The TriwizHeart Tournament.
di Miza

23/04/12, ore 12:16

O Mizina mia.
Ma cosa mi combini, eh? Cosa??
Lo sai che sono molto emotiva in questo periodo e tu... mi metti un capitolo COSì????
E' stato bello, Miz, veramente.
E' stato dolce, non sdolcinato. C'è la sua differenza.
Mi verrebbe da abbracciarti forte forte, dopo aver letto questo capitolo.

La scena dove Ron si risveglia e trova li Hermione, Harry e Ginny mi ha fatto sorridere, perchè anche a me è venuta in mente la scena del sesto libro. Hermione è logico che abbia una reazione un pò esagerata dopo quello che gli hatto Ron (insomma, è pur sempre Hermione, no?), ma poi (proprio perchè è Hermione) capisce quanta sofferenza deve aver provato Ron dentro quella cavolo di caverna.
E alla scena:

Anche lui sorrise. Poi la tirò a sé e la strinse.
-Vieni qui- le mormorò tra i capelli -vieni qui, e stavolta resta.-

ammetto di aver aperto i rubinetti!
Ron e Hermione. Finalmente.
Anche la scena finale è stata da dieci, perchè Ron le fa capire perfettamente che se si impegna in una cosa ce la fa. Deve avere fiducia in lui. Oh. *-*

Ma, anche se so che sembrerà strano, la mia scena preferita è stata quella con Arthur, Molly e George. Semplicemente perchè mi sono sembrati perfetti e mi è sembrata così dolorosamente familiare come scena, che è stato come avere una coperta avvolta che ti scalda.

Ma adesso, mia cara Miza, visto che i nostri eroi si sono ritrovati, pretendo una scena HOT!!!!!! Muahahahah!!! ; )
<3<3

23/04/12, ore 02:42

EVVIVAAAAAAAAA *________*
Si, Miza, adesso sei perdonata per tutti i ritardi ahahahh
Bellissimo capitolo, complimenti come sempre... E adesso che sono tornati insieme sono curiosissima di sapere come continua la storia e quale sarà la terza prova :D

22/04/12, ore 23:17

*_*
Bellissimo...
Soprattutto l'approssimazione di Bettlejuice! XD
Innanzitutto, mai ho visto un'Hermione più calzante di così! Hai superato te stessa!
Idem per tutti gli altri Weasley ed Harry! Pazzesco, era proprio lui! Nel raro momento in cui non mi è stato antipatico... XD
Povera Molly, povero George e che cosa orrenda ma imprevedibile mostrare quelle cose a Ron durante una prova! Dico imprevedibile perchè sono sicurissima che giudici ed organizzatori non potevano sapere cosa sarebbe uscito dal cuore dei partecipanti, vero? Cioè, erano solo immagini mentali o tipo mollicci, no? Altrimenti non avrei mai potuto perdonare una cosa simile!
Poi. Sono nuovamente single da 2 giorni, probabilmente per questo non ho saputo apprezzare appieno la parte romantica, ma ciò non significa che non sia stata stupenda!
Ron è tenerissimo e molto coraggioso nel suo tentare (per ben due volte in un capitolo!) in maniera tanto tenace da riuscire a tornare con Hermione, anche se lei ha aiutato dandogli speranza prima della prova...
Meravigliosa la storia delle stelle! Appropriata e divertente!
Ma la parte che mi ha divertito di più... "-Sì, ha mosso la... Ah, no. Sta soltanto iniziando a russare.-" Grande XD
Miza... valeva la pena di aspettare. MA NON FARLO MAI PIùùùùùù!!! XD Spero tu stia bene, ciao!
Laura.

22/04/12, ore 22:38

ehi ehi ehi pure io sono un tuo affessionato lettore e pure io ti aspettato sai?magari non ti ho cercato perche volevo rispettare la tua praivacy ma ero qui che aspettavo sai??mi sento offeso dalla tua dedica al femminile...cmq sei sempre il solito genio avrei dovuto gia dirtelo un capitolo fa...bentornata...non andare più via stiamo male senza di te

22/04/12, ore 21:51

Oh My Rowling *___*
Questo capitolo è fantasmagorico ^__^ (ma che termine uso oggi? .-.)
Comunque sia i miei genitori mi hanno detto che non sono normale,e ho appena dichiarato guerra a mio fratello che mi ha disturbato durante la lettura suonando quella chitarra del cavolo,e sono comunque la persona più felice di Hogwarts,fatta eccezione per i Romione <3
Io aspetto questo capitolo da quando si sono lasciati! E devo dirti cara Miza che ha soddisfatto tutte le mie aspettative...sotto le stelle** tu sei dolcissimamente romantica ^^
Cosa dire? Ho urlato contro lo schermo qui : -E tu lo hai fatto?- domandò continuando a ridere -Mi hai uccisa per un medaglione? Senza... senza pensare che quella sarei potuta essere io per davvero, magari sotto l'effetto di un incantesimo?!-
Ho urlato contro Hermione e contro di te perchè cavolicchio non so più da quanto aspetto questo capitolo!Non era giusto! Io volevo la melassa!
E l'ho avuta ^__^ La melassa con le stelle,ha imparato tutte le stelle di Orione,ottio!
Povera Ginny! Le ho detto parole poco carine quando li ha interrotti! >.< poteva anche aspettare 10 minuti per tornare...
Io non so perchè ma quando si parla di Fred&George,ora che Freddie è morto...mi invade una tristezza immensa...non riesco a descriverlo è troppo triste e il povero Freddie,se doveva far morire qualcuno non poteva far morire...bho qualsiasi altra persona tranne Fred?
xD La divisione del capitolo!quando ho visto spazio che separa i paragrafi pensavo fosse gia finito il capitolo,esclamando "Gia è finito? NOOOOO!!!" Quando mi son resa conto che non lo era mi sono sentita stupida .-.
Ah la povera signora Weasley,è come la mia mamma comincia a far domande a più non posso e non sta ferma! Le solite mamme vecchio stile che ci piacciono alla fine!
Adoro la complicità tra fratelli!
-Tranquillo, Ronnuccio- bisbigliò -Te li porto via io, così puoi dormire.-
Mi è sempre piaciuta ;)

Nei giorni seguenti, Hermione non ebbe modo di restare da sola con Ron.
Voleva assolutamente chiarire la situazione una volta per tutte, capire le intenzioni di Ron ed esporgli le proprie; ma decisamente il fato non sembrava dalla sua parte.

Qui il panico! Avevo paura non li facessi più incontrare! Inaccettabile! Avrei scritto una recensione piena di "Ma stiamo scherzando?"

Comincio a divagare...

Allora il capitolo è bellissimo,tu sei bravissima,io adoro questa storia^^
E' valsa la pena aspettare,sono contenta che Krum sia ammaccato(troppo poco),e sono così curiosa di conoscere la reazione di Harry e Ginny riguardo i piccioncini che fremo!
Ci darai il prossimo capitolo...domani? xD
Bhè quando sarà io sarò prontissima per leggere e recensire il tutto :D:D

La smetto di parlare a vanvera,ti saluto cara Miza <3

Notte,complimenti,e a prestissssssimo

Love&Hugs
G

22/04/12, ore 21:35

Buonasera!
Per un grande ritorno, non potevo aspettare nel lasciarti una recensione!
Dunque, dunque... Ti dirò, non ho trovato questo capitolo eccessivamente zuccheroso. Ho letto altri spezzoni, nel corso delle tue storie, che erano più dolciose.
Qui siamo nella norma... Ma andiamo con ordine.

Il dopo prova è stato ancor peggio della prova stessa, se permetti. Ron ha dovuto ammettere davanti ai suoi cari e ai suoi amici ciò che ha visto, lo sconforto, il dolore, la confusione e tutto quello che ha provato durante la seconda prova.
Trovo che sia stato molto coraggioso da parte sua rinunciare a rivelare alla madre, al padre e al fratello George chi e cosa abbia affontato nel tunnel. In fondo, il suo pensiero e il suo ragionamenti sono stati giustissimi. Però è vero che Ginny sa. Quindi, volendo, l'informazione potrebbe arrivare ai Weasley in altro modo.
Non sto cercando di anticipare le tue mosse, sia chiaro: sto solo ragionando insieme con te.

Per quanto riguarda la riappacificazione tra Ron ed Hermione, ecco, penso che lui sia stato coraggioso anche in questo. Ho molto apprezzato il ricordo sul nome delle stelle della cintura di Orione, dato che le stelle sono elementi ai quali tengo particolarmente (il mio nick non è preso a caso) e ha dato un tono nero e argento alla scena. Perfetta per una riappacificazione.
Ora, spero seriamente che Ron si impegni, anche se siccome le persone possono sì migliorare ma non cambiare, scommetto che lui ed Hermione avranno ancora da litigare... Come una vera coppia.
Su Hermione non ho molto da dire, se non che, a parte la scnata iniziale, anche lei ha fatto chiarezza, ha stabiito a cosa dare più importanza e, soprattutto, ha capito che senza Ron non può stare.
Quindi, mi aspetto che Krum venga rispedito in Bulgaria a calci. Oppure per consegna espressa da parte di un Ungaro Spinato.

Adesso manca la terza prova... Ma prima biosgnerà decriptare il messaggio segreto del medaglione. Perché gli è stato dato?

Sono tanto, tanto contenta che tu sia tornata e così di buona lena. Il lavoro è stato veramente ben fatto!
Un bacione, complimenti e a presto!

*Halley*

21/04/12, ore 22:08

Ciao Miza!
Mi sono appena iscritta peciò sono nuova, però ho letto TUTTE le tue storie, nessuna esclusa, e mi sono piaciute tutte. Secondo me sei bravissima, e quando ho letto per la prima volta le tue storie ho pensato "J.K.Rowling ha imparato l'italiano e scrive fanfiction!" *-*
Questa storia però, è la più bella! Per me è meravigliosa, e ho aspettato ansiosamente  il quattordicesimo capitolo, controllando tutti i giorni!
Questo capitolo mi ha fatto emozionare, te lo giuro, alla fine stavo per piangere, mi sono venute e lacrime agli occhi ç-ç
Povero Ron, e poi la canzone all fine è perfetta, anche perchè io amo i The Fray! *----*
Ok, credo che questo sia tutto, posso solo dirti di nuovo che sei bravissima! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D <3

Mrs_Weasley

12/04/12, ore 11:33

Ed eccomi qua!!!! Non ti ho abbandonata!!!! Come ti ho scritto si facebook, il nuovo capitolo l'ho letto praticamente subito (fra urla di felicità per il tuo "ritorno"), ma, tra una cosa e l'altra, le feste, ecc., non sono riuscita a recensire subito; e tu lo sai che io non ti lascerei mai una recensione formata da poche frasi...!!!
Sono ovviamente contenta di aver letto il nuovo capitolo, ma sono ancora più contenta che tu sia riuscita ad uscire, seppur non definitivamente, dal brutto periodo che stai passando. Chi lo sa, magari scrivere di Ron, Hermione, Harry, e Hogwarts, potrebbe darti una spinta  a venire fuori dal baratro! Di una cosa stai pur certa: noi lettrici ci saremo sempre!!!
Su una cosa hai ragione: il brutto periodo si vede eccome dal nuovo capitolo, ma non nello stile della scrittura -che rimane sempre impeccabile, con personaggi perfettamente IC e ben caratterizzati-, ma nel tema, nell'atmosfera che lo permane, perché, cavoli, da questo capitolo traspare angoscia pura!! La fatidica seconda prova è stato l'episodio più angosciante di cui abbia mai letto in una fanfiction! Ron "uccide" Hermione. Roba da diventare matti a vita! Ce la farà a riprendersi da questo shock, o flash verdi lo perseguiteranno nei suoi incubi?? La risposta nelle prossime puntate!! In ogni caso, i miei occhi erano incollati, orripilati, allo schermo; certo che sono dei burloni gli organizzatori del torneo!!! Tu sei stata perfetta, come al solito, a esprimere il dolore, relazionandolo con quello legato alla morte di Fred (tanto per far sospirare ancora di più le tue povere lettrici!). Sei riuscita a dare ancora una sfumatura in più al tuo stile di scrittura, al tuo modo di esplorare il personaggio, dando un'interpretazione accurata di come Ron avrebbe potuto reagire a una situazione del genere.
Anche la prima parte della prova, il superamento del bestione, è stata fantastica: concitata, emozionante, e anche lì, un po' di ansia aleggia nell'aria, nella scena delle chiavi. Trovo che sia stata ancora meglio riuscita proprio perché è collocata prima della scena clou del capitolo: sai passare da un'atmosfera all'altra con una facilità mostruosa!! Complimenti, davvero, te lo dico  col cuore, perché solo tu riesci a tirare fuori un capitolo del genere tra mille difficoltà!!!
Magica!!!

(Recensione modificata il 12/04/2012 - 11:42 am)

11/04/12, ore 21:15

Ciaoo :) ogni tanto mi imbattevo in questa fan fiction da mesi ormai, ma vedendo che era già composta di tanti capitoli non ho mai trovato il tempo di leggerla!
Ora invece ho potuto approfittare delle vacanza pasquali e mi sono fiondata a leggerla tutta :D innanzitutto mi dispiace molto che tu stia passando un brutto periodo.. Spero che tutto vada per il meglio d'ora in poi :)
Avevo già letto una tua fan fiction, "La coppia più bella", e mi era piaciuta tantissimo! E anche questa secondo me non è assolutamente da meno!!
I primi capitoli, con Ron ed Hermione finalmente insieme, mi sono piaciuti tanto *__* Visto che la Rowling non ha descritto NULLA (-.-) mi piace molto leggere quando qualcuno li descrive insieme *__*
Ad esempio il pezzo in cui Ron le regala la collana è tenerissimo :) però ho messo tra i preferiti il capitolo in cui si lasciano, perchè sono leggermente masochista :D Quel capitolo è tristissimo, è bellissimo secondo me! Sonprattutto i pensieri di entrambi.. Tutti e due vorrebbero che l'altro dicesse qualcosa per fermare tutto, ma sono troppo orgogliosi e testardi per fare qualcosa.. E mi ha fatto commuovere, mi ha colpita, e quindi mi è piaciuto tanto!
Perchè quei due si fanno del male a vicenda, soffrono, ma non possono stare l'uno senza l'altra! Ed è questo che amo di loro <3
Ovviamente però ESIGO che tornino presto insieme :) La parte in cui nella foresta, Ron si mette davanti ad Hermione per proteggerla, è tenerissima!
Il Ballo del Ceppo 2 -la vendetta- mi è piaciuto taanto! Avrei preferito che ci fossero andati insieme, anche se mi pareva difficile :( Il ruolo di Harry mi piace molto, è un grande amico per entrambi.. Avrei voluto che ci fosse qualcosa di più fra lui e Ginny però!
Quest'ultima prova è stata TREMENDA. Povero Ron, non so come ha fatto a sopravvivere :S Fargli vedere Fred morto è una delle cose più crudeli che potessero fargli.. Povero Fred :'( E povero Ron :(
Il fatto che abbia "ucciso" Hermione mi ha fatto un effetto strano.. Davvero son rimasta scioccata! Non so come abbia fatto Ron a fare una cosa del genere.. Terribile davvero! E la "proiezione" di Hermione lo ha torturato ancora una volta.. Non ce la faccio a vederlo così maltrattato :(
Come avrai intuito, la storia mi ha appassionata un sacco *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' scritta molto bene, Ron ed Hermione sono caratterizzati molto bene!! Complimenti :)
Al prossimo capitolo :)
Sheireen

11/04/12, ore 17:50

Miza! You're back! ...e io sono felicissimissima :3
Chiedo perdono per non aver recensito subito, avrei voluto sul serio, ma appena letto il capitolo sono partita per una settimana e... insomma, non ho una buona memoria, quindi al ritorno mi è passato di mente -.-
Ma ora, eccomi qua!
Prima cosa, volevo assicurarti che il tuo stile di scrittura è magnifico come al solito :3 Infatti, questo capitolo è meraviglioso (anche se appena l'ho letto ero rimasta un attimo così: O.O Ma che gli fanno fare, a questi poveretti dei campioni?)
Mio dio, ma... Fred, davvero? Santo cielo, i Mollicci sono semplicemente qualcosa di raccapricciante. Povero Ronnie, che esperienza allucinante.
...resta il fatto che sei un codardo. Talmente codardo da non essere riuscito a tenermi con te.-
Ahi, ahi. Al di là del cadavere di Fred, del dover uccidere Hermione (o quello che era, non sono ancora sicura ._.), penso che questa frase ronzerà in testa a Ron per un bel po'. Finché non si chiarirà con Hermione, almeno.
Beh, dire che la prova era difficile è un eufemismo ._.  Sicuramente Ron se l'è cavata non male, in proporzione.
Sono curiosa di vedere come se la sono cavata gli altri  e quale sarà la reazione di Hermione quando Ron le racconterà tutto.

Al prossimo capitolo, e spero che supererai presto questo periodaccio.
Tantissimi baci<3

Ah, e se ti stessi chiedendo chi io sia, sono Anise. Ho cambiato nick :3
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:21 pm)

10/04/12, ore 13:33

Bentornata, bentornata, bentornata!
Come stai ora? Spero il peggio sia passato!
Lo so, sono una persona spregevole che non si è interessata di come stessi durante questo tuo lungo periodo di assenza... Non è che voglia giustificarmi, ma le cose da fare non mi sono mancate (e non mi mancano). Insomma, volevo dirti però che sono muy muy muy contenta che tu sia tornata tra di noi!
Per il resto fai tu, se vuoi gettarmi in pasto ai punitori dei traditori o se vuoi darmi un posticino in purgatorio...
However, dopo queste mie patetiche scuse che ti avranno fatto fare quattro risate, passiamo alla recesnione vera e propria.

Dunque, la seconda prova è stata letteralmente agghiacciante. Non tanto la parte dell'Erumpent (dove Vicky ha fatto la sua solita magra figura... Se lui è il migliore di Durmstrang , non voglio pensare a come siano gli altri...), quanto la parte in cui i campioni hanno dovuto fronteggiare le loro paure.
Si è sentito l'eco della prova di Ron con il medaglione, ma più crudelizzata ed esasperata. La presenza di Fred, lì morto, freddo è qualcosa che credo avrebbe davvero messo in seria difficoltà il vero Ron.
Ha indubbiamente saputo tenere il sangue freddo, anche se i segni di un vacillamento si sono intuiti in più di un'occasione.
Lo sgomento di Ron, ecco cosa è emerso e cosa hai trattato bene, quasi alla perfezione.
Sull'Hermione cattiva mi soffermerò meno, non perché sia un'avversaria più facile, ma perché non c'è nulla di paragonabile allo spettro di un fratello morto che ti ricompare davanti.
Senza dubbio questa volta hai messo un tocco di macabro e di pericolo in più rispetto alla prima prova e la storia ne ha guadagnato. In fondo, zia Jo non ci ha risparmiato le cose più dure, ragion per cui vedo perfettamente il suo filone anche qui.
Per il resto, non ho notato errori di sorta. Quindi, very well done.

Un bacione e alla prossima, sperando che sia il più presto possibile. Anche se non dovessi recensire nell'immediato, sai che arriverò, seppur dovessi leggermi tutti i capitoli fino all'ultimo solo a storia ultimata. Il mio tempo libero è praticamente inesistente.
Scusa ancora per la becera figura che ho fatto non chiedendoti come stessi.
Perdono, perdono, perdono.
Ancora un abbraccio!
*Halley*

08/04/12, ore 21:40

Ciao, carissima Miza!
Non sai quanto sia felice del tuo agognatissimo ritorno sulle scene! Spero davvero che ciò che ti ha turbato non torni a tormentarti, che tutto vada bene e che tu sia circondata da persone che ti vogliono il bene che meriti <3

Molto bene, ho appena finito di leggere il capitolo e sono - te lo dico francamente - da buttare. Questa seconda prova mi ha disintegrata. Non al pari del povero Ron, sicuramente, ma mi ha comunque colpita duramente.
Credevamo (io e Ron) che la prova avrebbe riguardato una sfera prevalentemente fisica (cacchio, si tratta di un ERUMPENT! °A°), mentre ha finito per vertere sul lato più vulnerabile dell'essere umano. Aveva TREMENDAMENTE ragione la McGranitt, a dire che la prova della caverna sarebbe stata eccessiva. Il Torneo Tremaghi è palesemente un'invenzione creata, sviluppata e portata avanti da cretini col patentino per la cretinaggine (non sto parlando né di te, né della Rowling, sia chiaro ù_ù): prima arruolano un marmocchio ancora avvolto nella placenta, in barba alle restrizioni cautelative legate all'età; poi fanno venire allegri Draghi a zonzo per l'Inghilterra - e lì vabbe', se c'è Charlie nelle vicinanze, non temo niente <3 -; POI, alla faccia di quel povero Cedric, che ci ha rimesso la buccia, e soprattutto alla facciaccia della guerra che c'è appena stata, con tutta la sua devastazione, RIFANNO il Torneo, e lo rendono OTTOMILLORDICI volte più cupo, pericoloso, agghiacciante... E NON C'E' NEMMENO CHARLIE A PROTEGGERMI!
...Sì, a proteggere ME, sono una ragazza sensibile, va bene? ù_ù

Idiozie a parte, mi complimento con te non solo per l'idea in sé delle prove, ma per il modo in cui hai riportato l'angosciosa morsa che avviluppa sempre più il nostro campione: in certi momenti mi hai coinvolta a un tale livello che potevo sentire il cuore accelerare il battito, e non sto dicendo tanto per incensare il tuo stile evocativo - che è comunque degno di nota.
Non so neppure decidermi su QUALE sia stato il trauma più grande: Fred o Hermione?
Ti giuro, Miza, ho sofferto per Ron, è stato tremendo.
Non glielo fare più, per favore ç_ç

Ora che ti ho porto i dovuti, dovutissimi complimenti, voglio però anche segnalarti qualche svista.
In 'ordine di apparizione', abbiamo:

- "trasformando i suoi sog[n]i in incubi";
- "trovate l'oggetto che sarà posto su un p[i]edistallo";
- "la McGrannit era piuttosto scettica sulla parte della grotta"; attenzione, il nome corretto è 'McGranitt', una 'n' e due 't'
- "NO, STA LONTANO!-"
- "-Sta lontano, tu non... RIDDIKULUS!-" e, insieme a questi, mi pare di aver visto un altro 'sta lontana' riferito a Hermione (scusa, sono pigra e non ricontrollo :P). Il fatto è che si tratta, per tutti e tre i casi, di imperativi, vale a dire la prima persona singolare di 'stare', che è 'sta'', con l'apostrofo, in quanto è l'abbreviazione di 'stai', dove si va a elidere la 'i'. L'elisione, come per 'po'', va indicata con l'apostrofo. E' una regola che vale per molte forme all'imperativo, come per esempio 'di'', che tanti scrivono come 'dì', cioè 'giorno'.

Come sempre, scusami per le pedanti correzioni ^^
Ci tengo, che i capitoli di Miza siano perfetti <3

Un bacione e [speranzosamente] a presto! <3

05/04/12, ore 16:30

Oh MIO DIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è tornata!!!!!
SHE'S COME BACKKK!!!!!!! Io lo avevo informato Kingsley...
Sono così contenta!!
Quando ho ricevuto la bella notizia ero in Irlanda e la mattina (verso le 6 ) quando mi sono svegliata e sono andata su FB per scrivere a mia madre ho visto uno dei tag più belli del mondo!!
Avrei voluto urlare o battere le mani ma tutti dormivano e quindi mi sono limitata a saltellare silenziosamente per la stanza!
Sono così contenta **
Ho tante domande pronte per YesMaybe**

Bando alle ciance recensiamo!!!

Allora devo dire che questa prova è davvero degna del Signore Oscuro...povero Ronald mi stavo sentendo male per lui...
AAHH ma quanto odio quel bulgaro?
-Io non partecipa!- sbottò Krum. Ma impara l'inglese,vergogna!! ù.ù

Ron è intelligentissimo e generosissimo ** Ha salvato KrumLoSciocco e Jaqueline, merita di vincere questo TTM U.U

-E quando uscirà- continuò con un sorrisetto -potrai, anzi dovrai dirgli tutto ciò che pensi. Direi che è arrivato il momento di smetterla definitivamente con questi tira e molla, non trovi?-
Hermione si sentì avvampare.
-Sì- pigolò -suppongo di sì...- **
BRAVO PRESCELTO!! così si fa! Spingi la giovane nelle braccia del rosso!!
Ultimamente non sopportavo Harry ma se continua così...Si!! Non vedo l'ora che si riappacifichino sono troppo romantica non ce la faccio a non pensarci !!!!!!!

La seconda parte della prova è stata crudele...Ripensare a Fred così... ç_______ç

E' VERO! UCCIDIMI, IDIOTA!-
-NO!-
-TANTO NON TI AMO, RONALD! NON TI AMERO' MAI!-
-AVADA KEDAVRA!!!-
Tutta la rabbia ed il dolore che si era tenuto dentro fino a quel momento, gli esplosero sulle labbra e nella testa.

O.o *i miei pensieri appena ho letto AVADA KEDAVRA* -> Oh Cavolo! e se l'avessero Confusa?o se le avessero scagliato un Imperius? o se qualche altra magia e lei fosse la vera Hermione? Ma no..la McGranitt le vuole troppo bene e lei è la strega più brava del mondo,vero?VERO?
Stavo per impazzire e dovevo stare zitta! in più ho letto il capitolo dal cellulare,quindi mi ritengo fortunata se non mi è volato dalle mani...poi quando ho letto della testa di Hermione ho levato un sospiro di sollievo..

Secondo me ha vinto ron U.U
E aspetta un secondo...

Ne riconobbe solamente una.
Con uno sforzo sovrumano, prese fiato e riuscì a parlare.
-Hermione- ansimò.
Poi svenne.

...NEL PROSSIMO CAPITOLO ABBIAMO IL CHIARIMENTO VERO????
AAAAHHHHHHHHH!!!!
Io ti adoro!!!

PAssiamo alla parte quasi seria...
Sono contentissima che tu sia tornata,davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie,capitoli o checchessia :D

Complimenti mi ha emozionata tantissimo,mi ha rallegrato la giornata questo capitolo sia perchè so che stai un po meglio e anche perchè sono troppo curiosa di sapere come va! ^//^

Ti aspetto <3
Abbracci
Gis :DD

04/04/12, ore 14:04

Eccoci di nuovi qui! Finalmente! Che dire l'attesa è valsa il capitolo decisamente! Sono rimasta stordita dal susseguirsi degli eventi, che anche se veloci vengono descritti con cura senza mai trascurare i dettagli, in alcuni momenti soprattutto quando è "apparso" Fred credo di aver dimenticato di respirare, mi è venuto un nodo in gola trattenevo a stento le lacrime pernsando a quello che stava passando il povero Ron, una trovata assolutamente geniale! Crudele e sadica ma geniale! Aggiungere anche Hermione è stato troppo anche per me avevo paura di leggere il seguito della vicenda e allo stesso tempo non  riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo STRABILIANTE! Bellissima la prova in generale e azzeccata la caratterizzazione dei personaggi. Ho trovato bello il fatto che tu ci abbia mostrato contemporaneamente quello che faceva Ron e quello che pensava e sentiva Hermione sugli splati mentre assisteva inerme alla prova, amare è sentire, il presentimento di Hermione era azzecato ovviamente, ora resta da vedere se lei deciderà di seguire il consiglio di Harry...anche la seconda prova è superata e tra le mani abbiamo un indizio per la terza, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà!
Lavoro fantastico, fai passi da gigante!
un bacino
emmax5

01/04/12, ore 22:32

Miza, finalmente!
Non avrai pensato che non ti seguissi più spero. Solo sono tornata ieri dalla Francia e la proprio non avevo ne modo nè tempo per leggere o recensire prima, quindi sono un po' in ritardo^^'' Spero di essere perdonata xD
Per prima cosa ti meriti un grandissimo BENTORNATA! Eravamo qui tutti ed aspettarti :D
Spero vivamente che le cose ti vadano un po' meglio, non so cosa sia successo ma sono sicura che anche il ritornare a scrivere ti aiuterà, personalmente la scrittura mi ha tirato fuori da un brutto periodo, sono convinta che sia un buon modo per sfogarsi ed anche per riordinare un po' i pensieri (un po' come un pensatoio :D).
Passando al capitolo, come immaginavo non mi hai assolutamente delusa :D
Sì, i tono sono un po' più cupi del solito, ma non per questo ciò che scrivi perde di bellezza, semplicemente è... diverso, ma diverso non vuol dire per forza peggiore, no?
Parlando più nel dettaglio:
Hermione ha deciso di parlare con Ron: Sono felicissima**
Ron rischia l'osso del collo nella seconda prova: sono rimasta con il fiato sospeso x 10 minuti
Krum: (solo due parole) pezzo di merda (ah no, erano tre^^'')
Il corpo di F...F...F...: ODDIOOOOOO FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDD!!!! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD':
Ron che è costretto ad uccidere "Hermione": Penso che la guerra abbia stronzeizzato (ok, non esiste) la McGranitt ù.ù
Ron che chiama Hermione prima di svenire: Questo. è. Amore.
A questo punto spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Sei bravissima come sempre e spero non ti lascerai più abbattere, perchè qui c'è un sacco di gente che crede in te e non solo come scrittrice ;)
Un bacione, Chanel