The TriwizHeart Tournament.
di Miza

23/07/11, ore 19:33

oh ma che bello, oh ma CHE BELLO!!!
cosa? ma ovviamente che sei tornata! e il capitolo!!!
inanzitutto, grazie per avermi avvisata ^^ sei un tesoro!
molte sono le storie che parlano del dopo-guerra, ma è la prima volta che ti cimenti in una storia con queste circostanze, o sbaglio?
bhè sono proprio curiosa!!!
e Ron e Hermione sono insieme da subito! che bello!! :)
cara, vecchia Hogwarts... :) sì manca anche a me!
mi mancano sopratutto le loro avventure trascorse nel castello.. e tu li hai riportati tutti e 3!!!
quindi ti dò 10 punti per la scelta dell'ambientazione!! XP
mmh torneo tre maghi? mmh devo supporre il ritorno di un bulgaro di nostra conoscienza? IL bulgaro invaghito di Herm-a-ioni? XD XD
davvero originale come idea! a quanto pare, Harry non ha intenzione di partecipare, giusto? un pò di tranquillità per il ragazzo che ora può vivere in pace! ahaha!
sono sicura che tra Ron e Herm ne vedremo di cotte e crude! o no??
non vedo l'ora che posti il prossimo ^^
Un Bacione grande, grande!
Chas ;)

23/07/11, ore 17:42

Ciao! Sono contenta che tu abbia creato un'altra storia così presto :) Sembra davvero entusiasmante già dall'inizio, mi è piaciuto leggere le loro emozioni quando sono tornati ad Hogwarts... bellissimo :) Ma Draco c'è? Io spero di si U_______U Ammetto che ho un pò paura di quella nuova professoressa. Che Barty Crouch Jr sia resuscitato per uccidere chicchessia una volta per tutte? Non c'è da escluderlo XD In una frase mi hai spaventata a morte, ma poi ho capito che era un errore! :
-Buonanotte- gli risposero in coro Ron ed Hermione, guardandolo salire le scale per il dormitorio femminile.
... il dormitorio femminile XD Non correggo mai gli errori, ma ti giuro che quando l'ho letto non ho capito subito e ho fatto una faccia.. O___________O
Va bene che Harry ama Ginny, ma così esagera! XD
Okay, la finisco di fare l'idiota.
Un bacio ^^

23/07/11, ore 17:38

*legge la storia*
*muore quando arriva alle note*
*resuscita e fa un sorrisone*

MIZAAAAAAAAAAAAAAAA!
SEI TORNATA ANCHE TUUUUUUUUU, INSIEME A RON, HARRY ED HERMIONEEEEEEEE!

*(ri) muore*
*si riprende dallo stato di trance*

Okay.
...
Ehm. Be'.

Scusa, scusa, scusa. Sto diventando un po' matta, colpa della sindrome Potteriana.
Sono contenta che tu sia tornata con The TriwizHeart Tournament,che probabilmente diventerà una GRANDE storia, come le tue altre fic.
Che dire... penso che sia stata una grande idea quella di far ritornare il Torneo Tre Maghi ad Hogwarts, hanno bisogno di svagarsi un po' questi giuovincelli!!!????????
Mmmh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter e di scoprire nuove cose sul nuovo (?) Torneo Tre Maghi.

Bacionissimiiiii, e abbraccissimiiiii.
Ahahahahah dai, apparte gli scherzi ci sentiamo presto. CONTINUA APPENA PUOI.
Bacioni, Francesca. :3

23/07/11, ore 17:25

Alla memoria di chi ha combattuto con onore e ha contribuito con coraggio a liberare il mondo magico dal dolore e dalla disperazione.
Un minimo ringraziamento e ricordo verso chi ha combattuto, non uscendo, purtroppo, vivo dalla battaglia contro Voldemort.
Ma bene, bene, sei tornata in campo presto, eh? ;) Non che la cosa dispiaccia, naturalmente! xD L'ultimo anno a Hogwarts! Nuova preside, che purtroppo non riesco mai ad immaginare sulla grande poltrona di Albus, nuovi insegnanti (nessun professore di Difesa delle Arti oscure, dura più di un anno... che sia un posto un po' maledetto? xD), e nuovi Amori (con la A maiuscola! xD). Ma rimane il solito vecchio trio, che ha caratterizzato la miglior saga di questi tempi...
Harry, Ron, Hermione... e il torneo tre maghi... Devo intuire che qualcuno di loro (Ron o Grangy) parteciperanno al torneo? :)
Aspettando prossimo capitolo per chiarimenti, Hoara...
P.s.: manca anche a me, la cara e vecchia Hogwarts, è strano pensarlo ma il cerchio della saga si è chiuso, ma si sa i cerchi continuano all'infinito... ;)

23/07/11, ore 17:21

Che bello che bello che bello che bello che bello che bello! *_________*
Ho atteso con ansia una nuova tua storia, ed eccola qui in tutto il suo splendore <3
L'idea del Torneo Tre Maghi è davvero fenomenale, sei un genio! E poi farli tornare tutti e tre ad Hoswarts *-*
E che teneri Ron ed Hermione <3 Okok basta xD Sono curiosissima di sapere cosa succederà :3
Un bacio, Sery <3

23/07/11, ore 17:13

Ohhhhhhhhhhhh...ohhhhhhhhhh...non so cos'altro dire, te lo giuro!
Quando ho letto che avevi iniziato una nuova storia mi si è riempito il cuore di gioia, non sto scherzando!
E'... come essere tornati li. Come essere a Hogwarts per un altro anno.
Grazie, Miza, grazie.
Ma... che anno!!!Accidenti, il Torneo Tre Maghi??? Oddio oddio oddio...mi sa che ne vedremo delle belle!!!
Già il fatto che Ron si voglia iscrivere mi fa tremare...!muahahah!!!
E' interessante che stavolta la storia si concentri anche sugli altri personaggi...mi piace! Oh, e poi hai messo anche la mia adoratissima Luna! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e a presto... spero!

23/07/11, ore 17:11

Buongiorno, carissima!
Ancora non ho trovato il tempo di recensire il bellissimo capitolo di chiusura della tua "Hottest Sexiest Ronnie", in quanto volevo evitare di cavarmela con un patetico: "Uuuuh, che bella, finisce esattamente come desideravo! Bye.".
Insomma, mi sarei odiata, TU mi avresti odiata ed entrambe avremmo fatto benissimo .-.

Devo dire che mi auspicavo un tuo ritorno sulla scena, ma non avrei mai osato sperare che questo avvenisse COSI' presto!
Bene, cara, ne sono più che lieta ^^

Parliamo di questo nuovo anno a Hogwarts: spero di non sembrarti troppo presuntuosa se avanzo l'ipotesi che tu possa averlo scritto anche perché TU stessa ne sentivi troppo la mancanza :D
Con la ""fine"" di Harry Potter, il desiderio di continuare quanto prima l'avventura attraverso le ff è insopprimibile, ed è un bene che sia così :)

Devo dire che vedere Ron e Harry a Hogwarts DI NUOVO mi ha un po' spiazzata, ma è evidente che, per ciò che hai in mente, non potesse andare diversamente.
Concordo pienamente con loro quando affermano che le signorine Weasley e Granger possano essere MOLTO persuasive, in certi casi.

Sono curiosa di 'fare conoscenza' con la nuova - finalmente stabile - insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, e di familiarizzare con il metodo di Presidenza della Mc.

Ti comunico che la parte del monumento ai caduti mi ha semplicemente annientata, in particolar modo per quanto riguarda... Fred. *sniff*
Ero così abituata a vederlo combinare disastri e a stabilizzare Hermione, in HSR (così come in tutto, direi) ç_ç Quanta amarezza!

Non vedo l'ora di vedere come giostrerai il Torneo (a proposito, il gioco di parole che dà il nome al titolo è stata un'intuizione molto felice, ma non può che mettermi in pre-allarme: COSA vorrà dire?).

Molto tenera la parte finale, "-L'ultima volta che siamo stati qui- continuò Ron prendendole la mano -Non eravamo... insomma, non stavamo...-
Hermione arrossì un pochino e lo guardò.
-Adesso sì, però.- disse piano, sorridendo.", l'unico commento che mi sento di fare è "<3".

A presto, carissima, e un bacione!

23/07/11, ore 17:06

spero tu non faccia cose strane on ron/hermione...è passato tropo poco tempo dalla fine non potrei farcela...tipo non li fare tradire fra di loro e la fic deve finire con loro insieme se non è cosi me lo dici...abbi pietà

23/07/11, ore 17:01

La tua storia va dritta dritta nei preferiti. È scorrevole, ben scritta, per niente noiosa e, cosa molto importante, grammaticalmente corretta. Laddove, invece, stanno scarseggiando storie simili. Certo, in questo sito il 60% degli autori sa il fatto suo e tu sei tra quelli. Bella bella storia, davvero!! Mi è piaciuta in modo particolare l'ultima parte ossia lo scambio di tenerezze tra Ron ed Hermione, una delle mie coppie preferite. Ho un solo appunto da farti, al settimo anno non si è Caposcuola? Perché mi pare che tu abbia scritto che Ginny è un prefetto! Comunque sia è una cosa da niente e ti ripeto la tua storia mi piace! :D