Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

14/11/14, ore 02:11

Bellissimo cap come sempre molto bello aspetterò com ansia il prossimo cap

11/11/14, ore 01:18

Certo che in questo cap ci sono molti avvenimenti che sono cambiati, il che mi piace ora voglio vedere quando gli altri siano diversi rispetto all'originale??? Comunque ora c'è un'altra cosa da dire, Hinata farà anche cosi quando Naruto se ne andrà via per 3 anni per allenarsi con Jiraya o sarà paziente??? No scherzo ovvio che le due situazioni sono diverse, ma mi andava di sdramattizzare, comunque ora ci sarà la missione di recupero che sicuramente finirà come l'originale per quando riguarda gli altri, per quando riguarda lo scontro con Naruto non saprei visto che Naruto sa usare il Mokuton potrebbe anche sconfiggerlo, ma non voglio avanzare ipotesi affrettate percio aspetto venerdi per scoprirlo, quindi ti saluto Notte e a presto

10/11/14, ore 22:01

Un bellissimo anche se triste capitolo :'( Il cambiamento è stato percepito da tutti nel Team 7 e infatti alla fin fine abbiamo assistito al breve scontro tra i due. La cosa che ho apprezzato è stato il fatto che in fondo Sasuke mon voglia andarsene e quindi la sua promessa di tornare una volta avuta la sua vendetta. Il momento con Sakura è stato dolce proprio. Non vedo l'ora che arrivi venerdì! Bravissimo come ogni volta! :)) a presto! :))

10/11/14, ore 17:26

Ciao, crazy! *-*
Ma che bel capitolo abbiamo qui! Ti è venuto molto bene, complimenti.
Molto carino il combattimento fra Naruto e Sasuke, ne sono soddisfatta anche per il modo in cui li hai fatti finire ricalcando il manga.
Ma la parte che mi e piaciuta di più è stato l'arrivederci di Sasuke! *___* ti è venuta davvero molto bene, mi sono commossa ^-^

A presto! :D ♥
Maiko_chan

10/11/14, ore 15:14

Capitolo assai piatto e prevedibile. Pensava almeno che Sakura andasse con Sasuke. Non  vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella valle dell'epilogo.
Ciao a Venerdì.

10/11/14, ore 14:00

Quedto capitolo mi ha dato tremendamente noia... non per l'abbandono o il sasusaku presente... ma per il fatto che sasuke nello scontro con naruto riusciva a parare i colpi della dislocazione... cosa alquanto errata... certo è una ff... ma è forse la mia tecnica preferita e non mi è piacita molto quasta cosa...
per il resto niente da dire...

al prossimo cap!!!

10/11/14, ore 13:16

Ciao, sono soddisfatto del capitolo, sasuke più umano e meno freddo direi che. É molto meglio di quello del anime. Grazie mille ci si sente ciao

10/11/14, ore 13:06

Eehhhiii crazy che capitolo tenerisssssssssiiimoooo XD XD XD , prima lo scontro preludio del duello tra saduke e naruto nella valle dell'epilogo ma anziche essere ambientato sul tetto dell'ospedale come nel manga l'hai ambientato nel campo d'allenamento dopo aver finito un allenamento con kakashi , MOLTO BRAVO XD . E POI la famosiiiissima fuga dalla foglia in cui mister EMO UCHIHA ha dichiarato i suoi sentimenti (AAAWWWWW) a sakura e anziche stordirla con un colpo l'ha semplicemente fatta addormentare con lo sharingan ed ora lo scontro ninja della foglia vs quintetto del suono ( ho detto quintetto perche ci Metterai anche kimimaro anche se ancora non si e visto verooo ????? ) . Al prossimo capitolo ccciiaaaoooo .

10/11/14, ore 12:50

heyyy :D
wowwwww!! questo capitolo è davvero bellissimo! lo adoroooo!! bravo mi hai trattato Sasuke e Sakura molto molto bene, ti confesso che nel momento in cui il moro dice "ti amo" a Sakura mi sono venute le lacrime agli occhi! hai descritto la scena benissimo, me la sono immaginata tutta talmente bene che mi stavo mettendo a piangere! davvero complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto ciao :) :)

Talitha_love

10/11/14, ore 12:07

Ehilà, salve :)
E così eccoci al capitolo della separazione. Sin dall'inizio vengono riscontrati gli attriti che Sasuke ha con il resto della squadra, in particolar modo con Naruto. Prima di andarsene dal villaggio ha pensato di sottoporsi a un ultimo confronto con lui, oltre che per invidia dei suoi miglioramenti immagino sia stato anche per capire il suo attuale livello di forza e sapere quanto dovrà ancora migliorare, anche se i due sono arrivati quasi a farsi molto male come nel manga.
Poi, ecco che arriva la notte della partenza. Nella tua storia sono già ben chiari i progetti che ha Sasuke dopo aver compiuto la sua vendetta, infatti già da ora si ripromette di tornare a Konoha. La cosa non si direbbe tanto impossibile, visto che più di una volta hai detto di voler fare un Itachi del tutto diverso, cosa che potrebbe cambiare il corso degli eventi per Sasuke. E ora che ci penso, il fratello maggiore non è ancora apparso in questa fanfic, immagino che almeno nella prossima ci sarà, no?
Comunque, qui la partenza di Sasuke è resa più difficile dalla presenza di Sakura, visto che sa perfettamente quello che prova per la ragazza e per di più glielo esprime chiaramente. Se da una parte lei è felice di sentirselo dire, dall'altra non ce la fa proprio a lasciarlo andare via, tantè che al suo risveglio corre subito dall'Hokage per avvisarla e chiedere di organizzare un recupero.
Qui però mi chiedo: Sasuke sa che Orochimaru intende possedere il suo corpo per il suo Sharingan? Giusto per avere la cognizione di quello a cui va incontro, perché la cosa non mi sembra sia stata accennata e forse il ragazzo è all'oscuro del rischio che corre.
Vabbè, ci si rivede all'aggiornamento di venerdì :)
Jaa na!

U.D.D.

10/11/14, ore 10:17

Vediamo di recuperare il tempo perduto... Innanzitutto dicendoti qualcosa che ti sembrerà scioccante:
Almeno per me, ti vengono meglio le scene di Sasusaku che di Naruhina(non ho detto che quest'ultime ti vengono male, precisiamo...)

Forse perchè l'idea di un'amore tragico-tormentato è più facile da costruire senza cadere nel fluff eccessivo, non lo so...

A questo punto comunque, al di là di ciò, sono VERAMENTE curioso di come continuerà la storia, dato che la fuga di Sas'ke ha implicazioni del tutto differenti rispetto all'originale... Insomma, hai abbastanza elementi per far deviare di parecchio la trama dello shippuuden, a parer mio.

Interesting, davvero. Beh, ti ringrazio come sempre per questa bella storia e alla prossima!

(e perdona se tra una balla e l'altra non ti recensisco sempre... Mi sento un po' in colpa se guardo invece alla tua costanza nel recensire la mia...)

10/11/14, ore 07:59

Povera sakura.....beh speriamo che il combattimento nella valle del'epilogo sia strepitoso..cmq capitolo bellissimo.
A venerdi

10/11/14, ore 07:23

Only youuuuu....only you Sakuraaaaa!
Ok la smetto...come al solito bel capitolo blablabla, veniamo alla parte che mi preme di più: Sasuke diventa morbido come il pongo e dice a Sakura i suoi sentimenti...questo si che è un bel colpo di scena! Avevo capito che fosse diventato un po meno "mister ghiacciolo sono figo solo io" ma non pensavo così tanto! ^-^
Comunque la cosa piace, almeno a me! Aspetto il prossimo aggiornamento, ovvero venerdi (ma va Summer?) un bacio
Summer

10/11/14, ore 01:35

Bel cap come sempre molto modificato pero sempre simile al'originale aspetterò il prossimo cap con ansia

09/11/14, ore 22:06

Ciao :)) Alla fine Sakura è riuscita a realizzare il suo sogno più grande e Sasuke di è reso conto di non poter più ignorare la sua attrazione per lei! :) Mi fa piacere! ^^ peccato che poi con l'arrivo del Quartetto del suono lui abbia fatto la fatidica scelta. Speriamo che riescano a fermarlo :( A domani per sapere cosa accadrà ** Complimenti come sempre! ;) Buonanotte!