The TriwizHeart Tournament.
di Miza

11/09/11, ore 18:52

Bonjour!! Fantastico, fantastico, fantastico. Questo capitolo, in caso non l'avessi capito, è fantastico!!!
La parte del regalo di Ron è stata a dir poco fiabesca... quanto vorrei che fosse la MIA pallina di luce...!!! A parte questo, la vita di Hogwarts che descrivi mi piace sempre di più, a partire da Luna che fa il suo ingresso nei momenti più impensabili, le aule, la MacGranitt... è tutto così reale!!
E poi... vuoi scherzare??!! Chi sarebbe capace di sconvolgersi per un po' di sana passion??? Prima di tutto è normalissimo (come hai detto tu, hanno 19 anni... ci stupiremmo se non ci avessero mai pensato!), e poi, è un po' per quello che si leggono le fanfiction, non per leggere scene hot, ma per vedere i nostri personaggi preferiti in situazioni quotidiane che non vengono descritte nei libri.
E lasciami dire che tu le descrivi benissimo, come se non facessi alcuno sforzo e ce le avessi lì, davanti agli occhi!!!
Mi è piaciuto anche tantissimo "l'intro" di Beyoncè!!!
Krum invece non lo sopporto, e Jaqueline.... sospetto che farà impazzire Hermione molto presto!!!!
Oddio, nel prossimo capitolo la prima prova!!!!!!! Scommetto che sarà adrenalina pura come quella di Harry.... *___*
Au-revoir!!!

11/09/11, ore 17:23

Ed ecco che sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. La tua storia mi sta piacendo sempre di più. Chissà che cosa dovrà affrontare Ron nella prima prova. Credo che non abbia niente a che fare con quello che ha provato con Hermione però :)
Ora non farci aspettare troppo prima di pubblicare il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa accadrà sperando che Ron metta fuori gioco Krum che non si sopporta più.
Al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.

11/09/11, ore 17:01

Bel capitolo, Ron sta facendo veramente passi aveanti se ha capito che doveva comprare la collana ad Hermione.
Per quanto riguarda Krum mi sta sempre più antipatico. Non se ne poteva rimanere a casa sua a giocare a Quidditch, maledetto!
Intanto ho rivisto un pò del vecchio Neville in questo capitolo.

11/09/11, ore 16:43

Krum è cattivo. NOn ci posso fare niente, mi sta antipatico.
A parte questo mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Il sogno di Hermione è stato proprio brutto, mi ha fatto venire l'angonscia.
Mi è piaciuto il fatto che Neville abbia messo il suo nome nel calice, dopotutto con la guerra è cambiato completamente e ha fatto venir fuori il grifondoro che c'è in lui.
A questo punto mi chiedo chi sceglierà il calice per affrontare il torneo, sono tutti candidati molto validi.
Ho il sospetto che se verrà scelto Ron ad Hermione verranno molti altri attacchi di panico.
Ancora complimenti, la storia mi sta appassinando sempre di più.

11/09/11, ore 16:26

Adesso voglio proprio vedere cosa succede nella prima prova,magari ci scappa il morto (ahahah istinti omicida verso Krum *fischietta*)
L'inizio è splendido,quel bacio che si scambiano i miei adorati Ron e Hermione mi ricorda tanto...ehm...esperienze personali passate.
E poi Jaqueline è un pò troppo affettuosa,non mi piace eheh ç_ç Per il resto bellissima la scena nell'aula,gentilmente la prossima volta potresti evitare di far apparire la Mcgrannit? ahahahah xD Quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo?:(

Nel frattempo,la tua piccola Robin ti manda un bacione enorme:*

11/09/11, ore 16:11

No, Krum un altra volta ad Hogwarts no!
Scherzo, certo non mi ha fatto molto piacere vederlo li, ma la trama inizia a infittirsi. Mi è piaciuto molto il capitolo e apprezzo il fatto che gli studenti di Beauxbatons e Durmstrang siano misti e non solo maschi e femmine.
Vado a volo a leggere il nuovo capitolo. Ciao!

11/09/11, ore 16:10

Ma ciao! :D
Iniziamo dicendo che una palpatina ogni tanto non ha mai ucciso nessuno ù.ù
Cooooomunque... ciccini**
Jaqueline mi piace un sacco! Spero che Hermione non se ne esca con una scenata di gelosia immotivata perchè mi dispiacerebbe un sacco che litigassero. Mentre Krum mi sta alquanto sulle palle. Cioè ma farsi i cazzi suoi????? (Sorry xD)
Vabbè, a parte ciò mi ha un sacco incuriosito la McGranitt. Ci dobbiamo aspettare una prova nel lago nero con tanto di sirene, tritoni e avvincini?
Beh, come avrai capito sono, come sempre, ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Quindi sbrigati!
Sei davvero bravissima. Un bacio, Franci

11/09/11, ore 15:59

Ahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! FIIIIINALMENTEEE!!! Non ne potevo più di aspettare XD Volevo assolutamente sapere la reazione di Hermione al suo regalo XD Ed è stata stupenda!!
Allora, prima di tutto, li stai facendo sempre più adatti ai rispettivi caratteri rowlinghiani, a partire dalla Mc Granitt per finire con Luna; inoltre, mi piacciono molto anche i personaggi nuovi, tutti con dei caratteri ben definiti e diversi...
E scrivi sempre meglio! Ma sei grandiosa!
Mi piace come si è svegliata Mione, come ha ringraziato Ron, mi piace il modo in cui lui reagisce alla francesina (yehe, non serve proprio gelosia da parte di Hermi!), e anche il carattere di Krum che schifo a morte XD
Bravissima, hai descritto in modo molto bello la scena nell'aula <3 Non vedo lora di leggere il resto! A proposito, scusa il ritardo... pranzo di famiglia...
A presto, un bacio e ancora complimenti!
Laura.
(Si, sono davvero entusiasta della fict!^^)

11/09/11, ore 15:48

Eccomi qua!!!!
Devo dire che questo capitolo è stato secondo me il più bello di questa storia (ma siamo solo all'inizio, può darsi che ne troverò di preferiti più avanti, ma per adesso è questo)!
Krum, come si permette di dire queste cose a Ron. Che coraggio!!! Non lo sopporto!
Invece la campionessa di Beauxbaton mi sta sempre più simpatica. :)
Secondo me Krum cercherà di creare casino dicendo bugie sul rapporto tra Jaqueline e Ron (spero che sia sempre e solo amicizia) per far si che Hermione molli Ron. :S
Che ridere quando Ron parla con la McGranitt tutto imbarazzato, dopo che Hermione se ne è andata! Ahahahahah!
Al prossimo capitolo.

Ire

P.S: Io su Facebook non ci sono perchè non mi piace quel social network.

11/09/11, ore 15:46

Ehilà! gran bel capitolo anche questo! se devo essere sincera, ogni volta che ti leggo non mi accorgo neanche quando arrivo alla fine, poi quando ci arrivo, mi dispero un attimo XD grazie per aggiornare abbastanza spesso ^^ ahahah, povero Ron, voglio proprio vedere come andrà la prima prova :) e non ti preoccupare per il momento di passione! l'hai descritto benissimo, e approvo le tue ragioni ;) dopotutto, i libri sono i libri, le fanfiction servono anche a sviluppare certe potenzialità di certi personaggi (senza obbligatoriamente cadere nella bimbominchiaggine XD ) continua così, come sempre cara ^^ un bacione!

11/09/11, ore 15:41

Devo proprio dirtelo, ho cercato in lungo e in largo ma una fanfic bella come la tua su Ron ed Hermione proprio non c'è quindi aggiorna in fretta! No scherzo, però mamma mia questa storia la adoro in assoluto, è stupenda.
Allora adoro le effusioni tra Ron ed Hermione, come il bacio che lei gli da davanti a tutti per ringraziarlo della collana e l'impeto di lui che la bacia con passione e la accarazza, nell'aula...semplicemente momenti stupendi.
La ragazza del Beauxbaton non mi piace...qui c'è qualcosa che puzza e anche il 'caro' Viky (Krum) non mi piace affatto, l'unica cosa che mi conforta è che so che questa storia finirà bene.
Volevo chiederti come si fa ad aggiungere un autore ai preferiti? Perchè volevo aggiungerti ma non mi ricordo più come si fa.
Un bacio e al prossimo capitolo,
pinghetta

11/09/11, ore 14:46

O Miseriaccia, mi verrebbe da dire!!!!!
"Weasley, sai nuotare, vero?".
Maremmina... povero Ron, in cosa consisterà la prima prova??? Sono già in ansia, accidentaccio!!!
Ma, ovviamente, cominciamo dall'inizio! ;)
Ho adorato, letteralmente adorato la prima parte, quando Hermione trova la collana che gli ha regalato Ron. La sua pallina di luce. Sigh. Un regalo così, fatto dal cuore, può illuminare qualsiasi cosa.
Poi... uhm... per ora la ragazza francese mi piace. Cioè, non sembra una accalappiatrice di uomini senza un briciolo di coscienza! E poi, ha fatto un discorso che mi ha fatto pensare...
E' vero che tutto quello che è successo è capitato in Inghilterra, ma ovviamente le imprese del Trio sarranno state note anche nel resto del mondo!
Non ci avevo mai pensato!
Ah, poi ho particolarmente apprezzato la comparsa di Luna, che in poche parole, ha saputo descrivere l'ansia di Hermione. (Sorvolo sulla battuta di Krum...!! Argh!!! Maledetto bulgaro!!!!!!!)
Infine... beh, l'ultima parte con Ron e Hermione è stata semplicemente fantastica.
Cioè: sono due adolescenti che si sono sbavati dietro per SETTE anni. E adesso stanno insieme. Ma soprattutto, in quel momento, erano in un aula vuota a tre millimetri di distanza.
Se non prendeva a entrambi un attacco di ormoni, non erano normali!!
Personalmente ho apprezzato molto!!! Muahahahah!!!!
Dulcis in fundo... il discorso della McGranitt.
Mi ha fatto quasi commuovere: tutto quello che ha detto è vero.
Ron è stato un salvatore del mondo magico, è un Grifondoro. E' una persona coraggiosa. Ma nessuno sembra mai essersene reso conto.
Forse è per questo che ho sempre adorato Ron... l'eterno secondo, il migliore amico del ragazzo famoso, il meno appariscente dei sette fratelli...
Almeno qui ha la possibilità di riscattarsi!
Oh Miza, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Dovrò tenermi una pompetta per l'ossigeno però, perchè sarò a rischio infarto!!
Un bacio tesoro... bravissima!!!!!!!

11/09/11, ore 14:30

Bello bello bello!! Ho avuto una faccia da idiota per 5 minuti dopo aver letto il bigliettino di ron awww ** se ci ripenso **

Cooomunque ron non sa nuotare?ma no dai! imparerà da qualcuno se proprio fosse ;)

Molto bello mi è piaciuto tanto complimenti e mi raccomando il rpossimo capitolo lo voglio il prima possibile ;D

11/09/11, ore 14:21

Ebbravi furbetti,perfino nelle aule di scuola :P comunque complimenti per il capitolo,molto bello come tutti gli altri! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere,descrivi tutto attentamente e in un modo molto realistico.. complimenti :)
Sono davvero curiosa di sapere come andrà la prima prova,sperando che con l'inizio della scuola (ew -.-) non diminuirà troppo il mio tempo libero.
Complimenti ancora e alla prossima :)

P.S.: mi piacerebbe tanto aggiungerti su facebook..se io avessi facebook XD purtoppo non vedo molto bene quel coso,quindi beh dovrò sostenerti con un account invisibile XD

11/09/11, ore 14:05

Ron le affondò una mano nel groviglio di capelli,

*Si schiarisce la voce*

ALLELUIA E' RISORTO IL SIGNOR E LA MORTE NON VINCERA' PIU' ALLELUIA ALLELUIAAAAAAAAAA

Finalmente niente più "Boccoli Lucenti", GROVIGLIO  ecco cos'ha Hermione in testa, un GROVIGLIO  di capelli.
G r o v i g l i o.

Non i boccoli delle Dra...Dram...Dram... non riesco a dirlo... delledramioneecco.

ç_ç

Mi hai costretto a dire questa blutta palolina!

( ovviamente non intendo offendere nessuno è_é ma a me proprio non piacciono XD )

Scusa se non ho recensito i capitoli precendenti ( come se ti dispiacesse u_u ), ma ho avuto un'estate a dir poco da schifo, no ma sul serio, orrenda.
E per un periodo non ho più voluto fare niente.

ecco poi bel capitolo :D Ah Luna, Luna, Luna, Luna, la mia Luna *_*

Luna, Luna, Luna,
Luna, Luna, Luna
Luna, Luna, Luna,

ehi! Se continui a dirlo poi non ha più senso D: Oddei °°

E poi la tua scrittura :D Ah scrittura, scrittura...

"Folla inferocita: Fermatela, prima che ricominci!! Prendete i forconi!!"

*Me che scappa dalla folla*
*Me che si nasconde in un vicolo, dove, misteriosamente è comparso un PC, così posso finire di scrivere sta schifezza*

Aggiorna presto! Che scrivi benissimo *.*

AH! NO ! I FORCONI NO!!!