Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

01/09/14, ore 13:03

Capitolo carino a che se di transizione che porterà agli scontri eliminatori prima del torneo... O sbaglio?! Vediamo se faranno subiro una chiacchierata con Kakashi e Jiraya quei due o se partiranno subito con le eliminatorie...

Al prossimo capitolo!!

01/09/14, ore 10:50

Ciao :D ma che carini e coccolosi che sono *W* mi verrebbe voglia di abbracciarli tutti ♥♡ e poi il mio ammore già sulla torre senza un livido, con un aria da bel tenebroso, ma che patato♥♥♥*-* ok mi ricompongo! Sul serio a volte mi stupisco dalla stupidità di Sas'ke, è ovvio che è stata una prova dura, altrimenti non si chiamerebbe foresta della morte e non sarebbe un'esame -.-" vabbe lasciamo perdere....come sempre un ottimo capitolo, ora aspettiamo il discorso del terzo e (purtroppo) l'attacco alla foglia T.T un bacio
Summer

01/09/14, ore 10:16

Ciao, crazy! *-*
Che capitolo fantastico! :D
Mi è piaciuto davvero moltissimo *-* E così il caro Neji anche qui ce l'ha con la cugina... se le cose andranno come nel manga Naruto ci andrà ancora più pesante con lui xD
E aaaaaawwn momento NaruHina a go go! L'ho adorato, erano così caaaariniii *___*
Anche Sasuke e Sakura non scherzano però xD
Bene bene.... e così si giunge ai combattimenti. Ne vedremo delle belle!
Complimenti! ;D
Un bacione, ♥
Maiko-chan

01/09/14, ore 09:52

Veramente bello..come al solito...neji il solito "simpatico " bravo

alla prossima

01/09/14, ore 03:31

grande grande grande!!!la tua storia mi piace da matti...mi piacciono le modifiche che hai fatto rispetto al manga,non hai stravolto troppo la storia o i personaggi e la narrazione è molto lineare...è un piacere da leggere.... aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia....baci :)

01/09/14, ore 00:49

Bellissimo questo cap davvero bello complimenti aspetto con ansia il prossimo cap

30/08/14, ore 21:41

Ciaooo crazy bellissimo cap come sempre , che sfiga io speravo che l'ammazzassero al primo colpo la serpe malefica ma beh comunque ora tra saske e naruto non ci sono piu segreti XD . al prossimo capitolo

30/08/14, ore 20:50

Senti, ma io che commento? Nel senso... La tua storia mi fa regredire allo stato di un bambino di cinque anni che sa dire solo: "fiiigooo"

Ecco, l'ho detto.

Banale eh? Eppure ogni altro aggettivo mi sembra così superfluo... Mi fai davvero ritornare allo stato del ragazzino che si diverte mentre si droga di picchiaduro...

In conclusione, i miei complimenti alle tue scene di combattimento, le rendi davvero in modo magistrale.

Seeya!

29/08/14, ore 21:07

L'arte del legno! *-* E bravo Naruto! Cioè, gliel'hanno fatta vedere ad Orochok! Epico! Se sono già così forti alla loro tenera età non so immaginare quando saranno grandi! Persino Goku ss3 sarebbe in difficoltà *-* oh si! E quando Kaguya arriverà, loro la spazzeranno via *-*
...
Ok, sto correndo troppo XD ci vediamo al prossimo capitolo u.u

29/08/14, ore 20:24

Bel capitolo!!! Credevo che dopo l'Amaterasu, Orociock, non riuscisse ad infliggergli il segno maledetto... Speriamo che Sasuke non tradisca come nel manga, ma ho paura di si... O sbaglio?!XP
Interessante la tecnica di Naruto... Vediamo che succederà ora...
Vediamo anche se questi due ne parleranno con i loro rispettivi maestri...

Al prossimo capitolo!!

29/08/14, ore 19:29

Ecco fatto, combattimento contro Orochimaru (per ora) concluso.
I due poteri più segreti dei due personaggi, Mangekyo Sharingan e Mokuton, sono alquanto tosti, hanno pure messo in difficoltà un ninja del calibro di Orochimaru. Solo Naruto ha ancora un po' di carenza di controllo del suo potere, nonostante quel simbolo sulla mano dovrebbe aiutarlo un po'. All'inizio avevo quasi pensato che Orochimaru sarebbe morto già qui, ma ovviamente è stata un'aspettativa prematura, infatti il Sennin se la cava per il rotto della cuffia e lascia il suo marchio su Sasuke. E qui scatta quello che secondo me è l'evento promotore di tutta la trama del manga, che determinerà da qui in poi le scelte di Sasuke e, di conseguenza, quelle di Naruto. Ma visto che qui i due protagonisti sono amici così affiatati e fidati, mi chiedo se tu non farai prendere loro una svolta diversa.
Questa volta ti sei concentrato un pochino di più a descrivere l'andamento della battaglia, questo è già un miglioramento minimo. Bell'effetto, poi, la narrazione di come viene utilizzato il Mokuton come se Naruto e la foresta fossero una cosa sola, ne è venuta fuori una roba davvero potente!
Jaa na!

U.D.D.

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:29 pm)

29/08/14, ore 14:39

Ciao!! :D devo dire che qui Naruto si è superato: controllare tutto quel potere, senza un minimo di esperienza, è stato davvero emozionante! Comunque, bel capitolo ★ curiosità: con la storia sei partito proprio dagli inizi...quindi scriverai 2863 capitoli o spezzerai la trama in varie storie? Ci sentiamo lunedi, un bacio Summer

29/08/14, ore 13:38

Ciao :)) Capitolo bellissimo! Naruto è riuscito a controllare il suo potere nonostante l'enorme dispendio di energie e grazie alla sua sincronia con Sasuke é riuscito almeno a far battere in ritirata Orochimaru, che peró ha lasciato il suo marchio! L'inizio di tante sofferenze :( Speriamo bene...Una domanda, ti sei fatto un'idea di quanti capitoli siamo ri
asti alla tua storia? Solo curiositá ^^ Bravissimo comunque! Alla prossima!

29/08/14, ore 11:23

Ciao, crazy! *-*
Waaaaaaa che capitolo fantastico! I miei complimenti :D
Mi è piaciuto davvero moltissimo e sei stato veramente bravo ad amalgamare il tutto *-*
Eheheh il caro Orochimaru se l'è vista brutta! XD Quando Naruto e Sasuke si scatenano insieme non c'è modo di fermarli n.n
Davvero, un capitolo fantastico! *-*
A lunedì! - forse prima dato che ho intenzione di pubblicare altre due storie tra oggi e Domenica xD
Un bacione, ♥
Maiko

29/08/14, ore 04:27

Non è che in qualche maniera vuoi attentare alla mia vita?
Ho rischiato di soffocare due volte perché mi stava andando di traverso un pezzo di biscotto. La prima volta dalle troppe risate, la seconda a causa di quell'adorabile [*____*] momento NaruHina.
Allora, l'entrata in scena di Rock Lee e conseguenti scuse a Ninkame [se non erro] sono state esilaranti, così come la comparsa di Gai-sensei e la sua posa da "viva la Giovinezza!" con tanto di scintillio dei denti. E l'incredibile somiglianza tra maestro ed allievo non è passata inosservata, così come le facce sconvolte di Naruto, Sasuke e Sakura nell'apprendere che Kakashi conosceva quel ... tipo. Ahahah! Però povero Sasuke, nonostante lo sharingan non è stato in grado di contrattaccare. Penso che questo gli tornerà utile in futuro.
Kabuto. A quanto pare Naruto e Sasuke non si fidano si lui - e spero continuino a non farlo -, così decidono di metterlo alla prova, mentre Sakura si è offesa perché è stata completamente ignorata. Eh, che ci vuoi fare, ancora non brilla per le sue abilità [?], ma in futuro si farà conoscere da tutti. Si', è un mezzo incoraggiamento, non mi piace vedere qualcuno giù. O forse è solo colpa dei quintali di succhi di frutta che sto bevendo, il caffè lo detesto ...
Dicevo, sono giunti nell'aula, c'è stato un breve scambio di sguardi tra Naruto e Hinata [♥] ed Ibiki ha fatto la sua comparsa. Mi è piaciuto che tu non abbia apportato molte modifiche rispetto alla trama originale e ho trovato perfettamente IC nel tuo OOC, il mancato discorso di Naruto riguardo la decima domanda. :)
Uh, dimenticavo, cosa hanno contro Shikamaru? Cioè, mi sono espressa male, anche Shika-kun ha i suoi talenti, è un ottimo stratega e presto lo scopriranno. Insomma, è un avversario temibile.
Oh, ma passiamo alla scena NaruHina interrotta da Sakura. Comunque, non penso che Hinata se la sia presa perché Naruto avesse rifiutato il suo aiuto, secondo me aveva capito che non voleva mettere i componenti del team 7 e lei nei guai. Ma è stato carino da parte sua scusarsi e chiarire. Ed è stato bellissimo leggere quel "«[...] così non correrai pericoli, se ci sarò io a proteggerti!»". Cioè, mi sono sciolta! ♥
Questi due sono la dolcezza! Aspetta, Sasuke e Sakura hanno cercato di sabotare - che parolone! - quella chiacchierata amichevole? Ahahah, ce li vedo benissimo a prendere in giro il povero biondo!
Altro elemento di rilevo nel capitolo è stata l'attrazione che Naruto ha provato nei confronti di Gaara. Aggiungiamoci pure quel breve scambio di sguardi, nel quale sembravano studiarsi, cercando di capire il motivo di quella strana sensazione. Che qualcuno dei due abbia capito che dietro alla sensazione di conoscersi da sempre si nascondano i Bijuu?
Anche Anko ha fatto la sua entrata in scena, quindi suppongo che il prossimo capitolo parlerà della Foresta della Morte.
Ora è il caso che io vada a dormire o domani - oggi - mi sveglierò a mattina già inoltrata e questa è una cosa che odio.
Ci risentiamo in giornata, ;)
Himeko