Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

18/07/15, ore 20:26

OOOOOHMMMMMMM OOOOOHHHHHHMMMMM respira NIKY respiraaaaaaaa, ma se fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Piangoooooooooooooooooooooo....... cioè mi lasci sospesa con quell'abbraccio, e io mo come faccio voglio sapeeeee il dopooooooooooooooo!!!!! Cioè ma è finito ? mi vie da piangeeee !!! Dopo 3 anni questa storia si è conclusa, mi sento triste, perchè è come aver visto crescere dei figli, ed ora devi lasciarli andare perchè hanno preso la loro strada. Tesò è stata una storia favolosa, questo sarà l'ultimo commento scleroso che riceverà Lou e company, tristeeeeeee!!! Ma sono contenta nello stesso tempo, perchè con il libro potrò assaporare la magia di Lou e del finnico ogni volta che voglio. Sono fiera di te, sai te l'ho detto tante e tante volte, sono davvero fiera di te, hai avuto il coraggio di andare e seguire il tuo sogno. Sei stata una grande. E tranquilla ti rispondo alla tua risposta nell'altro commento, so e ti conosco e ti dico ti voglio tanto bene anche io.... ora sempre. Beh parli di freddo... ecco ce voglio anda pure iooooo, odio tutti quelli che amano l'estate. ODIO ODIO ODIO!!!grrrrrr datemi settembreeee. OK basta questo commento giunge al termine come la tua storia, che dirti, sono contenta di essere stata partecipe nella creazione di questa storia fantastica, continua cosi e vai sempre per la tua strada. Spero con il cuore che questo sia l'inizio di qualcosa di grandioso, te lo meriti. In bocca al lupo per tutto tesò, e aspetto di leggere una nuova storia che scommetto sarà piu bella di questa. Ti voglio bene e con tanto love....

LA tua Hachy NIky stalker del cuore !!!<3

18/07/15, ore 14:12

Bene, e ora per vendicarmi di tutte le sofferenze che mi hai inflitto durante la lettura di questa tua fan fiction, ti becchi una recensione in lingua veneta...
A jera proprio ora che te£a finissi, 'sta storia! A no ghin podèvo pì de spetàre de vèdare come la 'ndava a finire! ahahahah!
Cossa dire? Che £a xe stupenda xe dir el giusto. Come te go dito, no conossèvo gnanca i HIM o Ville, ma sicòme son anca mi 'na fangirl me son subito identificà in Lou, anca se no go tute le so paranoie mentali ahahaah! Go adorà Simone e Nur, el Sig. K. e Lilly, cossì come che go odià Andrea. I to personàgi i xe veri, reali, no finti come càpita de lezàre in tante fan ficion. Ti si stà brava a renderli cossì, ghe vo£e talento e no basta la passiòn. Inoltre te scrivi in modo corèto, ortografia, gramàtica e sintassi perfète, che no se pol dire de tantissime altre storie de scritòri no professionisti.
El finale no me ga deluso par gnente, anzi dirìa che l'è perfèto, romantico ma non smieloso, e tanto tanto emossionànte! Però almànco un bazo te ghe podèvi fàrghelo dare, eh! LOL
...................
Va bene, va bene, ho pietà di te e ti traduco in lingua franca... XD
Era proprio ora che la finissi, questa storia! Non ne potevo più di aspettare per vedere come andava a finire! ahahaah!
Cosa dire? Che è stupenda è dire il giusto. Come ti ho detto, non conoscevo affatto gli HIM o Ville, ma siccome sono anch'io una fangirl mi sono subito identificata in Lou, anche se non ho tutte le sue paranoie mentali ahahaah! Ho adorato Simone e Nur, il Sig. K. e Lilly, così come ho odiato Andrea. I tuoi personaggi sono veri, reali, non finti come capita di leggere in tantissime altre storie di scrittori non professionisti.
Il finale non mi ha deluso per niente, anzi direi che è perfetto, romantico ma non sdolcinato, e tanto tanto emozionante! Però almeno un bacio glielo potevi far dare, eh! LOL

Bene bene, hai accennato a delle OS... non credere di cavartela e di lasciarci piantati qui, è vero che non hai fatto promesse ma se non avevi intenzione di scriverne non dovevi farvi cenno... perché ora se non ne farai dovrai fronteggiare l'ira dei fan di questa storia ahahah!

Complimenti ancora, ti ho vista crescere e maturare sempre più via via che il tempo passava e questa è un'altra cosa che non si può dire di molti scrittori, professionisti o no.

Grazie per questa bellissima storia!

Un abbraccio
Lady Angel

17/07/15, ore 23:53

E così sono arrivata all'ultima recensione per Lou e Ville... già so che mi mancheranno, anche se adesso mi aspetta la lettura dell'altra versione.
Il tanto agognato finale, quello su cui abbiamo discusso non so quante volte è arrivato. Che poi questo è un finale che non è un finale perchè lascia aperti 3000 scenari diversi e io ho quasi paura ad arrivare in fondo all'altro perchè ti conosco e credo che non mi basterà disboscare l'Amazzonia per fare fazzoletti....
Comunque, bando alle ciance! Ti ringrazio per aver scritto questa storia, per tutto quello che è nato da questa storia <3
Sei riuscita a scrivere qualcosa di veramente speciale e spero che se ne accorga anche il resto del mondo perchè te lo meriti davvero <3
Adesso chiudo qua i miei deliri che sarà meglio e ti mando tanti bacetti :* :* :*

Che bel capitolo pieno di colpi di scena *-*
Sono d'accordo che Lou abbia deciso di non trasferirsi in Germania, giustamente non può seguirli sempre e non pensare mai alla sua vita. Il POV di Ville è stato stupendo, spero ci sia anche nel prossimo!! Guarda caso non si vedono al concerto ma nel bel mezzo di una città, il destino fa proprio degli scherzi...certo che ero così felice quando Ville l'ha vista e poi quell'idiota salta a conclusioni sbagliate immaginando che Lou si sia fatta una famiglia..ma mai una gioia oh D: xD
Comunque finalmente la nostra Lou è di nuovo ad Helsinki, non potevi mica terminare la storia senza farla ritornare U_U e spero tanto che ci rimanga. Mi dispiace per il signor Korhonen :'( bella però l'idea della mostra dei quadri e sopratutto di quello dedicato a lei *-*
Al prossimo (ultimo ç_ç) capitolo!! =)

ç____ç
sono un pianto da ben 2 giorni. Colpa tua e del secco, lui c'è sempre nei miei penZieri. Cara la mia Lou, cosa ti costava girarti? Avreste potuto incrociare per un attimo i vostri sguardi e capire che siete ancora destinati a stare insieme. Ma la tua musa bastardaHH no, lei vuole farci soffrire ancora di più, e io riempio il mio dolore causato dalle continue e frequenti pippe mentali di Lou con HIM a palla e dolciumi di vario genere e tipo.
Tormiamo serie ora. Per puro caso ho scoperto questa FF,una sera che stavo facendo compagnia alla mia dolce nonnina, e leggendo il titolo, mossa da una curiosità crescente, ho iniziato a leggerlo. Un susseguirsi di emozioni, parole, gesti e dichiarazioni mi hanno fatto capire che questa è una storia d'amore come noi tutte fangirl fanghirleggianti sognamo. La tua sensibilità nel cogliere i pensieri, le sfaccettature del carattere di colui che turba i nostri sogni,mi ha fatto capire giorno dopo giorno la tua abilità (fenomenale, aggiungerei) nel trascrivere ciò che ti detta il <3 .
Ed anche grazie a questa meravigliosa storia ho imparato a leggere ed ascoltare con più profondità e attenzione le canzoni del secco.
Un po' mi dispiace che questa storia sia giunta alla fine...e ti ringrazio per averla condivisa con noi!
<3 dany

P.S. siccome sono masochista, nei miei momenti no,che ultimamente sono più di quelli si, la rileggerò con molto piacere, in quanto è capace di strapparmi un sorriso anche se sono giù di morale.
<3 <3

Sadica.
Che ti costava far girare Lou?? eh eh eh eh ehehh? Ma da piccola tu seguivi solo Candy Candy e Georgiue? Ti piace il drammatico? Sei8 una fan segreta de La Casa nella Prateria? No,spiegami!

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...Mi è dispiaciuto per il signor K,ma Ville gli è stato vicino e poi il quadro omg *_* immagino Ville davanti a quel quadro e sbam sbam sbam *_*

Fab,io vorrei ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia,ormai ci conosciamo da quasi 3 anni e tra noi è anta subito un'amicizia molto bella,tante volte ci capiamo e anche se siamo distanti ci sentiamo vicine. Mi sono affezionata subito a Lou, mi sono ritrovata parecchio.In tante occasioni hai scitto quello che pensavo io,ho vissuto una storia d'amore degna di essere chiamata Amore. Lou e Ville. Sei una persona piena di talento,sei riuscita ad arrivare nel cuore di tante lettrici,non sei ne scontata ne banale,e dai,nemmeno sadica :P.
Questo  è un ottimo inizio. Ti auguro un mega super in bocca al lupo,per tutto. E che i tuoi sogni si possano realizzare. Hai fatto un ottimo lavoro mia cara RossitaH.

Ahimè il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo e io già preparo i fazzoletti...

Grazie per tutto.

La meravigliosa Erre :PP

Ok, mi ci sono voluti 2 giorni per riprendermi ed ora?
Ora il panico mi attanaglia perchè potresti fare qualcosa di insensato e assolutamente perfido. Spero vivamente di no se no credo che scatterà il linciaggio generale, sallo!

Esatto Lou, che ca...ppero stai facendo??? Hai deciso di vivere la vita che Mara non ha potuto vivere? Inutile che tu dica che non vuoi, non puoi prendere il suo posto (è chiaro con non è giusto), ma è esattamente quel che stai cercando di fare! Piantala subito!!! Karl e Lilly, per quanto tu voglia loro bene e loro ne vogliano a te, NON sono la tua famiglia! Quand'è che riprenderai a vivere per te stessa?
O santi Valar, il quasi-incontro con Ville a momenti mi uccideva... TI ODIOOOOO!!!! ahahaha! Ma lo lo so che lo fai apposta, BEFANA! LOL
No Peppa Pig no ti pregoooo!!!! XD
Caro signor Korhonen... mi mancherà da matti...
Ed ecco infine la Ikkunaprinsessa del titolo... un ritratto che già sappiamo appartiene a Ville. Almeno, lo sa chi ha letto la one shot che cita il quadro, mentre qui dai solo un indizio con la targhetta "Private Collection"... ma io SO.
E riecco la Draghessa! Sempre cara come un mal di denti, ma in fondo sotto la sua patina di gelo si intuisce perfettamente il suo affetto per Lou.
Ah Lou, finalmente ti sorge il sospetto che Amy ti abbia ingannata, dicendo che Ville ti ha subito dimenticata? Alla buon'ora... sei proprio scema, lasciamelo dire! Argh, vorrei tanto, ma proprio TANTO, prenderti e sculacciarti fino a farti venire le natiche rosse!
Ok conto sul tuo indirizzo di casa, perché se il finale mi delude verrò davvero fino a lì e ti picchierò fino a farti implorare pietà ahahahh!
Mi domando quanto ci farai pensare aspettando l'ultimo capitolo... meglio se non ci penso LOL
Lady Angel

Capitolo fantasticoooo, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel... gia che sia tornata in Finlandia è un passo avanti verso Ville, sto bramando il loro incontro da mesi oramai.... tu devi farceli vedere riunitiiiii!! Pleaseeee ricorda WINTER IS COMING e non abbiamo tempo... una cosa celereeee!! Cmq passiamo ad analizzare il capitolo, beh era ora che Bette gglielo dicesse, stava diventando una cosa impossibile e no non ci siamo, la bimba e Karl se la devono cavare da soli. Però vedere Beppe che si incazza è esilarante mi è piaciuto una cifra. Poi passiamo alla parte piu importante e triste, lo avevo sospettato che il signor Korhonen fosse morto, l'ho pensato subito e gia so cosa c'è in quell'astuccio, la collana che le aveva prestato per la serata con Ville. E' stata una parte fantastica quella del ricordo di Korhonen, tesò sei riuscita a farmi emozionare. Bella parte davvero. Beh anche questo capitolo è stato fantastico ma sono triste, perchè so che si va verso il finale.... non vedo l'ora che si ritrovino, ma sono triste perchè la storia finirà, praticamente è cresciuta con me... sono anni che la leggo e mi ci sono affezionata troppo. Spero davvero tesò che tu possa farla conoscere anche a quelli fuori da epf... e sai di cosa parlo. Io incrocio le dita per te e spero con tutto il cuore che tu possa farcela, ma visto che sono sicura che ce la farai, lo continuo a sperare con tutto il cuore. Cmq ricordati "UINTER" IS COMING non vorrai far scatenare gli estranei.... quindi tira fuori sto incontro da mozzare il fiatoooooo!!! Bene ora che ho sclerato posso torna seria.... tvtttttb tesò e ricorda credo in te. <3

LA tua HAchy e stalker di professione
Niky

ottimo capitolo!!!!
senza saperlo lei e vile si sono anche icnotrati a distanza in germania,peccato che lei non l'abbia visto direttamente ma solo nel poster sulla vetrina di un negozio!!!

Mi hai fatto piangere Cosia, io ti O.D.I.O.! Questa volta veramente sono stata bipolare -momento di calma a momenti di panico-
Il capitolo è stata una sorpresa continua: a partire dalla proposta di Karl, pensavo che Lou avesse accettato e invece non lo ha fatto... e ha fatto bene. Io sarei stata dalla parte di Beppe e infatti mi sono fatta travolgere nel predicozzo: se avessi potuto gliene avrei dette 4 anch'io e poi lei?! Aveva già deciso che sarebbe ripartita. Birichina Lou!!!

Comunque torniamo a noi: l'incontro non incontro che ha fatto Ville mi ha dato il colpo iniziale e finale. Mi sono venuti i brividi nel leggere quella parte: lo sentivo, ero affianco a lui in quel momento e ho provato la sua stessa delusione quando ha visto il bacio sulla fronte. Non tanto quando ha visto la bambina, ma il bacio sulla fronte. Un piccolo gesto che può racchiudere della semplicità e della dolcezza/intimità infinita... e infatti Ville, che diciamocelo non è la persona più fredda e menefreghista del mondo che fa? "Appena torno a casa distruggo tutto." Ma lo capisco, cosa avrebbe dovuto fare? Anche se fosse andato avanti, rivedere un proprio amore, un ex vero amore è già difficile di per sè, ma lui non era andato avanti. Il quadro imperava nella sua casa e la presenza di Lou anche se non c'era fisicamente era comunque palpabile. Ripeto: non so spiegarmi in questo caso, ma veramente ho sentito una parte dei sentimenti di Ville e il mio cuoricino si è spezzato.
Senza parlare poi della parte finale.
All'inizio quando Lou ha letto la mail non si sarei mai aspettata che si trattasse del signor K. ma anche in quel caso mi son messa nei panni, adesso, della protagonista. Il ''ritorno a casa'' e tutto ciò che comporta. E poi la mostra. Il colpo di grazia. Non so perchè, forse perchè mi ero affezionata tanto anch'io all'artista di questa storia e sono caduta nei ricordi. Sono patetica a volte, ma veramente Cosia, questo capitolo mi ha devastata; sono complimenti questi, sappilo.
Quando ti dicevo ieri "Io ho fiducia!" non mi sbagliavo perchè tu riesci a farle sentire le emozioni.
Torniamo a noi... vogliamo parlare della foto che ha fatto Ville? Un altro piccolo particolare che credo abbia fatto sciogliere la nostra Lou. E adesso? Lei che farà? Un giro sotto la Torre, no? C'è un ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo. Non so più cosa aspettarmi perchè la storia non è mai scontata. Sai quello in cui spero ma sai anche che mi rimetto nelle tue mani.;)
Ti abbraccio forte forte Cosia
Ci sentiamo presto.
Cla:*

PS: questa è stata la frase del capitolo che forse ho amato di più. Non potevo non dirtelo: «Abbi il coraggio di vivere la tua realtà, mia cara bambina. A volte, è molto meglio della favola che abbiamo sempre sognato.»

E ci voleva Beppe a far capire alla Zarda che non poteva continuare a vivere in funzione degli altri? Non che ne sia così convinta, ma almeno inizia a pensarci.
Poi arriva il secco, che ricompare nella ff e quasi mi fa pigliare un colpo sperando nell'incontro fatidico, ma tu sei una scrittrice sadica perciò lo fai pure assistere da lontano alla scenetta della famigliola felice... Adesso che lui si è deciso a lasciarsi tutto alle spalle tu che fai? Mi fai tornare Lou ad Helsinki (brava sadica che non sei altro). L'idea di Ville e il signor K. che chiacchierano ha fatto venire i luccichini agli occhi pure a me *___*
Adesso che ci combinerai per il gran finale? Finalmente Lou e Ville sono nella stessa città, in quella che è "casa" per entrambi. S'incontreranno? Si ri-ameranno o si saluteranno per poi tornare antrambi alle loro vite? Avrei un'idea, conoscendoti, ma non dico niente va :)
Fava del mio <3
Questa storia ha tanti significati per me e mi mancheranno le pippe di Lou, ma sono curiosissima di vedere fino a che punto si è spinto il tuo sadismo perciò ti do appuntamento alla prox e ti lasico un bacetto :*
Kat

SBAM!!!! lo dico io adesso!! mi hai fatto penare ma con questo capitolo ti sei riscattata alla grande!! sono quasi in lacrime, e l'ho letto veramente d'un fiato ma non potevo aspettare stasera...aspetteranno i miei panni da stirare. Non posso dilungarmi, ma per tutta la durata del capitolo ho pensato quello che penso sempre: questa storia deve ASSOLUTAMENTE vedere la luce del pubblico ufficiale. punto. e non vedo l'ora di rileggerla tutta d'un fiato quando sarà finita, e godermi dalla prima all'ultima parola.

Awwwwwwwwww *occhi lucidi* adoro la scena della domenica tranquilla in casa! Mi sono immaginata il quadretto preciso nella mia testa, l'atmosfera scherzosa, l'amore tra Ville e Lou che si respira nell'aria anche quando non si dicono nulla, e Nur e Julian che li prendono in giro buahahaha (povero julian LOL). Mi è davvero piaciuto questo capitolo! E' tranquillo e calmo ma non per questo privo di emozioni (e come si fa ad essere privi di emozioni quando c'è di mezzo il secco??) Mamma mia, che uomo! Che storia! Che Peppa! <3

20/06/15, ore 17:19

...
Onestamente sono talmente presa dalla scena che l'unica cosa che riesco a commentare è "..."
...
Facciamo le persone serie *hem* mi sento una tredicenne innamorata che farfuglia quanto sia dolce tutto questo, e allo stesso tempo mi prende l'amarezza e l'invidia perchè tutto ciò che sono riuscita a raccattare io dalla persona che amo è la "friendzone" *ridiamoci su* menomale che c'è il valo...purtroppo non come nella storia ;D ma meglio di niente.
"Ci puoi giurare... ciao cervello. Ciao." è il top <3