Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

30/03/12, ore 17:36

Ahahaha, povera Lou, è proprio un'impiastra! Ma così simpatica che non si può non amarla...
Non conoscendo Ville, non posso dire se è o meno "in carattere", ma tu lo rendi molto intrigante... da un lato semplice, dall'altro enigmatico. Mi incuriosisce sempre di più!
Quanto a Julian, anche se all'inizio non mi spiaceva - sono un'estimatrice degli uomini bruni in generale e degli spagnoli in particolare - ma in questo capitolo l'avrei strozzato: NON SI VA A TROVARE UNA DONNA APPENA CONOSCIUTA CHE STA MALE!!!! Un conto è essere un vecchio amico o il suo ragazzo/fidanzato/amante, un altro è essere uno che ha appena conosciuto. Una donna non vuole mai farsi vedere male in arnese, che diamine... a malapena riesce ad accettarlo da uno che conosce bene (per l'appunto, vecchio amico o fidanzato) ma non certo da un semi sconosciuto. Io lo avrei ringraziato dei fiori, poi lo avrei congedato dicendo che stavo ancora troppo male per ricevere visite, e se insisteva lo avrei defenestrato. Ma io sono io, col mio caratteraccio che non va molto per il sottile, e Lou è Lou, troppo buona con tutti... e adorabile. Non ho dubbi che anche Ville finirà con l'adorarla. Bella fatica, questa previsione, eh? Tanto so benissimo dove vuoi andare a parare... e non vedo l'oraaaaa!!!!

28/03/12, ore 22:50

VILLEEE FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
E' entrato alla grande nella vita di Lou! Mo gia lei sta in crisi auauauauauaua Lou fai poco la dura!!!!
Cioè dopo che ti attacchi alle chiappe d un uomo c'hai poco da fare la donna vissuta! hihihihihihi!!!
Come ben sai adoro il tuo ville e a me frega nulla se lui nella realtà è allergico ai gatti!!! Il tuo ville mi fa sognare un sacco!
E voglio addormentarmi con lui :))

Ora però penso alla povera Lou che non ha avuto per nulla una vita facile con quell'essere spregevole di Andrea.... Ha vissuto momenti tragici che l'hanno segnata profondamente.. e chi può bisimarla?
Fortunatamente ha Simone! Lui si che è un grande amico! Lo adoro!! Che vita sarebbe senza i veri amici?? Adoro il loro rapporto, lo sai.

E poi c'è quel vecchio marpione di Julian, che li x li intriga, ma dopo l'ingresso del Valo, che ce ne può fregare di lui?? :DDD

Pulci sono tornata! Scusa se la tua Beta t ha fatto attendere un sacco! Ma sai che ho avuto problemi con il PC :((((((((((((((((((
Cercherò di recuperare il prima possibile!!

Intanto ti faccio i complimenti, perchè adoro profondamente la tua storia <3

Tanto love a te!!!

28/03/12, ore 03:19

Aaaahhh! *sospira*
Zucchero a profusione!
Quando ho letto la prima volta questo capitolo, avevo i cuoricini negli occhi e sospiravo... (ma anche ora non scherzo!) come capisco Lou e le sue paure e come salterei addosso allo Stramaledetto Gatto Gigante! (bellissima battuta xD)
E' dura resistergli, soprattutto se s'indugia nella giada o se ci si sofferma a sentire il suono sensuale della sua voce... poi dice certe meraviglie, agisce in quel modo imprevedibile... come fai a non cadergli ai piedi? *_*
E Lou povera stella, sempre più confusa e fragile, alla fine non può fare altro che cedere davanti alle parole di Ville, che le piazza davanti tutte le verità che lei non vuol vedere dopo averla fatta sentire importante ai suoi occhi... aahhhh! *sospira di nuovo*

Ho letteralmente adorato tutto il lungo dialogo tra loro due, soprattutto lo scambio di battute iniziale tra una Lou sempre più stizzita e un Ville sempre più divertito: è stato uno spasso vedere come lentamente Lou perdeva terreno davanti alle avances di Ville, che non si scoraggiava minimamente nonostante la ritrosia della bionda... forse perché era una ritrosia poco convinta? xD
E che dire della battutina sul fidanzato aka Julian aka Enzo, per sondare il terreno e sapere se c'erano speranze? Adorabile insicuro di un Ville <3

Il finale con quell'abbraccio silenzioso ma carico di significati è stato sublime, il mio diabete ti ringrazia dal profondo del cuore! <3
Continua così moglie mia. Ti adoro <3

27/03/12, ore 22:29

Bravissima sister, sei stata fantastica e romanticissima, miele a fiumi sono scorsi su questo capitolo ♥ .. tanto tanto amore
Quando ho letto questa frase “Respira. Respira. Cerca di non saltargli al collo con la voglia di strozzarlo!" STROZZARLO?????????? O_O ho pensato che Lou fosse impazzita! con tutte le cose che poteva fare saltandogli al collo... strozzarlo era l'ultima che mi sarebbe venuta in mente! E poi come si fa a non amare uno così dolce, tenero, romantico, amante degli animali (vivi e non), con il sorriso sghembo e saccente, con gli occhi di giada??? Mi ha fatto veramente sciogliere quando ha detto tutte quelle cose su di lei... lui ha trovato la sua anima gemella "una donna con un animo tormentato come il suo".
p.s. non far riapparire quello spagnolo perchè è odioso, anzi fallo finire con la gnocca amica di Lou!

27/03/12, ore 04:37

La Cicci-Beta è in ritardo ma c'è! *me fa una serie d'inchini* Gomenasae!!
Il risveglio di Lou è stato meraviglioso, ma ancor più bella è stata la conversazione con Ville, soprattutto dopo aver scoperto che le sacre terga erano state palpeggiate nuovamente!! xD
Del resto, come darle torto? La Lou dormiente è più saggia della Lou cosciente, almeno si gode le delizie che le piovono in casa!!! *_*
E che dire di Ville che le fa trovare quella meraviglia di colazione e che la manda in tilt con una sola occhiata? Ah giade malefiche! Povera Lou, che mattinata estenuante... e come se non bastasse, compare Julian pronto a marcare il terreno!!! -_-'
Non mi sta antipatico, perché in fondo è divertente ed è un gran marpione, ma il fascino del vocione e della giada non ha rivali... mi dispiace per lui, ma non c'è proprio storia, Team Giada tutta la vita! u_u
E a proposito, Villino che quando vede Julian si ghiaccia fa un pò tanto male al cuore, però lo rende così dolce e passionale: è già geloso, amore!!! *_*
E intanto Lou va nel pallone...
E Least but not Last, ma quanto è zoccola quella micetta??? Una vera gatta, non c'è dire (e anche buongustaia!)! :D

Brava moglie mia, capitolo meraviglioso come sempre <3
Ed ora vado a recensire anche il prossimo capitolo :D

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

26/03/12, ore 22:55

Eccomiiiiiiiiiiiiii , La stalker è pronta con le sue recensioni!! Ahahhaha me stai a fa pubblicità vedo.. è si anche me vuole una bella FF solo fatta con le mie
recensioni sclerose. Allora iniziamo anche perchè io sto donando il mio 8% del tempo ... sono una brava donatrice e faccio sempre beneficenza muahahahhahaha!!
Questo capitolo mi è piaciuto da mattiiiiiiiiii.... dio quanto è Puccioso Valo... mi è piaciuto troppo, poi adoro i pensieri di Lou ahahahahhaha secondo me quella tazzina prima o poi finisce sulla fronte del Valo... OHM OHM LOU calmati e respira...!! Poi la micetta piu che traditrice è una grande paracula ahahhahahaha e chiamala fessa aooo... Mi piace molto Ville che descrive Lou in modo perfetto come se la conoscesse da sempre... e solo avendola vista e osservata. Diooo che amoreeee *_* !!! Poi scena finale abbraccio
che te devo di di piu che l'ho adorato alla grande questo capitolo!! E poi adoro anche il nome e sai perchè.... questo capitolo sarebbe anche da dedicarlo al nostro
love Aussie... e si !! Micheleeeeeeee....!! Ok basta mi placo... cmq il titolo ci sta TUTTO!!! CHIARODILUNA!!
E cmq la diva di Valo se può da la mano con quell'altra divaH di Leto, secondo me quei due se li metti in una stanza insieme svampano sicuro ahahahahahahaha!!
ok basta la stalker sta a di un sacco di cavolate, cmq tesò bel capitolo scritto bene, un forte applauso alle BETA che fanno un'ottimo lavoro!! Bello bello belloooooo
sei stata GRAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEEEEEEEE (cit. PANARIELLO/RENATO)!! E con questo HO DETTO TUTTO!!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.... che sicura che morirò!! ahahahhaha Un bacione enorme tesorooooo continua a scrivere mi raccomando ti voglio un mondo di bene!!

La tua tesò Niky, stalker e APINACURIOSA!!! <3

26/03/12, ore 22:48

e come sempre è una meravigliaaaaaaaaaaaa!!!! *-*
anche questo capitolo è bellissimo!!!! e con tanto tanto miele come piace a me!!! ^-^

questo Ville mi piace assai!!! stronzetto ma dolce e arguto!! e poi i suoi discorsi ti lasciano sempre così O.O
la parte della chiacchierata in cucina x poco nn mi stendeva!!! cavolooooooo!! salvata dalla macchinetta del caffè! io già sarei morta sinceramente!!
e mi piace la naturalezza con cui lui le dice di volerla baciare!! mi stavo immaginando la faccia che deve aver fatto lei!! bwhaahhahahhhhahahah anke xkè è quella che ho fatto io quando ho letto!!! XD

molto bella anche la scena su divano!!! Lou, Villo e la micetta!!! ahahahahahahah la micetta persa x Ville ovvio!!! e lui che le accarezza le mani x scaldarle??? no vabbè ma è troppo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *-*

e poi.....la scena alla finestra???? no ma tu mi farai morire di diabete!!!!!! <3 che bella....non potevi trovare miglior finale di capitolo!

vai cosi Fabiiiiii aka sistweeeeeer!!!!
più la leggo e più è bella!!!
                                                      loveeeee!!! Vale

26/03/12, ore 14:03

Ciao :) sei davvero brava! Sai che io il Valo me lo immagino proprio così!? :D sarà che l'ho idealizzato, giusto un pochino, ma per me lui è così come lo descrivi tu :) Lou poi è stupenda, mi ci rivedo un pochino in lei soprattutto nel modo di porsi e nel modo di vivere i sentimenti. Comunque ti dico ancora brava! Quanto mi piacerebbe saper scrivere così! :)

26/03/12, ore 06:42

Ti avevo promesso che avrei recensito domani... ma non ho potuto trattenermi! la tua vampirotta colpisce ancora!
PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SADICCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ho avuto il cuore che batteva come una locomotiva a vapore, per tutto il tempo! Ho pensato seriamente che Ville la baciasse e l'infarto era in agguato !_!
il caffè l'ha "salvata" .... lo metto tra virgolette, perchè io avrei scaraventato il caffè dalla finestra e mi sarei incollata come una polipa in calore! ma tu mi devi far morire e allora il caffè l'ha salvata!!!!!
No ma dico, il Valo ti chiede di baciarti e tu non svieni? Ti stimo Lou... io mi sarei gia sciolta al sole xD
e poi Valo... oddio ma è proprio lui  in questa storia... è proprio lui... non ne perde mai una di battaglia e sferra parole che vanno dritte al cuore e ti fanno perdere tutte le convinzioni... come per dire... Chi sono? Cosa sono? e il Valo lì che ti spinge a fumarti il cervello con queste domande, ridendo come un matto xD
UOMO PERICOLOSO!!!!
Pure la gatta traditrisce si è innamorata del finnico borioso! non se ne salva una, oh!!!! xDDDDDDDDD
E poi... era bellissimo questo capitolo! sarò io la romantica come una zolletta di zucchero per il diabete, ma a me piace tutta questa tenerezza del Valo...
Alla fine l'abbraccio mi ha fatto venire i brividi e l'ho immaginato! (veramente me so girata per vedere se Valo c'era pure da me per abbracciarmi *me matta da legare* ma nun ce stava)
Io non vedo l'ora di poter leggere il prossimo... mi sento tanto come quelle drogate di telenovelas che aspettano la prossima puntata con ansia e non si danno pace fino a quando non l'hanno vista! (Julian manco me lo cago perchè lo odio a prescindere, anche se è tanto dolce e premuroso xD rassegnati! può essere Mister universo, ma ce l'ho sullo stomaco)
Che dire... aspetto con la bavetta alla bocca che tu posti! e ringrazia questo fantomatico uomo del mistero che ti fa angelo custode, da parte mie...

With love, la tua personal trainer xD

25/03/12, ore 22:39

No, allora c'è qualcosa che non va. ma come lei prepara un sugo al pomodoro e se lo mangia quell'altro??? no non ci piace proprio per niente, a fatto benissimo Ville a non guardarla neppure in faccia negandogli il "dono dei suoi occhi". Julian ci sta proprio sul culo e non provare a farli mettere insieme }:-< altrimenti ti badiliamo tesoro.
pubblica pubblica pubblica che voglio sapere quando si incontrano di nuovo senza quel rompi in casa!!

25/03/12, ore 16:42

farfalle nello stomaco, colpi al cuore, sensazione di malessare per sguardi che non si incrociano...nella vita reale qsto è un momento di TRAGEDIAAA!! per fortuna da lettore capisco che si tratta di gelosia :) e quindi di interesse per la bella e simpatica lou :DDD
julian (o enzo che dir si voglia :P) è un tantinello invadente ma nell'intreccio ci sta tutto :) sembra davvero una fiction della rai (sarà un complimento?!! ;) )... brava fngh!!

23/03/12, ore 01:57

Ville è geloso.. geloso..geloso..geloso delle sue micette.. XD
Ups.. ho davvero scritto delle SUE MICETTE?
eh già..
Bello come sempre questo capitolo Fabi... e poi Julian.. sì, carino e dolce lui ma.. appiccicosoooo XD
un bacione cara ..aspetto il prossimo in trepidazione xD
Laura

23/03/12, ore 00:42

Accidenti che inizio! E toccare le terga del Ville "occhi di Giada" non è da tutti!
Povera Lou, c'è rimasta male che aveva fatto questo senza rendersene conto(se, se, magari se n'era approfittata!)
Quest Julian non è che è antipatico, è... lascivo! Ma non era carino? Certo se le rose le avrebbe date a me, un pò ci sarei cascata,
sono romantica e i fiori mi affascinano.
Comunque brava, hai una scrittura scorrevole,(senza tanti "MAAAA") e ti destreggi bene anche quando Lou è da sola, non è facile tenere l'attenzione del lettore, quando il personaggio è solo. Che tu abbia delle doti nascoste e tiri fuori solo adesso?
Mistero di noi "granchi"...
Voglio vedere questo MR Ville misterioso come ritorna a casa di Lou e cosa succederà, aspetto il prossimo!
Connie

22/03/12, ore 22:47

NON CE LA POSSO FARCELA! O SANTA PEPPA!
Allora auhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm respiro respiro respiro!
Io non so come mai, inizio a leggere il tuo capito e magicamente mi trovo alla fine senza capire come sia accaduto! mah! BOH!
Okay, sai che il tuo modo di scrivere mi piace ASSAI! e gli occhi di Valo nella tua descrizione mi stavano facendo cadere giù dalla sedie! GLI HA TOCCATO DI NUOVO LE TERGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e a momenti gli faceva sentì le stelle xD
Ville incazzato nero per avergli toccato la "gatta" era magnifico! MIO DIO! è lui.... è lui Ville come penso che sia!!!!!
Ma poi Julian, ma mettetegli un fazzoletto in bocca e fatelo tacere! ecchecazz! SE LI FAI METTERE INSIEME IO TI PRENDO A COLPI TROTA! non osare nemmeno pensarlo perchè mi trasformo in super sayan e faccio nu macelllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!! *me paura della sua sisko sadica*
Oddio mi batte il cuore forte forte forte.... respiro respiro respiro! e M'hai lasciato a bocca aperta alla fine!
Io sono ufficialmente drogata della tua storia e attendo febbricitante il prossimo capitolo! La tua musa pazza ringrazia e anche l'uomo del mistero ;D
TI AMO DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/12, ore 22:44

O.o ma ma ma.... ma IN CHE SENSO? No perchè cavolo.... ma me poii lasciare così!! Nooooo cioè ma non puoiiiiii!!! Ok inizio con la mia Recensione folle... da
terrore di EFP... QUesto capitolo mi è piaciuto davvero tantoooo, poi mi sono fatta un sacco di risate, leggevo e pensavo a te tesò ahahhahaha eri troppo tu ahahahhaha!!
Dicevo nella mia mente (si si tipico di tesò è proprio lei) e quasi non rotolavo dalla sedia ahahahhahahahhah !! Cmq scritto davvero bene... sei un mitooooooooo
mia testa di cerbero del corazon!! Poi Villr è davvero arrrghhh gnocchissimo !! Lo love love immensamente quando fa il puccioso... volevo tanto essere la micia..!! Cmq se
nessuno vuole Julian lo prendo sempre io è... sai come è sti tempi di magra... anche se *me chiede venia a patato Jared* moreee sei sempre tu nei miei pensieri *sbatte le ciglia* tesòòòòòòòòòòòòòòòòòò ssshhhhh *le passa il numero* dallo al figone spagnolo e non te fa sgama Tzè *fischietta*!! Aahhahahaha Ok basta con sti scleri
se no davvero mi cacceranno a calci nel fondoschiena da EFP e io devo diventare veterana... DAJEEEEE!!! Cmq non azzardarti a far mettere lu con julian deve sta con il valoo
e se Lou rompe.... ecco qui ci sta un ANDECISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... !!! ahahahahhahaha No no no lei deve stare con Ville Oh... E HO DETTO TUTTO!!
Bene dopo questo finisco il mio sproloquio e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimoooo capitolo !! Lo attenderò con ansia... !! Continua così tesò
sei bravissima e spero davvero che ti seguano in moltiiii.... tvttttttttttttttttttttttttb mio cerbero...!!! Un bacione immenso

La tua Niky Tesò... non che stalker di fiducia!! ;P