Madre surrogata
di deny_

02/10/21, ore 14:19

Che storia, assurdo. Scritta in maniera impeccabile, un trama magnifica e che emozione, grazie alle scrittrici, alle ideatrici di questo capolavoro!

06/04/17, ore 20:52

Bellissimissima storia complimenti😍😍😍 molto bella ed emozionante. Alla prossima Vale-chan💖

18/01/16, ore 14:58

Ottima storia, l'ho iniziata ieri o l'altro ieri.
​Ci sono state scene molto comiche .
Ti saluto . Ho finito da poco l'ultimo capitolo.
K...<3.

20/10/15, ore 00:31

Complimenti, la storia è bellissima ha una trama molto originale scritta in modo bellissimo , complimentoni davvero <3

05/12/14, ore 19:01

Che meravigliosa ff dramione!! L'ho trovata così per caso, realmente stavo cercando tutt'altro e per sbaglio (e meno male) mi sono ibattuta in questa. Non avrei mai detto che mi sarebbe potuta piacere così tanto, davvero, e a pensare che non ho mai seguito Harry Pitter, se non così qualche volta random che lo faceva in tv, ma non mi sono mai appassionata tantissimo. Vi ringrazio tanto perché adesso l'ho rivalutato e ho visto tutti i film i meno di una settimana. Ovviamente sono, sempre grazie a voi, una dramione! La vostra storia è bella su tutti i punti: per l'originalità della trama, per come sono resi i personaggi e per come è stata scritta. La storia è sviluppata bene e si nota il continuo cambiamento dei personaggi, capitolo dopo capitolo anche se li avrei voluti più lunghi. Ho pianto quando ho finito e mi dispiace non averla trovata quando era ancora in corso per potervi recendire ogni capitolo. Adesso ne ho lette altre, ho preso la fissa per questa coppia, ma nessuno mi ha fatta piangere e ridere allo stesso modo come la vostra!
Grazie anche se un po' in ritardo ;-)

20/01/14, ore 15:43

Molto carina e devo ammettere che mi incuriosisce!!!
Che dirti...COMPLIMENTI!
Visto che devo recuperare molti capitoli mi affretto a leggerli
Alla prossima recensione :)
Lunastorta87

27/03/13, ore 12:14

Anche questo capitoletto è molto interessante, Hermione ha saputo da una telefonato che il ragazzo ha deciso di comprare il suo utero,d'altronde donne così belle, inteliggenti e leonessa sono difficili da trovare e secondo me, avrà parecchi problemi da risolvere prima della nascita di suo figlio, giusto?
La storia se si è capito, mi attira come un bruco vicino a una mela succosa, o come un' ape vicino a un fiore, sei molto bravo/a a scrivere le storie più intricanti, naturalmente non mi sbilancio più di tanto visto che siamo agli inizi, ti dico solo che non ho trovato errori e sei stata perfetta e scorrevole, brava!
Naturalmente ci rivedremo nei prossimi capitoli...
Un salutone, da Kiss!

27/03/13, ore 12:05

Ciao, non avevo mai letto una storia su Harry Potter, poi sono capitata nella tua e mi sono subito affascinata a leggerla, sono molto curiosa dei prossimi capitoli, come andrà la vicenda se il ragazzo si innamorerà della Madre Surrogata oppure no. Sono profondamente colpita dal tuo stile, è scorrevole e gradevole e ti fa immaginare anche le sensazioni più nascoste dei personaggi, una dote particolarmente rivelata in ogni autore che si rispetti e tu, hai questa dote molto accentuata di descrivere ogni minimo movimento dei personaggi e questo ti fa onore e ti eleva a un gradino più alto del necessario. L' importante è credere nelle proprie possibilità, senza dare ascolto alle critiche degli altri, essere semplicemente se stessi e continuare su questa strada. Adoro questa storia e ti anticipo che la leggerò tutta, anche perchè adoro le gravidanze inaspettate o non volute o programmate, è nella mia natura e non lo nego che mi piacerebbe un giorno avere una squadra di piccoli giocatori.
Adesso ti lascio, ciao
Aspetto di leggere il seguito
By kiss!

11/12/12, ore 19:07

Questa storia merita veramente di essere inserita tra la scelte. Inannzitutto per la fantasia dimostrata dall'autrice inizale nell'ideare questo racconto e poi per la tenacia dimostrata dagli altri utenti per migliorarla e portarla al tanto atteso "ultimo capitolo".
Presenta una trama ben fatta, le vicende sono narrate in modo chiaro e fantasioso che rendono la lettura pèiacevole e intrigante.
E' sicuramente una tra le storie più belle che ho letto e per questo voglio consigliarla anche ad altre persone, in modo che possano rimanere affascinati come lo sono io.

-Ahlia

28/11/12, ore 16:01

Ciao anke oggi ho letto gli ultimi tre capitoli di corsa, quindi scusa se nn sono riuscita a recensire i capitoli!!! ( mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace ) cmq qst due nn me la contano giusta... o meglio... draco nn me la conta x nieeeente giusta!!! XD
Lo vedo troppo coinvolto e nn intendo nell'affere del bambino, ma x qnt riguarda hermione!!! :O
X Kate

ah-ah!!! Uno sguardo seducente e smarrito???? Cosa starai mai pensando carissimo draco??? :O
p.s. quando ci si mette la sfortuna, devo dire che le cose escono proprio coi fiocchi!!!

27/11/12, ore 15:45

Wow due capitoli uno dietro l'altro!!! Ke fortuna!!! :D
Per quanto riguarda il primo... non succede molto, ma diciamo che vediamo draco accertarsi dell'identità di chris... ovviamente in gran segreto... ed herm prendere ancora una volta consapevolezza dell'atto che sta per compiere!!!
Capitolo secondo moooooooolto succoso. succedono un po' di cose, no??? Innanzitutto drachetto scopre di non doversi preocc di chris in qnto parente di hermione.... Hmy a sua volta cerca di programmare la partenza della mamma col massimo della sicurezza, ma anke velocità xke nn vorrebbe mai ke la madre la vedesse incintà x di più di un bambino che una volta partorito non vvedrà più....
E, infine, ancora draco e l'organizzazione di tutto!!! :D

27/11/12, ore 15:02

Ahaahahah... mi fa morire è come s estessero parlando di cosa mangiare a cena!!!
Mah qua bisogna scavare più a fondo.... xkè qst improvvisa voglia di paternità da parte di draco... si ricordo che vuole qualcuno che lo ami e dimostrare di essere migliore del padre....ma, penso siamo motivazioni vane e fuliti.... non si dovrebbe diventare genitori per un'egoistica presa di posizione. Quanto a hermy... beh lei la capisco ancora meno... io suo modo categorico di veere la vita, la morale, ecc...
P.s. ovviamente è chiaro ke la storia mi piace, ma cerco solo di comprendere meglio i personaggi!

27/11/12, ore 14:54

Beh, devo dire che più che gelosia a me pare gelo e basta!!! XD Le premesse a dire il vero sono tutt'altro che positive!!! :O

27/11/12, ore 14:46

Mmmm qst draco è troppo gentleman!!! XD Herm è dolce!!!! Cmq povery potty e weasley, chissà cm mai si sono bevuti la frottola di Hermy! :/