Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

29/09/14, ore 17:16

Ciao capitolo molto bello e interessante. Ti ringrazio molto per il lavoro svolto tutto molto gradevole e ben pensato. Ciao

29/09/14, ore 15:10

capitolo carino anche se di sasuke non è che sono particolarmente interessato...XD... che dire? speriamo che la vicinanza di sakura e kakashi non faccia prendere la decisione sbagliata a sasuke...

al prossimo capitolo!!!

29/09/14, ore 15:08

Ciao, crazy! ;D
Aaaaah che bellezza poter leggere il tuo nuovo capitolo dopo una giornata di scuola! Un bel modo per rilassarsi n.n
Mi è piaciuto davvero tanto!
Sasuke è davvero diverso da come lo si vede di solito, ma proprio per questo mi piace così tanto la tua versione *-*
Eheheheheh Sakura-chan inizia a fare effetto xD Non credo che rimarrà a Konoha, dopotutto per lui esiste sempre e solo la vendetta >.<
Waaaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove spero che sia descritto il combattimento fra Naruto e Neji e magari anche un po' di NaruHina n.n *^*
Un bacione e a Venerdì! ♥
Maiko_chan

29/09/14, ore 13:24

Ciao :D sinceramente non mi aspettavo che Sakura andasse a casa di Sasuke, non sono la mia OTP, ma mi è piaciuto molto il capitololo lo stesso ☆ comunque sia tra poco rivedrò il mio adoratissimo Gaara non vedo l'ora *-* aspetto venerdì, un bacio
Summer

29/09/14, ore 07:11

Beh...molto bello....sasuke finalmente si rende conto di sakura....aspetto con ansia il prossimo capitolo

A venerdi

29/09/14, ore 02:43

Ciao crazy frog per la prima volta hai fatto un capitolo sasusaku , sasuke ha imparato il millefalchi e il quartetto del suono lo ha steso e gli ha proposto di seguirlo da OROCHIMARU-SAMA XD , fin dove arriverai con la storia farai tutto il manga fino alla fine o inventerai tu una fine ?????? . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOOO .

29/09/14, ore 01:34

Bel cap anche questo molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

28/09/14, ore 21:46

Veramente una bella storia. originale il Mokuton. Vorrei vedere il Rajin Volante con il Rasenshuriken. Ti aspetto domani con il nuovo capitolo. Ciao Ciao (Alla Saetta Mcquin)

26/09/14, ore 23:32

Oddio, essere sotto l'occhio scrutatore di Hiashi Hyuuga penso che sia tra le 10 cose che non vorrei per nulla al mondo...

Comunque, lo ammetto, la parte che mi ha fatto più sorridere è quella della 'splendida disamina' del rapporto tra Jiraiya e Tsunade... Sai, dopotutto mi fa piacere che, al contrario di Kishimoto, che ne ha preso le distanze, sei stato più fedele al 'racconto di Jiraiya'. Anhe perché, ammettiamolo, l'ero-sennin è il personaggio più simpatico della serie e fa un po' pena farlo finire da solo...

Scusa la brevità ma per stasera è il massimo che ti posso concedere...
E tra poco potrò concedere ancor meno tempo a EFP e alla scrittura in generale, per cui anche gli aggiornamenti delle mie fic saranno molto più probabilmente più sporadici...
Se puoi, abbi pazienza...

Ci si sente!

26/09/14, ore 21:33

Ciao, crazy! *-*
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto sei stato grandissimo *^*
La mia parte preferita è stata la conversazione tra Naruto e Jiraiya, l'ho trovata davvero ben congeniata, mi è piaciuta un sacco. Ho sghignazzato come una scema per tutto il tempo xD
Sono davvero felicissima di come tu stia trattando la JiraTsu dato che l'adoro *-* quindi spero che quando sarà non mi farai morire Jiraiya ù-ù
Mi è piaciuta davvero moltissimo anche la conversazione tra Hiashi e Hiruzen *_*
Le cose si fanno sempre più interessanti, bravissimo! ;D
A lunedì! ♥
Maiko_chan

26/09/14, ore 21:14

Ciao accipicchia l hiruzen e il rasengan due tecniche spaventose . Uniscono l enorme. Potenza al cogliere di sorpresa l avversario data la velocità. Il capitolo é molto bello e si presagisce qualcosa di fantastico. Io to ringrazio e ti faccio i complimenti per tutto.ciao

26/09/14, ore 20:14

Bel capitolo!! Ma Naruto con la dislocazione non l'hai fatto già troppo overpowa?! Cioè alla fine è la tecnica speciale e, segreta, di suo padre e con la quale, come hai scritto, ha ribaltato le sorti della 3° guerra... Neji, ma anche tutti gli altri, persino, forse i kage, non potrebbero niente contro Naruto che usa la dislocazione, anche se solo Genin... Non è una critica... Come sai, adoro i personaggi overpowa da subito e quindi adoro questa scelta...
Vediamo se farai subito il primo scontro, che a questo punto sono veramente curioso di leggere, o se farai qualche altro intermezzo!!

Al prossimo capitolo!!

26/09/14, ore 14:37

Complimenti per il capitolo. Con le mosse che Jiraiya e Tsunade hanno insegnato a Naruto non vorrei essere essere al posto di Neji neanche per tutto l'oro del mondo. finalmente Naruto ha compresso di tenere molto a Hinata. Sono curiosa di vedere cosa penserà di Hiashi quando Naruto combatterà con Neji. Attendo con ansia lunedì per poter finalmente leggere il prossimo capitolo

26/09/14, ore 14:00

Ahahahah ma che cap stramegasuperiper bellissimissimo. CRAZY sul serio gli ha insegnato la tecnica base di minato la dislocazione istantanea ahaha chissa quante gliene dara a neji , e hiashi forse accettera naruto come suo futuro genero, MIRACOLO ,e jiraya e tsunade si stanno per mettere insieme . OK ALLORA CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CRAZY CIAAOOOOO .

26/09/14, ore 12:11

Davvero bel capitolo, sei un genio aspetto con ansia il prossimo a lunedì