Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

19/02/13, ore 16:56

Leggendo questo capito mi è impazzito pure il pc, fa un po' te :) Vediamo di fare un commento un po' più articolato del "bellooooooooooooooooooo" :P
Andrea andrebbe bene con me: gli faccio cambiare i connotati nel giro di due secondi! Non è ancora apparso fisicamente, ma già lo eliminirei con un calcio nel popò! Mamma mia che essere schifoso!
Poi... le foto di Julian mi causano scompensi ormonali: tanta solidarietà a Nur che ha a che fare con un tontolone, ma... QUANTO E' BONOOOOOO????? Mannaggia a lui!
Nur: spero davvero che riesca a coinvolgere lo spagnolo più tonto del mondo o comunque a trovare uno che la sappia amare come merita perchè l'adoro. Dietro quell'aria da femmes fatales si nasconde una bellissima persona, lo si capisce dal rapporto speciale che ha con Lou. Carinissimi i siparietti tra lei e Katty :)
Lou: cioè... ha a che fare con VILLE VALO e si fa delle pippe mentali???? Inconcepibile!! Fortuna che dalla telefonata sembra si stia smollando. Quando ha parlato con Nur del rapporto con Ville mi è venuta la pelle d'oca. BEATA LEIIIII!!!!!!
Ville: non c'è niente da aggiungere se non che sono curiosa di vedere che gli combini nel prossimo capitolo (non me lo trattare male poverino che è tanto caruccio per non aggiungere altro che sono mamma e certi pensieri non posso farli :P )
E dopo questo papiro ti lascio in compagnia della tua Musa sperando che non faccia più i capricci (io vado a vedere di recuperare la mia che mi sa che è scappata in Finlandia a cercare i tuoi bimbi...)

19/02/13, ore 11:59

Se fossi Lou, avrei da un pezzo cambiato numero di cellulare, così quel meschino di Andrea non potrebbe mettermi in ansia ogni volta che gli pare con un sms o una telefonata indesiderata…
Ecco, mi sento molto Nur, in questo momento: pronta a difendere l’amica, anche fisicamente, da quello stronzo! (Vieni qui Andrea, che ti affetto come il salame che sei…!)
Andrea è una di quelle persone che, essendo delle merde, cercano di far sentire gli altri altrettanto merde… Ci vorrebbe a me, uno così, sai che fine gli faccio fare… buahahahah!
Nur vorrebbe infilare Katty in forno con le patate? Cos’è, ha delle ignote ascendenze vicentine???? (Se non lo sai, i vicentini vengono chiamati, a torto o a ragione, “magna- gatti”…)
Che romantica e passionale, la descrizione di Lou del suo rapporto con Ville… sigh…
Mi sono divertita un mondo durante lo scambio telefonico tra Lou e Ville… dai che pian piano la nostra ragazza acquista sicurezza nei sentimenti che lui nutre nei suoi confronti…
Beh ma Julian è davvero un tolpolone, tanto per cominciare lasciasse perdere Lou che è impegnata, e poi eventualmente lasciasse una chance a Nur… A dire il vero, però, mi piacerebbe molto che anche Nur trovasse qualcuno da amare davvero, che la pianti col sesso e cominci a fare l’amore… Che sia Julian o un altro non importa, anche lei merita, è una persona fantastica…

18/02/13, ore 16:33

Yei!
Ciao! DDDDDunque, prima di tutto voglio dire che sono stracontenta tu abbia postato: questa storia mi piace moltissimo e mi ha preso particolarmente.
In secondo luogo ribadisco -come ti avevo già detto via messaggio- che trovo le foto che rappresentano i tuoi personaggi molto belle (hai scelto proprio dei bei visini, eheh).
E ora possiamo passare al capitolo. L'ho trovato, nonostante l'ansia che Andrea si presentasse (ero angosciata quanto Lou per quello che sarebbe potuto succedere se avesse beccato il Valo! xD), piuttosto tranquillo, come un attimo di pausa prima della tempesta (aiuto, torna l'ansia per l'incontro tra i due uomini -passato e presente/futuro- di Lucia ahah) nella quale vengono però ricordate le cose belle della loro vita: l'amicizia -il divertirsi insieme e sostenersi, l'affetto- e l'amore -tra cui anche il 'giocare' fatto di allusioni e un pizzico di gelosia-.
E' stata una sana dose di buon umore sparata direttamente nel corpo grazie agli occhi xDDD
Continua così.
Grazie del capitolo e spero posterai presto :3 Perciò al prossimo cap, con grande attesa; prego che Andrea non faccia casini troppo ingarbugliati o mi sa che scatta una rivolta da parte di tutte le ragazze che leggono questa tua storia ahahah
;D

18/02/13, ore 01:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Allora me medesima, stava morendo, ma perchè non chiama al tel anche meeeee, perchèèèèèèè.
Insomma inizio con la mia recensione folle... (mi inizio a sentire le rivali sulle recensione sappi che io sono la sola e
unica recensitrice folle tzè -.- ho il monopolio da EFP ) ok insomma dopo sta sclerata continuo con le cose semi serie. Ahaahahhahahahahahaaha sai tesò la chiacchierata tra Nur e Lou su Andrea mi ha ricordato me e te questa estate quando parlavamo dello strponzo, ahahhahaha eri troppo tu Nur ahahhhahahahahah stavo morendo. Poi la scena con la gatta è da morire. Io adoro quella piccola palla di pelooooooo!!!
senti sbaglio o ogni volta che leggo di Nur... mi ricorda un pò me. ahahahhahahaha lo so mi viene automatico di pensà a me e te alla ff quando leggo. No no ma ti immagini, tesòòò sarebbe na fissa... tu al posto di Lou e io a Quello di Nur (l'unica fregatura che abbolirei, non me faccio lo spagnolo... HO detto no al colesterolo e ai SPAGNOLI o latini di qualunque genere LOOL ). Cmq io spero che Andrea non rompa le cosidette se no lo davvero badiloooooooooo, uff che pizze che vuole ora... non lo ha chiamato nessuno!! Tzè
Cmq il capitolo è stato bellissimo tesòòòòò come sempre hai fatto un lavoro very good. Sei troppo na grande. E cmq io na ripassatina al valo iela dessi con il cuore, che poii Nur ha ragione... Suor Lucia e che cazz... di che tocchi pure li.... (tesò io iul prossimo capitolo gli farei sbatte le tette in faccia e fargli diree "tieni sono tue facci quello che vuoi" ) muahahhahahahaha Ok basta torno nei ranghi, che sto a diventa troppo maiala. Aoooo nun me fa aspetta secoli per il prossimo capèitolo perchè se no ti stalkerizzo chiaroooo.
Cmq tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho un cerbero stupendo, le prime due teste sono delle favolose scrittrici io mi limito a fa la sclerata... so la pecora nera del cerbero muahahahhahahahhahah, Brava la mia tesòòòòòò talentuosa. Mi piace troppo come scrivi sei una grande. E ti seguirò sempre, e cmq dopo questa di storia ne vogliamo tante altreeeee. E' chiaro? se no ti bazzoko sotto casa. LOOOL
Ok ora vado mi so dileguata..... vado a stalkerare qualcun'altro.Con affetto e simpatia te saluto e vado via ciaaaa
Un bacione la tua

STALKER DI FIDUCIA NON CHE PARTE DEL CERBERO DEL TUO CORAZON (SENZA DI ME COSA FARESTI? SARESTI PERSA) MUAHAHHAHAHAHAHHAHA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

NIKY APINA <3 <3

17/02/13, ore 22:54

Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbssss!!
Eccomi eccomi sono arrivataaa!!! Nonostante i continui tentativi da parte del mio pc di impedirmi di scrivere il testamento sono riuscita a non farmi sconfiggere, ERGO beccati tutto questo flusso di coscienza senza senso u_u

" Mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te che sei per me l'essenziale."

Una canzone più azzeccata non la trovi in giro, quindi ringraziamo quel gran figo di Marco! Credo che quelle frasi racchiudano un pò quello che prova Lou, ma anche ciò che pensa Ville. Per quanto riguarda Lou, le sue pippe mentali non sono affatto fuori luogo o pesanti. Lei pensa che da un momento all'altro tutto si possa distruggere e che Ville possa sparire. A mio parere, è nella natura dell'uomo porsi mille interrogativi e farsi mille congetture e pippe mentali anche quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto. Ci sono persone sensibili, che quando soffrono molto, hanno sempre paura della felicità che riescono a trovare, perché pensano che possa sparire in un attimo e hanno timore di non potercela fare ad una seconda caduta. Si pongono mille domande, sono insicure sulle mosse da fare, perché pensano che un movimento sbagliato possa rovinare tutto. Ma soprattutto hanno paura che il passato o quel particolare momento di esso, possa tornare raggiante e spezzare ogni sogno ritrovato. E Andrea è quel piccolo particolare del passato da cui Lou non riesce a staccarsi del tutto e quel senso di ansia al suo messaggio e al fatto che possa presentarsi quanto meno se lo aspetta alla porta di casa, sembrerebbero mostrare questo. Ma poi qualcosa nel suo cuore si accende: quel barlume di luce, nonostante il suo " shock", è riuscito a fare breccia nel suo cuore e a farla ragionare in maniera progressiva al meglio. Quel barlume di luce che altri non è che Ville ( Ville, perché sei tu Ville?) e fortuna che c'è stato lui. E' vero, Andrea nella sua inumanità, inconsciamente ha portato Lou a trovare ciò di cui aveva bisogno. Con quel barlume di luce è riuscita ad avere tutto quello che con Andrea pensava di aver costruito, ma che si è rivelato un apparente legame affettivo. Il legame istaurato con Ville può essere descritto con una sola parola: amore. Il loro rapporto è amore in tutti i sensi, in tutti i modi..è un rapporto umano, quello che non c'era con Andrea.
E soprattutto bisogna dare 110 e lode a Nur che per quanto possa essere un personaggio inventato, rappresenta, per me, quell'amica perfetta che in vita mia non ho mai incontrato ( o mi ero illusa di aver trovato). Solitamente c'è sempre l'invidia che si apposta dietro l'angolo e colpisce quanto meno te l'aspetti e distrugge tutto e tu, che sei un'incantata, invece pensavi fosse vera amicizia. La grinta di Nur riesce a togliere ogni traccia di tristezza e preoccupazione sul volto di Lou, dà quel senso di protezione essenziale per la nostra bella Princesa, divenendo quasi la forza della Princesa stessa. E poi ho adorato i loro discorsi, da cui è chiaro come Lou sia pericolosamente e pazzamente innamorata di Ville. E' quel sentimento che non sempre riesce ad essere spiegato immediatamente perché si è timidi, o perché non si riescono a trovare le parole adatte * sospira*
Comunicazione di servizio: Valo passa anche da casa mia e fammi questo effetto! Metto io stessa la mia gatta fuori a morire di freddo così la salvi xD
E a proposito di gatti io amo Katty!!!! Ammmore di mamma!! Guardando le sue foto il mio cuore è imploso allo stesso modo di come è successo per quelle che ho visto in anteprima mondiale della figlia della mia adorata Beyoncé, Blue Ivy <3 Che cosa tenera e dolce, tanto amooooore :3
E sono scoppiata a ridere leggendo i conflitti fra lei e Nur ahahahah xD!
E poi seriamente quella telefonata poteva sfociare nell'erotismo e poi alleluia salute mentale! Io li amo punto! E poi il Valo che mi diventa gelllllosssso è una cosa troppo pucciosa :3! Questo scambio di battute mi sono piaciute molto!! Ho provato gli stessi contorcimenti viscerali di Lou e i battiti del cuore aumentavano e rallentavano a vista d'occhio *-* xD
Anche per Ville le cose sono cambiate. Riprendendo le parole della canzone, credo che siano adatte anche per lui, perchè finalmente è riuscito a trovare l'amore, quello per cui lui ha l'abitudine di lasciarsi andare ad una vera distruzione, all'annullamento di se stesso e che me lo fa immaginare come un giovane Heathcliff di Cime Tempestose. Ma a differenza di quest'ultimo, Ville ha la possibilità di poter vivere felice e fortunamente questa felicità sarà duratura visto che Lou non ha nessuna intenzione di lasciare le sue chiappe finniche u_u
Non credere che la foto di Julian mi sia passata inosservata! Solo che potrei trasformarmi in una bimbamichia e non voglio fangirleggiare tanto xD
Però è un amore dai, questo lo posso dire xD
Bene io credo di aver detto tutto e se mi sono dimenticata qualche passaggio lo scriverò nel prossimo capitolo :3!! AAAAAAAAAAAAAAH non vedo l'ora di leggerloooooo!! Devo prepararmi psicologicamente già lo so, quindi inizio a farlo da questa sera xD!! Spero comunque che questo che ho scritto abbiamo un senso logico, davvero xD
Che tenera che è la mia Crabs * si commuove*..sei troppo gentile <3 Grazie a te per questa storia e vai avanti così che sei bravissimaaaaaaa :)
Un bacioneeeeeee :*

17/02/13, ore 21:53

Avevo quasi paura di beccarci Andrea in questo capitolo.... probabilmente sarei entrata nel computer e l'avrei preso a calci in quel caso...
Comunque... capitolo molto molto interessante mia cara...
Julian è un pochino tordo o sbaglio? xD ahahah
sono curiosa del prossimo.
un bacione grande grande

p.s. credo che elogiare Ville sia superfluo ... ormai sai cosa penso di lui ^^''''

17/02/13, ore 20:12

Ehm... Sono in ritardo, ma dalla stordita-persa che sono con l'aggravamento della sindrome di San Pietroburgo, ho lasciato a se stesso questo aggiornamento. *si prostra*
Oddio, diciamo che i volti di questi loschi figuri li conoscevo, ma da Beta, conosco anche i capitoli prima che vengano aggiornati e non per questo non recensisco... *straparla*
Che dire? Era ora che si mostrassero i volti al pubblico in attesa, sennò finivi come la sottoscritta che li ha fatti vedere al penultimo capitolo, quando tutti avevano ormai un'immagine precisa nella mente! -_-'
Inutile dire che Simone lo amo: già l'amavo prima di vederlo, ma dopo queste immagini, osservando il suo volto che sembra uscire da Lothlorien, non posso che amarlo di più; mancano le orecchie a punta ed è perfetto! *_*
Andrea lo schifo col cuore, perciò nemmeno mi pronuncio, senza contare che i mori non sono il mio piatto preferito. U_U
Ville... c'è da commentare Ville? -SBAV-
Katty è bellissima, è il mio mito e meriterebbe un altarino sacro, Julian ha il suo perché e Nur... embè, Nur è gnocca, c'è poco da dire.
Lou me l'aspettavo un po' diversa, ma adoro quella chioma riccia e poi insieme al Valo ci sta bene. <3

Ottimo lavoro, Moglie! :*

17/02/13, ore 19:10

Ciao! :)
Anche se è un capitolo di transizione, è davvero azzeccato: brava!! Finalmente Lou ha chiarito a se stessa e a noi cosa prova e cosa pensa..aaaah Ville, ma cosa ci fai tu alle donne??xD Non a tutti piacciono questi capitoli senza colpi di scena, ma personalmente li reputo fondamentali per la caratterizzazione dei personaggi. Coinvolge di più e spesso le persone si ritrovano in essi perché hanno provato e provano le stesse emozioni..quindi hai fatto benissimo a scrivere questo capitolo!! ;);)
Direi che la telefonata tra Lou è Ville è la mia parte preferita; fa sorridere..di dolcezza! Non credo si possa dire, spero tu abbia colto il senso! :P (Avevo anche io le gambe molli come lei!xD)
Nur e Katty sono fantastiche, immaginarsi le loro occhiate è proprio spassoso! :D
Purtroppo non ho mai recensito nulla e mi trovo un po' in difficoltà, non vorrei scriverti un papiro..quindi davvero tanti complimenti per questa storia che mi tira dentro in modo assurdo! come poche storie e libri sanno fare! BRAVISSIMA!! :D:D:D
Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto!! :*

17/02/13, ore 19:06

Sìììì! Siamo noi le scellerate che discutono di accenti e apostrofi alle sei del mattino, con Morfy che ci fa l'occhiolino e noi che gli diamo le spalle incaponendoci sui Sì, i Sta' e i Perché, mentre i nostri Word fumano mariujana... UHAUAHUAHAUHAUAAUHAUAHAUAAHUUA!!!
Ehm *ritorna seria*
Questo sì, è un capitolo di passaggio, che rilassa gli animi prima di... *ghghghghghghghgh io lo so e voi noooo!!!* (ma non dovevo essere seria?)
Ehm *ritorna nuovamente seria*
Le pippe di Lou sono meravigliose, riesce a fasi venire dubbi per ogni cosa, ed è come al suo solito ad un passo da far crollare tutta la felicità che sta provando, solo perché ha paura che i suoi peggiori incubi divengano realtà, cioè che Ville si stanchi di lei, come è accaduto con Andrea. (GRRRRR!)
Ma Ville per fortuna non è quello lì, e per fortuna Nur è sempre presente a rimettere in sesto Lou e le sue pippe, anche se la Zadra sta iniziando a prendere coscienza che quel suo modo di fare pessimista, le è solo d'intralcio, e che deve godersi la sua storia col secco senza pensare al futuro, senza farsi prendere dalle sue solite paure.
Nur è sempre più un punto di riferimento per lei: in questi ultimi capitoli, la gnoccona sta mostrando quanto sia legata all'amica italiana, e se all'inizio sembrava solo un'egocentrica femme fatale, ora il suo personaggio si è approfondito, mostrando quanto sia una vera e propria amica, che ha accettato la "sconfitta" di non piacere a Ville ed è felice per la sua Lou, che ha visto fin troppo spesso schiacciata dall'egoismo di Andrea (GRRRRRR!!!)
Anche se quella telefonata con Julian le ha inferto un nel colpo all'autostima... Una domanda però sorge spontane: ma Enzo ci fa o ci è? Come diavolo si fa ad essere così privi di tatto, dal chiedere di Lou mentre quella gnocca ti invita fuori? È talmente accecato dalla bionda, da dimenticarsi totalmente della bruna! E dire che non sembrava essersi annoiato con lei...
MAH, misteri maschili...
Ville... che lo diciamo a far, è sempre così dolce, appassionato, geloso... è un balsamo curativo per Lou e per noi che leggiamo, perché per un po' sognamo con la Zadra, di avere accanto unn uomo meraviglioso di tal fattura... Anche se in realtà poi è un po' meno perfetto, il Valo è sempre un piacere da leggere. Ahhhh! *sospira*
E confermo: ogni tanto va smantellato, perché lui provoca e si deve stare! U_U
Ed ora passiamo al punto forte di tutto il capitolo: Nur e Katty. Ma quanto ho riso? Quanto???!!! Quelle due insieme sono SPLENDIDERRIME!
UAHAUAHUAHAUAUHAUAAU!!!! Due tigri che marcano il territorio: se Lou in qualche modo ha trovato un equilibrio fatto di amore e tolleranza (e snobismo da parte della pelosetta) con Katty, Nur è ai suoi stessi livelli di aggressività e di volontà di marcare il territorio, sono due feline che si contendono un posto in primo piano, la loro rivalità è stupenda! LE AMO!
Maooooo!!!
Bella l'idea d'inserire le immagini dei personaggi quando vengono nominati, così restiamo sempre con i loro volti ben impressi negli occhi e non ci dimentichiamo di loro!
Belle anche le note, ho riso come una matta leggendole al pari della parte su Nur e Katty! xD
E a proposito, la Beta in seconda dovrebbe tornare, l'oracolo mi ha detto che c'è qualche probabilità che ritorni tra noi, anche se ora è infognata anche lei con un particolare libro, e probabilmente questo la distoglie dal ritorno in patria xD *me sente le urla di dolore della Cicci*

Che altro dire? Stanotte possiamo discutere di filosofia politica, che ne dici? Magari mettiamo su una nuova ideologia e ci candidiamo alle elezioni! xD "Vote fo the Cicci's, per un mondo più folle e scellerato e molto mooooolto puntiglioso... ma solo alle cinque del mattino!" xD

Moglie ti amodorolo e non vedo l'ora di leggere dello smantellamento <3
<3 <3 <3

PS.
Fissò, sì, perché, e sta'!

15/02/13, ore 15:45

Mi piace assai! E' bello poter dare un volto ai personaggi di cui si legge... aiuta molto a raffigurarsi meglio le scene che vengono descritte. A parte Ville, di cui naturalmente conoscevo l'aspetto, gli altri li avevo finora soltanto immaginati, e devo dire che le foto corrispondono a quanto mi ero raffigurata. A parte Andrea, che nonostante tu descrivessi come bellissimo, io continuavo a vedere brutto perché mi sta sinceramente sulle scatole! LOL
Oh, però adesso voglio il seguitooooo!!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 03:46 pm)

15/02/13, ore 11:13

Sono passati un pò di giorni dall'ultima volta che ho recensito questa storia, ma ho avuto un pochino da fare, e solo ora sono riuscita a leggere l'ultimo cap, bhè che dire, di sicuro che è bellissimo, e come sempre mi è piaciuto tantissimo, e come sempre ti faccio i miei complimenti ( scusa per la ripetizione XD).
Bene, detto cio  : 1 ma io dico un Ville Valo ti dice che è innamorato di te  e Lou non gli dice nulla 2 poi ti dice pure che vuole scrivere una cansone su quello che gli fai provare e sentire quando sei con lui e ancora una volta Lou non gli dice nulla.... ma come si fa dico io (lasciamo perdere, che se per qualche asssurdo e impossibile motivo succedesse una cosa del genere a me, anche solo nei miei sogni morire di infarto all'istante, quindi diciamo che sarei anche peggio di Lou), ma spero che possa rifarsi nel prossimo cap; e come se tutto cio non bastasse si fa pure dinuovo vivo quel pezzo di ...... (non dico cosa che è megno, e mi sa che hai ragione tu quando dici che lo odiano tutti) di Andrea, ma io dico dopo che gli ha stravolto la vita più e più volte, e in diversi modi, non se ne potrebbe stare tranquillamente per i fattacci suoi sensa rompere nuovamente le scatole alla povera Lou che proprio ora torna ad essere felice e innamorata!?! Tanto già mi immagino che creerà qualche casino, quindi spero che si risolvi nuovamente tutto e che  o Ville o Nur, o ancora meglio entrambi gli facciano vedere i "sorci verdi", e magari anche un pò di dolore fisico XD. Va bhè, apparte ciò sono contenta per Lou e Ville (più leggo questa storia e più sembravera XD ma infondo questo è il bello di ogni storia fatta e scritta bene XD). Aspetterò con estrema curiosità il prossimo cap. Ciao ciao e spero a presto      kip_89

15/02/13, ore 01:25

In effetti mia Befan non avevo letto gli ultimi capitoli e ti ''recedo'' (?) qui! Ma questa Musa la vogliamo badilare?
*prende il badile e lo porge nella sua manina*
InZomma, tu scrivi in maniera scorrevole, ricca di dialoghi e con scenette tanto da sembrare in un film...
Che aspetti a continuare?
GLIELO FACCIAMO DIRE AL POVERO VALO CHE QUELLA PRINSESSA SCEMA LO AMA?
Ma porca spazzola (??) la mia protagonista si fa venire i sensi di colpa, questa non riesce a dire che lo AMA...portiamole in terapia, ahahhahah
Porca papera (?) ma quante recensioni hai? Ora che hai messso pure i volti la gente vede anche i protagonisti REALMENTE!
Brava, ti vedo già come sceneggiatrice!
Ah, quando diventi famosa e vai alla TORRE, posso accompagnarti?
Bacio e aspettiamo il prossimo, SOON, vero?

12/02/13, ore 17:37

Bellissima storia e bellissimi personaggi. Mi piace molto la definizione 'il principe della torre' che descrive perfettamente Ville Valo, che e' esattamente un essere angelico solitario e misterioso.

11/02/13, ore 22:07

Deih che colpo! Pensavo avessi aggiornato! xDD
Comunque... Lou l'avevo immaginata così, solo con i capelli più lunghi e più rossi..
Andrea meno figo e più coatto (non chiedermi perchè ahahhah)
Julian più basso..
Katty proprio così *__________* che ammmoooooore!!! (non si nota per niente che amo i gatti xD)
E....solo Simone lo avevo immaginato completamente diverso..non so perchè la mia fantasia mi ha portata ad immaginarlo moro, più muscoloso e con il viso più da uomo..chissà che mi dice la testa O_o eppure la tua descrizione non faceva una piega...
Ville...non lo avevo immaginato per niente così guarda u_u ahahahahaahhaah

Sei in fase di scrittura e l'hai quasi terminato?? *_* non vedo l'ora!!! A presto!!!!!!!! <3

11/02/13, ore 19:15

E Vals arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ciao mia cara Crabs * tenera lei che mi cita con questo nome alla fine del capitolo <3*
Ci fosse uno brutto! Pure Andrea è figo, ma anche se lo è io non mi lascio ammaliare, perchè per me mostro rimane u-u!
Cooooomunque iniziamo con i miei scleri!!
Mi piace un sacco Lou! E' proprio figaccia eh! E' più che normale se poi il Valo ci casca eheheheh! Ha un visino delicato e amorevole :3!! Io l'avevo immaginata solo con i capelli un pò più scuri ( e non so il perchè xD). Vabè del Valo che dobbiamo dire? Ispira taaaante cose e sappiamo perfettamente quali cose e se non hai capito ti lascio la faccina che la dice lunga: :Q_________________________ Bene spero di essere stata chiara u_u
Katty è figaH e sembrerà strano ma io l'ho sempre associata alla mia gatta che non ha nemmeno nulla di uguale a questa princesa tutta divaH iniziando dal pelo e dalla grandezza xD ( e anche qui non so il perché di questa associazione xD)
Nur è anche figa e l'avevo immaginata proprio così *_* ( sono veggente u_u)
Simooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioè mamma mia è proprio gnocco!! Peccato che sia gay. Un pensierino su di lui ci stava tutto, ma vabbé lo si può fare lo stesso dai xD
E poi passiamo a lui: " ELLAMATTONNAA!" ( cit.)
Cioè parliamone! Hai sconvolto il mio immaginario!!!!! Io l'avevo immaginato come un tipo sfigato e basso, ma Santo Tomo adesso che sono davanti alla realtà dei fatti posso affermare che è da stupro! No, dai non posso offendere Ville quindi mi azzittisco xD
Aaaaaaaaaaaaah Letooooo!! Quindi Mara fa di cognome Letooo!! E' una cugina dei miei cari fratelli porcelli Leto per caso xD????
Il signor Korhonen mi sta simpatico e sono contenta che diventerà un personaggio meno marginale andando avanti * cerca di entrare nella mente della Crabs per capire cosa vuole fargli fare*
Devo prendere questo capitolo come " la quiete PRIMA della tempesta?????" Vuoi dunque dirmi che fra poco ci bombardi con il 13esimo capitolooo vero e proprio????? AAAAAAAAAAAAAAH :3
Mi piace avere l'ansia addosso, quindi con questo sentimento attendo attendo e attendo!!!!
Fine sclero u-u
Un bacioneeee <3