Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

22/07/12, ore 23:02

Eheh, in effetti solitamente faccio la fantasmina... a meno che io non trovi qualcosa che mi piaccia. E posso garantirti che quello che ho letto mi piace ;D
Allora, l'ho cominciato oggi e ho finito ora. Adoro i rapporti di amicizia di Lou, e un po' li invidio xD Che pazzi Nur e Simone!! Fantastici! Mi piace vedere che sono dei veri amici che le vogliono bene e la consigliano.
Ah, e vogliamo parlare di Ville? ...Ok, non trovo le parole xDDD però lo adoro. Capirai benissimo, insomma, cosa penso *aw*.
Altra cosa che mi è piaciuta parecchio dei tuoi capitoli è che, oltre ad essere scritti molto bene anche grammaticalmente e oltre a tenere inchiodato il lettore 'alla pagina', sono molto lunghi. Ti sembrerà strano, ma è una cosa che spero sempre di trovare in una nuova lettura.
Detto questo, ti ringrazio di aver cominciato questa 'avventura' rendendola pubblica e ti incoraggio a non fermarti e postare presto un altro capitolo.
Salut! ;D

05/07/12, ore 23:07

Beh che dire...ero un pò indietro ma ti recensisco qui... Hai fatto succedere un bel pò di cose tra questi due, eh?
La frase che mi ha colpito in questo cap è senz'altro che Lou non 'ha fatto sesso, ma l'amore'... che dire, una cosa bellissima che implica dei sentimenti profondi!
Bellisssima la scena finale, lanciata come jolly, dello streap nella vasca!
Certo fa caldo, magari l'acqua la immagino meno calda, eh?
Bacioni , mia befanchia.... meglio leggere te che 'chisaitu', decisamente!

03/07/12, ore 00:18

Aaaawwwwww!!!! Ma questo capitolo e'...e'...e'...aaaaaawwwwww <3 *si perde in una nuvola di vapore bianco ke sa di vaniglia* Ero fuori al terrazzo con il bb in mano a leggere e sospiravo!!! *-* Ebbene alla fine la nostra Lou e la nostra Nur si sono chiarite del tutto! Bene bene!! A volte la vanita' gioca brutti scherzi...ma e' bellissimo il rapporto ke hai creato tra loro! Alla fine se un amicizia e' vera e sincera le incomprensioni si risolvono sempre... Nur mi fa scompisciare dal ridere giuro!!! Adoro il modo in cui hai costruito il suo personaggio!! Schietto e sincero e senza peli sulla lingua!! Quando parla da una stanza all'altra con Valo ke le chiede se puo' fare GNIKKEGGIAGGIO con Lou, ho riso x cinque minuti buoni!!! Aaahhahhahhaha gesu'!!! E mi sono immaginata la faccia della povera Lou immersa nella vasca da bagno rossa come un peperone mentre Ville con tutto quel suo popo' di roba al vento, discuteva con Nur sul "far rumore o meno" ahhahhaahhahahahah!!!! Naturalmente la parte della storia con Ville e' sempre da infarto!! Sei brava a descrivere le loro emozioni, i sentimenti e la voglia ke hanno l'uno dell'altro...la sensualita' di Ville e la dolce imbranatezza di lei sono un connubio perfetto!!! Sei stata braverrima anke questa volta sistwer!!! *-* ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Chiedo enorme venia x il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a leggere!!!! Tvttttttttb un baciottone Vale

02/07/12, ore 15:01

Ahhhh… meno male, Lou e Nur si sono chiarite e sono tornate amiche come e più di prima. La sincerità di Nur è semplicemente disarmante, mi piace sempre di più questo personaggio, e spero che anche lei trovi un uomo che le faccia far l’amore e non solo sesso… che sia Julian o un altro non importa.
Mi piacciono le loro chiacchiere “al peperoncino”, indulgo anch’io in questo tipo di conversazioni, sia nella realtà che nelle fiction! :-D
Bellissima sintesi delle difficoltà nei rapporti, difficoltà che per il 99% sono solo nella nostra testa. La verità è che occorre un gran coraggio per aprire il cuore, perché ci si rende volontariamente vulnerabili all’altra persona, e questo comporta aver fiducia in tale persona. Alla fine, ogni rapporto si riduce a questo: la presenza o l’assenza di fiducia…
Oddeidelvalhalla, “la principessa sul pisello” noooo!!!!! ROTFL
Oh beh, certo che Lou è alquanto assurda, a sentirsi imbarazzata mentre Ville la guarda stare nuda nella vasca, con tutto quello che ormai hanno fatto, ahahah!!! Fa tanta tenerezza, però…
E va bene, mi preparo psicologicamente ad una lunga attesa per il prossimo capitolo… suppongo dopo le ferie, eh??? Umpf!
XD

01/07/12, ore 18:28

“La biancheria intima ti fa proprio schifo eh?” “Mi da fastidio.”.
MENTI! Tu sai benissimo l'effetto che fai! Non mentire!
OHH *O* che bello sei tornata! Mi erano mancate le.. le fisse che ha continuamente Luo in testa! (Essì, dai, Nur quando ha ragione, ha ragione).
Per il resto... niente.
Inutile ripeterti che mi piace sempre di più e amo il modo in cui scrivi perchè lo sai già!
Ciao! :D

01/07/12, ore 02:00

"aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Sospirone e occhi a cuore grandi quanto una casa <3"
(Commento riveduto e corretto, la Beta si beta xD)

Idiozie a parte, moglie mia questo capitolo è un amore. È stato un piacere da (ri)leggere, perché mi è piaciuta la scelta di dare importanza al rapporto tra Lou e Nur, che aveva bisogno di rinsaldarsi, dopo i mille dubbi che hanno attanagliato entrambe. È proprio vero che non parlando, si creano degli equivoci che col passare del tempo crescono a dismisura, aumentando la distanza tra le persone. E invece, bastava parlare, chiarisi subito, per evitare dubbi atroci e giorni sofferti. Lou sembra essersene accorta quando dice che il suo non parlar chiaro dei propri sentimenti, ha creato solo un mucchio d'incomprensioni, ma è anche vero che il carattere è difficile da cambiare... avrà imparato la lezione?
Per fortuna Nur è una persona solare che non serba inutili rancori, anche dopo che il suo ego è stato sconfitto così duramente (e il fatto che ripeta spesso che sta perdendo fascino, mostra quanto il rifuto di Valo, in fondo, le sia pesato).
E Simone che le manda un sms acido?
Io amo quell'uomo! Simone spsamiiiiiii!!!
Lou è davvero fortunata ad avere due amici che la sostengono e che riescono a farla emergere dai suoi stati depressivi, e le parole di Nur sul sostegno che le avrebbero sempre dato, anche in caso che la storia con Ville non finisse bene, sono state davvero dolci, hanno mostrato quanto sia grande l'affetto della donna verso Lou.
E veniamo a LUI... Il finnico che avvolge Lou anche nei ricordi, che la fa sentire amata come nessuno al mondo, che le ha insegnato cosa sia essere presi dalla passione... mi è piaciuta tantissimo questa frase:

La cosa che amava era che lui rideva con lei, non di lei...

È un piccolo particolare, ma rivela tanto di Ville e del rapporto paritario e complice che ha instaurato con Lou, un rapporto che molte donne sognano, soprattutto quelle timide o con poca autostima come lei... e soprattutto quelle che hanno avuto la sfortuna di incrociare la strada con uomini egocentrici come Andrea! (odio profondo per lui).
E il suo strip tease in bagno, con tanto di sorriso diabolico, mi ha fatto morire, quanto mi ha fatto morire dal ridere, lo scambio di battute con Nur: il senso del pudore è un concetto del tutto arcaico in quella casa, povera Lou xD
E che dolcezza l'abbraccio nella vasca, circondati dal calore dell'acqua e da quello del loro amore AAAAHHHHHH! <3<3<3<3<3<3<3

Capitolo di passaggio, ma molto bello, sereno e tranquillo (a parte l'acidità crescente di Enzo che, porello, forse sta iniziando a rendersi conto di non avere speranze) e per ultimo, non posso dimenticare di dire:
KATTY FOR PRESIDENT!

Spero che la Musa Arcigna torni a sorriderti, perché questa storia merita di continuare.
Ti adoro Moglie <3<3<3<3<3

30/06/12, ore 14:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urla istericamente come una cretina* !! Arghhhhhhhhhh stavo per perderci tutti i neuroni rimasti per
l'ultimo pezzo!!! Allora iniziamo dal principio poi ci arrivo li... Muahahahhahahahah !! Allora beh tesò non ti nascondo che ho pianto mentre Lou e Nur parlavano, mi sembrava
io e te quando ci diamo consigli!!! Ho pianto perchè alcune cose che hai detto mi hanno fatto riflettere, sarebbe stato tutto perfetto se fosse andata diversamente
per me nella realtà. lou la vedo molto vicina a me, insicura e con una autostima che avvolte è sottozero... mi sono commossa davvero mi ricorda molto me
in questo periodo, anche se Lei è ricambiata e tutto!!! Davvero sei stupenda .... e tra l'altro sento mia questa frase “Perché a volte pensiamo che tutto sia tremendamente difficile? Che non ci sia soluzione, quando invece è tutto facile... basta aprire il cuore all'altro, senza recriminazioni, senza bugie, semplicemente dando fiducia e ascoltando l'altro come si ascolta se stessi...” Come vorrei che venisse fatto anche con me. Lo vorrei molto!!! Lou ti adoro sei il mio mito.!!!! Ora passiamo alla fase sclero recensitrice folle AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH un finnico nell Bagno? per tutte le trote finnicheeeeeeeeeeeeeeeeee.... santo diooo vuoi ammazzarmi!! ARGHHHH no ma io lo adoroooo non c'è nulla da fare !! Villeeeeeeeeeeeee *_* !!! Questo capitolo è stato fantastico, i miei neuroni sono rimasti nella vasca... poi me li riporti grazie!!
Muahahahhahahahahahhahahaha
Cmq tesòòòò il capitolo è scritto stupendamenteee, e io ti adoro sempre di piu, sta storia è stupendaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah domenticavo, vogliamo leggere qualcosa stile 50 sfumature di ....... ahahhahahahahhahah *me fuggge prima che la badila* scherzoooooooooooooo!!! Love love immensamente tesò tvttttttttttttttttttttttb davvero!! E continua così!!

La tua Niky Apina e stalker di fiducia!! <3

30/06/12, ore 14:11

OH santo Heartagram.
Questo capitolo mi ha completamente stesa.
E' perfetto e scritto in modo sublime.
Mi sono immaginata tutta le scene.. TUTTE XD
non vedo l'ora di gustarmi il prossimo.. sono curiosa come Rippley xD
un bacione cara
a presto
Lau.

30/06/12, ore 04:41

Sparisci per settimane e torni con il botto!!! Mi hai distrutta completamente... Io non credo che riuscirò più a dormire sonni tranquilli dopo questo capitolo...
Questa frase: "O sul divano... dipendeva dal “grado di eccitazione” in cui si trovava."  Mi ha provocato un leggerso morso nelle viscere e ho annaspato sinceramente mentre leggevo!!!
Ogni parola mi divorava lo stomaco e anche se hai detto che era un capitolo di passaggio, mi ha stesa!!!
Mi ci vorrà un bel pò per riprendermi!!!
*RESPIRA*
Okay provo a smetterla di ciarlare e sono pure emozionata come una cretina, non ci posso far nulla!!!
Sono felice che Nur e Lou abbiano chiarito, anche Nur rosica parecchio comunque...
Simone for president! Lo voglio come amicoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Quel ragazzo riuscirebbe a far cessare le guerre nel mondo!!!
E Valo... oddio Valo... Io non riesco nemmeno a scrivere un pensiero decente su Valo... (lo amo, cacchio!!!)
Oh mamma, lui nella vasca da bagno... prima vuole l'accarezza, vuole lavarla e poi si spoglia!!! Oh gesù!!!!
L'intimo gli fa schifo sì u.u
e poi va in giro per il bagno come mamma Anita lo ha fatto *sviene alla visione*
e quel modo di stare insieme... in silenzio... da soli... lui nelle braccia di lei... i baci!!!
Ho atteso tanto per il capitolo, ma ne è valsa la pena... se deve uscire un arcobaleno di emozioni come in questo, prenditi tutto il tempo che ti serve per uccidermi lentamente!!!!
Ora torno nella cripta ad emozionarmi come una cretina xD

With love... Sele

04/06/12, ore 20:35

tesoroooooo lo sai che adoroo leggere e non solo storie su mars bellissimoooo continua così scrivi molto bene^^

02/06/12, ore 22:49

Beh, si , al posto di Lou non sarei fuggita così, ma al massimo lo avrei fanculizzato fino a che non sarebbe venuto strisciante ai miei piedi! Pazza!!
Che fai fuggire Lou?
Leggo il prox!

27/05/12, ore 22:18

n.1 è bellissimo
n.2 è stragnocco
n.3 è super sexy
n.4 ha una voce così calda e sexy che ti fa venir voglia di strapparti le mutande
n.5 i suoi tatuaggi….
n.6 i suoi occhi
n.7 i suoi capelli
n.8 le sue labbra
n.9 come si muove
n.10 come sorride
n.11 che è stragnocco l’ho già detto????
Comunque i pro sono troppi e lei si fa un mucchio di seghe mentali. Per fortuna che alla fine si decide a rilassarsi e a mettersi a nudo in tutti i sensi di fronte a lui.
p.s. ma cosa vuole ancora lo spagnolo???

25/05/12, ore 05:27

Ci ho messo un sacco, ma alla fine sono riuscita a leggerla tutta! O_O
Bè devo dire che questa storia mi sta appassionando. In questo capitolo poi, con la citazione di Nana (che è uno dei miei manga preferiti) mi sei piaciuta un sacco! *_*

Aaah sta Lou però si deve dare una sveglia XD cioè capiscila che gli piaci, basta paranoie .__.
L'amico gay dove è finito? Era il mio preferito ^^

Mi raccomando aggiorna presto ;D

24/05/12, ore 20:50

letto nella penombra della cameretta, dopo un pomeriggio noioso di studio del sistema nervoso centrale.
eccheposso di'... vorrei che esistesse davvero un uomo capace di comportarsi così e forse c'è: è l uomo innamorato. forse questo stato porta l uomo a rassicurare continuamente la donna che ama e le sue parole alla fine fanno sentire sicura l'insicura, facendo sparire il senso di inadeguatezza.
e infatti lou alla fine fa quello che non avrei mai immaginato: forse con un pizzico di giocosa serena e sana civetteria cammina nuda verso ville e, quello che più conta, lo fa con sicurezza, con consapevolezza della propria bellezza e sicuramente con leggerezza...grazie fngh per questi racconti :*:*:*

21/05/12, ore 22:34

Ohhh... questo capitolo mi ha letteralmente sciolta! Sexy e romantico, proprio come piace a me...
Sono contenta che Lou si sia chiarita con Julian prima, e poi anche con Nur (anche se solo a distanza, per il momento); in fondo mi sono simpatici entrambi, specialmente Nur. Continuo a pensare che non si siano comportati proprio correttamente, ma hanno il merito di aver tolto le castagne dal fuoco per Lou riguardo alla simpatia di Nur per Ville. Insomma, meglio così.
Leggerei capitoli come questo a iosa... non me ne stancherei mai. SPero che tu ne scriva ancora molti e molti e molti...!!! XD
Dunque ci farai attendere a lungo il prossimo capitolo...? Vabbè, non potendo fare altro, mi rassegnerò ad aspettare... meditando vendetta... XD