Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

09/11/14, ore 17:12

Visto, malfidato? Non è passato nemmeno troppo tempo dall’ultima recensione ^_^ *schiva una Biju-dama* Ok, ok, la prossima volta recensisco prima O_O
Bene, scemate a parte, ho una piccola critica da farti, che anche altri ti hanno fatto, sulla NaruHina e sulla SasuSaku.
Ora, io amo troppo la prima coppia, lungi da me negarlo, ma insomma… tutti e quattro hanno tredici anni! O sono i ninja ad essere molto precoci o io ad essere davvero troppo ingenuo ed innocente…
Non so tu, ma a quell’età io mi imbarazzavo anche solo per un bacio sulla guancia, ma probabilmente è perché non ho molta esperienza con le ragazze…
*si rintana in un angolino preda della depressione, pensando che vivrà sempre  da solo e non si sposerà mai in stile Mei Terumi*
Ah, e poi…
MUORI, BASTARDO DI UN UCHIHA!!!! *strappa a morsi la testa di una bambolina di Sasuke*
No, seriamente, quando ha accettato la proposta del Quartetto del Suono ho pensato “What?”
Cioè, insomma! Bacia Sakura, le dichiara amore eterno e imperituro (no, non lo ha detto, ma si capiva è_é) e poi tradisce Konoha?? ANCORA?!?
Lasciami perdere, sto ancora sbollendo la bile per il capitolo 700 di Naruto…
Non ho spaccato il cellulare e fatto esplodere la Shonen Jump solo perché c’era la NaruHina (ma manco tanto) e perché ero a casa di un amico e non mi sembrava carino…
E anche perché senza cellulare non potevo più leggere fan fic fuori casa ^-^
Bien, la smetto di tediarti con le mie caz*ate.
A lunedì (se ci riesco)!
Con affetto,
Destyno.

08/11/14, ore 23:04

Bene, bene anche se in maniera del tutto diversa, a tua storia si sta evolvendo in maniera molto simile all'originale, anche se ci sono modifiche molto considerevoli... Pero da i pensieri che f Sasuke penso che forse lo vedremo ritornare una volta ottenuto il potere che cerca eliminando Orochimaru e portando Karin, Suigetsu e Juugo come risorse e anche per farsi perdonare... Almeno questo è quello che penso, poi questo lo puoi sapere solo tu. Ovvio che non lo voglio sapere, voglio scoprirlo leggendo, quindi acqua in bocca...
Detto cio la storia e in via di conclusione, si nota da dove sei arrivato... Non mi dilungo più ci sentiamo dopo.

08/11/14, ore 18:02

Sasuke maledetto imbecille, e credo che stia amando anche il SasuSaku. *Muore*
Il tuo modo di esporre mi piace molto, non ci sono mai intoppi u.u
Dove hai messo il NaruHina, voglio il NaruHina *Muore di nuovo*
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Makina_Akemi96

08/11/14, ore 12:47

Hola!
Rieccomi qui, in un capitolo tutto SasuSaku! Un ottimo modo anche per sottolineare la canonizzazione di questo pairing ;D
Aw, anch loro sono stati davvero dolci! Sasuke poi mi ha fatto schiantare xD
Anche se hai deciso che Sas'ke seguirà Orochimaru per la sua vendetta, sono sicura che hai in mente qualcosa in più... Certa che migliorerau il tutto ;D
Bon aspetto con ansia Lunedì! - strano a dirlo xD

Un bacione, ♥
Maiko_chan

08/11/14, ore 12:23

Ciao, crazy! *-*
Scusa il ritardo, ma fra la contentezza per il Canon e impegni vari non sono riuscita passare prima xD
Ma dopo la fine del manga non potevo non recensire anche questo capitolo! ;D
Il finale non mi è piaciuto moltissimo ti dirò, mi è parso un pochino sbrigativo. Insomma capisco che è uno Shonen però... almeno in una vignetta insieme i nostri coniugi avrebbe potuto disegnarli ù-ù
Sono sicura che modificherai questa storia nel modo in cui più ti aggrada, per cui confido nella tua bravura n.n
Passiamo al capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto! Non mi sono sorpresa della velocità di apprendimento di Naruto, immaginavo che avresti gestito così il tutto.
Aaaaaawwwn che momento NaruHina mega zuccheroso ragazzi! L'ho adorato davvero *___*
L'ultimo pezzo assomiglia un po' a una fic che ho letto - e credo proprio che l'abbia letta pure tu xD - ma visto che non è stata mai conclusa apprezzo questa somiglianza. Magari riuscirai a migliorarla - finendola a modo tu ovviamente xD

Volo all'altro capitolo! :D ♥
Maiko_chan

07/11/14, ore 19:09

Hey :)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Amo la coppia SasuSaku e il momento romantico tra di loro è stato davvero bellissimo!!! :D è molto semplice, ma molto intenso e mi ha fatto sognare! Aspetto con ansia il capitolo seguente, non vedo l'ora di leggerlo!! :) a presto ciao :D

Talitha_love

07/11/14, ore 19:06

Ciao :)
Scusa se non ho recensito subito il capitolo, ma ho passato delle giornate un po' tristi... Comunque il capitolo è davvero bello!!! Il momento romantico tra Hinata e Naruto è davvero dolce, mi è piaciuto davvero tantissimo!! Mi piace un sacco la coppia NaruHina, è la mia preferita dopo SasuSaku, quello che posso dire su questo capitolo è che leggerlo è stato meraviglioso! Mi è piaciuto davvero un sacco :D al prossimo :) ciao :)

Talitha_love

07/11/14, ore 14:07

Ed ecco qua, come mi avevi già annunciato, la decisione stupida di Sasuke (dai, ammettiamolo, è un idiota) di lasciare il villaggio per il potere, anche se questa volta c'è un bel conflitto tra cuore e anima (e ta-daaaa spunta fuori Sakura e i due incominciano darci dentro). Sinceramente spero che non si scontri con Naruto, in questa storia lui è sicuramente più avvantaggiato...
che dire manca poco alla fine ma tranquillo che non ti libererai facilmente della sottoscritta! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer
p.s. cosa ne pensi della fine del manga? (sempre se lo hai letto)

07/11/14, ore 14:04

Capitolo piutosto insolito. Prima Sasuke perde la testa per Sakura, poi segue Orochimaru.
Comunque complimenti.
PS.Ti ringrazio per le recensioni.

07/11/14, ore 12:35

Ehilà, salve :) la seconda prova dell'esame che ti ho detto l'altra volta è stata rimandata XD
Quindi, eccoci qui. Si direbbe che con questo capitolo tu abbia voluto sottoporre Sasuke a un bel conflitto interiore, facendogli pensare e ripensare a come Naruto si sia dato da fare al punto da far sentire l'Uchiha degradato. Mentre è alla continua ricerca di fonti di potere, con un appuntamento del tutto fuori programma si accorge innamorato di Sakura (e anche fra loro due scatta l'ammmore) e come ci danno giù a baci, eh :D
Manco cinque righe che è tornato a casa dopo l'appuntamento e spunta fuori di nuovo il quartetto del Suono, che stavolta esige una risposta. Nonostante tal dilemma, alla fine Sasuke ha preso la sua decisione, tosta e drastica a mio parere, soprattutto per il fatto di abbandonare tutti, anche Sakura dopo la bella serata che hanno passato.
E quindi ora si formerà il team di recupero di Sasuke? E come ha intenzione Sasuke di passare gli ultimi momenti con la sua squadra, sapendo che sta per lasciarli? E se i due si scontreranno nella Valle dell'Epilogo, voleranno anche qui aspre parole nonostante i due siano come fratelli? Aspetto solo di vederlo :)
Ah, e

"Abbandonare gli allenamenti per fare una passeggiata con lei? Mai! Assolutamente no! Sasuke Uchiha non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
«Ok, andiamo.»"

una comica XD
Jaa na!

U.D.D.

P.S.: di sicuro hai letto pure tu il finale di questo manga storico. Che ne pensi tu al riguardo, a parte gli infiniti inni alla realizzazione delle nostre coppie preferite? :D

07/11/14, ore 11:54

Accidenti... Non riferito a te, ma anche Kishi a formato questi stramaledetti pairing nel manga... Odio indiscusso per quell'autore... Mai un pairing di una manga/libro che vada come dico io... Sono molto arrabbiato...XP
Che dire del cap?! Sasuke ha preso la sua decisione... Lo farai raggiungere da Sakura come nel manga all'ingresso del villaggio?! Naruto e Sasuke si scontreranno o non ci sarà il gruppo d'inseguimento?!

Al prossimo capitolo!!!
P.S. Odio sti pairing!!!!! LOL!!

07/11/14, ore 07:10

La cosa si fa interessante...chi sà come reagiranno naruto e sakura capitolo molto interessante...

A lunedì

07/11/14, ore 05:57

Bel cap molto bello anche questo naruto e sasuke si combatteranno al prossimo cap

07/11/14, ore 01:51

OH MA DAIIII farai tradire lo stesso il villaggio della foglia a sasuke ma PERCHEEEE non poteva andarsene ad allenarsi con jiraya come naruto , visto che jiraya usa anche l'arte del fuoco avrebbe potuto insegnargliela per bene NO!!!! comunque spero che almeno non diventi un gran bastardo come nel manga EH!!!!! .

AL PROSSIMO CAPITOLO CRAZY CCCIIAAOOOOO .

04/11/14, ore 14:34

scusa il ritardo della mia recensione ma per diversi problemi, che non vendo a spiegarti ho dovuto attendere fin'ora... comunque bel capitolo, come sempre, pero c'è una cosa che vorrei chiederti, cioè hiashi a da sempre allenato hinata, cosa cambierà rispetto a prima??? fa niente non dirmelo lo scopriro leggendo, comunque ora devo scappare ho un sacco di cose da farea e poco tempo per farle giuro che come mi libero mi dedichero alla tua storia con la giusta attenzione che merita facendo una super recensione S di supermen e la R direcensione come si deve ora scappo ciao