Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

17/10/14, ore 18:44

Veramente un bel capitolo. Un pò piatto ma anche un pò sentimentale. Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Gaara e Naruto.

17/10/14, ore 17:35

triste... speravo che gli portass via qualcosa di più che solo le braccia... vabbe... vediamo come reagirà naruto a questa notizia... non la prenderà bene ma spero che non farà qualche cavolata di testa sua... speriamo bene e speriamo di vedere finalmente questo scontro tra i fratelli della sabbia e i 3 di konoha...

al prossimo capitolo!!

17/10/14, ore 16:27

Ciao, crazy! ^-^
Bel capitolo! :D
Hai reso tutto molto avvincente e, anche se sapevo come sarebbe andata a finire, mi piange il cuore pensando alla dipartita di Hiruzen ;_;
Sei stato davvero bravo mi è piaciuto moltissimo! *-*
Aspetto il prossimo ;D

Un bacione, ♥
Maiko_chan

17/10/14, ore 14:45

Eeehhiiii crazy beh che dire una morte da vero ninja devo dire pero ora che e morto hiruzen un cbiamento molto significativo sarebbe che per esempio enma compare a naruto e gli dice che e degno di stipulare un contratto con lui e cosi sara naruto ad usare nei combattimenti il bastone adamantino XD . Comunqie bellissimo stile di scrittura tutto il combattimento e la scena finale in cui muore hiruzen mi hai quasi fatto venire da piangere XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOO .

17/10/14, ore 13:34

Che capitolo triste...povero, mi si stringe il cuore al pensiero che un uomo tanto saggio e volenteroso abbia visto crescere (e purtroppo anche ad alimentare la sete di potere a volte) un così stupido essere chiamato Orochimaru :( che poi sceglie il serpente come animale da evocare (già i serpenti sono incompresi (si, ne sono appassionata e si, sono i miei animali preferiti) in più vengono sempre scelti come animali cattivi)
comunque tornando a noi, hai seguito la trama generale e devo dire che sono ancora più impaziente di assistere lo scontro tra Naruto e Gaara (e poi addio Sasuke no?) ★
Aspetto lunedì per il prossimo capitolo, un bacio
Summer
P.s. che poi io nella mia storia Orochimaru è legato come un salame e quando riuscirà a liberarsi lo farò uccidere prima del tempo in un modo disumano *-* viva la sadicità
P.p.s. ora sto molto meglio grazie per l'interessamento :*

17/10/14, ore 12:57

Scontro da vero epocale, ma fossi stato in te avrei tenuto questo combatimento per ultimo poiché la morte di Hiruzen indica la fine della guerra, ma va bene anche cosi, quindi ansioso aspetto lo scontro tra i ninja di Kohona e quelli di Suna. Comunque ottima descrizione dei combattimenti continua cosi ok ;)
Detto questo chiudo qui sperando che il prossimo cap sia bello come questo, ovvio e sottointeso che ti sto lanciando una sfida ;)
Non vedo l'ora sia lunedi

17/10/14, ore 12:13

Ciao . Capitolo meraviglioso . Complimenti é stato così. Ben descritto che mentre leggevo riuscivo a raffigurarmi la battaglia . Inoltre tutti i sentimenti sono arrivati forte e chiari . Grazie mille per il lavoro svolto.ciao

17/10/14, ore 11:16

Bella lì, come va? :)
Dunque, con questo capitolo termina il combattimento su uno dei fronti di battaglia e ne viene introdotto un altro alla fine, quello che più attendevo io!
Come avevo previsto l'ultima volta, Hiruzen riesce a gestire meglio i due avversari dell'Edo Tensei, sapendo come prenderli in contropiede e riuscendo anche a danneggiarli, cosa in cui non sono riusciti Tsunade e Jiraya. Non solo, riesce anche a impensierire Orochimaru a tal punto da indurlo a mettersi di persona in prima linea contro il maestro, sebbene a lottare per lui ci siano già i potenti Hokage redivivi. Mossa sbagliata per il Sennin delle serpi, visto che così da' all'ex-maestro l'opportunità di afferrarlo con la tecnica del Sigillo del Diavolo. Su questo punto avrei una domanda tecnica, più sul manga che sulla tua storia: se Hiruzen ha praticamente privato Orochimaru della capacità di usare le tecniche, com'è possibile che nei combattimenti più avanti egli riesca comunque ad adoperarle? Non lo trovi strano anche tu? No, perché non credo che gli effetti del sigillo svaniscano o si indeboliscano solo reincarnandosi da un corpo all'altro.
Comunque, chiusa parentesi, torniamo qui. Molto probabilmente, Orochimaru non aveva ancora combattuto al massimo della propria forza e questo Hiruzen lo ha capito bene, perciò ha pensato bene di agire prima che potesse sfoderare altri assi nella manica. E mentre muore, tristemente lo si rivede ripercorrere i successi e i fallimenti della sua vita, più fallimento di tutti è stato il suo ruolo di insegnante nei confronti di Orochimaru... ma su questo non si può proprio dire che sia colpa sua, già nel flashback c'è stato modo di vedere che sin da ragazzino Orochimaru non ha mai condiviso l'ideologia del maestro. Gli ultimi istanti di vita del Sandaime sono commoventi, soprattutto quando il suo ultimo pensiero va al giovane ragazzino che ha animato la sua vita e che è stato un figlio o nipote per lui; per un attimo teme che lo stia lasciando solo in un mondo che lo rinnega costantemente... ma poi, ripensando a come lo ha visto crescere e ai legami che è riuscito a crearsi, è convinto di lasciarlo in buone mani. E con questa leggerezza sul cuore, mentre un suo furibondo ex-allievo gli impone di restituirgli le braccia, se ne va in pace con se stesso. Sono convinto che pensi che per il suo fallimento con Orochimaru abbia in un certo senso trovato rimedio crescendo il figlio di Minato, facendo sì che quel giovincello non cadesse nell'oscurità anche lui, in quanto certamente correva questo rischio anche più dell'ex-allievo (considerato il trattamento che i compaesani gli hanno sempre riservato).
E qui termino ribadendo che non vedo l'ora di osservare in azione il team 7, e anche ricordandomi finalmente di farti i complimenti per la scelta delle parole che usi: infatti, più di una volta, nei tuoi capitoli mi è capitato di leggere certe parole e frasi ad effetto che sarebbe piaciuto e che piacerebbe usare anche a me (tipo in questo capitolo "Era un'arma che nei decenni passati aveva seminato il terrore nei campi di battaglia in cui Hiruzen era sceso."). Insomma, per essere un novellino nel campo della scrittura, nelle parole adoperate te la cavi spesso abbastanza bene :)
Jaa na!

U.D.D.

17/10/14, ore 07:18

Capitolo triste ma bellissimo...vedremo la reazione di naruto.

A lunedi

17/10/14, ore 02:07

Bel cap anche questo bello ben fatto aspetto con ansia il prossimo cap

15/10/14, ore 17:28

Ho appena letto 3 capitoli insieme e ora sono bluufbawbjkW...
Bello!! Mi piacciono un sacco queste rivisitazioni, queste modifiche... Soprattutto la scelta del NaruHina *-* mazza però, per avere dodici-tredici anni sono svegli i ragazzi! Già si danno alla pazza gioia :,D viva la gioventù!
Celeste

14/10/14, ore 01:46

OK, l'ultima battaglia di Hiruzen??? Ci sarà da divertirsi, certo che non so che dire questo cap è stato bello, ma credo che sia solo un cap preparatorio, anche perché ho avuto l'impressione che sia durato poco, o forse sono io che ho letto troppo infretta senza prendere pause per respirare, ma non ostante cio non ho nulla da dire questo cap e molto bello, anche se il bello deve ancora cominciare e io sono qua impaziente ad aspettarlo.... ci sentiamo venerdi

13/10/14, ore 16:52

Ciao! *-*
Che bel combattimento! ;D
Il capitolo è molto bello, ti faccio i miei complimenti *-*
Povera Tsunade il suo adorato nonnino voleva uccederla ;_;
Che brutto dover essere controllati da qualcuno contro la propria volontà! ù-ù
Ebbene la fine di Hirezen è quasi giunta, quindi... mi dispiace tanto, quel vecchietto mi è sempre stato simpatico xD
A venerdì! ♥
Maiko_chan

13/10/14, ore 14:37

Spettacolare: bella la scena incui arriva il Sandaime. Voglio proprio vedere come reagirà Naruto alla sua morte.
Una piccola critica: m'immaginavo che Naruto è Hinata si mettesserò insieme dopo che Sasuke abbandona il villagio: lei entre in ospedale e li si baciano. Ma anche cosi non è male.
Ci vediamo Venerdì Tessoro alla Gollum (Okay basta emulare Film).

13/10/14, ore 14:15

bel capitolo... cosi hai ri-allacciato la storia originale con la tua... cediamo ora come finirà... ma credo che sia scontato... speriamo che prenda qualcos'altro oltre che solo le braccia di orociock...
vediamo se con la scusa di fare da famiglia a Naruto, i due si metteranno davvero insieme...

al prossimo capitolo!!!