Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

03/11/14, ore 18:16

Un capitolo davvero dolcissimo per questa bellissima NaruHina :') Il biondo l'ho sempre considerato dolcissimo e qui devo dire he si è davvero superato facendo apparire un campo di fiori per la sua amatissima Hinata che sono sicura non poteva essere più felice ** E la richiesta fatta da quest'ultima la padre è stata fatta con una grande determinazione! Sono felice che Hiashi approvi ^^ Anche se lo scontro tra loro due sarebbe stato emozionanatissimo! ** A venerdì! Bravissimo e continua così!

03/11/14, ore 16:21

Spettacolare la scena in cui Naruto usa il Mokuton per creare i fiori. In quanto alla  scena di Hinata con Hiashi devo dire che è molto simile ad un altra che ho visto in un altra storia su questo forum (Jinkurichi vs Akatsuki: Scontro fra titani). Ma mi è piaciuta lo stesso.
A Venerdì.

03/11/14, ore 13:33

Ciao , ohhh yeah ci sono due cose che mi fanno impazzire le botte e Naruto e hinata ... Ti faccio i miei complimenti dire che sono stupefatto é poco hai tirato fuori una magia dal cappello complimenti , sono veramente curioso per il seguito. Per ora ti ringrazio ci sono state molte parti interessanti e tutto ben descritto come condimento perfetto hinata che dimostra di essere una tigre ! Grazie ancora alla prossima. Ciao

03/11/14, ore 13:20

Ciao crazy frog che razza di capitolo super romanticamente zuccheroso XD CHe naruto imparasse ad usare l'arte del legno cosi presto non me l'aspettavo ma immagino che lo avrai fatto per velocizzare la storia ed ora che scontri sono rimasti???? Visto che non credo che naruto e sasuke ai scontreranno nella valle dell'epilogo allora come si concludera la prima storia naruto e sasuke si scontreranno contro orochimaru nella valle dell'epilogo ????? . Poi volevo dirti ora che hinata ha chiesto al padre di allenarla potresti fare un po di rivelazioni sconvolgenti tipo che so che hinata ha un altra abilita innata ereditata dalla famiglia della madre l'ARTE DEL GHIACCIO secondo me gli starebbe bene XD , magari potresti dire che la madre di hina era parente con la famiglia di haku e per PUROOOO caso hinata ha avuto questa abilita in fondo se naruto ha l'arte del legno hinata come sua donna nob dovrebbe sfigurare e poi le tecniche proibite degli hiuga sarebbero la rotazione suprema il palmo d'aria e poi cosa la tecnica dei trigrammi di neji ???? A meno che tu non te ne inventerai qualcuna se no sarebbe troppo scarsa secondo me . In ogni caso capitolo bellissimo e romanticissimo haahah bella idea Quella del campo fiorito XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIIAAOOOOO .

03/11/14, ore 11:04

Da come me lo avevi annunciato, credevo che tutto il capitolo per intero fosse NaruHina a livelli mostruosi... Tralasciando la scena romantica, sai che non te la recensirò mai... Muahahahha... Passiamo a una cosa che mi è venuta in mente... Grazie al legno, Naruto, dovrebbe, già in parte, saper controllare l'energia naturale, il senjutsu, anche se inconsciamente... O sbaglio?! Perché, comunque, se non sbaglio, il primo Hokage è quello che ha inventato il senjutsu... Giusto?!

Al prossimo capitolo!!

03/11/14, ore 10:59

Ciao :)
Apperò, non scherzavi quando dicevi di star preparando la scena NaruHina più sdolcinata che avessi mai fatto, qui proprio sei voluto andare a briglia sciolta XD eh eh eh, mi hai fatto un po' ricordare i tempi in cui anche io scrivevo scenette così romantiche a tutto spiano.
Parliamo del capitolo. Gli allenamenti per imparare l'Arte del Legno sono stati brevi ma certamente intensi, in alcune ore Naruto ha già imparato le basi e anche le tecniche di tale Arte... ma in fondo è logico perchè: 1) rispetto a Yamato, è geneticamente predisposto all'utilizzo di questo potere; 2) con l'ausilio dei cloni ha potuto ridurre drasticamente i tempi di apprendimento, immagino che normalmente ci sarebbero volute settimane o mesi per un allenamento così (anche se tal metodo non è privo di conseguenze, chissà lo spossamento che prova ogni volta che dissolve i cloni e deve sentire su di sé tutta la fatica da loro accumulata). Certo, questo non toglie che abbia ancora delle mancanze, infatti lui stesso sa di aver ancora bisogno di alcuni anni di pratica. Inoltre sorge un altro problema inerente all'utilizzo del chakra del Kyubi, però un dettaglio non mi è ben chiaro: non può usare il chakra della Volpe solamente in sintonia col chakra del Legno, oppure non lo può evocare proprio più?
E dulcis in fundo, la scena che tu hai tanto promesso e ripromesso a noi devote anime dedite al culto N/H: è bello vedere che, nonostante loro due siano ormai una coppia bella e fatta, certe abitudini non muoiono mai, infatti a Hinata piace ancora rimanere a osservare il ragazzo da lontano sebbene ora possa sentirsi libera di avvicinarsi quando vuole. L'Uzumaki ha davvero realizzato il suo sogno d'amore e quale modo migliore per coronare tale sogno che dedicare alla bella Hyuga un intero bel campo fiorito? Però non pensavo che l'Arte del Legno fosse capace anche di questo (a parte quel fiore gigante che nel manga esala polline velenoso, ma vabbè). Che dire, è veramente un bellissimo momento romantico quello che hai costruito per loro due :) credo che sia quel "principessa" a dare una leggera overdose di zuccherosità al tutto, ma va bene così.
Non c'è che dire, questa nuova relazione con Naruto fa sempre più bene alla corvina, perfino il padre se ne rende conto, si accorge di una confidenza in se stessa tutta nuova che c'è nella figlia, perfino quando le parla schiettamente della sua delusione per l'esito del suo esame chunin la ragazza non si scompone, il padre è anche piacevolmente stupito che lei stessa gli abbia chiesto di sottoporla agli allenamenti più duri e necessari per renderla una perfetta capoclan. Del resto, credo anche che Hinata voglia sentirsi al pari di Naruto non solo nel loro rapporto "ragazzo/ragazza" ma anche come ninja: ha continuato a osservarlo, ha visto che si sta impegnando e sta nettamente migliorando e lei non vuole essere da meno come combattente. Così come lui ambisce alla carica di Hokag, lei deve e vuole dimostrargli che diventerà il degno leader del clan di ninja più potente del Villaggio della Foglia, questo è il nuovo obiettivo che si è prefissata. Se dovessero realizzare le loro ambizioni, immagina che superaccoppiata vincente ne verrà fuori: l'Hokage e il capoclan degli Hyuga insieme... il solo pensiero è così epico che vorrei vederlo realizzato subito *.*
Comunque, termino qui la recensione aggiungendo solo che sono curioso di vedere quello che Naruto ha imparato dell'Arte del Legno e anche quali saranno i nuovi allenamenti intensivi di Hinata :) sai sempre come stuzzicarmi l'attenzione, tu. Ci si rivede quindi al tuo aggiornamento di venerdì (madò, proprio quando avrò la seconda prova dell'esame di abilitazione!)
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 11:01 am)

03/11/14, ore 06:57

Fantastico...solo come farà adesso naruto ad usare il chakra di kurama? Comunque capitolo bellissimo.

A venerdi

03/11/14, ore 06:46

Sdolcioso, caramelloso fino al midollo...ora trasudo miele e zucchero da tutti i pori! O.O
comunque sia, bel capitolo! Penso anche che sia ovvio: Naruto è predisposto naturalmente ed è un discendente diretto per l'arte del legno, anche se effettivamente non avevo considerato il "piccolo" problema della Volpe...ma scommetto che Naruto risolverà la questione...spero...
aspetto il prossimo capitolo ossia venerdì, un bacio
Summer

03/11/14, ore 03:35

Bel cap era ovvio che Naruto avrebbe superato yamato come niente ma cosi presto sei grande aspetterò con ansia il prossimo cap

02/11/14, ore 22:39

Ciao, non hai idea di quanto mi dispiace essere così poco costante con le recensioni ms davvero tra una cosa e l'altra ho sempre poco tempo per leggere e poco per recensire. Sono indietro con parecchie storie infatti. Comunque sia continuo a seguire la tua sempre anche se non subito ma non sto smettendo di leggerla. Dopo aver assistito alla morte del Terzo da vero eroe, allo scontro epico tra Naruto e Gaara, al superamento del dolore del biondo ora lo vediamo intento nel l'allenamento con Yamato che non mi aspettavo arrivasse così presto! Sono mooolto curiosa di sapere quando forte diventerà ancora il nostro Naruto! Complimenti come sempre continua così!!! A domani con il prossimo capitolo! :)) Notte!

31/10/14, ore 21:51

Ciao, capitolo interessante. É stato rilassante ,Sono curioso di scoprire cosa ti inventerai per ora grazie mille alla prossima .ciao

31/10/14, ore 21:19

Bene, per prima cosa ti chiedo scusa per il ritardo della mia recensione, ma sta mattina ho avuto un sacco da fare e mi sono potuto collegare solo ora, ma adesso bando alle ciancie e pensiamo a recensire questo nuovo capitolo. Che dire, penso che tutti quelli che come le seguono questa storia ti abbiano detto o hanno pensato che fosse ora che insegnassero a Naruto a manipolare il legno, ma ora che ci penso devo dirti una cosa, se Naruto ha il Mokuton questo vuol dire che lui possiede anche il chakra della terra e quello dell'acqua oltre a quello del vento che è già suo, giusto, perché alla base del mokuton ci sono quei due chakra ma credo che tu già questo lo sapessi? Comunque spero che gli mostrino anche qualche tecnica dell'acqua e della terra per vedere oltre alla variente del rasengan ventoso anche quella del rasenga acquatico e quella del rasenga di terra di cui voglio sapere quali nomi inventerai per le tecniche... Dato che su efp ne hanno inventati di tutti tipi sono proprio curioso di leggere la tua comunque non voglio che tu mi spoileri niente aspettero per scoprirlo ciao ciao

31/10/14, ore 17:15

Ciao :D ahahahahaha immagino lo sguardo schifato di Naruto :'') ma sinceramente io avrei tenuto tutto, sono un'appassionata di corpo umano! Ahw Naruto e Hinata dono la dolcezza in personaaaa ♥♡♥ questa recensione è iper corta e mi dispiace ma devo assolutamente scappare, un bacio Summer

31/10/14, ore 16:29

Ciao, crazy! :D
Ehilà, buon Halloween! XD
Un ottimo capitolo, è scivolato via benissimo n.n
Mi è piaciuto tantissimo il piccolo accenno a NaruHina - sono sempre più fiduciosa in loro dopo i fantastici spoiler del film! *____* - soni tanto carucci sii *^*
Immaginavo che arrivasse Tenzo è lui il più adatto ad allenare Naruto!
Se ne vedranno delle belle me lo sento! *-*
Un bacione e a Lunedì! ♥

Maiko_chan

31/10/14, ore 15:23

uh... spero che comunque Jiraya lo alleni sul monte ma credo che lo farai nella seconda serie... giusto?XD...
che dire? vediamo ora con Yamato come diventera...
il prossimo cap sarà su Sasuke?

Al prossimo!!