Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

26/07/13, ore 17:33

Che capitolo carino! Voglio dire, la scena col signor K., che dolce! Mi piace un sacchissimo, questo vecchietto romantico e gentile… Spero che ne sapremo presto di più, su di lui e sulla sua storia d’amore. Sai, mi fa pensare tanto a mio papà, che ha perso mia mamma – la sua compagna della vita – dopo sessantun anni assieme… Si erano conosciuti non ancora sedicenni, e innamorati a prima vista; non si sono mai lasciati… Assieme ne hanno passate tante, ma hanno sempre resistito spalla a spalla. Solo la morte ha potuto separarli…
Perdona la digressione, ma era per farti comprendere quanto in realtà mi commuova il personaggio del signor Korhonen…
Meravigliosa la scena del sogno, con Lou che si lascia andare e confida il suo amore a Ville… certo è un peccato che sia soltanto un sogno, ma significa che Lou desidera disperatamente dirglielo, e si sa, volere è potere e quindi prima o poi ce la farà!
No, dopotutto non sono delusa che la cena non abbia avuto luogo: vuol semplicemente dire che succederà un’altra volta, e che sarà ancor più struggente e romantica di quel che il sogno fa presagire… o così me l’immagino, chissà cos’hai invece immaginato tu LOL
Orbene, la storia regge ottimamente e non cade mai di tono, né stufa o annoia: il che non è cosa da tutti, credimi. Perfino Tolkien a volte mi annoia… uhm, non sarà perché ormai conosco SdA a memoria? Ahahahah!
Beeeello il vestito! Però l’avevo immaginato più attillato eheheheh!
A prestoooo!!!!!

25/07/13, ore 14:49

Allora. Ti ho già scritto la mia prima reazione a caldo, ovvero mi sono sentita terribilmente presa in giro!! Il sogno di Lou, perché a questo punto è stato solo un sogno, mi ha fatto venire le lacrime... Ok io sono parecchio sensibile per queste cose, però, veramente, se penso a tutta la storia e poi a questo capitolo e in particolare questo sogno lo trovo davvero emozionante. Dire bellissimo non mi piace, perché non trovo adatto il termine "bellissimo". Per Lou è stato un sogno, ma solo vivere una scena del genere nella vita reale anche con il più anonimo dei fidanzati credimi sarebbe davvero comunque un sogno. Poi conta che qui il protagonista maschile è un certo Ville Valo e la mia mente non ha ragionato più!!! Specialmente quando ho letto che era solo un sogno... giuro mi sono sentita prima di tutto tristissima e ho pensato "Dai ma a Lou non gliene va mai bene una eh??". Quindi spero bene per i prossimi capitoli (non sono minacce eh, è il mio cuoricino debole che si nutre di speranze per questa storia e per Lou :D )!!! Poi il momento in cui Lou "Sentiva ogni cosa che la circondava con i sensi in allerta [...]": questa cosa... aaaaaaaa!! LA CAPISCO, la capisco alla grande... mi sono sentita davvero coinvolta ed emozionata in questo capitolo. Motivo in più per sentirmi letteralmente con la testa sbattuta inaspettatamente contro un palo... Accidenti!! XD <3

Comunque... chissà perché il signor K. mi desta dei sospetti... lui la sa lunga... mmm... cosa nasconderà mai questo vecchietto?? !! A questo punto posso aspettarmi di tutto!!!

Ovviamente ti faccio sempre tanti complimenti per la storia e per come scrivi!!! <3

Ciaoooo!
Allora, parto con il dire che Simone un po' mi mancava. Io lo adoro! XD ahah ok ma insomma... questo capitolo di pausa, con un misto tra ricordi e confidenze virtuali tra amici ci può stare. Dopo il capitolo con il sig. K. (non mi ricordo più come si scrive per intero... :P ) sta bene un capitolo dedicato agli amici più datati e lontani! Sembra che siano tutti lì per ripeterle le stesse cose, per ricordarle che è ora di dimenticare il passato e andare avanti per il meglio con questa storia fantastica!! Ehhhh Ville magari non è presente fisicamente, ma insomma, nei pensieri di Lou c'è, eccome se c'è!!! Beh ovviamente Lou deve dimenticare il passato che l'ha fatta stare male, ma i bei ricordi invece sono sempre lì a supportarla e questo mi piace perché rivedendosi in una foto di quando si è bambini si pensa sempre a "quanti meno problemi ci facevamo". Eh... sembra strano una Lou così spensierata e sicuramente ingenua come nella foto scattata dal padre. Ma mi piace pensare che inconsciamente sia la vista di quella foto a darle la spinta per mettersi quel bellissimo-fantastico vestito blu. Lei è sempre così indecisa e vedersi in una foto da piccola secondo me l'ha aiutata a prendere questa iniziativa e a convincersi che ormai deve lasciare perdere questa insicurezza. Sembra che tutto intorno a lei sia lì per incoraggiarla, però so bene che certe cose del passato si fanno fatica a dimenticare, quindi se manca la convinzione della persona interessata non si conclude niente.
Che dire... ma insomma sto Ville arriva? XD Concludo dicendo che ho sommamente ADORATO la frase "E di quella paura, di quell'ansia di vita, lei si ubriacava". <3

25/07/13, ore 07:55

Ma anche no!!!! Tu non puoi farmi questo!!!!! Quattro paginette di passione per scoprire che è solo un sogno? Questo potrebbe anche passare, ma finire lasciandomi con questa ansia.....no e poi no!!! Mi è andata di traverso la marmellata di ciliegie, accidenti a te!!! Befana!!!

25/07/13, ore 01:03

Oh Tesoro il piacere è stato mio nel poterti aiutare per il vestito! ;)

E passiamo ai comemnti, cosa ti posso dire? PErchè questa donna deve essere così tragica e Paranoica? E che lo chiami e gliela faccia un po' sudare insomma!!! Si sa che lui è un egocentrico molto concentrato. E se poi gli fosse veramente successo qualcosa suvvia!
Lui poteva anche chiamre cmq non si crea tutta questa aspettatva e poi lasciare le povere fanciulle così, e insomma!
Uomini! Sempre i soliti!
Vediamo cosa accadrà adesso! In questo caso mi manca l'amico Gayo che mi faccia rinsavire Lu!

25/07/13, ore 00:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma ma ma, sei una maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
OHM OHM... ma che cacchio mi lasci così? Ma insomma avevo già gli occhi sognanti, dicevo nella mia mente "cavolo gli ha detto ti Amo, che momento stupendo"
e invece DANG, fregata... però lo dovevo sospettare uno perchè ti conosco tesò, troppo diabete ti fa sclerà, e poi perchè hai scritto corsivo quella parte... quindi gatta ci cova.
Si ma........ MOABBASTAPERO' non mi puoi fa rimane sempre così come una cretina... ahahahhahahahahahhahaha ma porca zozzaaaaaaaaaaaaaaaaa.... tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... che poi che è sta storia del presentimento? oddio ANSIAAA ANSIAAA.... non mi fa succede niente di catastrofico se no me metto a piange mo. Cavolo cavolooo... non mi fai sta tranquilla mo, voglio sapèèèèèè... pibblicaaa il capitoloooooooooooo!!!! ahahhahahahahahahahhahah
Cmq le parti con il signor K. le adoro, davvero lui mi fa commuovere e mi provoca molta tenerezza... mamma che dolcezza allo stato puro. Ogni volta che Lou va a trovarlo,
mi viene in mente sempre qualcosa di romantico e mi fa sognare, tesòòòò sei una grande.
Cmq ancora non ti ho perdonato per la falsa illusione, tzè tzè ma io ero già li che cantavo vittoria, tipo genio di Aladin che suonava il tamburo " SIA LODE ALL?EROE TRIONFANTE PEPEPEPEPEPEPEPEEEE" e invece la trombetta se ammosciata -_- !!!! Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò voglio sapeee mooooo, sbrigati a pubblicareeee.... se no esco scemaaa... Villeeeee che ti è successo VILLINOOOOOOOOOOOO..... !!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
Ok basta mi do contegno, respiro... OHM OHM ... fine sclero!!
Cmq tesòòòòòò è stupendoooooo sto capitolooo, apparte i scherzi, stai creando una sospance pazzesca. quanto ti adoro mio cerbero , quanto?
Tesòòò cntinua così, spero davvero te la mettano tra le suggeritee, perchè merita merita davvero... !!!! Io cmq per quel che posso ti sosterrò sempreeeee..... tvttttttttttttttttb mio cerbero.... continua così e al prossimo capitolooo (che aspetto con ansia).

La tua Tesò non che stalker tua del cuore a tempo indeterminato e pieno :P <3

25/07/13, ore 00:17

Allora tu attenti alla mia vita di giorno in giorno, ormai è un dato di fatto....ma, ma...questa sensazione che Lou ha alla fine del capitolo cos'è?!...Perchè io l'ho sentita come una brutta sensazione?...Non mi dire che succede qualcosa di brutto...ma no, non mi dire niente, non voglio avere anticipazioni, mi raccomando, lasciami con i dubbi e gli scleri personali che poi a mano a mano risolvo leggendo...sono autolesionista io!!
Ma quanto è dolce il signor K?! Lo adoo, ad avercelo un vicino così a modo gentile e intelligente...capisce al volo, il volpone ahhahahahah xD
Eh, che dire del sogno...mi stava partendo una vena...poi con quella pioggia di sottofondo...proprio oggi ne parlavamo o ne fantasticavamo, giusto?!...Sospiro al sol pesiero e mi blocco qui...
Comunque mo mi hai lasciato col dubbio final....perchè non è andato?!Certo è un uomo pieno di impegni, il ''nostro'' uomo, però un messaggino, una chiamata...ma ha quel rapporto strano con la tecnologia...ma la sensazione di Lou mi ha messo l'ansia, ma non voglio anticipazioni lo ripeto...devo gustrami tutto durante la lettura...Musa cara, lavora per tutti noi, che io non resisto troppo!!!
Un bacione
PS: i complimenti sono ormai scontati, ma non smetterò mi di farteli mia cara :)
CLA

24/07/13, ore 23:50

E nonstante la ienetta che rompe, nonostate la testa che è più su Marte che sulla Terra e nonostante ormai abbia una certa età e la vista traballante, sono arrivata in fodo a quetso capitolo :)
Il Sig. K. è ufficialmente il mio idolo: rappresentate di quella razza in via d'estinzione di uomini galanti. Mi piace come Lou si prende cura di lui e come lui si prende a sua volta cura di lei perchè alla fine questo rapporto fa quasi meglio a Lou che a lui. (non far caso al mio italiacano... stasera io e la grammatica abbiamo litigato...)
La scena del sogno è.. è... è.... uddio è meravigliosa! La dolcezza, la tenerezza, gli occhi di Ville... e poi... puff!! Tutto svanisce... che è successo? Che scherzone ci sta facendo questo finnico maledetto? Guarda che picchio te e la tua musa se mi fate prendere un coccolone!!!!
Che dirti? Ormai i complimenti sono diventati anche banali perchè sei troppo brava e questa storia mi piace sempre di più! Aspetto aggiornamenti e occhio a te!
Bacetti favetta mia adorata

24/07/13, ore 21:50

Ma ma ma............... ok, calma. Ahahaha!
Dunque, che dire, bellissimo come tutti gli altri capitoli! L'atmosfera che sei riuscita a creare è fa-vo-lo-sa!!!!!!! Stavo qui, davanti al pc, con l'aria sognante!
Mi piace il fatto che tu abbia descritto l'attesa di un qualcosa di bello, lasciandoci col fiato sospeso , sperando di arrivare finalmente alla fatidica cena!!
La scena del sogno è stupenda, non avevo mica capito che Lou stesse sognando! Bella pensata! :)
Nonostante avessi sperato in un finale diverso, ammetto che mi è piaciuto questo colpo di scena... che fine avrà fatto Ville? E Lou avrà ragione a pensare che qualcosa è cambiato? ( è sensitiva come te XD )
 Ad ogni modo mi piacciono gli intrecci,  i cambiamenti e soprattutto..... i tormenti!!!

Ah, ma il vecchietto lì, non me lo farai mica morire stecchito? Ahahahha!

Dai che tra qualche mese potremo ammirare dal vivo la casa di Lou... ;)

Un bacione!

M.

24/07/13, ore 21:21

Alllllora.
Dillo che vuoi conoscere di persona Bionzella senza che fai tutti sti giri di parola u.u * muahahah :D*
Però dai non ti ammazzo..non posso ammazzare una Crabs..siamo una specie in via di estinzione quindi andiamo salvaguardate e poi non voglio essere un'assassina, perché poi potrei fare un sacco di stragi u.u
Ok, dopo questo passo ai fatti (?)
Che te devo dì? A me il capitolo è piaciuto. Come ogni volta, mi prende l'ansia e divento un tutt'uno con le seghe mentali di Lou oltre che sciogliermi immaginando Katty che fa la bastarda e la diva ( Ville, tu ci devi un paio di gatti..non dimenticartelo, sennò lo dico a mamma Anita e poi so cazzi tua u.u).
Ammmmmooreee!! Mi era mancata <3
Che poi tornando alle seghe mentali di Lou, pure il mio lover alias il caro signor K., ha capito quanto è scassapalle xD
Però che dolce che è!! Questi uomini di altri tempi dovrebbero ritornare. A mio parere uomini di questo stampo oltre che essere rari e ormai anzianotti, sono quelli che forse salverebbero il mondo femminile dall'imminente catastrofe. Sì, perché diciamocela tutta: ormai anche gli uomini ( stronzi a parte) sono alla ricerca del principe azzurro. Ormai più vado avanti e più penso questo, quindi il signor K. è diventato ufficialmente la mascotte di quella razza maschile ormai più che rara. ( Oddio, per un attimo ho parlato come Jade o.O..ma questo è un altro discorso xD).
Mi piacciono i suoi modi di fare e la gentilezza che rivolge alla nostra eroina. Insomma, mi piace il loro rapporto :3
Adovvvvvvo il vestito e visto nella foto è rhewihapewahgpiaeh così come la collana *O*
Io se fossi stata in Lou non avrei fatto tutte ste storie e avrei detto: " grazie zì, me piace." xD
E poi passiamo alla parte in corsivo. Sì, la chiamo così perché voglio evitare di mandarti Bionzella. Sai com'è ho lei nelle orecchie in questo momento e per tutte le urla alla " Listen" che sta sparando, potrebbe non piacerti il suo arrivo xD
Alllora.
Inizialmente ho detto: " oddio ci siamo!" poi però la parte più razionale ha precisato: " mmh, Vale è in corsivo..quindi può essere un tranello."
Ma non me fregato niente e ho immaginato che fosse vera tutta la situazione: Ville che era arrivato, che gli era colata la bava vedendo quanto era bonazza la nostra Lou e immaginato che quel fatidico " ti amo" che ahimé questa nuova generazione lo usa anche come salume nel panino -.-", fosse finalmente pronunciato dalla boccuccia di Lucia.
E la dolcezza di Ville e assultamente da incorniciare. Gesssù ho le calorie! Che amore! Io sarei morta. Ha un modo di fare che lascia sempre senza parole e immagino come i suoi bellissimi occhi hanno giocato brutti scherzi se non infarti triplici alla nostra bella Princesa. Le vorrei chiedere davvero come fa a non morire tutte le volte che viene investita da tanta dolcezza *_*
Avevo creduto che fosse tutto vero e poi PUUUFF! Ma dico: TE PARE MODO?! Aveva ragione la mia parte più razionale >.<
E adesso devo aspettare ancora, ma ce la farò..riuscirò a resistere u.u
Amore de mamma, anche a me piace la pioggia..vorrei giornate intere così! Ma qui al sud è difficile godere di tutto ciò ogni santo giorno T_T Me devo trasferì a sto punto.
Scleri e serietà ( pochissima) a parte, ho adorato tutto il capitolo e la presenza onirica del nostro Willy, giovane dandy e diva. u.u
Come al solito rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la capacità di far vivere nella mia mente i personaggi e tutti i loro gesti. E' sempre tutto così realistico che non posso non ribadire per l'ennisa volta che l'unica FF che merita qui dentro è la tua e BASTA. u.u
Credo di aver finito, metti caso che ho dimenticato qualcosa te la vengo a dire con Bionzella xD
Un grande bacione e ti lovvo tanto :D
Amooooreeeeeeeeeeee!! Io e te amicheeeeeepersempreeeeeeeeeeee!1!1!1! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 * bimbominkia style*

Eccomi!!!! E' d atanto che non recensisco e chiedo venia...sono stata HIMpegnata!! so sorry!!! <3
Il capitolo non è per nulla noioso, invece mi piace che si dia spazio ad altri personaggi importanti per Lou...come Simone e Mara (la sua reazione alla notizia mi ha fatta sganasciare dal ridere) ed io darei moooolto più spazio a Simone u.u (io te l'ho detto, poi fai tu! xD) La relazione con altri personaggi aiuta a capire meglio il carattere di lou e come si pone nei confronti degli altri. Ammetto che mi è mancato il Finnico e lo Scardinaporte ma presumo arriveranno a breve quindi non faccio richieste in quel settore! ahahaha
Attendo di leggere come andrà la cena che tanto la innervosisce e la rende umana e vicinissima a tutte noi! :D
Bravissima come sempre cara!!! Al prossimo capitolo! <3

20/07/13, ore 20:57

Eh no questa non ci voleva!!!! Deve distruggere tutti gli equilibri che finalmente Lou ha trovato? No ma perchè?? T.T cattiva..
hahah non in realtà un po' di azione e suspance ci vuole.. è solo che mi sono affezionata a Lou e Ville è così perfetto che non vorrei mai che qualcosa e tanto meno Andrea, distruggesse questo equilibrio perfetto tra i due.

Vado avanti a leggere che qui la cosa si fa seria :)
Baci

20/07/13, ore 20:37

awwwww... che dolci nella vasca da bagno! :)
Menomale che Nur e Lou hanno chiarito! E che lei dia un po' di autostima a Lou..
Mi piace il fatto che in questo capitolo i dialoghi sono molto più naturali, amichevoli.. reali.
Non sembra un racconto inventato ma qualcosa realmente successo.. e questo rende speciale la storia!
Bravissima Socia..

Baci

20/07/13, ore 16:45

Arrivata al 10* capitolo che dire....
Mi piace da impazzire, mi sono sempre chiesta che profumo potesse avere la pelle di Ville e se le sue mani fossero calde o fredde ora riesco a immaginare tutto perfettamente *_*. Adoro Lou perchè mi somiglia molto. Si legge benissimo senza smettere un secondo, e poi mi fa ridere e allo stesso tempo emozionare specie nella parte dove Ville canta Close To The Flame dio da brividi. Sei FANTASTICA :D

19/07/13, ore 21:37

Inizio ora a leggere e già mi piace tutto. Brava <3