The TriwizHeart Tournament.
di Miza

02/09/11, ore 14:40

Ciao tesoro!
Non ho nulla da dire come al solito i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Questo in particolare mi è piaciuto perchè oltre a parlare del torneo, descrive anche una parte della vita quotidiana ad Hogwarts :D
Ron migliora ogni volta e l'idea di riprendere "la sfera di luce" è stata fantastica si vede che hai letto i libri con cura.
La scelta dei tre campioni è molto azzeccata, sono molto curiosa di leggere il seguito come ogni volta ovviamente.

Un bacio
A presto

02/09/11, ore 14:36

Davvero un bel capitolo!lo aspettavo! Quando sono andata a controllare le storie seguite e ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere!!

Sono contenta per Ron anche se sono preoccupata di cosa dirà Hermione !!

Mi raccomando posta il prossimo il prima possibile
Complimenti

02/09/11, ore 14:25

No. No no no no!!!!
Ron campione Tre Maghi!!!! Oh, finalmente, santo cielo!!!
Se lo merita: si merita la famosa "eterna gloria" che spetta al campione del torneo!
Ma cominciamo dall'inizio!
Che Hermione sia ritornata se stessa dopo quell'incubo, è un fattore positivo, anche se il fatto di non volerne parlare, benchè sia comprensibile è anche preoccupante!
Ho adorato, letteralmente adorato la scena dove Hermione e Ron ricordano la scena del Deluminatore. Mi ha messo i brividi, Miza, te lo giuro.
E' sicuramente una delle mie scene preferite, anche meglio del bacio per me.
"E cosa hai sentito?".
"La tua voce, Hermione".
O Dio, mi vengono i brividi ogni volta che ci ripenso.
Ed è stata dolcissima la scena in cui Ron torna indietro a comprarle la collana.
Chissà che non possa servire in un prossimo futuro!
Poi, veniamo ai campioni: Krum ("Ora siamo rivali su due fronti..." bla bla bla! Urgh!! Accidentaccio!!!).
La ragazza francese... per ora sembra simpatica, ma soprattutto innocua per il nostro Ron. Continuerà a essere un modello di virtù e castità vero??????? ;)
E poi... Ron.
Se penso a tutto quello che deve affrontare: la prima prova, il Ballo del Ceppo (non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!!!!!), la seconda e la terza prova!
Santi numi!!!
E stavolta, i protagonisti saranno loro.
Ron e Hermione.
Loro due. Non faranno da contorno stavolta, no.
Miza, che posso dirti? E'... bellissimo che si possa rivivere una sorta di Calice di Fuoco, grazie a te. Lo so che te lo dico spesso, ma quando leggo le tue storie è come essere li con loro. E' come essere seduti al tavolo della Sala Grande e aspettare che la McGranitt annunci i vincitori.
Pochissime altre storie mi fanno questo effetto.
Uff... come al solito mi sono dilungata troppo!
Concludo con una battuta che mi ha fatto ridere tre ore:
-Complimenti Weasley, sono proprio contenta!- disse eccitata -Vuole dire qualcosa?-
-M-miseriaccia!- farfugliò Ron.
Un abbraccio fortissimo!

02/09/11, ore 14:25

-Già, perchè tu invece sei sempre molto tranquilla e affatto volubile, Hermione.- disse. -Una creatura così dolce...- <- XD

ginny the best :P XDD

-Mi va proprio di prendere un po' di freddo con te, però.- <- dolceee *__*

troppo dolci ron e hermione *__* quasi da diabete

la sfera di luce nel cuore di ron *_* è carina quella parte del libro come li ha fatti a ritrovare *__*

-credo che tutti dovrebbero avere una piccola sfera di luce. Abbiamo constatato che può tornare utile!- <- ok ron modalità stupido XD

-Io ce l'ho già la mia piccola sfera di luce.- <- *si scoglie*

lo sapevo che gliela comprava lui *__* una piccola sfera di luce alla sua piccola sfera di luce *__*

ron che pensa sempre al cibo...non mi è nuova sta cosa :P

-Ah be', allora se te lo senti dentro!- <- l'ho già detto che adoro ginny? XD

-chi credete che verrà scelto per Durmstrang? Ho sentito che Krum si è iscritto di nuovo...- <- di nuovo é_é

affermò Ron con forza. Era sempre ben propenso a parlar male di Krum. <- chissà perchè u.u

ho dovuto farmi del male psicologico per non vederlo subito

-Ronald Weasley!-

SI *_______* ti voglio bene *____*

oddio mi sento malissimo quando ho letto dei campioni ero come se fossi li con loro mi batteva il cuore o.o

ahaha la reazione di ron mi sembra quasi quella di harry al suo XD

mi è piaciuto un sacco questo capitolo :) sono stata davvero male alla scelta dei campioni *__* madò vicktor lo farei volentieri fuori u.u

la sfera di luce è stupenda chissà quando gliela regala ron *__* non vedo l'ora di vedere ron al torneo :P sicuramente sarà aiutato da hermione e harry :) si se lo meritava anche neville ma dopo il 7 anno pure lui si è fatto riscattare!!! quindi ora toccava a ron prendersi la sua rivincita con vicktor u.u e sopratutto invitare hermione al ballo del ceppo *__*

la campionessa francese ci sta :) sembra simpatica ^^ chissà quali saranno le prove *__* e chissà che dice la mcgranitt a ron *__*

voglio un mega party per ron in sala comune *__* se lo merita!!!

spero a presto :)

(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:30 pm)

02/09/11, ore 14:14

Ma che bello *__* Ron campione Tremaghi... ci sarà da divertirsi!! I disegni sono molto carini ma, senza offesa, scrivi meglio di come disegni :)
Non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata come prima prova!
bacioni
G

02/09/11, ore 10:14

Guarda, anche la mia estate non è stata un granchè... inoltre sono mesi che non riesco più a scrivere, una specie di blocco, quindi non sto un granchè bene... T.T Comunque il capitolo è bello, non ti preoccupare per questo :) Povera Hermione, che sogno tremendo! Lo facessi io credo che la mia reazione sarebbe molto simile alla sua... mi ha messo i brividi, sai? O.O
Forza e coraggio, aspettiamo tutti il tuo prossimo capitolo! Vedrai che il tuo periodo nero finirà (spero anche il mio, mi sta deprimendo...) :D Intanto, alla prossima!!! :D
monipotty

30/08/11, ore 13:06

Come sempre 'solo parole di lode' per te!!! Anche in questo capitolo mi hai fatto letteralmente rotolare dalle risate, aver paura per Hermione, essere emozionato per Ron.. spero tanto che questo 'sogno' abbia un seguito perchè sarebbe interessante vedere la vera Hermione Granger.. e Ron è assolutamwnte perfetto, con difetti e pregi! :D
Complimenti,
aspetto il prossimo capitolo!!! :D

29/08/11, ore 18:03

Ciai mi sono appena iscritta su questo sito, ma ti seguo da tanto. Le tue storie sono fantastiche, e poi anche a te piacciono ron e hermione che sn in assoluto la mia coppia preferita. Non farti demoralizzare, sei una brava autrice e devi credere in te stessa perche'sei piena di talento. A breve pubblichero' qualcosa anche io, intanto ho inserito te e la tua storia tra imiei preferiti.e
A presto e mi raccomando continua cosi'.
ciao Cioccorana 24
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 06:09 pm)

29/08/11, ore 15:30

Povera Hermione, viene fuori tutto il suo panico e la sua preoccupazione che durante la guerra contro Voldemort aveva tenuto nascosto per non preoccupare gli amici..
Ron riesce a consolarla alla fine!
la McGrannitt che fa uno sgarro alle regole è eccezionale ahaha!
chissà chi saranno i tre campioni di Hogwarts! =D
p.s.: la ragazza di Beauxbatons è mezza metamorfomagus?
ciaooo! =D
p.p.s.: anche se non stai passando un momento felice le tue storie sono comunque bellissime!

29/08/11, ore 12:54

Complimenti davvero. Ti seguo da parecchio tempo, anche quando non avevo un account su FF e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. Questa Ron/Hermione un po' diversa dal solito mi incuriosisce davvero, come d'altronde tutte le altre! Io amo Ron e Hermione insieme :D Sono nuova ma se ti va passa da me per una recensione. Ho pubblicato una breve storia ancora incompiuta ma ho già tante idee in testa. Continua così!

29/08/11, ore 11:02

Uuuuh, bella questa fanfiction *w* Adoro la coppia Ron/Hermione! :D Il torneo Tremaghi è un'idea geniale! Bè, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Spero ci sia anche il Ballo del Ceppo *w* Aggiorna presto :D

26/08/11, ore 22:04

ahh non sai come ti capisco la mia estate sta andando sempre peggio :P e a volte scrivere mi aiuta un sacco.
veniamo alla tua ff questo capitolo non è brutto anzi!!! è una delle poche ff che aspetto si aggiornino :P
continua così chissà chi sarà il nuovo campione :P anche se spero proprio in una persona *-*. spero non sia in un colpo di scena stile calice di fuoco perchè Harry campione non lo sopporterei proprio XDDD ha avuto il suo momento :P
carino neville che ci prova :P!!!!
troppo dolce Hermione ♥

26/08/11, ore 15:07

Carissima! Mi dispiace che la tua estate non sia stata proprio rose e fiori. Se può riconsolarti, la mia non è stata tanto meglio!
Se posso consigliarti, usa questo stato d'animo per scrivere: scrivi qualcosa che rispecchi il tuo umore... io in questo modo ho scritto le mie one shot migliori ;)
Passando alla storia! Vedi di aggiornare presto, perchè io ora DEVO sapere che verrà estratto per partecipare.
Ho diverse idee su quello che potrebbe succedere, ma probabilmente neanche una è azzeccata: dall'esperienza ho imparato che quando credo di aver capito qualcosa, tu intervieni con un nuovo capitolo e mi dimostri che in realtà non ho capito nulla!
E poi... entro in brodo di giuggiole ogni volta che tratti dei miei due adorati: dolci ma non troppo, hai trovato un equilibrio perfetto di credibilità.
Aspetto il prossimo!
Un abbraccione-one!
Titti

25/08/11, ore 21:26

Bel capitolo Miza!!! Scs se ho letto solo ora la tua storia, ma ho avuto delle settimane pienissime! Se può consolarti neanche le mie vacanze sono state un granchè ^^
Cmq mi piace molto questo capitolo pre-Torneo anche se sono troppo curiosa di sapere chi sarà il campione Tre-Maghi... oddio e se sarà davvero Ron??
Cioè ci sono troppi valorosi Grifondoro che potrebbero esserlo, a partire da Neville ad arrivare a Ginny (la mia preferita).
E' vero: il problema di Ron è l'insicurezza e Krum è 1 stronzo, mi sta troppo antipatico.
Fottiti "Vicky"!
Hermione è davvero un'ingenuotta di campagna (vabbè che abita in città, ma spero di aver reso bene il concetto U.U), come si fa a non accorgersi che quel viscido ci sta provando e sta facendo di tutto per dividerla dal suo amato Ronald??
Questo sogno poi... spero sia davvero solo un incubo dovuto allo stress del torneo!
Se Voldemort risuscita e fossi in harry mi suiciderei.
Cavolo ha passato una guerra cn il suo nemico giurato per 17 anni e nn è ancora crepato???!!!
Spero sia solo un incubo, davvero.
Bellina Minerva.
Ron nn si approfitterebbe mai di Hermione in quelle condizioni... è così dolce *.*
Vabbè... complimenti per questo capitolo, spero di vederne presto l'aggiornamento ^^ kissssss <3<3<3

-nemy1990-

25/08/11, ore 20:27

Ehi Miza :D
Non mi sembra giusto che ti sottovaluti così, perché lo sai che i tuoi capitoli sono una forza.
Magari sapessi scrivere io così! Mi dispiace del brutto periodo che tu stia passando.
Cioè io non te lo dico più che i tuoi capitoli sono belli, oramai mi annoio anche a scriverlo in ogni recensione xD
Ron? Campione Tre Maghi? Ahahah, ma non farmi ridere. ;)
L’incubo mi sembra sia una specie di transito, non so ho la sensazione che c’enterà qualcosa più avanti, possibilmente mi sbaglio. E’ molto macabro, lo spettacolo di Harry e Ron trasformati in carne putrida! Sinceramente mi hai molto sorpreso (in positivo, eh!) .
Come disse Ron a Hermione? Bravissima si … ma terrificante! :D
“. Perciò temo che un mio no sarebbe del tutto inutile. Oltretutto, mi sembra la persona più in grado di tranquillizzare la signorina Granger, in questo momento.-
Ron la osservò stupito, come se non si aspettasse di sentirsi dire veramente Sì.
Ahah, troppo forte la Mc Grannit! :D
Ehm … ma quando si parte con l’azione? Torneo Tre Maghi? (no perché la mia mente contorta, sai com’è, è già proiettata al Ballo del Ceppo, che tra l’altro manco so se ci sarà XD)
Io sono qua che aspetto impaziente il tuo aggiornamento!
E … Stammi bene eh ;)
A più presto che puoi :)
Alicia!
“Quando loro due avrebbero smesso di litigare, probabilmente sarebbe finito il mondo.”