The TriwizHeart Tournament.
di Miza

16/10/11, ore 01:59

... Non poteva semplicemente usare un "Accio"?? Sarebbe stato DAVVERO molto più facile...
Allora... io credo che abbia ragione solo Ron, perchè frugare fra le cose di Hermione mi sembra davvero una sciocchezza in confronto a tenergli nascosta una lettera del genere. Dico sul serio.
E, credimi, lo so perchè l'ho sperimentato di persona: non so chi ha strappato 10 pagine del mio diario segreto, l'anno scorso, e non ho ancora scoperto il colpevole, quindi posso capire benissimo la rabbia di Hermione, ma CACCHIO! Non c'è paragone!
Se un mio ragazzo mi avesse nascosto una cosa simile me lo sarei mangiato, altro che urlargli contro!
Non capisco, come riescono a non piangere in un momento simile?
E Ginny avrebbe dovuto costringere Hermione a far vedere la lettera a Ron, anche se non sarebbe stato proprio giustissimo nei confronti della privacy mentale di Hermione, in effetti... Ma è sempre meno grave della menzogna! (perchè si, è una menzogna)
E il tuo Harry mi piace...
E Hermione la deve smettere di arrabbiarsi in quel modo per cose che sono colpa esclusivamente SUA! Hai Ron, porca miseria, manda Victor a quel paese! So che è difficile, ma FALLO PER LA MISERIA!
Ok, mi sono sfogata... spero che non mi odierai... XD
Bravissima... sei fantastica... e sono assolutamente loro, come sempre in questa fict.
A presto, Miza!
Laura.

16/10/11, ore 00:20

Maaaa io adesso piango Miza.
Sei riuscita a far piangere anche me! è cosa grave. xD
Ok, mi aspettavo la terza guerra mondiale ma tanto da.. lasciarsi? ODDIO.
Ma è tipo una separazione provvisoria vero?? Aho, c'è il ballo del ceppo!!!
Qualcosa mi fa dire che adesso entra in azione Jaqueline.
e "Haaaaaaaarry"... "Ginnnnnnnny"... doooove sieteee??
Li aiuteranno, vero? ;D

Sei stata grandissima però, li hai resi proprio bene Ron e Hermione.
Però c'è questa frase che mi gironzola in testa...
"-Bene- disse lei con freddezza -Bene, allora lasciamoci! COSI' SIA, TANTO MEGLIO, PERCHE' IO NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON TE!!!-
-SPLENDIDO, IL SENTIMENTO E' PIENAMENTE RICAMBIATO!-"
La cosa è alquanto grave direi. Un po' rido perchè sono così maledettamente Ron e Hermione e un po' soffro per loro due!

La lettera di Krum è troppo forte. Ho riso moltissimo. Quell'idiota analfabeta.
"Ti saluto con affetto, se tu potesse essere qui ti bacerei."Ah Viktor, te ne devi annà!

Mi aggiungo alle altre 57389229 persone che implorano un tuo aggiornamento al più presto.
Non si può stare così per troppo tempo. Quella frase ... XD
Ahahah no tranquilla lo sappiamo che sei immersa in esami e cose varie :)

Di nuovo complimenti con questi capitolo mi ha proprio stupito ;)
Bravissima ;)

Ron e... e... T____T
*Ammazza Ron*
Ma... cioè!
Che stronzo! U.U
No, non ti minaccio di morte XD Anche perché prima o poi mi aspettavo un litigio, è nella loro natura litigare continuamente.
Ma... RON?!
Non pensavo arrivasse a questo punto, ma forse avrei dovuto immaginarlo U.U
E' proprio da lui O___O
Che dire, la gelosia fa parte del suo carattere! T___T
Io al posto di Hermione l'avrei impiccato a... ad un albero, oppure gli avrei fatto ingoiare la lettera intera e poi l'avrei cruciato! U.U
Io ODIO che qualcuno frughi tra le mie cose, quindi posso capire Hermione .___.
E mò? T_______T
Non li posso vedere separati, immagino tu lo sappia D:
D:
D:
Anche nel terzo libro quando avevano litigato e non si parlavano più, stavo sclerando :D
Ovviamente aveva sempre torto Ron.
Che ragazzo idiota.
Come tutti, non c'è da stupirsi O____O
Ginny, questa volta l'hai combinata grossa D:
Io lo dico: spero che si mettano presto insieme. Ma tu sei crudele e non succederà presto D:
MIZA! D:
Vado, vado D:
Tragedie a parte, il litigio è stato stupendo. Cioè, è stato stupendo come è stato scritto, non fraintendiamo! D:
Bravissima! *_____*

15/10/11, ore 19:19

piango piango! piaaango!
povero ron, povera herm, a morte viktor!
Certo però che Ron aveva tutti i diritti di arrabbiarsi, per quanto ne sa Hermione potrebbe tradirlo!
Anche hermione ha ragione però, poteva essere qualcos'altro - benchè il contesto in cui ginny si era lasciata sfuggire della lettera era più che esplicito!
anyway, splendida come sempre. Mi sentivo depressa per loro!
un bacio :DD

p.s. amo troppo l'IC di harry, paraculo fino al midollo <3

15/10/11, ore 18:52

eccomi qua! che dire? non ho parole per descrivere la meraviglia di questo capitolo. Dico sul serio! certo è preferibilissimo leggere di Ron e Hermione sempre felici e pucciosi, ma tu hai capito come la Row li ha dipinti nei suoi libri :) e la scena della litigata è molto bella, come scena angst :) non che sia felice come una pasqua, sia chiaro, però conoscendoli,come hai ribadito anche tu, so che si amano troppo per finirla così. mi è piaciuto tutto di questo capitolo, perché mi è sembrato tutto così veritiero :) bravissima! non lìora di leggere il prossimo, sperando che finalmente quei due testoni capiscano quanto amore c'è dietro ogni loro litigata :)

15/10/11, ore 17:33

Maledetto Krum T_T
Io lo sapevo che c'era in mezzo anche quel brutto bulgaro T_T
"-Pensavo di farne parte, della tua vita- disse lui con voce rotta -e di esserne una parte importante. Ma a quanto pare, mi sbagliavo.-" :'( Povero Ron D:
Comunque, se quei due non litigano non è una vera Ron/Hermione, eh? xD
Speriamo in una riappacificazione come si deve ù.ù xD
Anyway, capitolo bellissimo, come tutti gli altri otto :D
Al prossimo capitolo :D
XOXO

15/10/11, ore 16:28

è bellissima un po triste pero sei riuscita a far capire i veri sentimenti spero presto ci sia una riappacificazione ...
ti aspetto al piu presto con un nuovo capitolo

15/10/11, ore 16:12

Ma io ti adoro! Davvero una bella storia, e niente male come inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa! Mi piace molto come scrivi e come caratterizzi i personaggi: sono...semplicemente lro! Mi piace che Ron sia diventato campione, se l omeritava in fondo...e fa piacere anche il fatto che, almeno per il momento, Harry e Ginny si stiano godendo la loro storia :) poi magari vorrai prendertela anche un po' con loro, ma per il momento è bello che stiano bene :) Ron e Hermione...beh per loro era solo questione di tempo visto che hanno resistito per più di due mesi con tutta quella dolcezza...ahahah! Comunque davvero complimenti, continua così! :)
(Se ti va passa da me e fammi sapere che ne pensi delle mie storie, mi farebbe piacere! ;) )
A presto, Bea

15/10/11, ore 16:03

Miza!
In nome dei più consunti slip di Merlino... oddio.
Oddioddiooddiooddio!!!!
Sono tristissima.
Maledetto Viktor. Maledetta lettera. No ok, sono calma... devo cercare di calmarmi un pochino.
Uffffffffffff... bene.
Li ammazzarei quei due!!!
Ma come? Come?
Eppure, devo dare ragione a entrambi. Perchè, forse io avrei fatto esattamente come Ron. Avrei trovato il modo di procurarmi l'oggetto del desiderio, sapendo pure che probabilmente mi sarei fatta male. Tuttavia Ron non si sarebbe dovuto permettere di leggere la lettera. La sua maledetta gelosia lo acceca, tanto da non fidarsi totalmente di Hermione.
Mentre lei, d'altro canto... cioè, tecnicamente non ha fatto niente, non può impedire a Viktor di scriverle, ma non doveva tenerla nascosta a Ron, perchè dopo sarebbe stato mille volte peggio. Voglio dire... è la strega più brillante della sua età, no? Dio, Hermione!!!!
E la reazione che hanno avuto può essere esagerata per chiunque, tranne che per loro due. E' proprio una litigata con i fiocchi, non c'è che dire.
L'ultimo pezzettino poi, mi ha quasi fatto prender male...
-Ron l'aveva lasciata da sola.
Esattamente come aveva fatto in quella notte piovosa tanti mesi prima.-
Un'altra volta sola, un'altra volta abbandonata... tremo per il capitolo seguente.
Bellissimo capitolo tesoro!
Te tutto bene? Spero proprio di si... <3
Un bacione fortissimo, ci sentiamo presto!

15/10/11, ore 15:58

Minacce di morte???? Ahahah adoro quando litgano!! beh, ovviamente li adoro più quando sono teneri e coccolosi, ma Hermione e Ron che stanno per settimane senza litigare è paragonabile al diluvio nel deserto: impossibile!!
Non so come ma avevo intuito che quella lettere fosse del caro 'Vicky' e che Ron avrebbe fatto una scenata colossale..quello che mi ha stupita è il MODO con cui si è preso la lettera e il fatto che l'abbia fatto!!! Mio Dio, per amore si fa di tutto!!!
Beh, adesso inizia il bello! Chissà cosa gli farai fare adesso che si sono lasciati! :D
strepito dalla curiosità!!! :)
Nihon

15/10/11, ore 15:52

Hermione for President!
Grande, Hermione. Decisamente.
Allora, quando ha rimesso al suo posto Harry, mi sarei alzata in piedi ad applaudire se avessi potuto.
Mortificata, tsk!
Poi alla fine, durante la discussione con Ron ho avuto il timore per un nanosecondo che lei cedesse e assecondasse l'idiozia di Ron pur di farsi perdonare.
Invece no. Hai fatto bene ad utilizzare il pugno di ferro u.u, ogni tanto ci vuole.
E ti dico la verità, mi ha piacevolmente stupita anche la rabbia di Ron. Questo nuovo coraggio nel tenerle testa è molto stimolante e coerente con il fatto che ora il loro rapporto è cambiato (credo che non avrebbe mai osato fare una cosa nel genere nel settimo libro. A malapena si azzardava a fiatare).
Miza... il titolo! Danger Granger! **
Ma come ti vengono?? ** ** **
A presto, dirimpettaia!
Smuah, Titti

15/10/11, ore 15:50

Mi sono letta tutta la ff di un fiato, questo per dirti quanto mi piace. E' scorrevole e divertente, aspettavo proprio che la aggiornassi. Secondo me non sei stata affatto cattiva, va benissimo inserire queste cose in una storia, sennò sarebbe noioso, e anche molto poco realistico.
A tirare avanti storie tutte latte e miele ci riescono tutti, personalmente preferisco gli scontri e le difficoltà in una trama, tenerle in piedi è mooolto più difficile.
Brava.

15/10/11, ore 15:38

Naaaaa non sei cattivissima.... SEI PERFIDA! Come hai potuto? Poveri i miei cuccioli!! Ti ucciderei con queste mani se non adorassi tremendamente la tua storia XD no davvero la adoro e belelissima ma spero x la tua incolumità che faranno pace.^^

15/10/11, ore 15:15

Nooooo ora non devi dormire la notte non devi andare a scuola per scrivere tutti i capitoli successivi e farli riappacificare,così io dormo notti felici !!

Sinceramente sono contenta che non ci sia Draco

Bel capitolo molto urlato ma davvero litigioso :D :D

Sono dalla parte di Ron,mi dispiace per Hermione ma questa volta ha sbagliato :)

Speravo che alla fine del litigio tra un urlo e l'altro si sarebbero baciati,tipo quei film in cui prima si stanno per uccidere e poi un bellissimo bacio risolve tutto :D tipo MR MRS Smith :D

Bhè che dire aspetto il nuovo capitolo :D complimenti : D

15/10/11, ore 14:58

Allora... allora...
macchè Danger Granger!!!!! è un danger per Miza scrivere queste cose!!!
ma NOOOOOOOO!!!
uff... comunque il titolo è molto carino :D
la lettera. Quella lettera!!
Nessuno può vietare a Krum di scriverle quelle cose, e su questo Hermione non ha colpa.
ma Hermione non ha colpa!
Accidenti a Ron!!! è diventato pure uno scassinatore!!! Ma ti ama, ti ama!!
Non gliene importa uno zuccotto di zucca di Victor!! Per questo non te l'ha detto!!!
Ma sono incorreggibili!!!
No, è solo Ron l'incorreggibile! Ma dai...
Anche se Hermione con questa fissa di non raccontare niente a nessuno!!! Ogni cose le si ritorce contro!
waaaaa spero che risolvano presto :(
Ma conoscendo i due soggetti! :(
Ora Ron dovrà affrontare le prove senza l'appoggio della sua Herm... ma bene!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Ciao! Chas