Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

16/04/12, ore 15:47

sister voglio badilarti e basta, non ti badilo solo perchè altrimenti non vedo l'evoluzione positiva della storia! sappilo!
ma come lei scappa, ma che è scema??? se vedi una gnoccona di modella che è a casa sua magari è sua sorella (lei che ne sa se ha sorelle?), magari è una fans, magari si poteva levare una scarpa e picchiarla cambiandole i connotati..... ma mica fuggire! poverino lui, chissà come soffre, chissà come è rimasto male, la cerca e non la trova, sarà INCAZZATISSIMO! rimetti la storia sulla retta via altrimenti potrei badilarti veramente!

16/04/12, ore 04:16

Oh santa polenta.. Lou si è data alla fuga! Beh oddio.. ammetto che, dopo aver visto la stangona, un attacco di panico avrebbe colto anche me. Ma forse, e dico forse, non me la sarei data a gambe levate, incavolata a morte con Ville. Lui è così.. oh god.. dolce e romantico. Non posso credere che la stia prendendo in giro, non è possibile, non è da lui. No. Sono sicura che c'è una spiegazione a tutto ciò!
Simone è adorabile, come sempre. Lo dico perchè io ho un amico veramente molto simile a lui, e dato che io sono una insicura di quelle con la i maiuscola, lui mi sprona esattamente come fa Simone con Lou. Ma io sono meno cocciuta di lei, grazie al cielo ^^
Nur e Julian. Che colpo di scena. Eppure la cosa mi puzza. Insomma, ci sta che Julian si sia lasciato sedurre dalla fascinosa Nur, ma lei non me racconta giusta. C'è qualcosa che non va e credo sia l'invidia. Invidia verso quello che ha visto tra Ville e Lou. Bah, forse sbaglio. Lo scoprirò ^^
Katty è come sempre un amore e spero che possa ricominciare presto a fare le fusa tra le braccia di Ville. Non mi piace questa situazione che si è venuta a creare. Forse sarebbe stato meglio se Lou fosse andata alla Torre a fare una sceneggiata piuttosto che scappare via così. Sicuramente avrebbe fatto una figura pessima, ma sempre meglio che fuggire come una codarda davanti alla prima difficoltà, se poi è davvero una difficoltà quella che è andata da Ville.
Okay.. dopo il papiro che ti ho rifilato, posso anche andare a nanna. So già che domani non mi alzerò mai ad un orario decente ^^ Va beh.. alla prossima,
Vio~

16/04/12, ore 03:41

Che per caso Lou se la sta facendo sotto dalla fifa di perdere Ville? NOOOOOOOOOOO!!!!
UHAUAHAAHAUH! Povera, di certo sta attraversando un momentaccio... e come darle torto, quando sai di amare uno degli uomini più belli e desiderati del mondo e vedi che riceve anche una stangona di quelle da riviste patinate, è normale sentirsi una stupida che s'illude... E Simone e Katty pagano le conseguenze del delirio di Lou xD
Katty è meravigliosa come sempre, ad iniziare dalla fuga da grida isteriche di Simone (lo amo), per finire alla dimostrazione di disappunto per essere stata portata via, che mi ha fatto morire, è proprio una felina! xD
Simone lo adoro lo adoro lo adoro... l'ho detto che l'adoro? xD
Ogni cosa che dice sarebbe da quotare, ma mi limito a questa:

“Grace... smettila di fare la bimba. Si stancherà prima ancora di conoscerti: non tutti hanno la mia pazienza.”.

Ho letteralmente ADORATO questa frase, e in generale il suo modo sensibile ma schietto di stare accanto a Lou, cercando di spronarla a non immergersi nelle sue paranoie, è davvero un ragazzo d'oro <3
E veniamo a LUI, Ville... che fa sciogliere anche i ghiacciai (restando in tema Titanic) con il suo modo di parlare, di guardare Lou, di abbracciarla e di avvilupparla tra i suoi tentacoli... ma quanto può essere dolce e sensuale quest'uomo??? Alla sua domanda "Vieni da me" avrei uralto un SIIIIII che avrebbe svegliato il vicinato, ovviamente Lou avendo le balle di fieno nella testa non ha avuto abbastanza presenza di spirito e posso capirla... ma che occasione persa! Anche se tornando a casa sua, almeno ha fatto compagnia a Simone che altrimenti avrebbe trascorso la notte sentendo Nur e Julian xD
E a proposito della Regina di Saba... se l'è presa davvero! E chi l'avrebbe mai detto che fosse così interessata a Ville?! Oppure è solo il capriccio di una donna abituata ad avere gli uomini ai suoi piedi, che non accetta di essere stata surclassata da un'altra meno attraente... conta poco il fatto che sia una sua amica... Mah, mah...

Ciccina ci voleva proprio un pò di miele stasera e spero che la tua Musa si decida a tornare al più presto: ultimamente sono molto biricchine, ma la tua sta facendo proprio la capricciosa... bisogna prenderla per le recchie e riportarla a casa! u_u

Ti lovvo lovvissimo moglie <3<3<3<3<3

16/04/12, ore 03:34

no vabbè ma io lo sapevo!!!!! porca di quella vacca a chiazze!!!! u_u
e ti pareva che alla prima difficoltà Lou nn scappava?! sta tizia si fà le pippe mentali peggio di me!!!
non è che per caso io e lei siamo sorelle separate alla nascita vero?? xD

cmq...Simone lo adoro sempre di più!!! me lo presti??? ^_^
è davvero fantastico come gestisci questo personaggio!! lo adoWo!!!!!!
la regina dei ghiacci che se la fà co quell'altro?? ah beh c'era da aspettarselo eh!!! e poi mo che vuole che è offesa???? le palle oh!!
e poi...beh poi la scena fuori casa tra Lou e Ville....
no tu lo sai che ho rischiato di morire soffocata per mancanza d'aria vero?? boccheggiavo...
e la dolcezza di quella scena!!! *-* tu mi farai annegare nel miele.....
te l'ho già detto che mi sono innamorata del tuo Ville??? LOL

waaaaaaaaaa più leggo e più mi piace!!!!
ora, al solito, attendo con ansia il prossimo!!

tvtttb nipotina!! (alla tua nonnina gli si intrecciano gli occhi a leggere a quest'ora!! bwhaahahahah eh la vecchiaia u_u)
bacio...
                      Vale/nonna <3

16/04/12, ore 03:31

OK letto anche questo capitolo ... (lo so tesò spero di riprendermi pure io cmq ci provo ;) ) !!! Cmq sei un'assassinaaaaaaa
no dico ... dicoooooo come sempre li fai arrivare quasi li li per e poi niente.... Sadica maledettaaaaaaaaa!!! Argh io ti prendo
a randellate sallo!! Cioè dopo Titanic che stavo in una valle di lacrime ora mi ritrovo a helsinky con la faccia così -.-' e gli ormoni in
festa che ballano la samba!! No ma grazieee tesò... ti lovvo anche io!!
Per il resto questo capitolo è stato stupendo, mi è piaciuto molto ... e adoro Simone, l'ho già detto vero? ecco lo amo incondizionatamente, mi piace come riesce a tenere testa a Lou... e mi piace anche la sua spiegazione iniziale del rapporto
tra Lou e valo.... cavolo non vi avevo mai pensato ma io la penso esattamente come lui... !!!
Poi un'altra cosa che adoro di te... descrivi Helsinki e dintorni come se ci abitassi da sempre, come se ci andassi spesso (se non ti conoscessi direi che potresti esserci stata) adoro davvero anche perchè mi fai sognare la finlandia così!!
Poi il fatto che hai fatto scappare Lou -.-' non ci siamooooooooooo torna immediatamente a casa è un'ordine!! Cmq spero che alla sfilata di simone ci vada anche una certa divaH di mia conoscenza ahhahahahahahha !!!
Ok basta mi sono dilungata troppo, continua così tesò la storia è perfetta ed è stupenda... sto ancora riprendendomi dalla botta ormonale di prima... continua così io ti sosterrò sempre!! Ricorda che la tua hachy ti vuole un mondo di bene!!
Al prossimo capitolo e tranquilla la minaccio io la musa... ci pensa la tua tesò!! tvttttttb un bacione enormeee!!

NikyHachy ape e stalker di professione ;)

16/04/12, ore 03:26

No dico e meno male che volevi risollevare gli animi! ORA STO PEGGIO DI PRIMA -.-""""
Povera Lou, la capisco bene! io sarei morta di gelosia se avessi visto la solita stangona-modella di turno, davanti casa sua!
E i filmini mentali autodistruttivi che ne sarebbero conseguiti, sarebbero stati insopportabili da gestire!!!
Ma meno male che c'è quell'anima pia di Simone (sono sempre più convinta di fargli una fan page tutta per lui)
Era iniziato tutto nel migliori dei modi ed è andato a scatafascio >_< donna sadica U_U
E poi Ville: MA LA CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA??????? Se te stavi zitto, adesso stavate insieme e Lou non sarebbe fuggita!!!
La gatta ormai è cotta di Ville e quindi è di parte!
E poi che te lo dico a fa, già avevo il magone, quando poi ho letto di come si è sentita Lou, mi si sono aperti di nuovo i rubinetti ç_ç
Adesso Nur ha rotto le palle eh!!!!! mi dispiace dirlo, ma è così! Due sono le cose: o è incazzata per il fatto di non aver avuto Ville o è innamorata persa di lui!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo con ansia (e tu sai il perchè)

With love

15/04/12, ore 23:51

Allora, io sono arrivata solo adesso e ti devo assolutamente chiedere perdono. Mi stavo perdendo una storia assolutamente fenomenale!
Che dire?? Adoro il modo in cui scrivi. Lou e Ville sono la coppia più dolce mai vista, mi fanno battere il cuore a mille.
Simone è una forza della natura, lo adoro. Nur.. mmmh Nur mi piace, ma ho come la sensazione che ci sarà qualche problema con lei. Oddio, spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Julian beh.. lui è un bellissimo personaggio, anche se le persone così "appiccicose" non fanno per me. Nel senso che, uno come lui mi avrebbe messa subito in allarme facendomi alzare non so quante barriere. Troppo solare, troppo audace forse, non so.
Che altro?? Oh sì, nel primo capitolo mi sono fatta un sacco di risate. Il tuo modo di descrivere l'appartamento di Lou e Nur mi ha entusiasmato moltissimo. L'Highlander poi.. un fenomeno!!!
Bene, detto ciò, inserirò sicuramente questa fanfiction tra le preferite, perchè se lo merita! Ti ringrazio infinitamente per il batticuore che mi hai procurato e spero di leggerti presto.
Vio

ps. Katty è un amore! Io adoro i gatti ^^ Ho anche avuto un micio di nome Ville a suo tempo. A presto!

14/04/12, ore 16:00

Ecchimeeeeeee!!!!!!!! Sono stata bravissima!!!!!! Ti ho trascurata, ma ho recuperato alla grande!!! ^^
Sto capitolo mi ha stoccata in 475698369809 parti. Dolcezza e ormoni a gogo!!!! YEAHHHHHH!!!!!!!!!!
Mo schiatto te lo dico!!!
Posso trovarlo anch'io Ville al supermercato??? EH EH si può??
Maledettooooooooooooooooo mi sta facendo schiattare!!!!!!!!!!
Meno male che c'è il grande Simo che distrae con le sue sceneggiate ahahahhahahaha
ANche se durante la cena non sono bastate a farmi distrare dal quel gran pezzo di gnocco spruzza sesso ahahahahhahaha
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che uomo ragazzi......... mamma mia bacia da Dio e il modo in cui guarda Lou toglir il respiro! Mi sembra di vederlo in tutte le scene <3
E pure quando si è messo a cantare Close to the Flame, sembrava di essere li a sentire la sua voce profonda... Stavo ai livelli di Lou mentre leggevo.
Io lo amo. Amo il tuo lavoro. Amo la tua storia. Lo voglio.
Basta sto sconvolta... Devo riprendermi, altrimenti oggi tra LUI e Roberto stasera, non riuscirò a superare la nottata! ahahahah

Ormoni spegneteviiiiiiiii ahahhaha

Ottimo lavoro sister pulci!!!
Tua Beta-SR ( S )

Giorno!!! :D Faccio finta di non aver letto la tua minaccia U.U
Eccomi qui!!!! :P
Ecco finalmente che arriva l'amico gau che tutte vorremmo, il mitico Simone!!! E' troppo un grande!!! Lo adoroooooo!!! Meno male che c'è lui a a far parlare e ragionare Lou... Altrimenti sta povera ragazza la potremmo perdere da un momento all'altro xD
Simone è tr forte, anch'io ho un caro amico gay, ma non è fantastico come lui!!! (Voglio essere rimborsata per questo disagio xD)

Anch'io come Lou credo che sarei in crisi nera per tutta sta situazione... L'insicurezza fa parte dell'essere donna mi sa... Anche se poi ci facciamo trasportare alla grande!!! E poi il giorno dopo sono dolori :D Però meno male che Simone la fa ragionare!!! E meno male!!!
AL contrario la micia vuole la sua morte e Valo tutto per se!! Ahahahah chiamala scema xD

E ora veniamo a LUI.

Ma devo esprimermi?!?

Mio Dio *tic* Ma non ce la posso fare cavolo... Ma fa sognare ad occhi aperti Pulci!!! Non ce la posso fare!!
Come vorrei sentirmi così importante per un uomo! A tal punto da svenire per l'eccitazione, solo a guardasi negli occhi! Adoro questo loro amore che sfocia lentamente... Questo volersi appartenere con cautela. Questo esplorarsi e conoscersi approfondito e senza furia.
Questo volersi e basta. Perchè il solo sfriorarsi porta in estasi.

Adoro questo capitolo. Pulci sei un genio!!! *blink*

Ok ora vado a bere 1 litro d'acqua. Troppo miele :DDD

Bacio dalla tua Beta Pulci-SR ( S )

14/04/12, ore 01:14

Bene questo capitolo mi ha piegata in 2... L'attesa estenuante mette un'ansia infinita..ma il SUO ritorno leva tutti i dubbi e gli equivoci.
Io lo amo, si può?
Io non so che altro dire..
Il suo monologo così sincero e vero per aprire gli occhi e il cuore di Lou mi scioglie il cuore.
E' qualcosa di unico. Hai scritto un momento magico... IO LO AMO!!!!!!!!

Ora ho bisogno d'amore pure io..... Che uomo che è....

Pulciiiiiiiiiiii tutto questo miele mi ha sconvolta nel profondo! Non ricordavo che fosse questo il capitolo! E' stata una piacevole riscoperta <3

Grazie <3

Tu Pulci-SR Beta ( S )

14/04/12, ore 00:03

Ciao Pulci sono la tua Pulci ahahahahh -.-' Ok mi calmo nell'immediato xD
Perdona la mia assenzaaaaaa! Si lo so sono imperdonabile, ma amami e odiami sempre come solo tu sai fare <3
E' bello rileggere questi momenti *______* Che ridere!!!
Lou è sensazionale!!! bwahahahah Il risveglio è stato esilarante con il suo umore gioioso da becchino bwahahahah e con la sensazionale notizia e conferma che è una dipendente cronica delle chiappe del nostro amorino bello ahahahah
A  volte l'incoscio cosa ci porta a fare ihihihihi

Ville è un amore e pure un assassino!!! Per noi povere donne deboli di cuore è un attentato trovarselo per casa, che ci guarda, ci stimola e ci vizia miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, domani lo voglio pure io qui. U.u Spediscimelo!! xD

Poi arriva il vecchio marpione... -.-' Ok lo ammetto.. all'inizio mi piaceva, ma dopo l'ingresso del Valo, cioè no zero. Ma nn può nemmeno lontanamente competere!! Anche la micia lo ama (chiamala scema), anche se è pure fetente sta micia eh!! (venduta U.U)

Che scena imbarazzante tutti li insieme!!! Ansia!!!!!
Julian... Ma te ne vai?!?! ahahah Ok mi calmo, stasera sono su di giri!!!

Pulci stai facendo un lavoro eccezionale, davvero!!! E scusami se sono latitante, ma a me le cose vanno messe in bocca o devo essere trattata male ahahahah *sob*

Ti voglio bene sister!!! Continua così!

13/04/12, ore 21:12

Oh eccomi finalmente a leggere il tuo cap zuccheroso e mieloso! Sono con l'altro account, ma tanto hai capito chi sono, befanchia!
Questo Ville sta facendo infiammare il cuore della nostra Lucia, che sta in Finlandia, ma ha il cuore caldo dell'Italia.
Lo scambio di battute su chi deve tenersi il gatto è fantastico!
Mi ricordo quando mi parlavi di questo cap, quando lo scrivevi , che Ville aveva intrappolato Lou in cucina!
Comunque lui l'ha denudata nell'anima e ora devo vedere che succede al prossimo...

11/04/12, ore 16:22

Aaahhhh!!! Anche se conosco Ville solo attraverso questo tua fanfiction, pure io gli avrei fatto passare un gran brutto quarto d'ora, in quel corridoio buio! Mamma mia, sei riuscita a costruire un'atmosfera così tanto carica di tensione sessuale tra quei due, che a momenti mi mettevo a scuotere il monitor gridando "ma che cosa state aspettandoooo!!???" :-D
Simone è sempre più adorabile; mentre Nur e Julian mi hanno fatto venire un po' i nervi perché non "volevano" capire... Ma poi ecco che arriva quell'accenno all'espressione "da caccia" di Nur, ed ecco che mi balena l'idea di quei due assieme... Starebbero proprio bene! Tutti e due bellissimi, ricchi e glamour. Il Pirata e l'Odalisca. Sì sì sì, decisamente sì!
Ma come, e lo dici così, papale papale, che ora rallenti la pubblicazione? Eh no bella mia, non puoi abbandonarmi così proprio ADESSO! Piglio io la tua musa e la scrollo un p', così viene a trovarti di nuovo e ti fa scrivere il seguito alla velocità della luce...

11/04/12, ore 02:42

Finalmente ho finito di leggere la FF (scusa il ritardo tesò mea culpa mea grandissima culpa) !! troppo stupendo questo capitolo
Cioè tu mi vuoi morta... c'è una carica di sensualità in questo capitolo che volevo prendere a capate il muro. Cioè io adoro Ville così
bastarderrimo... poi attizza una cifra il suo modo di fare. Madonna santa poi la scena della marmellata è da infarto... le coronarie
mi stavano ballando la salmba e gia sentivo la musichetta " INOSSA INOSSA ... AI se CI PEDU" ok basta -.-' non ce la faccio!!! Uff
sono debole di cuore io... ho una certa età tra un mese è mezzo secolo di vita ( grazie signore di esserci arrivata) e che cazz!! Cmq posso dire una cosa.... Julian ma in che ses? no perchè devi scassare la minghia? no per sapere sto tizio lo prenderei a randellate
me pare lo scassa cazzi del momento... lo sfascia momenti... spunta come il prezzemolo al momento sbagliato grrrrr abbattetelo!! E poi c'è il mio amore incontrastato per quel gnocco di Simone... uff voglio un migliore amico così !! *_* lovvoloooo!!
Cmq anche questo capitolo è scritto davvero in modo superbo, è scorrevole e per nulla noioso... e spinge il lettore a catapultarsi nella storia e a essere affamato di sapere il resto. beh ora sono curiosissimaaaa.... attendo con impazienza il prossimo capitolo. BRAVA Tesò sei bravissima ;) ti meriti di essere messa tra le consigliate... sisisi !!! Beh ho parlato troppo e visto la mia salute ancora cagionevole meglio risparmiarmi sto fiato (qua si dice risparmialo per quanto te mori "famo due corna"). Un bacione enorme tesò abbraccio forte forte....

La tua NikyApinahachy ;) non che stalker di mestiere...

P.S. la prossima volta che in una frase ci includi la parola FAVA avverti che potrei schiattare al momento GRAZIE !! :P

10/04/12, ore 13:46

Sono nuova su EFP (Beh, in realtà mi ero già iscritta ma non ricordavo più l'account >.<)
Comunque sia...E' davvero difficile trovare storie interessanti, non solo qui su un sito pubblico, ma proprio nelle librerie... Molte volte infatti esco delusa e a mani vuote da lì proprio perchè non trovo nulla che mi rispecchi!
Ma questa storia, oddio mio...Innanzi tutto cercavo da tempo una storia con Ville Valo e non solo mi ha letteralmente stregata, ma ho anche scoperto di ritrovarmi completamente nella protagonista, così insicura e fragile, spaventata da nuove delusioni...
Ogni capitolo mi sta travolgendo sempre di più, e mi mozza il fiato ogni qual volta c'è Valo nelle vicinanze!
Poi mi piace parecchio il modo in cui scrivi, riesci a trasportare completamente il lettore, e non è facile, credimi!
Finisco dicendo che se un giorno pubblicherai questa storia sarò la prima a comprarlo e lo leggerò all'infinito...Credo che non mi stancherei mai di tuffarmi in questa storia così travolgente e passionale!