Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

11/08/14, ore 09:42

Wow molto molto bello, e che regalo interessante insomma non mi aspettavo proprio una cosa del genere complimenti.grazie per il lavoro svolto .ciao

11/08/14, ore 07:14

Bellissimo capitolo ..come al solito..aspetto il prossimo capitolo con ansia

alla prossima☺

10/08/14, ore 11:09

Bei capitoli, me ne sto sparando uno dopo l'altro. Mi piace come hai modificato gli eventi aggiungendoci del tuo. In più scrivi bene, in modo chiaro, leggere la tua storia mi rilassa. Se questa è la tua prima fanfiction, immagino cosa potrai creare dopo *O* !!
Complimenti :3 !!
Ora proseguo con la lettura uhuhuh!!

10/08/14, ore 10:05

Uh, un prologo molto interessante. Si prospetta una storia piena di sorprese e colpi di scena. In più, il fatto che Naruto sia in possesso di un ulteriore potere, mi fomenta non poco. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi.. Vado!
Ciao C: !!

09/08/14, ore 23:29

Molto dolce, molto toccante, molto preciso nei dettagli delle emozioni e dell'ambiente ma, al contempo, per nulla noioso.
Un bel Prologo, non c'è che dire ;)
La scena non è delle più originali, ma sei rimasta fedele alla storia inserendo quel tocco originale che l'ha resa decisamente curiosa.
Nartuo con la Volpe e l'arte del Legno? Si prospetta molto, molto interessante!
Grazie per avermi segnalato la tua storia, cercherò di leggere e recensire un capitolo al giorno all'incirca! ^^

09/08/14, ore 11:33

Ed eccomi qui, finalmente ho ritrovato del tempo per rimettermi a leggere questa fanfic. Continuerò a leggerla appena ne avrò occasione fino a mettermi in pari con la storia, lasciando qualche recensione magari non a ogni capitolo ma in quelli in cui ho qualcosa di particolare da dire.
Che dire di questo capitolo? Innanzitutto che mi piace davvero l'intesa che stai creando fra Naruto e Sasuke: il primo difende l'altro dalle petulanti ragazze dell'Accademia (anche se poi non ci riesce, ma il tentativo c'è almeno) e il secondo che addirittura approva e sorride alle burle che il biondo organizza per il nuovo sensei. Davvero, il modo in cui li hai legati è interessante, addirittura a sei anni Naruto capiva l'amico a tal punto da parlare con la serietà di una persona con un'età maggiore della sua, il che è tutto dire. Poi, contando che all'Uchiha vanno a genio le persone che capiscono subito con un'occhiata e all'Uzumaki quelle che non giudicano nell'ignoranza, beh... l'accoppiata è perfetta! Scommetto che anche in battaglia, unendo le forze, insieme farebbero scintille! Solo che, per come hai iniziato il loro rapporto con Sakura, direi che hai fin da subito deluso le sognatrici SasuSaku XD eh eh eh, e vabbé...
Un piccolo punto mi turba: anche qui, come nel manga, Sasuke rimarca il suo desiderio di uccidere il fratello, ma l'ossessione verso questo suo obiettivo lo porterà anche a rovinare la sua solida amicizia con Naruto? Sarebbe un peccato secondo me, ma anche un fattore che incrementerebbe di più la tensione in quella parte della storia in cui si separano.
La parte con Hinata l'ho trovata veramente molto carina, la ragazza è ancora giovane e ovviamente non ha ancora molta fiducia in se stesso, però lui le dà già una bella spinta dicendole che le persone come lei gli piacciono... e sì, anche dandole quel bacio sulla guancia. E c'è da dire che anche Naruto è contento di quell'incontro, a giudicare da come rientra saltellante e tutto allegro a casa. Solo una cosa mi da' un pochino da pensare: bello che anche il Sandaime abbia assistito alla scena, ma credo sia prematuro fargli pensare di parlare anche con Hiashi come se dovesse aiutare Naruto a convincere il padre di lei a farlo essere il ragazzo di Hinata. Meglio dare il tempo alle cose, no?
Poi, per finire, solo un piccolo consiglio: vero è che Hinata è ancora molto timida e il suo tremolio nel parlare è giustificato, ma secondo me sarebbe meglio ridurlo un pochino, nel senso di evitare che balbetti a quasi ogni parola che dice, pronunciare più parole per intero, mi segui? Più che altro perché la lettura in questo modo sarebbe più scorrevole, ma comunque è solo un consiglio mio :)
Dunque nella prossima ci sarà la prova dei campanelli, mi auguro che l'affiatamento di Naruto e Sasuke li esorti a lavorare in squadra per superare il test, anche se ciò potrebbe andare a discapito di Sakura. O forse no, boh... XD
Ci si ribecca al più presto.
Jaa na!

U.D.D.

08/08/14, ore 20:22

Bel capitolo!! Vediamo se questa volta naruto va fino in fondo ad uccidere haku o se va a salvare comunque Zabusa... Vediamo... Vediamo anche se, magari, Naruto avrà una conversazione con Kurama o se sarà solo questo "sfogo" di potere...

Al prossimo capitolo!!

08/08/14, ore 14:34

Ma daiiiiii crazy che scontro fantastico immagino che kakashi il sangue della ferita alla gamba lo voglia usare per fare la tecnica degli artigli inaeguitori sotterranei GIUSTO ????? mentre lo scontro con haku beh e rimasto piu o meno lo stesso. ma magari potresti far arrivare naruto alla 4 coda gia da ora e far ammazzare haku con una teriosfera YEEESSSSS quello si che sarebbe un bel cambiamento XD . TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO. P.S. QUANDO CAVOLO ARRIVA HINA CHAN VOGLIO UN PO DI SCENE ROMANTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .

08/08/14, ore 13:58

*-* Mamma mia che scontro! Naruto usa il chakra di Kurama è? Molto bene u.u aspetto il prossimo capitolo!
PS: Sei molto in gamba a descrivere le scene di combattimento!

08/08/14, ore 11:31

Ciao! *^*
Bel capitolo! ;D
Mi è piaciuto molto come hai gestito la cosa e ho sempre adorato il momento in cui Naruto si arrabbia uhuhuhuh xD
Ottimo ottimo davvero!
Sono curiosa di sapere se apporterai altre modifiche, ansiosa di leggere il prossimo!
Complimenti n.n
Un bacione! ♥

08/08/14, ore 10:57

Scusa T.T
Mi sono dimenticato di recensire ...
Comunque, il capitolo è molto bello (mi piace dire cose ovvie) come al solito.
Certo, mi aspettavo uno "Scontro tra abilitá innate", ma la Volpe va più che bene ^-^
È uno dei miei personaggi preferiti :)
Mi manca Hinata :'(
Speriamo che tornino in fretta a Konoha...
Alla prossima! (se non mi dimentico di recensire)

08/08/14, ore 10:25

Quanto mi piace questo nuovo team tu non ne ha neanche idea ♥♡ insomma ho sempre voluto vedere naruto e sasuke collaborare sin dagli inizi contando sul fatto che conocessero tutti e due il dolore ma niente T.T Cooooomunque un bel capitolo (ma va? È bravissimo!) e iniziano a movimentarsi le acque con la comparsa del mio carattere preferito: Taaaa-daaaa!!!! Ecco a voi la voce della Volpe e il suo chakra ★☆ già pregusto l'idea di uno scontro tra lui (lui giusto? Mi sorge sempre un dubbio!) e Naruto *-* ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio Summer

08/08/14, ore 09:29

Ecco finalmente il vero e proprio scontro! Nonostante la completa collaborazione tra Naruto e Sasuke, nulla possono contro Haku...la morte apparente di Sasuke ha mandato su tutte le furie il nostro Naruto e ora saranno guai amari! :3 Kakashi e Zabuza continuano a combattere ignari dell'accaduto per ora...Bel capitolo, bravo ;) Alla prossima! ^^

08/08/14, ore 07:14

La scena del combattimento sul ponte rimane una delle migliori...complimenti per come l'hai scritta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Alla prossima

08/08/14, ore 04:40

Bel cal davvero bello aspetterò anche il prossimo cap con molta ansia