Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

07/07/14, ore 12:42

Evvai ecco il team 7!! :D la scena tra Naruto e Hinata é stata molto dolce, scorrvole e mi sembrava di averceli davanti tanto hai reso bene il momento *-* complimenti! Non vedo l' ora di sapere come se la caveranno con la prova, un bacio
Summer

07/07/14, ore 09:58

Mmm... Certo che per creare i presupposti della Naruhina, di tempo non ne perdi proprio eh? Sono dell'idea che l'attesa aumenti l'aspettativa, ma ehi, ormai sai come sono fatto su 'ste cose: ho la stessa capacità di scrivere di momenti romantici di un foratino in un cantiere...

Capitolo Sakura: semplicemente divertente. No, davvero, la tua simpatia nei suoi confronti risalta con lo stesso slendore del sole nel cielo, sappilo. Ma dopotutto, va detto, non è affatto OOC.

Domanda: ma la signorina poi rinsavisce un attimo o rimane un'oca persa? Nel manga mi sembra sia la seconda opzione, ma dato che adesso il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu... Secondo me le farai prendere qualche bella batosta in più, ma è solo un'impressione...

Ad ogni buon conto, già non mi spiace questo Sas'ke un po' meno egoriferito, vediamo cosa ne caverai fuori (perché per certi aspetti è anche un po' la sua egocentrica stronzaggine il motore degli eventi successivi...)

Ok, grazie mille e a domani (Almeno spero)!

07/07/14, ore 09:45

Complimenti sta diventando veramente bella questa storia aspetto il prossimo capitolo bravo

04/07/14, ore 21:38

Carina questa variante della storia del rotolo e di Mizuki... Anche se mi sarebbe interessato che gli rivelasse di Kurama...XD

Al prossimo capitolo!!

04/07/14, ore 18:48

Buonasera,
per una volta posso dire di essere in perfetto orario :)
Uh, quindi la moltiplicazione del corpo è ancora il tallone d’Achille di Naruto? Mi piace l’avere mantenuto questa sua “caratteristica”.
Me lo immagino preso dallo sconforto, per poi ritornare di buonumore e con una buona dose di determinazione impegnarsi per imparare la tecnica.
È proprio da Naruto non accettare l’aiuto dell’Hokage. Non tanto per presunzione - sinceramente, non penso che il biondo ne abbia - ma quanto per poterci riuscire con le proprie forze. E se si raggiunge l’obbiettivo prefissato con impegno, fatica e determinazione, il traguardo risulterà ancora più speciale e darà maggiore soddisfazione.
E ho adorato il riferimento allo Yondaime ♥
Se solo l’Uzumaki sapesse … ;)
E bravo Naruto! Riuscire a fare svenire quell’antipatico di Mizuki, che mi ha sempre dato l’impressione di sentirsi superiore agli altri, per portargli via il Rotolo proibito e perché no?, darci giusto un’occhiatina. D’altronde la curiosità è pur sempre curiosità!
Se consideriamo che tra il Primo Hokage ed il biondo c’è un legame di parentela, lo si può anche perdonare, non trovi?
Iruka e Naruto hanno proprio un bel rapporto fraterno a mio parere, e spero proprio che quando Naruto si accorgerà di provare qualcosa per Hinata si confidi con lui, o che sia proprio Iruka a fargli notare, magari stuzzicandolo un pochino, l’interesse per la ragazza.
Ed ora anche la Kage Bunshin no Jutsu non è più un segreto per il biondo, che ha appena fatto un passo nel mondo dei ninja.
E povero Sandaime, costretto a rimanere sveglio tutta la notte per ascoltare l’impresa del ragazzo, che poi si addormenta, una volta passato l’effetto adrenalinico.
Me lo immagino già il giorno dopo con delle occhiaie da fare paura! :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo,
Himeko

04/07/14, ore 17:29

Ciao, crazy! *^*
Eccomi qua!
Sono molto felice che la tua storia stia avendo un così bel esordio, i miei complimenti! ^-^
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto: non ho mai sopportato la puntata relativa a questo capitolo, Naruto non avrebbe dovuto fidarsi di quel Mizuki, si vedeva da un miglio che aveva cattive intenzioni! u.u anche se ammetto che quando Iruka gli diceva quelle belle parole mi sono messa a piangere insieme a Naruto-kun! T^T
Bel capitolo davvero! Sono curiosa di sapere quando appariranno Sakura e Kakashi! *-*
A lunedì!
Un bacione! ♥

04/07/14, ore 17:18

Quell'episodio mi ha fatto piangere come una fontana T.T comunque! Questo Naruto mi piace sempre di più, non vedo l' ora di sapere cosa succederà nelle missioni! Un bacio
Summer

04/07/14, ore 11:31

Ok. Eccomi qui... Scusa per il tempismo non esattamente perfetto, ma ehi, si fa quel che si può...

Dunque, se devo essere sincero, per dare un giudizio compiuto sulla tua storia, è un po' prestino, che dici? Prima deve movimentarsi un attimino e siamo solo all'intro...

Però già un po' di cose le ho potute notare. La prima è che l'idea di un Naruto che ha qualche neurone in più è decisamente azzeccata e, forse, vincente.
La seconda è... il mokuton? Cavolo, già Naruto è troppo OP per i miei gusti. Se gli dai pure l'arte del legno...Ora manca solo fargli trasformare l'acqua in vino e farlo camminare sulle acque... No, scherzi a parte... Immagino che tu non voglia farlo apparire come lo sfigato che è all'inizio del manga. Buona cosa, ma mi raccomando di non giocarti le tue carte troppo presto per una sorta di fretta.

Naturalmente, il momento sentimental confusion dell'anime con Hinata da bambina non poteva mancare..
Mi sembra un po'esagerato il fatto che dei ragazzini grandicelli non si facciano troppi problemi a stendere con una centra una bimba piccola, ma son gusti tuoi, non ci metto becco.

A 'sto punto mi domando seriamente se metterai o no il complesso di inferiorità del biondo nei confronti dello stronzetto coi capelli a culo di papera(per gli amici, Sas'ke). Quand'anche ci fosse, suppongo sarà molto diverso dal canone...
Va beh, non mi resta che attendere...
Bel lavoro, alla prossima!

04/07/14, ore 09:07

Supersara agita i pon pon! Grande Naruto! Evviva il piccolo genin *-* sono contenta che la storia scorra così velocemente ;) bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo!

04/07/14, ore 01:39

Bel cap come sempre al prossimo che aspetto con ansia

04/07/14, ore 01:21

Yeeess e naruto e finalmente. e diventsto un genin ,ma stavolta nie.te complimenti visto che hai copiato la prima puntata dell anime,ora voglio proprio vedere se riuscirai a rendere sakura un tantino inutile ( una sakura che serve a qualcosa sarebbe come un rock lee senza la sua sacra tutina aderentissima verde addosso;praticamente impossibile ) al prossimo cap XD.

03/07/14, ore 12:39

Ma che bel capitolo! E che dolcezza infinita!
Ho trovato i piccoli Naruto e Hinata così dolci che mi è venuta la voglia di mangiarli...
Ho di nuovo adorato come hai descritto il terzo Hokage nella sua tenerezza, davvero perfetto :)
Bravo crazy, anche se avrei voluto che quei tre teppistelli da strapazzo si fossero presi delle belle legnate in testa! Ma come si fa a dare un pugno ad una piccola e delicata creatura come Hinata?
Ma lasciamo stare il mio terribile disappunto, e ci risentiamo al prossimo aggiornamento:)
(mio o tuo!)

03/07/14, ore 11:41

Ehi eccomi qua ! :)
Interessante questa tua idea, anche se è davvero impegnativa ... io non credo riuscirei a fare un lavoro così elaborato, complimenti davvero !
Che bello, si vede già una specie di sviluppo NaruHina ... e mi piace l'idea che Naruto abbia l'arte del legno come il primo Hokage, si vede meglio il fatto che la storia si ripeta con lo scontro con Sasuke, che possiede lo sharingan come Madara ... ci sta, ma forse è un po' forzato ...
Vediamo come va nei prossimi capitoli, per ora la storia mi piace molto ! Gooodd joob !
Alla prossima !
La tua Rora-chan ! ♡

02/07/14, ore 13:34

Ciao crazy frog la tua storia mi piace molto naruto con l'arte del legno lo hanno fatto solo in un altra storia ,altrimenti di solito gli mettono il rinnegan ,piu di tutto sono curioso di sapere come farai a rendere sakura meno inutile ( a me sembra un impresa impossibile XD) ci sentiamo al tuo prossimo cap ciao.

02/07/14, ore 11:58

Ciao!! La storia sembra promettere bene... Non amo il pairing NarutoHinata, ma con un Naruto OOC che promette di essere overpower la posso accettare... Non vedo l'ora di vedere che succederà!! Farai dei salti temporali negli anni?! O la storia continuerà da qui?! Quando gli dira, il terzo, chi erano i suoi genitori?! Sono curioso di vedere i vari allenamenti!! Ritornando al discorso dei salti temporali: farai la parte anche del team 7?! Se si quanto durerà?! XD

Al prossimo capitolo!!