Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

26/05/14, ore 16:38

Avvolgente, travolgente, involvente.
Dolce ma intenso, niente è scontato, tutto combacia e si intreccia di forma costruttiva, leggera e divertita. I personagi hanno spessore, spina dorsale, regalandoci spunti per riflessioni.
Mi appassiona le vicende della bella Lou, tanto vicina a noi, comuni mortali, con le sue insicurezze e incertezze.
La scena d'amore tra i due è stata intensa, sensuale, senza mai esser volgare. capace di regalare sogni ad occhi aperti.
Scorrevole, semplice ma non banale. Divertente con i flash back della gioventù! I personaggi si completano e si sviluppano, hanno "vita" anche se sono personaggi secondari. La gattina è una meraviglia, personaggio indiscusso e mi prendo a immaginare le sue "movenze".
Che dire di più? Che continuerò a leggere senza sosta, fino all'ultima lettera che l'autrice vorrà regalare!

Direi che Ville ha tremendamente paura che lei possa amare ancora Andrea. Come dargli torto, lei lo nomina nei suoi sogni. okay, per lei sono incubi, ma lui non può saperlo, povero. E si agita, l'ombra di un altro uomo non è piacevole, di un bastardo poi è ancora peggio. Il fatto che Ville gli strapperebbe il cuore a morsi è già un buon segno. Comunque la sua "voglia" di stare lontano da lei dura davvero poco, Lou riesce a fargli cambiare idea in fretta.
Bellissimo che nessuno voglia lasciarla a casa da sola. Si sono trasferiti tutti lì, per la sua gioia, lei che vorrebbe starsene un po' da sola con il suo Ville, alla fine riesce a cacciare gli altri due. Lou, però, un'occhiatina a Julian mezzo nudo l'ha data eh? Come si fa a non apprezzare tanta grazia LOL
Ville, prima o poi Lou ti aprirà il suo cuore, abbi fede. Lui sente già quello che le fa sentire e non ha fretta, aspetterà che sia pronta a lasciarsi andare completamente.
Lou, puoi farcela!

23/05/14, ore 10:08

Rieccomi :) Certo che Julian proprio non ce la fa a starle alla larga. La stritola in un abbraccio appena esce dalla sua stanza. Super preoccupato per quello che Andrea ha combinato. Nur rinuncia perfino alla sua uscita per non lasciarla a casa da sola, è perfino più spaventata di Lou. Lei però vorrebbe stare da sola e si chiude nella sua stanza. Incubi la assalgono durante la notte, finché non arriva il suo Ville a svegliarla ed amarla. Ha sicuramente bisogno di lui per lasciarsi alle spalle quella brutta esperienza, ne va della sua sanità mentale :)

23/05/14, ore 06:44

Ciao :) un po' per volta me li leggo tutti lol.
Posso dire una cosa? Odio Andrea con tutto il cuore! Dubito che qualcuno possa amare questo personaggio, stronzo, borioso, così sicuro di sé da fare quasi schifo! Presentarsi così a casa di Lou solo perché lui aveva voglia di lei. Che cosa sperava, che lei ci stesse come tutte le volte? Non ha fatto i conti con la nuova vita di Lou! Non sortisce più l'effetto sperato su di lei, non si fa abbindolare dai suoi modi. Quando lei gli ha mollato una ginocchiata sui gioielli di famiglia, ho goduto alla grande! Meritava anche di peggio il bastardo! Dico solo una cosa, se me lo trovassi per strada, lo tirerei sotto con la macchina, uomo avvisato!
Okay, mi sono sfogata abbastanza!

21/05/14, ore 11:59

Dire che Lou è agitata, è davvero poco. Quel messaggio di Andrea l’ha mandata completamente fuori di testa, e chi la biasima? Dopo tutto quello che le ha fatto passare! Ora lei sta bene con Ville, si sente veramente amata e protetta. Lui è sempre sincero, dolce, attento, non un cretino borioso come lui. Solo l’idea che la sua storia con Ville possa incrinarsi per causa sua la fa stare male. Ti avverto, ho la spranga pronta e non ho paura di usarla. Se Andrea si avvicina a Lou, mi aggrego a Nur per fargli il culo a strisce!
Il siparietto tra Nur e Katty è divertentissimo… prima o poi quelle due si scannano, ne sono certa LOL
La telefonata di Ville manda in agitazione Lou… agitazione prettamente ormonale. Ce la possono fare quei due a stare lontani, ce la possono fare. Sì, come no! Comunque lui sarebbe passato, sul tardi, ma l’avrebbe fatto. Non avrebbe rinunciato a stare con la sua scorbutica e acida Lou. Che tenero. Riesce ad essere dolce anche quando le dà dell’acida! Hahah! Ed è geloso, oh sì che lo è!
Oh mio Dio, Nur e la telefonata a Julian! E lui che vuole parlare con Lou! Non riesce proprio a mettersi l’anima in pace! Poverino, un po’ mi fa pena visto che Lou non lo degna neanche di uno sguardo. Voglio proprio vedere se Nur riesce a far cambiare idea al bel spagnolo! Hahah! Ha le unghie affilate la signorina! Staremo a vedere!

21/05/14, ore 11:47

Il grande finnico si è addormentato nella vasca da bagno mentre veniva coccolato da Lou? Ha dovuto perfino svegliarlo per portarlo a dormire a letto? Questi uomini moderni! Lou lo lascia dormire tranquillo e raggiunge Nur sul divano… un bel film horror va sempre bene, soprattutto quando c’è un uomo in casa che ti arriva di spalle e ti fa venire un colpo proprio nel momento clou! Ecco, io lì l’avrei preso a calci nei denti… so che loro due non l’avrebbero mai fatto, e probabilmente nemmeno io, però ci sarebbe stato bene, ammettiamolo LOL ;)
Comunque lui ha altri programmi per il resto della nottata e anche Lou, ormai chi la ferma più! Hahah! Awwww, lui le ha detto che è innamorato di lei e Lou cosa fa? Non dice niente! tipico di Lou, ma tanto ormai Ville sa come è fatta. Ha ragione Nur, è piuttosto stordita, ma lo sa anche da sola. Te l’ho detto che adoro Nur? È una grande!
Allora, che cosa mi rappresenta quel messaggio di Andrea??? Volevi impanicarmi Lou fino in fondo? Non è già agitata di suo? Andrea, fammi il favore di startene alla larga, altrimenti metto Nur sulle tue tracce e non ne verrai fuori intero, te lo posso assicurare!
Okay, vado… per ora ho dato, mi sono sfogata! Hahah!

20/05/14, ore 18:46

Ma ciao! Rieccomi qui :) Per colpa tua sono drogata anch'io di Valo! LOL!
Sono così felice che Lou e Nur abbiano finalmente chiarito e sono tornate complici come prima. Alla fine era Nur a essere arrabbiata con se stessa e non lo era mai stata con Lou. La regina delle paranoie! Mi rivedo molto in lei, devo preoccuparmi? Vabbé, comunque il ritorno di Nur è stato più che gradito. Mi sovviene una domanda... Julian si metterà mai il cuore in pace o continuerà a sperare di avere una possibilità con Lou? Sai, a me lui piace, un po' mi dispiace per lui.
Nur che vuole sapere tutti i dettagli, anche quelli più intimi, della sua storia con Ville! Hahaha! È troppo spassosa... fine come un camionista!
E che dire dell'imboscata di Ville che si presenta nel bagno mentre è nella vasca?! Lou è sorpresa e non lo nasconde. Lui è così dolce...e provolone. Sì, insaziabile era l'aggettivo giusto. LOL
Lou non sa se lui è innamorato di lei...chissà. Certamente è molto preso da lei, questo è poco ma sicuro :)
Vado a leggermi anche il prossimo capitolo.
Un bvacione

16/05/14, ore 17:20

Alla fine non ho resistito... è tutta colpa tua, ma te l'ho già detto, quindi lo sai che la colpa è solamente tua!
Lou si diverte un mondo a trovare i pro e i contro di stare con Ville? La parte dell'insaziabile è incredibile! In effetti, lo sembrerebbe davvero, visto che sono sempre a letto... non a dormire ovviamente lol. Mi piace la parte in cui si fanno le domande per conoscersi meglio, in fin dei conti si conoscono da così poco tempo. Lei si sente ancora piuttosto a disagio ad averlo al suo fianco, non si trova bella e si vergogna a farsi vedere nuda davanti a lui. Ville è talmente dolce e la fa sentire davvero una Prinsessa, le dice che è bellissima... e lei alla fine quasi quasi ci crede :)

16/05/14, ore 16:20

Oh mio Dio, ero piegata in due quando ho letto tutti i modi di scappare di Lou! Pur di non beccarlo in alcun modo si è inventata di tutto, ma non aveva fatto i conti con la tenacia di Ville e se l’è ritrovato davanti casa, con le mani in tasca e sguardo assassino. Lei ha cercato in ogni modo possibile di evitare il confronto, ma lui non le ha lasciato scampo ed è crollata in pochissimo. Poverina, con lui così vicino, che la sfiorava e tutto il resto, come avrebbe mai potuto resistere?! Come darle torto! E poi lui le sta scrivendo una canzone… occhi a cuoricino sono d’obbligo in questo momento. Non mi metto a commentare tutto il capitolo visto che ci danno dentro alla grande, ma con dolcezza e romanticismo. Lou si è lasciata completamente andare alle sue emozioni e si è letteralmente sciolta tra le sue braccia. Che dire? Sono felice per Lou! Era anche ora che provasse di nuovo amore verso qualcuno che non fosse quel cretino di Andrea che le ha rovinato la vita. Aveva bisogno di dolcezza, tenerezza e Ville le ha dato questo e molto di più. Lei lo guarda dormire, in adorazione e aspetta che sorga il sole. Okay, lo ammetto, mi sono sciolta anch'io quando gli fa notare che non lo avrebbe visto dalla posizione in cui era e lui ha detto “Non importa... lo vedrò sorgere nei tuoi occhi...”. che uomo romantico. Awwww!
Okay, vado che è meglio! LOL!

16/05/14, ore 16:07

Rieccomi :) E così Lou avuto il consenso di Simone, a lui piace Ville. Beh, non poteva andare meglio di così, no? La sera prima stavano amoreggiando fuori casa, al freddo al gelo, ma i bollenti spiriti c’erano eccome. Per poco non consumavano in mezzo alla neve! Hahah! Gli ormoni impazziti colpiscono quando meno te l’aspetti. Lei era super felice, anche se sarebbe andata volentieri da lui e passare la notte insieme, ma per una cosa o per l’altra non è riuscita a rispondergli e lui l’ha interpretato come un no. È stato carino a non forzare la mano. Stava andando tutto benissimo e poi arriva quella mora che aspetta con impazienza di entrare a casa del Principe della torre. Lou dà di matto, ma davvero di matto. Comincia già a farsi un sacco di pippe mentali, inutili secondo Simone e io concordo con lui. Non ne vuole sapere e vuole andarsene da lì, vuole passare qualche giorno da sola con il suo migliore amico, lontani da Helsinki. Anche Nur non si è più fatta viva dopo la nottata passata con Julian... era più che prevedibile che quei due sarebbero finiti a letto, soprattutto dopo quel vino. Lou ha bisogno di evadere, di andarsene da tutto e tutti e rapisce Simone. Lei al solo pensiero che Ville possa essere con quella spilungona si sente morire. Come farsi del male da sola! Piuttosto di affrontarlo, si fa dei film mentali assurdi. Brutto a dirsi, ma sarei anch'io così.
Va bene, ho detto tutto, credo lol!

16/05/14, ore 11:36

Eccomi qui, di nuovo. Ormai non ti liberi più di me, ma ormai penso tu l’abbia capito. Non so se sia un bene o un male, lascio a te la decisione! Hahah!
L’arrivo inaspettato di Nur ha preso un po’ alla sprovvista Lou. Deve dirle di Ville, ma non so come fare. Si sente in colpa per quello che è successo… perché tiene alla sua amica ed è giusto che sia così. Non era successo niente tra Nur e Ville, però era arrivata per prima, mettiamola così. Simone cerca di imbeccarla tutte le volte, ma Lou riesce sempre a sorvolare sull'argomento e quando vorrebbe farlo lei, non c’è l’occasione giusta. Simone e Lou decidono di andare al centro estetico, ma la chiamata improvvisa della Draghessa fa andare tutti alla galleria. Così oltre a Nur, si aggrega pure Julian… che affollamento. Quando lui e Lou vanno a fare la spesa incontrano pure Ville, ma sì, invitiamo pure lui a cena. Meglio di così non potrebbe andare! Lol! Lui non vede l’ora di stare da solo con lei, cosa poco probabile con tutta quella gente per casa e soprattutto con Julian nei paraggi. La gelosia galoppa e la porta nel corridoio buio e lì si spupazzano per benino. Entrambi non desideravano altro, anche se sarebbero andati volentieri oltre. Direi che non era il momento adatto per quel tipo di effusioni. L’importante è che Lou abbia capito che lui non ha alcun interesse per Nur… e lui credo abbia capito che a lei non interessa Julian. L’idea del video forse non è stata l’idea migliore della serata, soprattutto per il finale con lei e Andrea a quella festa. Fortunatamente è riuscita a riprendersi dallo shock in fretta… l’ho ammirata in quel momento, l’ho ammirata davvero. Io sarei scoppiata in un pianto inconsolabile, ma a Lou non piace piangere davanti alle persone. Tranne quando qualcuno non canta per lei, lì si è sciolta completamente. Si è lasciata andare a quell'abbraccio inaspettato. Nemmeno Ville riusciva a crederci, ma ha apprezzato molto. Ci stava davvero bene dopo quella canzone romantica e dopo il turbinio di emozioni di Lou. E che dire della scena del gelato hahah! Troppo divertente! Comunque dubito che resistano a lungo dopo queste premesse poco caste :) LOL
Un bacione

È arrivato Simone, è arrivato Simone! *Ire saltella felice* Te l’avevo già detto che adoro Simone? Senza aggiungere che adoro il nome per motivi prettamente personali LOL
Will & Grace, mi piacciono i nomignoli che si sono dati, adoravo quel telefilm. Sono felice che finalmente abbia raggiunto la nostra Lou, era davvero una vita che non passavano del tempo insieme. E poi lui è troppo fuori di testa, mi piace un sacco :) Lou che si perde in mille pensieri su quella notte trascorsa con Ville, tante coccole, un sacco di baci, ma niente di più. Lui è stato dolcissimo e le ha fatto perdere completamente la testa. È bello che lei sia riuscita finalmente a sciogliersi un po’ con lui, ne aveva davvero bisogno e merita un po’ di amore dopo la brutta esperienza con Andrea. Simone si accorge subito dei pensieri sconci che sta facendo e le fa il terzo grado. Ha resistito parecchio, ma alla fine ha ceduto e gli ha raccontato tutto. Come poteva tenerlo all'oscuro di tutto, in fin dei conti è il suo migliore amico.
“Baciami finché non ti imploro di smetterla” sì, Lou è decisamente andata, nel senso buono del termine e sono felicissima di questo suo cambiamento.
Will le ha regalato un sacco di cd degli HIM e lei ha voluto ascoltarseli da sola. E poi sono cominciati tutti i suoi dubbi, le sue ansie, le sue paure. Che cosa può trovare un personaggio famoso in lei? Beh, qualcosa ha sicuramente trovato, Lou. Datti una calmata e goditi il momento :)

16/05/14, ore 08:48

Alla fine ho finito di leggere ieri sera il capitolo (lo ammetto, anche quello successivo), ma ho dovuto aspettare stamattina per lasciarti un commento, ieri proprio non ci sono riuscita. E così Ville ha lasciato Lou in attesa tutto il giorno e lui non si è più presentato. Beh, sicuramente, non avendo gradito la presenza di Julian, non voleva incappare in altri incontri. Gelosone di un Ville. Alla fine Lou pensa che tornare al lavoro sia molto meglio che starsene a casa a pensare a lui. La Draghessa è felice di vederle e l’abbraccia davanti a tutti… oh oh, non può perdere il suo fascino autoritario! Hahah!
Dieci giorni e lui riappare dal nulla, come se niente fosse. Lou ha sentimenti contrastanti: lo vorrebbe strozzare, ma allo stesso tempo non vedeva l’ora di rivederlo. Lei è scontrosa, acida, irritante con lui, ma lui non ci casca, ha già capito com'è la vera Lou. Lei è sorpresa dalle sue parole e non capisce più niente, si lascia andare. Quell'abbraccio finale è dolcissimo e ci si rende conto di quanto lei abbia bisogno di Ville.

15/05/14, ore 17:50

Rieccomi :) Sono stata un po' distratta nella lettura, non faccio nomi lol
Bello anche questo capitolo con la Draghessa che si preoccupa della salute di Lou. Chi l'avrebbe mai detto! Ovviamente non si deve sapere in giro, ne va della sua reputazione! Hahaha!
Julien che si presenta a casa sua anche se lei aveva detto di non farlo. È troppo istintivo e non ha resistito. Sai, a me piace Julien, forse è un po' troppo diretto per i miei gusti, ma non riesco ad odiarlo. Ovviamente Lou non poteva non invitarlo a pranzo. Lei però stava aspettando Ville, con impazienza. Quella mattina le aveva promesso che sarebbe tornato (che cosa carina farle trovare la colazione) e così ha fatto, non aspettandosi di trovare lo spagnolo però. Non l'ha presa affatto bene, sembrava anche piuttosto incazzato. Julian teneva la liro gatta in braccio, non si fa! Lou ci è rimasta davvero male per la freddezza di Ville, povera :(
Sicuramente lui non ha apprezzato la presenza di un altro uomo a casa di Lou, non ha gradito proprio per niente... Ah, la gelosia...

15/05/14, ore 16:46

Rieccomi, ti sono mancata? Dimmi di sì, dai, dammi questa soddisfazione! Come promesso mi sono messa d'impegno e oggi ho ripreso in mano la tua storia... Un po' per volta mi metto in pari, abbi fede.
Mi è piaciuto molto questo capitolo con l'entrata in scena di Ville, con un gattino moribondo. Non che Lou stesse un gran tanto meglio devo dire. Poverina, era ridotta proprio male. Per fortuna c'era lui a prendersi cura della nostra Lou. E quel sogno? LOL! Le mani sul suo sedere hahaha! Che situazione imbarazzante! Lei gli chiede di rimanere con lei e si sistema al suo fianco sotto le coperte. Che tenero :)