giostrato con il personaggio di Jiraiya assolutamente IC, per giunta! Carino il modo in cui i due prendono confidenza fra loro *^* e il soprannome "Ero-sannin" non poteva mancare xD
*-* waaaaaa bene bene... vedo che hai voluto far conoscere a Jiraiya Hina-chan! Assolutamente fantastico ^-^ mi piace molto come il nostro amato eremita abbia preso sotto la sua ala Naruto, anche nell'aspetto sentimentale. Molto molto bene!
Adesso però aspetto il racconto di Jiraiya *-*
A Venerdì! :3
Un bacione! ♥

14/07/14, ore 09:33

Ogni volta c'è sempre più suspance complimenti..aspetto il prossimo capitolo con ansia

14/07/14, ore 09:05

Hey! Ma come, mi lasci così? O.O Uffy!
Va beh...bellissimo capitolo, Naruto ha finalmente conosciuto Jiraiya XD le raccomandazioni del Terzo sono le migliori ahahahaha!
Ci sentiamo a prossimo!

13/07/14, ore 20:12

Sono un po in ritardo eh? Beh, passamela... Che dire? Dire che hai generato in me un senso di pietà per Sakura? Eresia, vero? Epperò è proprio così...Un pochino. Vederla legata come un salamino dai capelli rosa è stato esilarante, lo confesso...
Ma è tutto per un bene. Magari dopo la tua "cura" Sakura diventerà una kunoichi non schizofrenica e non nevrotica...Forse persino calma e posata...No, forse l'ultima è troppo...
beh, bene così, alla prossima!
P.s: dannato, mi hai fregato l'idea per una tecnica da far fare ai miei genin XD!

12/07/14, ore 19:58

Eccomi qua, come potevo non recensire anche questo capitolo? ;)
Uh, prima di cominciare, perdonami per la recensione poco seria a cui andrai incontro – meglio precisarlo subito, come dico sempre “meglio prevenire che curare”. Okay, sto già delirando e questo la dice lunga sul mio stato mentale.
Posso uccidere Sakura? Però così risulta tutto troppo tragico e sadico …  allora … posso ferire mortalmente Sakura? Posso? Posso, posso, posso? Ti prego, ti prego, ti preeego! Mi accontento anche di sfiorarla di striscio con un kunai, davvero. *ti implora in ginocchio chiedendoti di potere sfogare la sua ansia rabbia sulla rosa*
Certo che è veramente odiosa. *me affila un kunai*
Prima neanche saluta Naruto, poi si avvicina a Sasuke e cerca inutilmente di convincerlo ad escludere il biondo, peccato che quest’ultimo abbia sentito. Sentiti un verme Haruno!
Sakura, hai veramente toccato il fondo.
Vabbe’, continuiamo a leggere, magari riesci ad impedirmi di mandarla in traumatologia.
Oh, ma quanto mi piace questo Naruto! Non solo ha seguito il consiglio datogli dal Terzo, ha ragionato sulle parole di Kakashi e … potrebbe diventare un ottimo stratega. :)
Ed il fatto che sia stato così poco impulsivo gli ha pure giovato; ha evitato di essere colpito dalla tecnica: Dolore Millenario! Ahahah, mi viene da ridere se ripenso alla scena! ^-^
Ma … ma … l’avevo detto! Sono una veggente, prostratevi ai miei piedi Babbani!
Cof, cof. *riprende il contegno*
Ah, quanto mi fa piacere vederla legata al palo al posto di Naruto. Direi che se lo merita, non tanto per avere rovinato il piano, quanto per avere trattato male il suo compagno di team.
E Naruto, con il grande cuore che possiede, le offre pure il suo pranzo, insieme all’Uchiha.
A proposito, questo Sas’ke mi pare molto più socievole dell’originale e mi sta meno sulle scatole – è un personaggio che a volte proprio non sopporto, mentre altre volte lo idolatro [vabbe’, adesso non esageriamo], diciamo piuttosto che … *compra una parola* … ha la mia stima.
E semplicemente adoro il legame tra il moro ed il biondo, che carini, riescono a capirsi con un solo sguardo. Mi piace anche come sei riuscito a valorizzarlo al meglio.
Mi dimenticavo di Sakura, perché non l’hanno lasciata legata al palo?, che si è scusata. Che questo sia un primo passo verso la maturità? Non vedo l’ora di leggere come evolverai il suo carattere ed in che modo la renderai utile.
«Si, l'abbiamo fatto, e allora? Io non abbandono i miei compagni! Se per essere promosso devo tradire i miei amici, preferisco rimanere genin a vita!» che bella questa frase, mi sono immaginata perfettamente l’espressione di Naruto che ribatte. *Go Naruto, Go!*
Uh, e il Terzo ha guardato tutta la prova insieme a Jiraiya, ricordandogli dei bei tempi. Ahahah, povero Jiraiya, legato ad un palo. Mi ricordo quando durante l’allenamento con Naruto, viene tirata fuori la prova dei campanelli e l’uomo si mette a pensare alla fine che aveva fatto. Ahahah!
E così nel prossimo capitolo l’Uzumaki verrà a conoscenza delle sue origini, sono proprio curiosa di leggerlo! ^-^
Fortunatamente non dovrò aspettare molto … ora che ci penso, mi è tornato in mente Orochimaru. Sas’ke scapperà lo stesso dal Villaggio per raggiungerlo e diventare più forte?
Ci sentiamo lunedì, spero, credo.
E prima che cominci a vaneggiare, ciao! :)
Himeko

11/07/14, ore 22:46

Oh bellissimo cap e sakura legata al palo e non naruto e stato un colpo di genio aspettero con moltissima ansia il prossimo cap che spero arrivi presto