The TriwizHeart Tournament.
di Miza

30/07/11, ore 15:26

allora! eccomi qui sorry per il ritardoXD
il capitolo mi è piciuto molto, mi stavo quasi commovendo (non l'ho fatto solo perchè stasera ho un compleanno e mi si rovinava il trucco appena fatto u.u)all'inizio, la sofferenza di ron, la tomba di fred sigh T^T
la nuova insegnante mi intriga, sono curiosa di vedere che ruolo avrà all'interno della storia U___U
Dove vai di bello?? Io odio i matrimoni in famiglia, veramente caotici, ti penserò da sopra l'aereo (LONDRA!!)
Taaaaaanti bacettissimi buone vacanze, me attende nuovo chappy <3
ps: me recensito quindi me profuma u.u XD

30/07/11, ore 10:54

Capitolo sublime! Cavolo non c'è una singola parola che non mi sia piaciuta, non è sdolcinato ma romantico è innovativa l'idea del torneo ed è l'essenza della coppia Ron/Hermione. Non so come esprimere quanto questo capitolo mi sia piaciuto, la scena di Hermione che torna è bellissima perchè Ron e Hermione non si dicono 'Ti amo' ma che hanno bisogno uno dell'altra e aah mi ha fatto sciogliere come un budino nel deserto...non ti preoccupare per gli aggiornamenti perchè anch'io devo andare in vacanza e mi dispiace che non potrò leggere fino a settembre la tua bellissima storia ma prometto che appena arrivo leggo e recensisco assolutamente.
Io le vacanze me le sto abbastanza godendo, una settimana al mare in toscana a Castiglioncello, 3 settimane in montagna con i miei cugini a Courmayeur e una settimana al mare a SanRemo con il mio migliore amico! Spero che tu ti goda le vacanze e che nella Tana della nonna ti diverta.
Sei andata a vedere Harry Potter? Come ti è sembrato il bacio tra Ron e Hermione? A me è piaciuto perchè la mano di Rupert sulla schiena di Emma e lei con il pugno che afferra la sua maglia sembrava così realistico e ho apprezzato che alla fine si sono messi a ridere, al prossimo capitolo
Pinghetta

30/07/11, ore 09:24

Ciao! Le mie vacanze stanno facendo un po' schifo, visto che non posso andare al mare perchè il tempo non è dei migliori XD Ti porto buona fortuna per il matrimonio (a me non è mai piaciuto andarci, è pieno di zie Muriel XD), ma spero proprio che non vengano i Mangiamorte a fare casino come nella vera situazione di Harry! O_____O
Il capitolo... questa professoressa è un pò strana, o forse sono io che sono abituata a leggere di professori imbecilli che si comportano in modo bizzarro, e quindi sono diffidente U____U Ma che carini Ron e Hermione, li adoro *_______* Sinceramente al settimo non mi sarei aspettata che Hermione fosse così... diretta, però almeno si è svegliata e l'ha baciato! Se aspettavamo che lo facesse Ron, quell'addormentato... U__U
Okay, ora vado XD Scusa per aver recensito in ritardo.
Un bacio!

29/07/11, ore 14:53

ma ciao miza!!! e così tuo cugino si sposa lo stesso giorno di Bill e Fleur? ma che coincidenza potteriana!!!! tanti auguri cmq!!! veniamo al capitolo...ah Ronnino!!! che carino quando fa il romanticone e ricorda i momenti con le sua bella con aria sognante!!! Harry ha naturalmente capito tutto...lo conosce talmente bene che per lui Ron è un libro aperto...la prof di difesa contro le arti oscure mi piace molto è fresca,giovanile,solare e soprattutto non è permalosa,grande dote per un insegnante!!!! Ho come il sospetto,però,che si metterà a fare il terzo incomodo tra i piccioncini...non so ho questo presentimento!!! un bacione a presto ciao sun

29/07/11, ore 14:45

Bello bello bello *_*
Ma la tizia di difesa contro le arti oscure mi puzza u_u
Aggiorna presto!;)

29/07/11, ore 11:42

Dato che mi sento in dovere di informarti che io non puzzo, sono obbligata a recensire...
Il capitolo è molto bello; non accenna ancora al torneo tre maghi, ma ai vampiri e la cosa mi ha incuriosita...ci sarà qualche aggancio anche con loro, per caso? Non sono contro i vampiri, tranquilla, anche se mi auguro di non ritrovarmi Edward e Bella all'interno della storia, sie chiaro XD
La nuova insegnante sembra simpatica, ma credo che si dovrà rimanere vigili...gli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure non sono mai perfetti! :)
Adoro il comportamento di Ron ed Hermione alla fine del capitolo :) lo trovo perfetto perfetto per loro due.
Ti faccio come al solito i complimenti e aspetto con ansia il Terzo capitolo e buona fortuna al matrimonio! :)
OnlyHermione

29/07/11, ore 11:37

Ti prego posta presto perchè è veramente una figata questa FF! La metto subito tra le seguite...
Ho recensito quindi non Puzzo u.u

29/07/11, ore 08:39

Si sa, la pizza porta sempre qualcosa di buono! E questo capitolo lo è stato, come al solito :) Io sono con Hermione, la nuova professoressa non mi piace nemmeno un po'... staremo a vedere XD

29/07/11, ore 02:16

sorprendente anche questa storia...non saprei ancora dire se è più bella questa della precedente,ma comunque fantastica!
i love ron & hermione forever ;)
spero vivamente ci sia il WiFi
al prossimo capitolo

29/07/11, ore 01:25

Io non puzzo! u.u XD e appunto perciò recensisco nonostante sia l'una passata e mi debba svegliare presto.
Ci sono un paio di sviste ma va be', capita a tutti. Mi piace il tuo stile e i tuoi personaggi sono molto IC, come pure il rapporto tra Ron e Hermione e quello di loro due con Harry. Ho gradito in particolare la parte finale ^^ <3
buon matrimonio, aggiorna presto e vivi zen! (e' una lunga storia, sto diffondendo il nuovo stile di vita inventato da me e la mia amica XD)
'notteeee

28/07/11, ore 23:19

Beh, allora sarò sicura di non puzzare! XD
Grazie per avermi, come sempre avvisata, sei molto gentile :)
Prima di tutto, buona fortuna per il matrimonio... poi, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se non credo nè che un'insegnante dica "ZAC!" nè che Hermione abbia lasciato tanto facilmente i genitori, dopo un anno... Ma vabè, è stato più facile così, e anche meglio forse! XD
Durano pochissimo le ore di lezione! O_O giusto il tempo di parlare di sè e dei vampiri, e la prof già li manda via... Ha per caso l'età di Tonks, per scatenare la gelosia di Hermione?
Che bello il secondo bacio, dolce e passionale, stupendo!
Auguri per il matrimonio e buone vacanze, ciao!
Laura.

28/07/11, ore 22:50

Eccoci di nuovo qua e io ribadisco i miei complimenti!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere =D Questo capitolo è stato F A N T A S T I C O. Mi è piciuto il flashback di Ron su Hermione** e anche la nuova insegnante Framboos, è una ventata d'aria fresca e poi è divertente xD Mi è piaciuta tanto anche la gelosia di Hermione xD ahahahahahahah e i pensieri di Harry insomma sto capitolo mi è piaciuto tantooo xD
Auguri per il primo agosto ù_ù sicuramente riuscirai nella tua missione di non cadere a faccia in giù con i tacchi xD Scherzi a parte, un affettuoso saluto da Antonia Weasley =D

28/07/11, ore 21:25

Recensisco anche se puzzo al momento(mi serve una doccia urgente, maledetto caldo!)
Ron ed Hermione sono carinissimi ovviamente, il ricordo di Ron è molto tenero!
Interessante l'associazione di un bacio e la tomba di un fratello, fa molto Romanticismo tedesco e inglese:-) (vecchi ricordi di letteratura inglese del liceo!).

Ma la nuova prof è la cugina di Buffy per caso? :-) Sembra piuttosto promettente, i vampiri sono abbastanza "sottovalutati" nella serie. Voglio vedere come si sviluppa il tutto, gli ingredienti mi sembrano buoni! A presto!

28/07/11, ore 21:21

Di certo non ti invidio per il matrimonio a cui dovrai partecipare, però stare tutti insieme sarà bello! Buone vacanze, al prossimo aggiornamento!

28/07/11, ore 20:45

Non puzzo, non puzzo! Ahahahahha
Capitolo stupendo! Complimenti!
Ron ed Hermione son dolcissimi, la professoressa ... Non so ... Non mi fid ancora!
Sono contentissima che hai aggiunto una nuova storia!
Aspetto prossimo capitolo!
Bacii
Elisa;*
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:48 pm)