The TriwizHeart Tournament.
di Miza

08/08/11, ore 23:50

ehilà! bel capitolo ^^ il ritorno di Viktor Krum proprio non me l'aspettavo XD
e se non mi sbaglio anche Ron deve avere in mente qualcosa...vero? :D
comunque, sono contenta che il matrimonio sia andato bene! Meglio una famiglia di matti, ma unita! :D continua così cara!

08/08/11, ore 23:36

Waaaaaahh...Bel capitolo *-* Però Krum è di nuovo nei paraggi.... Che tenesse le manacce a posto T_T Ron è tanto dolce *-* anche se mi spaventa un pò il fatto che si voglia iscrivere :S Speriamo bene :D Tu sei bravissima, come sempre ^^ Continua :D

08/08/11, ore 22:18

Ciao cara... sono stanchissima oggi, ma nn per questo nn ho letto il tuo capitolo... quindi recensisco molto più che volentieri... Tanto lo so che Ron nn sarà 1 campione tremaghi e che la ragazza di Beuxbatons con i capelli scuri sarà la campionessa della scuola francese... no, Krum nn deve essere di nuovo il campione tremaghi... mi rifiuto categoricamente! Però, nn sn così sicura ke se ne terrà alla larga... piccolo il mio puccioso Ronnie... *.* E' geloso di Krum... e ci credo!
Nn vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento cara! ^^
kissss <3<3<3

-nemy1990-

08/08/11, ore 20:39

Perché la vedo male, anzi, MALISSIMO?! Ron e Krum insieme sotto lo stesso tetto mi preoccupano non poco... secondo me ci vorrà davvero poco perché scoppi l'inferno! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/08/11, ore 20:38

non sono uno schiopodo sparacoda non sono uno schiopodo sparacoda non sono uno schiopodo sparacoda non sono uno schiopodo sparacoda!!!!!!!!!!non ti sembra uno scioglilingua? a me si...e adesso so scrivere perfettamente senza errori e in un tempo velocissimo schipodo sparacoda! mi sento realizzata...5anni di informatica sono serviti a questo in effetti...cmq bel capitolo :) adoro ron geloso!!!!!si iscrive al torneo ci scommetto quello che vuoi!!!!!!
ciao ciao cara al prossimo capitolo
(voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitoloOoooo!!) :)

08/08/11, ore 20:37

Uh,un colpo di scena :D davvero bello questo capitolo,bravissima! Devo dire che ci sono rimasta anche io a bocca aperta,quando hai fatto spuntare di nuovo Victor.. ma fortunatamente io non avevo nessun calice in mano,quindi niente danni XD
Ad ogni modo sei davvero brava,hai un modo di scrivere..come dire,perfetto :) spero che la continuerai presto,mi incuriosisce molto questa storia. Sembra davvero di tornare a quattro anni fa.. :)
Un saluto e alla prossima!
P.S. grazie anche per avermi avvisato della pubblicazione,sono un po' svanita XD

08/08/11, ore 18:04

non voglio essere uno schiopodo sparacodaaaaaa!!!!!
cmq..avrei recensito sen'alztro, con o senza minaccia finale! XD
bellissima scenetta quella di ron super-mega-extra geloso di victor e di quando lui fa 'pace' con hermione!
anche se.. adoro sentire urlare hermione 'per le mutande di merlino!' X°D ahahahahah è troppo forte!!
complimenti come sempre! sei favolosa nel rendere i dialoghi e i comportamente di ron, harry, hermione..per non parlare di Minerva! :D

07/08/11, ore 13:50

Ma che bella questa storia :)
Purtroppo l'ho scoperta solo adesso quindi non ho potuto farti da appoggio morale il primo agosto,ma spero che sia andato tutto bene XD e spero anche che posterai presto il prossimo capitolo..
E la pizza fa solo bene u.u
A presto :)

03/08/11, ore 00:07

Ciao Miza!
Allora, scusami per il mega ritardo, ma ho avuto qualche problema!
Ti anticipo che non potrò seguire la tua storia per due settimane, quindi commenterò prossimamente.
Ultimo anno ad Hogwarts?Tutti e tre? L’idea mi piace. E tanto. ;D
Torneo Tre maghi? Cavolo, sì! Ma…dimmi che ci sarà anche quello lì, il bulgaro… ;) Lo voglio! Ahahah xD
Passando al secondo capitolo…
La parte dei ricordi di Ron è stata una cosa… wow. Che bella dose di romanticismo. <3

-Abbiamo bisogno l'uno dell'altra- lo corresse sottovoce.
-E' sempre stato così. E sarà sempre così.-

Romanticismo, amore, tenerezza. E soprattutto nella parte finale, nei pensieri di Harry.
< Riesci come sempre a strapparci un sorrisone. >> :D

Ci sarà qualche momento Harry/Ginny? Lo spero. ;)
Allora ci sentiamo! Appena torno leggerò il seguito :D
Ciao, a presto!
Alicia ^^

02/08/11, ore 19:19

Lungi da me puzzare!! ;) Bene, so che oggi non è primo agosto, per cui oltre agli auguri ti posso dare tutto il mio sostegno psicologico post matrimonio che in alcuni casi è più utile di quello pre-matrimonio. Bando alle ciance.
Mi fai vergognare, Miza. Quando ho finito di leggere i due capitoli non sapevo cosa altro fare se non andarmi ad accucciare in un angoletto e mettermi in punizione da sola: sei riuscita in poco tempo a scrivere due capitoli eccellenti, mentre la mia raccolta sta ancora brancolando nel buio. Per di più la trama mi sembra molto intressante, pur trovandoci solo ai primi due capitoli.
Mi piace questo ritorno ad Hogwarts post guerra, amo Ron ed Hermione come coppia, adoro il tuo stile: direi che non potevo chidere ingredienti migliori! ;)
A prestissimo, cara!
Un abbraccio, Titti

PS: Colgo l'occasione per farti i complimenti per il finale di Hottest! *-* Ovviamente ho letto l'ultimo capitolo (con un certo ritardo, lo ammetto, ma sto in un periodo assurdamente assurdo!) e mi è piaciuto da morire! ;)

01/08/11, ore 17:16

Ow ow ow.
Macheccosacarina.
Complimenti! Questo capitolo è commovente, dolce, geniale!
Tu sei grande, ragazza! Come al solito, il tuo Ron è tenerissimo, soprattutto quando ricorda quei momenti... La lacrimuccia ci stava! :'3
Poi Harry che pensa ai suoi migliori amici insieme, e tutto quello che fanno loro per non far pesare niente ad Harry, è una cosa molto molto molto *___________* fantasticosa! ♥
Il tuo stile mi piace troppo, è efficace, incisivo, fluido. Fuck yeah, Miza, sei travolgente!
Aspetto con ansia il prossimo! ♥♥
Tua ArgentoVivo **

01/08/11, ore 16:00

AHAHAHAHAH Sono tornata gg da 10 giorni splendidi splendenti =)
spero ti stia divertendo al matrimonio!! io ho mangiato 3 biscotti per leggere il primo e il secondo capitolo perciò è anche colpa tua se comincerò a rotolare ahah =D
Molto particolare la storia mi piace l'idea di farli tornare ad Hogwarts sono curiosa di leggere il seguito

Buone Vacanze
un bacio
a presto =D

31/07/11, ore 20:56

Brava ava ava ava ava! (Ava come lava xD) Okay, è stupenda.
Prima di tutto, perchè è una RonxHermione. POi perchè il tema del ritorno ad Hogwarts mi è davvero caro e tu hai cominciato a descriverlo benissimo!
L'idea è strafiga e il titolo simpaticissimo! Come sempre il tuo stile ha un tocco... non so come dire, quotidiano. E' strano, però lo sento familiare e sempre adatto a qualsiasi situazione. Sto sclerando :p
Alla prossima e bravissima! ♥♥
Tua cara, ArgentoVivo

30/07/11, ore 23:35

ciaooooooooo ^^ ma quanto ti adoro?? questa storia mi ispira tantissimo, e i primi due capitoli sono molto promettenti! *-* mi piace molto come descrivi la loro amicizia, e il fatto che non ti soffermi solo sul rapporto Ron/Hermione ( che sono comunque proprio adorabili e perfettamente Canon! ;)) Buona fortuna per il matrimonio, vedrai che andrà bene! ;)

30/07/11, ore 16:31

Ti avevo promesso che avrei letto la tua nuova storia ed eccomi qui a recensire,yo!
Dunque, ovviamente scrivi in maniera fantastica e mi piace l'idea di un nuovo Torneo Tremaghi - considerando il fatto che il precedente ha avuto un finale un po', come dire, inquietante? '-'
E poi, la coppia Ron/Hermione è così sbdhcfhdfjsa - dovrai abituarti a leggere queste lettere stipate assieme senza alcun filo logico, che io uso ormai come un aggettivo. ùù
Buona fortuna per il matrimonio!
Ah, io adoro i matrimoni, soprattutto il buffet. Peccato che i miei parenti sono tutti sposati, tranne mio zio che non vuole proprio decidersi D:
Aspetto un nuovo aggiornamento! :D