Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

27/10/14, ore 01:44

Ok, sicenceramente il fatto che Naruto non si deve più battere con Hiashy Hyuuga mi delude, ma non ostante tutto ha ragione Naruto è riuscito in un impresa che solo il primo Hokage e riuscito percio non posso obbiettare, il ragionamento adottato dal capo clan Hyuuga e logico, per quando riguarda il resto non saprei che dire... Bel cap troppo tranquillo pero per i miei gusti, non c'è nulla di emozionante o colpi di scena che piacciono tanto a me, comunque spero presto di sapere il risultato dell'esame, Naruto merita la promozione Chuunin anche se meriterebbe di più, andiamoci per gradi, non gli facciamo bruciare troppo le tape... detto questo concludo il cap ciao e notte...

26/10/14, ore 17:04

Devo dire che questo è uno(almeno per me) dei pezzi più belli del manga. Non dico tanto dal punto di vista dei combattimenti(comunque interessante), quanto piuttosto per la più famigerata e terribile tecnica di Naruto... La talk no jutsu!

No, scherzi a parte, il discorso che fa il biondino al pazzoide in carenza di sonno è molto bello, e ancora non da' quell'aria di stantio che poi assume a volte nello shippuden.

Questo detto, di conseguenza, questo capitolo era difficile che non mi piacesse. Il Naruto meno deficiente che hai delineato tu, se devo essere sincero, mi sembra addirittura ancor più persuasivo dell'originale, così come l'apertura di cuore di Gaara.

Non male davvero. Alla prossima!

24/10/14, ore 22:33

Ciao , che dire straordinario capitolo ricchissimo di emozioni strategia e legnate . Complimenti veramente per questo capitolo tutto interessante e coinvolgente in più descritto in modo sublime che rende possibile raffigurarsi bene la scena . Grazie per il lavoro svolto alla prossima.ciao

24/10/14, ore 21:54

Incontro d'avvero innovativo ti faccio i complimenti.
Spero che lo scontro nella Valle Dell'Epilogo sia ancora meglio.

Ps. ti dedico una canzone cersa Rombi di Tuono e Cieli di Fuoco Per I Biocombat sigla.

24/10/14, ore 20:09

Bel capitolo!!! Bello scontro!!! Spettacolo quando il Tasso ha detto:"Boom!! Headshot Bitch!!"... Mi sono piegato in due!!! XD
Vediamo ora come reagirà alla notizia del Terzo che si è sacrificato per il Villaggio... Vediamo da ora cosa cambierai... Perché è da qui che inizierai a cambiare sempre di più allontanandoti dal manga... Giusto?!

Al prossimo capitolo!!

24/10/14, ore 19:33

Bel cap anche questo aspetterò con molta ansia il prossimo cap

24/10/14, ore 18:04

Eeehhhiiiii crrazy beh niente da dire con il capitolo il cpmbattimento e uguale al manga solo con in aggiunta l'arte del pegno XD , CI HO AZZZZZZECCATOOOOOOOO ssiiiiii .

al prossimo capitolo ciaaooo crazyyyyyy . XD XD X D .

24/10/14, ore 17:07

Bella :)
Odio le scene di combattimento, sono più per il sentimentalismo, però è davvero bello questo capitolo! Povero Gaara che prende sberle XD
Continua così :)
Buon lavoro ^^

24/10/14, ore 16:42

Ciao, crazy! :D
Woooooow *-*
È davvero un capitolo bellissimo, complimenti! *^*
Sei stato davvero bravo, uno dei migliori combattimenti di sempre n.n
Stai diventando sempre più bravo, complimenti! :D
E così Gaara è rinsavito... aw che bella la scena fra lui e i suoi fratelli!
Adesso cosa succederà? E come reagirà Naruto alla notizia della dipartita del Sandaime? ;_;

A lunedì! ♥
Maiko_chan

24/10/14, ore 15:57

ciaooo:D
la tua storia mi piace sempre di più! è molto avvincente, ti cattura ad ogni parola, leggere questi capitoli è un piacere :) Gaara alla fine è davvero tenero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao :) a presto :)

Talitha_love

24/10/14, ore 14:32

Penso che questo sia uno dei capitoli in cui ho riso di più: il demone Tasso con il suo gergo underground è stato semplicemente fantastico! :'))
Inoltre mi è piaciuto il fatto che Naruto non trasformi Gamabunta nella copia della Volpe ma che usi il cervello ^-^ finalmente il mio ammore è baciato dalla luce dell'amicizia e dell'amore ♥♡♥ aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

24/10/14, ore 13:01

Allora che dire, lo scontro è stato wow, la frase detta da Shukaku "Boom headshot bitch" quando lo letta non ci volevo credere, ma poi le risate hanno preso il sopravvento su di me, dire che mi sono divertito a leggere questo cap è riduttivo e a parte la parte del biondo che per sconfiggere Gaara usa il Mokuton e rimasto tutto come di prassi originale, non so che dire bel capitolo, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo... ci sentiamo presto

24/10/14, ore 10:54

Salve :)
Dalle premesse lasciate nello scorso capitolo, pensavo che in questo ci sarebbe stato un bel cataclisma quando Naruto avesse usato l'Arte del Legno. Beh, in effetti un bel po' di casino c'è stato con quei continui scontri fra tecniche di Acqua e di Vento, la Dislocazione Istantanea ha contribuito oltremodo, per non parlare della leggendaria Arte del Legno. Per questa volta Naruto non sapeva che tale arte potesse sopprimere il chakra dei Bijuu, ma se solo lo sapesse e potesse svilupparla, sono certo che ne saprebbe trarre il meglio (a suo tempo, però: meglio evitare di powerupparlo troppo in così breve tempo). Inoltre, sono convinto che questo intervento sia stato di certo migliore della trasformazione di Gamabunta in una pseudo-Volpe, quando ho letto la parte in cui necessitava di artigli per bloccarlo, ho per un attimo pensato che ci sarebbe stata anche quella; invece no, mica male il modo che hai descritto di Naruto di sintonizzarsi all'ambiente circostante, anche se questo dettaglio sembra più da Sennin Mode che da Arte del Legno.
Devo dire che la presenza del demone Shukaku è stata un po' esilarante, non mi ricordavo che avesse questo modo di parlare così underground XD divertente, però.
E quindi, terminato lo scontro, sono terminate anche le ostilità. Da una parte, Naruto ha guadagnato un prezioso amico, ma dall'altra ha perso un'importante figura paterna della sua vita. Quindi, ora che gli scontri sono terminati, si dovranno raccogliere i cocci che sono rimasti sparsi in giro, di certo il ragazzo Uzumaki avrà di che soffrire per la sua perdita, spero che la sua nuova amabile ragazza sappia dargli conforto.
Che accadrà quindi dopo tutto questo, visto che naturalmente il viaggio alla ricerca di Tsunade c'è già stato e, come da te preannunciato, il ruolo di Itachi avrà una differenza significativa rispetto al manga (quindi mi domando perché mai dovrebbe tornare alla Foglia)?
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:55 am)

21/10/14, ore 16:43

Ciao, crazy! ;D
Hai sfornato un altro bellissimo capitolo wow! *-*
Mi è piaciuto tanto - ho sempre amato la scena in cui Shino li aiuta ù-ù xD
Il combattimento fra Naruto e Gaara è alle porte e io non vedo l'ora perché è il combattimento che mi piace di più - parlando ovviamente di questa serie n.n
Molto bravo! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

A venerdì! ♥
Maiko_chan

20/10/14, ore 14:59

Ciao :D questo capitolo è un po' più corto degli altri o è una mia impressione? Devo dire anche che sei rimasto molto fedele alla storia originale, tranne per il finale (che preannuncia SANGUEEEE), e forse un po piatto ma credo che serva per introdurre i prossimi capitoli che saranno uno più bello dell'altro di sicuro ☆★
credo anche che Shino sia un personaggio piuttosto incompreso e poco valutato, si vede poco sia nel manga che nell'anime, il che mi dispiace poiché è uno dei personaggi che mi piacciono di più ♡ asperto il prossimo capitolo, un bacio
Summer