The TriwizHeart Tournament.
di Miza

22/10/11, ore 10:53

Hola Chica!
La Halley arriva, con ritardo, ma arriva.
Come va? Spero che tu non sia stata colta dall'influenza come la sottoscritta...

Ma passiamo alle cose serie, ossia la recensione.
Bene, bene, bene. I nodi cominciano a venire al pettine.
Ma se tutto fosse bello e filasse liscio. a che pro scrivere una fic?
Ti dirò, mi aspettavo che Ron ed Hemione litigassero ed ora sarà interessante scoprire come si riavvicineranno!
Ron ha forse sbagliato ad inisistere in quel modo. Hermione ha sbagliato nel tirare troppo la corda.
Come si suol dire, colpa al cinquanta percento.
Ginny ed Harry, invece, non hanno alcuna repsonsabilità. Vediamo se i due saranno davvero degni amici e aiuteranno i due infelici amanti a ritrovarsi.
Ah, e non dimentichiamoci la seconda prova... Mi raccomando, stavolta falla difficile. Non è giusto che Harry abbia rischiato di morire e Ron invece vada a cogliere le magherite (vabbè, non è proprio così, ma mi andava di scriverlo... XD).

Complimenti come sempre per lo stile. Mi fai sentire meno la mancanza di Zia Jo.
Bacioni e alla prossima!
*Halley*

21/10/11, ore 19:01

sono spregevole...saranno due capitoli che non recensisco!
gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco...
nell'ultimo hanno perso un pò testa entrambi,difficile dire chi avesse ragione in realtà...
aaaaaaaaaah speriamo che tornino lucidi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
che recensirò immediatamente :)
baciiiiii

19/10/11, ore 22:50

Nn lo so perchè, ma io sn sempre dalla parte di Ron.
Ho sempre odiato l'ottusità di Hermione, SEMPRE! Per questo ho sempre preferito Ginny... molto + shalla... capisci che intendo? Povero Ron... anche lui ha sbagliato in passato, ma qui ha perfettamente ragione. Nn capisco xkè, di solito sn sempre dalla parte delle donne, ma questa volta no! Capisco le ragioni di Ron, odio Victor, almeno quello ke hai descritto, ed Hermione nn la sopporto... Capisco Ginny e il fatto ke si è lasciata sfuggire il fatto della lettera e io volevo ke Ronald lo scoprisse, nn tanto x sapere cosa ci fosse scritto, xkè già lo immaginavo, ma xkè volevo ke Ron fosse al corrente ke Hermione gli aveva tenuto nascosto qualcosa... stanno insieme caspita! Odio le bugie e le mezze verità... e anke se la verià fa male è sempre la cosa migliore.
Scusa se ci ho messo così tanto a commentare,ma questa volta, per farti capire, ho dovuto leggere la storia a puntate dal poco tempo ke avevo!
Cmq ho aggiornato "Qual è il tuo eroe?"... in realtà ti sei persa anke il capitolo scorso... se hai tempo di dare 1 occhiata... ^^ kiss <3<3<3
Al prossimo chap!

-nemy1990-

19/10/11, ore 14:18

non preoccuparti...non voglio ucciderti! anzi sono d'accordo con te non fraintendetemi adoro la coppia ro e hermione ma stiamo comunque parlando di loro testardi e orgogliosi e poi una bella litigata ci coleva non puo sempre tutto filare liscio come l'olio se no la storia sarebbe stata troppo monotona...beh baci Rose=)

19/10/11, ore 07:30

Veramente bello! Non vedo l'ora di poterlo leggere tutto!

18/10/11, ore 21:36

Mi inchino a sua magnificenza Miza chiedendo perdono...
Spero perdoni me, miserabile persona, che come Dobby,un elfo libero, si sta punendo da due settimane per non aver trovato il tempo di leggere i due splendidi capitoli da lei scritti.
A parte gli scherzi... sono davvero mortificata di non essere riuscita a leggere e recensire questi due capitoli davvero bellissimi ma la scuola mi sta tormentando e in più il mio computer sembra che in questo periodo sia andato in ferie...
Mi sono piaciuti molto questi capitoli a parte il finale di questo...Perché devono sempre litigare questi due? Ma in fondo tu non ne hai colpa, sono così, è la loro natura e tu non fai altro che descriverli per quello che sono (ti sei salvata in corner...:D).
Scusa ancora per la mia negligenza... Non prometto niente, ma ti assicuro che farò tutto il possibile per leggere a farti sapere la mia opinione sul prossimo capitolo.
Alla prossima :D!

18/10/11, ore 19:23

Mizaaaa >.<
Ora la piccola Miione piange. Perchè? :'(
Hai ragione.. sono sempre Ron e Hermione. E senza litigi, non ci sarebbe sfizio. Ma addiritturaa lasciarsi?
No >.<
Inoltre questa volta, scusa Miza eh, ma sono daccordissimo con Ron.  T.T
Perchè non ha parlato con Ron della lettera? Certo stava passando un brutto periodo tra Fred e il resto.. ma avrebbe capito.
Certo, Ron frugando tra la sua roba ha peggiorato le cose. Anche io avrei reagito così, ma non avrei mai detto una cosa del genere! :
-TU COME HAI POTUTO INTROMETTERTI COSI' NELLE MIE COSE?! IN CIO' CHE MI RIGUARDA? NELLA MIA VITA?!?-
Time out. Fermi tutti.
Se all'inizio nutrivo stima per Hermione e per come stava reagendo, soprattutto con la conversazione con Harry (MItica!), arrivata a questo punto mi sono dovuta fermare. Non ci potevo credere. Ho provato a pensare se Hermione avrebbe detto ciò e ho pensato che sì. Forse lo avrebbe detto pur di difendersi.
Anche Hermione dopotutto, quando si tratta di litigare con ROn, cade così in basso.
Poi:
-Bene- disse lei con freddezza -Bene, allora lasciamoci! COSI' SIA, TANTO MEGLIO, PERCHE' IO NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON TE!!!-
-SPLENDIDO, IL SENTIMENTO E' PIENAMENTE RICAMBIATO!-
Doccia fredda! O.O
Sei riuscita a farmi piangereee :'(

Senti Miza. Lo sai che io adoro come scrivi, e anche questo capitolo non è stato da meno. Bellissimo.
Ma.. ma.. non puoi lasciarci cosìì! >.<
Lo so che sei immersa tra esami e cose varie, ma dacci presto un tuo segno u.u
So che non ci deluderai e che aggiornerai presto.
Sicuramente ci farai tenere sulle spine per un po'.. ma so che non sei tanto crudelee xD
Un bacione. <3

18/10/11, ore 18:37

Nessun insulto... anche io la vedo così tra Ron e Herm... non sono mai stati zuccherosi e coccolosi per più di 5 minuti!! In fondo il loro bello è questo..
Altro gran bel capitolo...Attendo con ansia la prossima prova e il prossimo episodio!!
Un abbraccio

18/10/11, ore 12:56

Lo sapevo, è sempre colpa di Viktor Krum!!! Uffi!!!
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto, anche se la conclusione mi ha fatto rimanere un po male. Quei due sono sempre testardi e orgogliosi, ma nonostante questo continuano ad essere la mia coppia preferita.
Ancora complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè mi viene l'ansia quando Ron e Hermione litigano e poi sono sicura che quello stupido di Krum tornerà alla carica. Quanto lo odio.
Bravissima, alla prossima. Un bacio.

17/10/11, ore 19:51

beh, Hermione stavolta la reazione di Ron se l'è meritata.....come può nascondersi dietro la violazione della privacy, dopo avergli nascosto la lettera? assolutamente, sto dalla parte di Ron...come farà ad affrontare la prossima prova???
baci

16/10/11, ore 16:08

O___O
Si, sono un po' scioccata!
Allora inizo col dire che ho letto tutti i capitoli (perdonami se non li recensisco uno ad uno ma temo di non averne il tempo e sono davvero mortificata D:)
Mi dispiace un sacchissimo non recensirli tutti ma davvero non riesco! :(
Comunque quesat storia è Belliffima *w*
Bellissima con la B maiuscola!!! E ora è tipo la mia droga!
Non so come tu faccia ma rendi ogni capitolo perfetto ed ogni personaggio molto IC..i nostri Hermione e Ron sono proprio cosi.
Cocciuti, litigiosi e molto molto orgogliosi.
A chi dar ragione e a chi torto?? Hermione ha nascosto la lettera, Ron si è intromesso e impicciato..Non saprei creod abbiano sbagliato entrambi.
Però è davvero molto triste che si siano lasciati ç___ç
sdfghrds, loro sono dolcini e amorevoli insieme!
E poi, ora che ci penso, Ron dovrò anche affrontare un altra prova..come farà senza Hermione??? Vabè che dovrebbe esserci ancora tempo prima della prova però..
Non voglio che Hermione si metta con Krum..mi sto chiedendo quando morirà :D
Facciamo qualcosa di lento e doloroso??? Ti prego ti prego ti prego!
Okay, mi sento cattiva..però dddai, è deprimente :((
Loro sono Ron e Hermione, Hermione e Ron. Devono stare insieme! gnegnegne T_____T
ved,i anche la mia recensione è parecchio triste..
sig, sig, mi ritiro!
Però non farci attendere troppo, okay??
Perchè come ho detto sono drogata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti attendo con ansia!
Tua strana e triste Leti :(

16/10/11, ore 15:28

In ritardo.
Sono in ritardo, ed è da un bel po' che non recensisco.
Che idiota! >.<
Sperando nel tuo perdono (*inginocchiata con gli occhi dolci, e le mani giunte in segno di preghiera*), recensisco questo capitolo.
La nostra Grangy, e Ron si sono lasciati! O.O
Quale fantastica idea! xD
Finalmente arriva la parte dolorosa, ma nella quale capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altro... <3
Ma lasciamo perdere la parte romantica, e parliamo invece della rabbia e della poca fiducia che hanno l'uno dell'altro. Sinceramente, sono una di quelle che pensa che alla base di ogni buon rapporto c'è la sincerità, e quindi non biasimo nessuno dei due. Ron ha sbagliato, ma Hermione avrebbe potuto dirglielo, appena poteva. Ma dopotutto, Ron ha passato un brutto periodo vista la morte del fratello, e quindi farlo, avrebbe rischiato di farlo impazzire.
Che confusione! >.<

Beh, che altro dire?
Aggiorna presto, e soprattutto... PERDONAMI!!
XD XD
Un bacione,
Hoara

16/10/11, ore 12:09

No vabbè ma Krum quando è che muore? Non so, un bell'Ungaro Spinato a porre fine alla sua esistenza nella prossima prova? :D (sono troppo crudele muahmuah)
Ron si è comportato proprio da lui: frugare nelle cose di Hermione senza il minimo tatto e impazzire, proprio un comportamento da Ron :)
Sono d'accordissimo con quello che hai aggiunto alla fine comunque, sono ancora agli inizi del loro rapporto da fidanzati e mamma mia, sono troppo belli con la loro cocciutaggine, testardaggine e infantilità che ti fa impazzire ma nel frattempo te li fa anche tanto amare.
Non ho mai visto due persone che si completassero più di Ron e Hermione, sono PERFETTI.
Ti giuro riesco a immaginarmi perfettamente, ce l'ho stampata nella testa, la faccia di Ron mentre sbraita contro Hermione!
Sei fantastica come al solito, anche se non vedo l'ora ovviamente che facciano pace i miei piccioncini!
Ah, e come dimenticare! Il comportamento di Ron con la studentessa Dana, cacchio è troppo lui :D
-Mi pare si chiami Deena... Ehi, tu, scusa! Tu, col caschetto nero!-
"Ehi tu col caschetto nero!" ahahah questo è proprio Ron: zero tatto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo carissima!!

P.S. Se proprio non vuoi far morire subito Krum, che ne dici di far sì che perda una gamba? :D

P.P.S Spero che i tuoi problemi si stiano risolvendo, ti mando un abbraccio virtuale!

Saph!

16/10/11, ore 11:55

Cara mia secondo me un po' di pepe nelle relazioni va sempre bene u.u quindi un capitoletto un po' così così ci stava dai. E poi vedo che tutte le altre recensioni sono positive,quindi non sono l'unica a pensarla così :)
Il capitolo,che dire.. a me è piaciuto molto,la litigata è proprio nel loro stile,insomma.. finiscono sempre per esagerare con cose banali,invece di risolvere tutto con uno 'scusami'. A questo punto direi che è proprio destino che il ballo del ceppo sia un po' burrascoso XD a meno che le cose non si sistemino prima.. vedremo!
Comunque ho adoraaato la citazione di Shakespeare,è una frase bellissima veramente. E penso che purtroppo sia una frase in cui tutti noi,chi più chi meno,ci rispecchiamo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) sperando che il mio tempo libero non diminuirà ulteriormente.. già ho dovuto rinunciare a continuare a postare per ora :/ vabè,un po' di tempo lo troverò.
Un bacione cara e alla prossima :)

16/10/11, ore 09:38

Wow! Questo capitolo sprizza rabbia da tutti i pori!!!
E adesso ho veramente un motivo grande come una casa per andare lì e uccidere Victor!
Io adoro Harry in questo capitolo. È troppo forte! Il "Ti ucciderò" mi ha fatto morire dal ridere!!
Ron, ma quanto è bravo a creare panzane sul momento, io non sono capace!!!!
Comunque, secondo me hanno torto tutti è due allo stesso modo, però Hermione non avrebbe assolutamente dovuto tenergli nascosta una cosa del genere! Io non lo avrei assolutamente fatto! Mi dispiace tantissimo che si siano lasciati! *Sigh*
Ma confido nelle tue capacità di scrivere Ron/Hermione e nel tuo essere fan numero uno degli Happy Ending!

Al prossimo capitolo,

Ire

P.S: Nello scorso capitolo, essendo che ho recensito molto (ma molto) in ritardo, non mi hai risposto alla recensione e quindi ho pensato che magari non l'hai vista, di conseguenza ho deciso di avvisarti per dirti che ci sono due recensioni e magari ti farebbe piacere leggerle!
Un bacio.