Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

21/11/14, ore 12:56

Bello scontro. Scontato ma comunque bello. scometto che ormai  siamo agli sgoccioli, per quanto riguarda questa tua prima storia.
Ps. mi ricordavo  che il Rasengan di naruto in modalità kyubi  fosse viola intenso.

21/11/14, ore 12:24

Eehii crazy che scontro epico , l'idea del sigillo che blocca il chakra di naruto e stata molto buona se no con l'arte del legno avrebbe facilmente messo fuori gioco l'uchiha XD . In ogni caso naruto partira lo stesso con jiraya o magari cambierai qualcosa ? E poi per quando incomincerai lo shippuden spero che naruto sia diverso da quello originale perche quei due anni di allenamenti con jiraya non gli hanno cambiato un cavolo . Al prossimo cap CRAZY CCCIIAAOOOOO .

21/11/14, ore 11:54

Ciao... Il capitolo è ben scritto e risulta piacevole, la storia sta proseguendo bene con alcuni parallelismi alla storia e altre parti molto divergenti... Ti ringrazio per il lavoro svolto alla prossima ciao

21/11/14, ore 11:42

Salve :)
Dunque eccoci qui, all'esito di questo scontro tanto atteso. Certo, si sono scatenati poteri proibiti e sono stati lanciati colpi dalla potenza fuori dall'ordinario... però non so, magari mi aspettavo molta più azione di così, forse più botte. Mah, forse sono io a pretendere troppo, non farci caso :D
Scusa un momento, ma... è già passato più di un giorno da quando la missione di recupero è iniziata? No, perché qui dici che Kakashi è in viaggio già da un giorno, eppure non mi sembra che nel corso della missione sia passato già tutto questo tempo. Questo improvviso sbalzo temporale mi ha lasciato un pochino confuso.
Quello che invece mi ha più incuriosito è la parte finale, dove Itachi fa un'esigua apparizione. A quanto sembrerebbe, ha avuto modo di osservare tutto l'andamento dello scontro e non gli piace il fatto che Sasuke porti il Segno Maledetto di Orochimaru. Il che è strano, perché sembrerebbe coincidere con gli stessi piani che aveva in mente nel manga, tu però hai detto di volerlo cambiare radicalmente. Io mi ero immaginato tale cambiamento in un certo modo, ma mi sembra di capire che tu abbia in mente ben altro su questo personaggio. O beh, non mi resta che vedere come andrà a finire e leggere come sarà l'epilogo di questa prima storia, ormai credo manchi poco, no?
Jaa na!

U.D.D.

21/11/14, ore 09:29

Meglio dell'originale..combattimento epico...chissà che succederà adesso

A lunedì

21/11/14, ore 05:05

Bellissimo cap davvero stupendo un capolavoro aspetterò con molta ansia il prossimo cap

21/11/14, ore 02:25

Ok, con la possibilità di prendere Naruto non lo fa dimostra anche nella tua storia che tu hai mantenuto il motivo dello sterminio degli Uchiha lo stesso di quello del manga originale.... Non saprei che dire bel capitolo mi spiace solo che sia finita nello stesso modo di come è finita nell'anime anche se mi aspettavo di più per questo ultimo combattimento, ma mi accontendo... spero che i prossimi siano più belli e che tu faccia un proseguito degno di questa storia

19/11/14, ore 15:17

Capitolo molto bello . Ho adorato li scontro fra Gaara (il mio personaggio preferito) e Kimimaro. Non vedo l'ora di leggere lo scontro fra Naruto e Sasuke. A venerdì

18/11/14, ore 13:17

Scusami il ritardo ma per vari motivi solo ora mi è stato possibile recensire, comunque ottima descrizione degli scontri, almeno quella tra Gaara e Kimimaro e quella che ti è riuscità meglio, mentre negli altri non hai dedicato loro molto tempo, anche perchè noto che vuoi andare a scrivere la seconda storia di questa tua trilogia... Che dire sono arcicurioso di sapere cosa accadra tra i due eterni amici/nemici rivali/fratelli percio concludo la mia noiosa recensione.... ci sentiamo venerdi

17/11/14, ore 22:42

Povera Hinata T^T tanti anni fa, dopo aver visto questa puntata scrissi "la rivincita di Hinata" dove dopo una botta in tedta diventa praticamente come la Hinata road to ninja XD ma apparte ciò, Naruto ha lanciato delle super minacce! Oh beh, prima o poi gli capiterá sotto le mani!!! Bellissimo capitolo ;)

17/11/14, ore 22:26

Leeeeeeeeee!!!! T^T perché? Sono dal cellulare quindi non lascerò una recensione consistente, perdono... dico solo che questo capitolo ha descritto a meraviglia quello che secondo me è uno dei momenti più toccanti di tutta la serie! Volevo dormire ma la speranza di un finale alternativo Hina vs Neji è troppo forte XD

17/11/14, ore 22:16

Cosi alla fine siamo quasi arrivati, all'avento tanto atteso: lo scontro fra Naruto è Sasuke nella Valle Dell'Epilogo. Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori.
PS. grazie per le recensioni, forse o scoperto dove sblagiavo. A Venerdì.

17/11/14, ore 15:15

Ciao :) sebbene sia un capitolo solo di passaggio, ho amato alla follia il personaggio di Gaara (come sempre d'altronde) *-* da bomba psicopatica a pozzo d'amore gioia e felicità ^-^ inoltre quel Lee ubriaco ha dato al capitolo un tono leggermente comico, complimenti!
Non ho nient'altro da dire, aspetto venerdì, un bacio
Summer

17/11/14, ore 15:06

Ciao!!! Sono nuova nel recensire la tua storia (meglio tardi che mai), ma da poco ho ricominciato a leggere le fic di Naruto e quindi sono finita a leggere la tua storia solo adesso. Bhe la trovo interessante, scritta bene e con molte descrizioni. Mi piace molto questo Naruto (adoro l'arte del legno), anche se forse lo trovo un po' troppo potente per essere solo all'inizio rispetto a tutta la storia...come sarà alla fine? e Sasuke a confronto mi sembra debole. Speravo che in fin dei conti non scappasse con Orochimaru, dato che sembrava essere meno scontroso e pieno di sé, ma se non ci fosse andato, non ci sarebbe lo scontro nella valle dell'epilogo che non vedo l'ora di leggere.
Alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

17/11/14, ore 14:44

Ehiii crazy che capitolo ahahah divertentissimo il lee in stile UBRIACO XD , mentre kimimaro poverino mi e sempre piaciuto taaanto come personaggio, mentre se non sbaglio la tecnica di gaara SCUDO DI SHUKAKU. l'hai inventata tu vero ???? .

Poi tanto per sapere non e che in un imprecisato futuro hai intenzione di fare anche la coppia SHIKAMARU X TEMARI, no perche e la mia seconda coppia preferita insieme al NARUHINA XD .

ed ora la battaglia finale nella valle dell'epilogo spero che stavolta farai vincere naruto o al limita si mettono KO a vicenda poi arrivano in contemporanea kakashi e orochimaru sul campo e ognuno si riprende il proprio allievo e cosi si passa allo SHIPPUDEN FINALEMENTE XD .

ALLA PROSSIMA CRAZY CCCCIAAAOOOOOO .