The TriwizHeart Tournament.
di Miza

11/09/11, ore 13:42

Bella bella bellissima:-) e troppo stupendo :-D però ho notato che non si sono ancora detti ti amoXD e importante dpero accada nel prossimo capitolo magari prima della prova così poi Ron si senrirà carico e magari potrebbe anche vincere:-) per "l'impeto di passione" be a me e piaciuto XD insomma era veramente l'ora diamine

11/09/11, ore 13:39

Che carino anche questo capitolo. Mi è piaciuto molto il ricordo di Ron e Hermione alla tana, sono troppo dolci. Mi sa che siamo ancora lontani dall'inizio del torneo. Boh, si vedrà.
Intanto questa nuova professoressa di difesa contro le arti oscure non mi convince molto. Speriamo che non succeda niente di brutto.
Vabbè al prossimo capitolo. Ciao!

11/09/11, ore 13:22

Questo capitolo è qualcosa di afdasjfhsakdfas *_______*
Che carino Ron che fa trovare la collanina ad Hermione <3 Pensavo che gliel'avrebbe data dopo taaanto tempo e invece *___* awww <3
La ragazza francese mi sta simpatica da una parte e antipatica da un'altra u.ù Credo che lo capirò meglio con il tempo xD
Sono curiosissima di sapere in cosa consisterà la prima prova, e da quanto ho capito sarà qualcosa che centrerà con il lago o qualcosa del genere *-* Chissà come se la caverà Ron <3
Bellissima la scena dei due che si scambiano effusioni xD Per fortuna che Hermione si è accorta in tempo che qualcuno stava arrivando xD
Bravissima come sempre *________* Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo <3
Un bacio, Sery.

11/09/11, ore 13:19

Eccomi!Anche se in ritardo ho letto il primo capitolo. Complimenti è ben scritto e dalle premesse sono sicura che verrà fuori una bella storia. Non mi aspettavo proprio che volessero organizzare il torneo tremaghi. Ora sono curiosa di scoprire chi saranno i partecipanti. Ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo così magari lo scopro.

11/09/11, ore 12:35

WooooooooooWWW!!! la pallina di luce!!!! *.*
come sono stati carini nella sala grande!!! che tenerezza!!! è stato davvero inaspettato quel momento! di solito sono cpsì riservati e, invece, ci stava proprio bene quel 'piccolo' scambio di effusioni!
e l' 'esercitazione' qualcosa assolutamente alla weasley!!! :D (non tanto per il finale sbaciucchioso, anche quello pienamnete in ron!, ma per lo schianto che ha subito hermione, poverina!!)
nuotare?? ODDIO, ho paura di scoprire la prima prova!!! :S
beh, più che paura è...è... CURIOSITA' allo stato puro!!! :D

11/09/11, ore 12:23

il prossimo è la prima prova??? aaaah mi devo sbrigare allora!!!!
solo una domanda il tema "perchè Weasey è il nostro re" va bene? o preferisci altro??
cmq ciao! XD
ma quanto è tenero Ron?
Magari anche io sono la tua pallina di luce. Anche se mi definirei un Pluffa, più che altro.
che carino! e sono felice di vedere che, almeno in questo chappy, non battibeccano!
troppo forte Harry! quando guarda esterrefatto i suoi due migliori amici che si baciano! avrà avuto una faccia da pesce lesso XD
aaah Jaqueline! cambia colore di capelli??? ma ti confesso che piacerebbe anche a me! se fossi una strega vorrei davvero essere una metamorfomagus!  come la cara Tonks :)
ma sai che mi fa strano non vedere la Skeeter? per quanto sia un personaggio non molto amabile, a me non dispiaceva! certo, la trovavo antipatica ma... boh non so perchè!
nel 4 quando Hermione la rinchiude in un barattolo poi XD più che altro mi faceva ridere!
questo fotografo mi sembra un pò incapace. ah ma dove finiemo! XD viviamo in tempi pazzi! pazzi! (cit. Lumacorno) pazzi davvero. (cit. Silente) XD
ma come sono bollenti le esercitazioni di Ron! e la Mcgranitt è ESILARANTE!
-P-professoressa!- squittì Hermione, affannata -Già di ritorno?-
La McGrannit aggrottò la fronte e la guardò.
-A dire il vero è più di un'ora che siete qui dentro, signorina Granger. Si sente bene?-
-Oh, benissimo, una meraviglia!- rispose Hermione agitata, lisciandosi la gonna con fare maniacale.
-Splendido- commentò la McGrannit, poco convinta -Be', devo fare due chiacchiere col signor Weasley. Le spiacerebbe lasciarci soli, signorina Granger?-
-No di certo!- esclamò lei, già pronta a svignarsela.
-Vada a riposare un po', signorina Granger. Mi sembra piuttosto... affannata.-
All'ultima parola, Hermione sussultò.

fa morire dal ridere!! bè, che dire? bellissimo chappy, è come leggere un vero e proprio seguito della saga! ;) che nel futuro, mai dire mai, ci sarà.
a te piacerebbe?
Un bacio :)
Chas

11/09/11, ore 12:17

Miz, Miz, Miz: che capitolo fantasmagoricamente bellerrimo!
E' stato tutto perfetto: dalla collana, a Harry scandalizzato, da Luna versione Cattura Gorgosprizzi  alla "svegliata" che hai dato a 'sti due bomboli! *__________________*
Che bello: Ron tutto ansioso, tutto stupito, tutto innamorato, è perfetto in ogni frase. :Q_
La McGranitt è un genio, LOL. E' un personaggio da stimare!
Povera Mione, tutta accartocciata, che sbadato il nostro Ron!
Come sempre, mi piace tutto del capitolo: il lessico è perfetto, accurato; l'italiano è corretto e la caratterizzazione è impeccabile!
La Jaqueline mi sta incuriosendo: non sembra tanto interessata a Ron, in fin dei conti, ma sono pronta ad ucciderla in caso contrario! é_è

Complimenti, Miz, è stupendo: non so come fari senza i tuoi capitoli! Aspetto il prossimo con il cuore in gola. *-*
Alla prossima, Argentina ♥♥♥

P.S.: Ron che non sapeva della sua popolarità è stato il fiore all'occhiello! *w*

11/09/11, ore 12:05

bel capitolo :)
la francese mi sta simpatica :P mi ricorda tonks però ç_ç
krum é_é sempre in mezzo ehh non è perchè due parlano vuol dire che c'è qualcosa!!!!
la collana *__* ahahah e il ringraziamento eh XDD
ginny che cara XDDD harry ahahaha
bella la lettera di ron :)
-Niente affatto- bofonchiò -Ma il fatto che io sia un campione Tre Maghi non implica il digiuno! Anzi, devo rifocillarmi, no?- <- il piccolo ronnie morirà di fame XDD
-Perdonalo, Hermione- esclamò -stava soltanto ammirando la tua nuova collana che, a proposito, è proprio bella!- <- ginny *__* io l'adoro XD
fratello maledetto?? ahahah XD
daiii poverooo XD manco una mini mini festiccina?? pure hermione e harry che se ne vanno a dormire u.u che antipatici XD
-Per l'amor del cielo!- intervenne Hermione, alzando gli occhi al cielo -Ronald, sei peggio di una donna! Cos'è, volevi truccarti?- <- bhuahuahuahua *muore*
ginny che pronuncia fred senza scandalizzarsi *__* è giusto bisogna ricordarsi di loro *__*
fanny ç_ç nuooo chissà che fine ha fatto ç_ç
lunaaa *___* che cerca i gorgosprizzi XDD
ahahah povero ron casca dal pero *__* pensava di non essere famoso u.u tsè e figurati che al torneo di harry si era incazzato XD
-Erafate inzieme?- domandò immediatamente quest'ultimo a Ron, con un cipiglio malizioso. -Herr-mioni non sarà contenta di qvesto!- <- da uccidere é_é
-Peccato per quelle lentiggini...- <- XDDD nooo ron è così bello *___*
ahaha hermione ribelle XDD
wow ron che quasi fa fuori hermione e poi che fa la respirazione bocca a bocca XDD
bella scena invece *______* sono sempre dolcissimi XD
ahhh meno male per un soffio la mcgranitt non li becca o quasi? XD
che dolce che incoraggia ron *___*
w grifondoro e w ron *___*
qualcosa mi dice che la prima prova prevede dell'acqua?? XD
-Prontissimo, certo.- borbottò -Certo che NO!- <- XDDD

bellissimo come sempre *___* spero presto nel prossimo *__* poi chissà il ballo *__* finalmente quel fesso inviterà hermione prima di krum XDDD
a presto spero *__*

11/09/11, ore 11:58

Tesoro ciaoo,
come al solito le critiche sn impossibili da fare. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e hai pienamente ragione devono cominciare a svegliarsi quei due ;).
Ancora tanti tanti complimenti.

Un bacio
A presto

11/09/11, ore 11:55

Buongiorno!
Vedo che son la prima a recensire, che emozione. *-*
DHDSVJSHFIWFNWQI OKAY, INIZIO. ùù
Mi pare piuttosto ovvio che la passione di quei due non ha sconvolto nessuno e, anzi, era pure ora.
Comunque, allora avevo ragione! Jaqueline è una Metamorfomago - non che ci voleva un genio per capirlo ma dettagli - e ad una certa ho tipo pensato "Fantastico! Teddy troverà una fidanzata!"
Poi però mi son ricordata che la storia è ambientata un anno dopo la Seconda Guerra Magica e il piccolo avrà si e no qualche anno quindi mi son data mentalmente della stupida, ma okay.
Oh, ecco che la prima prova si avvicina! **
Basandomi su ciò che ha detto la McGranitt, la sfida si svolgerà sicuramente nel Lago Nero - ma c'entreranno in qualche modo le Sirene o magari la Piovra Gigante?
Uhm. Magari l'indizio per la seconda prova che dovrà recuperare sarà nascosto nella tana della Piovra,chissà.
Aspetto un tuo aggiornamento. ùù
A presto !

09/09/11, ore 14:49

Dunque...sei contenta?ci sei riuscita. Mi hai fatta piangere.
Ebbene si questa cazzuta Serena alias Robin alias Hermione ha pianto DI NUOVO,e per una piccola sfera di luce. TU sei una piccola sfera di luce,con le tue parole riesci a farmi emozionare e fidati che sono davvero poche le storie che mi prendono così (forse solo Harry Potter e i grandi classici ù.ù)
Di questo passo diventerò una sentimentale e sarà tutta colpa tua ç_ç
Che dire,mi hai rubato il cuore.
Però Krum,maledizione...Sei brava anche in questo,riesci a farmi raggiungere un nuovo livello di odio. Anche io "sono sempre bendisposta a parlar male di lui",sai?Campione dei miei stivali,pensaci bene,potresti farlo saltare in aria una volta per tutte durante il torneo,potrebbe pensarci Ron...è un'idea **
Oook qui stiamo andando fuori tema. Inutile ripetere che scrivi benissimo e blablabla lo sai,è assodato,e se qualcuno dice il contrario è solo uno schiopodo,oh. Ma ora non puoi lasciarmi coooosì,aggiorna subito ti preghissimo. ._. E un'altra cosa,non riesco a vedere i disegni ma ci tengo tanto perchè anche io disegno e mi farebbe piacere vederli,mi mandi il link su fb?Grazie in anticipo tesoro :3

09/09/11, ore 14:23

Per esperienze personali ho capito che momenti difficili e stati d'animo travagliati possono dare vita a capolavori..Io per esempio,ho una marea di passioni...canto,disegno,scrittura fotografia...e non riesco a fare nulla se non sono un pò "sconvolta". Diventa quasi un lavoro forzato Ebbene,ti scrivo ciò perchè questo capitolo conferma esattamente la mia teoria.
è magico. Il sogno di Hermione è scritto talmente bene da entrarci quasi dentro,da far venire il fiatone. Dico questo perchè lo stato d'animo della ragazza è quasi palpabile e mi ci ritrovo tantissimo..e poi ron,che tenero awww **
Soprattutto mi stai facendo amare la mcgrannit,che cazzuta che è,gli da il permesso di dormire insieme:3
"Mi affido al suo buonsenso Weasley" cioè,è lei!
Sei bravissima,stop.

09/09/11, ore 14:01

Ah,dannati schiopidi sparacoda,bah! ù_ù
Anche questo capitolo è molto bello,ma ho notato la reazione di ron dopo cena...non so,mi è sembrato troppo tranquillo a dire il vero...da uno come lui mi sarei aspettata una bella scenata,e non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno se avesse spaccato il muso a quel...ehm...simpaticone di Krum (eh,te l'ho già detto che amo la coppia Ron e Hermione,no?:3) Per il resto brava come sempre,e cavolo mi dispiace di aver trovato solo ora una storia così bella ù.ù Meglio tardi che mai,no? <3
Seren (sempre presente xD)

09/09/11, ore 13:34

Probabilmente avrò una qualche malattia,perchè leggere di Ron e Hermione mi fa sempre un effetto tremendo,cioè mi hai fatto piangere mentre leggevo la parte in cui Hermione torna alla tana..MI HAI FATTA PIANGERE,IO,CUORE DI PIETRA.
Se i prossimi capitoli sono tutti così,mi toccherà andare a fare una scorta di fazzoletti,ah!
Vaaaaabbè passiamo a cose più serie,tanto per dimostrarti che non puzzo,ma soprattutto perchè te lo meriti,dopo nemmeno dieci minuti sono di nuovo qui a recensire,ancora. Sarà davvero che le somiglio un pò (quel disgraziato del mio ragazzo mi chiama Hermione ù.ù),nemmeno a me convince tanto questa insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure,ma è solo una prima impressione.
La cosa che mi è piaciuta di più è ovviamente (dopo il flashback di ron,intendiamoci ._.) quella in cui Harry riflette sul rapporto dei loro amici,in particolare qui:
"Ma il rapporto di Ron ed Hermione era rimasto quasi lo stesso, fatto di frecciatine e battibecchi.
Erano solo più teneri l'uno con l'altra, ed ogni tanto Harry beccava uno dei due fissare l'altro con aria sognante (Ma d'altronde questo accadeva già da anni)."
Cioè,perfetto. è esattamente così. Senti,insomma mi piaci...finirò per leggere tutte le tue ff e recensire fino all'ultimo capitolo,non ti dispiace vero?:3
Vado ad ingrassare un pò,e pomeriggio finirò di leggere.
Un grande abbraccio. Seren

09/09/11, ore 13:15

L'avevo capito da subito che questa storia meritava...anche se in realtà la rowling ha dichiarato che Harry e Ron non sarebbero tornati a scuola per l'ultimo anno,sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere cosa sarebbe successo se l'avessero fatto secondo la tua fantasia. Tanto per iniziare,il tuo modo di scrivere è perfetto,scorrevole e appassionante; ho apprezzato tantissimo anche il modo in cui descrivi i personaggi,mantenendo i loro caratteri,perchè mi è capitato spesso di leggere ff in cui non si riconoscono quasi più,mentre per me è fondamentale rimanere anche un minimo fedeli a quello che ci ha lasciato la rowling. Ma soprattutto mi ha emozionato l'inizio,la mcgrannit sempre così severa e posata che per una volta dà mostra di sè e delle sue paure,delle sue angoscie,con Silente,immagine perenne di sicurezza. Quelle perdite nell'ultimo libro mi hanno scosso tantissimo,ma come nella vita reale è normale andare avanti,questo rende ancora più merito a te. Non sei scaduta troppo nel melodramma,che ha decisamente stancato.
Il titolo è splendido,un'idea bellissima:3
E poi,Ron e Hermione...awww,cioè li amo,non posso farci nulla.
Ok,mi sono dilungata troppo ._. Mah,spero di non averti annoiato,ma dovevo recensire questo gioiellino. Vado a leggere il prossimo capitolo,complimenti ancora.
Seren.