Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

11/02/13, ore 12:14

Ciaooo!!! :):)
A dir poco perfetti i personaggi!!! Solo nella mia testa i capelli di Lou erano un po' più lunghi, ma per il resto sono azzeccatissimi!!
La micia mi fa desiderare di avere un gattino.. :3:3
Ville è ovviamente sublime.. :P mmm, desidero anche un gattone!ahahahaaa!!xD

Ancora tanti tanti complimenti!!!
A presto!!

11/02/13, ore 02:18

teṣ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣, ecchime. Hai fatto un'ottimo lavoro, li ho immaginati coś i personaggi....
Cioè Andreaaaaaaaa è no gnocco della Maloraaaa, cioè una little bottarella gliela dessi.... maṛ̣̣̣̣̣ piu di una direi ahhahhahahahaha, Simoneeeee è il mio eroeee, lo vorrei come migliore amicooooo. Voglio anche io un migliore amico coś, voglio un'amico gay. Come faccio a trovarlo?
Beh Nur invece è la mia preferita, azz che gnocca della malora.... è stra gnocca. Poi arriviamo allo spagnoloso... OLE' (evitiamo qualsiasi accenno a altri tipi di latini... se no mi viene da vomitare anche ora) cmqqqqq sto spagnolo me lo facessi anche sui carboni ardenti. BRAVAAA NUR... almeno te lo sei Gnicgniczagato ahhahahahahah (si lo so nuova parola coniata).
E poi arriva lui, VILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, va be lui è lo gnocco, il signore oscuro... LO ADOROOOOO.
Cmq teṣ hai azzeccato benissimo i personaggi, hai fatto un'ottimo lavoro. Ora attendiamo con impazienza il prossimo capitolo, teṣ̣̣̣̣̣̣̣̣̣ dajeeeeeeee, pubblica il capitolooooooooooooooooooooooo!!! Se no ti stalkerizzo fino alla fine muahahahahhahahhah e non vuoi questo vero? *me fa il sorriso da stregatto :>*
Dai attendiamo con impazienza ^_^. Alla prossimaa teṣ̣̣̣̣ un bacionissimoooo.tvttttttttttttttttttttttttttttb <3

P.s. Ma mAra si mette leto? io ti amolo ahahahhahahahahaha come non potevi fare omaggio ai leto bros. tanto love a te
La tua
NikyHachyEchelonTwilightersApina della fratta ombrosa :P
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:25 am)

10/02/13, ore 23:23

Ammazza che bonazzo Julian, quasi quasi se ero Lou... va beh che avendo come concorrente Ville non ce n'è per nessuno :))) Me li immaginavo coś? Più o meno si, anzi... direi che Nur era proprio coś anche nella mia testa :) Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo!!

10/02/13, ore 00:18

Nell'altra recensione avevos critto che stavo andando a dormire e che avrei finito di leggere la storia in un giorno in cui avrei avuto più tempo...Ecco.. CAZZATA!!! Nonostante la sveglia alle sette, ho fatto le 4, nel letto, con gli occhi strizzati sulle piccole lettere nell'mp3 a legger ee finire la storia!! te possino!!! E poi che scopro?? Che non posti da ottobre!!! T'AMMAZZOOOOO!!!! >_< prima mi fai adorare il Valo così come lo descrivi tu..così solitario, dolce e focoso e poi mi lasci a bocca asciutta' Sopratutto con questo capitolo...dove torna l'ex!!! Io devo sapere, voglio sapere, esigo di sapere cosa succede!!!! D:

ps: la stessa notte, sono finita magicamente a vedere video degli HIM su youtube perchè non riuscivo a dormire. FAI TU!!! Posta! Scrivi! t'ammazzo!!! xD
Bravissima prinsessa...continua così <3

08/02/13, ore 02:25

Sono arrivata al penultimo capitolo, almeno per il momento, e continuo a dire che è una storia fantastica, e come pensavo poi alla fine Lou e Nur si sono chiarite ed è andato tutto per il meglio, ne sono molto contenta, e poi l'incontro con Valo questa volta è stupendo (a dire il vero lo erano anche gli altri incontri. ma va bhè....), di la verità, tu sta cercando di attentare alla mia vita e alla mia ( ormai poca ) sanità mentale, mi vuoi far diventare completamente pazza, o mi vuoi far morire di infarto , come sempre sono riuscita ad immaginarmi ogni scena, a stavolta mi è preso un colpo mentre mi immaginavo quel bel pezzo di uomo che è Valo completamente nudo che si immerge nella vasca da bagno............ ok sto sbavando dinuovo, ora basto , mi devo riprender, almeno un tantino XD. Apparte i vaneggiamenti e il mio cervello che parte in quinta per chissa dove complimenti anche per questo cap. Ora ti saluto, domani leggerò quello che per ora è l'ultimo cap, ciao ciao     kip_89.

08/02/13, ore 01:04

Mamma mia, questo cap è veramente bellissimo e dolcissimo, mi ha fatto proprio sognare, e come sempre sono entrata perfettemente nella storia riuscendo ad immaginare ogni singolo momento e questo anche grazie al modo in cui scrivie colgo l'occasione per ribadirti che sei davvero brava a scrivere, spero che questa storia fili liscia ora, ma sarà un pò difficile , sicuramente qualche intoppo ci sarà, o tra i due o creato da terze persone, altrimenti non ci sarebbe sale nella storia, ma spero che qualsiasi cosa accadrà più avanti riusciranno a risolverla, anche perchè mi dispiacerebbe che finisse ma, quindi ti prego fa finire questa ff con un lieto fine, anche particolare, strano o stravagante, quello che vuoi ma basta che non sia triste, mi dispiacerebbe troppo, ormai mi sono affezionata a questi personaggi (anche se fittizi) è un pò come se gli volessi bene, con questa storia sei riuscita a farmi sognare, anche se questo tipo di soria non è proprio il mio genere, a me piacciono parecchio quelle fantasi, ma tu ci sei riuscita comunque, e con questo colgo l'occasione per chiederti se in un prossimo futuro hai intenzione di scrivere altro, prechè in caso appena lo fai me lo devi far sapere assolutamente, che sarò ben lieta di leggerla e recensirla come sempre.
Grazie XD, ora ti saluto momentaneamente che vado a leggermi il prossimo cap XD. Ciao ciao     kip_89

08/02/13, ore 00:14

Ecco, e con questo capitolo ora muoio..........( sono bella che morta XD).........ok, sono resuscitata, bellissimo cap, complimenti ancora una volta, sono contentissima che si siano chiariti, e come pensavo Lou si stava fasciando la testa prima di rompersela (assolutamente comprensibile, come spiegavo nella recensione del cap precedente), ora rimane di chiarire la questione solo con Nur, e credo, e soprattutto spero che finisca bene XD, spero che nel prossimo cap ci siano tanti bei momenti, e ance divertenti, sono smpre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose, e spero che Andrea non faccia uno dei suoi soliti ritorni, ma tanto se tornasse sono sicura che Lou riuscirà ad affrontarlo con nuova grinta, e se non bastasse spero che Ville gli dia una bella lezioncina anche se fino ad ora è stato molto tranquillo in qualsiasi situazione, ma vederlo mentre gli da una bella lezione, anche solo a parole non mi dispiacerebbe proprio XD, cmq ora vado allegramente al prossimo cap. Ciao ciao     kip_89

07/02/13, ore 22:37

Bello, cavvero bello, mi è piaciuto parecchio, enche se alla fine diventa un pò triste, diciamo che Luo si sta fasciando la testa prima di rompersela, ma è anche comprensibile, dopo che sei stata ferita così profondamente fidarsi nuovamente ad un'altra persona non è facile, se poi ci mettiamo anche che questa persona è anche famosa e potrebbe avvere tutte le donne che vuole, il complesso di inferiorità aumenta a dismisura, comunque spero che scelga di fare la cosa giusta dando a Vale il beneficio del dubbio e che una volta tornata a casa ci parli e chiarisca tutto, e spero che con Nur torni tutto apposto, credo che dal suo comportamento non sia molto contenta, ma credo che sia più arrabbiata del fatto che Valo non ci sia stato, e non si sia ripresa la sua rivalsa e che Lou non gli abbia detto che tra loro iniziava ad esserci qualcosa, e non che se la sia presa perchè gle l'ha "frgato", almeno spero, cmq mi è piaciuto il modo in cui si sono salutati xd, è anche per questo che credo che Luo si stia fasciando la testa, ana persona che si comporta il quel modo o è la persona più falsa del mondo ho ha problemi di doppia personalità, e non credo sia questo il caso, e poi se avesse qualcun'altra non l'avrebbe mai invitata a dormire da lui, almeno credo XD, bhè ora vado al prossimo cap XD. Ciao ciao     kip_89

07/02/13, ore 01:23

O mamma.... che capitolo caliente, mamma mia, tra un pò mi sciolgo come neve al sole XD, tra sti due non c'è solo un pò di affinità ma delle vere e proprie fiamme, anzi no,  mi correggo, c'è proprio lava, tra un pò lo facevano sul corridoi se non li richiamava Simone; diciamo anche sarei stata molto contenta di trovarmi al posto di Lou, e con tutta probabilità poi sarei morta di infarto, e anche abbastanza (per modo di dire, perchè lo sarei stata molto, non abbastanza XD ) contenta.
Mi piace tantissimo anche questo capitolo, scorre molto bene, e mi ha fatto viaggare con la fantasia tutto il tempo, come sempre scrivi davvero bene a mio parere, ora sono curiosa di sapere come reagiranno Julian e Nur al comportamento strano dei due, e spero vivamente che Nur non se la prenda più di tanto, infondo sono molto amiche, e spero che la capisca, mi dispiacerebbe se andassero a litigare XD. ci risentiamo al prossimo cap XD. Ciao ciao     kip_89

07/02/13, ore 00:35

eccomi!!! :D
Allora, per oggi metto il segno qui, continuerei ore a leggere ma il sonno chiama.
La storia mi piace tantissimo, è scritta in modo molto fluido e ti rapsce sin dalle prime righe del primo capitolo, entri subito in contatto con i personaggi. E' scritta in modo semplice e arriva diretta!! ben fatto *_*
I personaggi sono splendidi, in Lou mi ci rivedo parecchio, come credo la maggiorparte delle persone, quindi si fa presto a tifare per lei. Nur non mi convince molto, sicuramente è una bella persona ma penso che succederà qualcosa..non so..la sua combattività (ma si dice? O_o vabbè...da oggi si dice) porterà qualche problema  in amicizia, poi continuando la lettura los coprirò. Julian mi fa pena poveretto, ci prova in tutti i modi ma non ce n'è per nessuno ahahaahah sarebbe anche un bel partito se non ci fosse in campo una concorrenza così spietata xD
Simone... *___________* <-- basta la faccina? Dove si compra?
E per il Signor Valo, non dico nulla perchè non so una beneamata ceppa su di lui, tranne quello che mi ha mostrato a casa mia, quindi non proferisco parola altrimenti ogni cosa che dico verrà usata contro di me in tribunale xD
Domani continuo a leggere e saprò dirti meglio l'effetto che ha avuto su di me st'omo finnico u_u Non posso tradire il mio amore ma questo mi sta provocando eh! Digli qualcosa!!!! >_<

Tralasciando queste minchiate, chiudo dicendo che sei bravissima e che la storia mi ha presa tantissimo!! Alla prossima recensione che spero non sia così prolissa xDD

Scusa se ieri sera non ho recensito questo cap, ma il mio pc come nella tua ff ha deciso di rivoltarsi e mi è stato impossibile, si impallava ogni volta che provavo a fare qualcosa..... maledetto....
Cmq oggi ha deciso di rifunzionare con mio sommo piacere. Per prima cosa il cap mi è piaciuto molto, come sempre, sono stata contenta di vedere che finalmente è arrivato Simone, e come immaginavo i due sono molto affiatata, mi è piaciuta anche l fatto che tra di loro si chiamino Will e Grace, e in effetti si comportano com i personaggi del telefilm, è molto divertente, e mi è piaciuta anche la scena del ricordo di Luo della notte passata con Ville, si molto bella.... E devo dire che mi dispiace che Luo sia andata "un pò" in paranoia, ma infondo è anche comprensibile, è già stata ferita a lungo e molto profondamente da Andrea di cui era innamorata, forse anche troppo, ma l'amore non è una cosa che si comanda ne tantomeno si regola di intensità, accade e basta, almeno c'è con lei Simone che la fa ragionare XD. bene, ci vediamo al prossimo cap. Ciao ciao         kip_89

06/02/13, ore 00:37

Eccomi qui anche questa sera dopo una giornata piena a rilassarmi leggendo la tua ff.
Complimenti anche questa volta, devo dire che questo capitolo mi ha colpito, finalmente sono venuti fuori i sentimenti di tutti e due, anche se Luo ancora mi sembra un pò restia a dichiararli.
Devo ammettere che in questo cap ero un pò invidiosa della gattina, avrei tanto voluto essere lei, ovviamente ero anche invidiosa di Luo, devo ammettere che un braccaggio da parte di Ville non dovrebbe essere poi così tanto male XD.
Ora vado al cap 6, poi ti faccio sapere cosa ne penso ovviamente XD.Ciao ciao      kip_89.

05/02/13, ore 03:31

Ecco, mi luccicano gli occhi, anche io al risveglio voglio ritrovarmi in camera Ville Valo, e avere da lui una colazione del genere... uffi, in questo momento invidio Lou, si, e parecchio. Cmq apparte cio mi sa che Valo non è stato molto contento della visita che Julian a fatto a Lou, no.... direi proprio di no,  mi è sembrato un pò geloso ( forse anche un pò più di un pò XD) il che mi rende contenta da una parte, ma dall'altra un pò meno, perchè quando se ne è andato mi è sambrato abbastanza arrabbiato...... chissa forse voleva avere la gatta e Lou tutte per se quando sarebbe andato a trovarle e invece si è ritrovato anche un bel spagnolo li con loro......... mi sa che  Ville Vallo non si rendeconto che vincerebbe comunque lui, almeno per quanto riguarda me personalmente, i sceglerei sempre lui trsnne forse fatta per qualche eccezione, ma non ne sono comunque molto sicura ihihihih. Domani proseguirò la mia lettura per il momento mi godo la sua voce( penso che tu capisca a chi mi sto riferendo..... ti rivelo che ho letto tutti i capitoli ascoltandomi le canzoni degli HIM, quindi immaginarmi la sua voce è stato molto molto facile ihihihih). Ovviamente mi è piaciuto anche questo cap, penso si sia capito XD. Ciao ciao    kip_89

05/02/13, ore 02:37

O MIO DIO......... O MIO DIO..... cavolo, anchio voglio fare un sogno del genere, e soprattutto una volta sveglia ritrovarmi avvinghiata a Ville Valo........:-P  che capitolo...... praticamente stupend, all'inizio era molto triste, piano piano sta venendo fuori il passato, non proprio rosa e fiori, di Lou, ma che penso verrà sostituito da un futuro nettamente migliore, almeno spero, cmq ribadisco, questa storia mi piace tantissimo, e mi sta prendendo davvero molto mi smbra di essere li nella storia, cavolo sono curiosissima di leggere quello che succederà tra i due, tanto ormai per stasera il sonno è andato a farsi allegramente a benedire, quindi ora passo al mio prossimo bel cap, ciao caio    kip_89

05/02/13, ore 00:35

Ho appena finito di leggere anche questo cap, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, scrivi davvero molto bene, complimenti la storia si legge benissimo, è scorrevole e molto fluida, potresti benissimo fare la scrittrice a mio parere, di sicuro leggerei i tuto libri XD. Cmq tornando alla storia  questa cosa del principe e del pirata mi piace, e voglio proprio vedere come si evolvera questa stori, anche se per il momento non è che Lou abbia dato molte opportunita a Ville, visto che non ha voluto partecipare alla cena, ma almeno c'è stato un mini incontro a distanza alla fine del cap, ma sicuramente ce ne saranno altri nei prossimi, e devo dire che la scena finale , quella con Nur e Lou che giocano con la neve e con Ville che le guarda dalla sua torre è davvero buffa e divertente. Come dicevo poco fa mi piace questa storia del pirata e del principe, e la descrizione di Julian che da dei principi mi piace tantissimo, infatti su questo punto sono daccordo con lui, e penso sia meglio un bel pirata, ma in questo specifico caso devo dire che il principe della storia è un principe un pò alternativo, infondo parliamo di Ville Valo, e direi che non è il classico principe azzurro delle favole, quindi tifo sensa alcun ombra di dubbio per lui, non potrei mai resistere ad un Ville Valo in carne ed ossa, ho notato che alla fine del cap precedente hai scritto che hai un'autentica ossessione per lui, quindi credo che tu mi capirai perfettamente XD, forse non sarà l'uomo più bello al mondo, ma ha quel non so che che mi attira in una maniera impressionante XD. Ora ti saluto che vado a leggere il prossimo cap ciao ciao     kip_89