Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

20/04/13, ore 23:25

*Recupera gli ormoni che sono andati in giro per la stanza e stanno facendo un party poi prova a scrivere qualcosa di sensato* Ma cosa non è questo capitolo????? Non mi riprendo più. Mi farai morire prima o poi. Già la foto di Julian piazzata lì non aiuta poi.. ohhhhh!!! La frase finale è la sintesi di tutto: Ville ormai è entrato nel cuore di Lou e non ne uscirà più. Adoro la tua fase romantica, brava la mia Fava che mi tiene incollata al pc :) Adesso però non ci fare aspettare 6 mesi per l'aggiornamento... Musa fa la brava!!!
Un bacio

20/04/13, ore 23:22

Ok... se questo è il mieloso.... mi chiedo quando l'ormone prende il sopravvento!!!
Se la tua musa fa i capricci la picchio giuro!!! Adesso sono curiosa anche se temo qualche cagata di Lu riguardo Andrea per nascondere la situazione a V.
Ti prego non farmi ciò non essere cusì crudele. O almeno non esagerare. Fallo per la mia salute mentale! (la mia musa potrebbe risentirne!! Provo a minacciarti con tali argomentazioni :D)
Cmq... Complimenti, complime ti complimenti tesoro :****

20/04/13, ore 23:17

....pisella n°1 a rapporto!! vorrei farti vedere la mia faccia adesso che ho finito di leggere il capitolo... è un misto tra O_O e :O e ancora <3 _ <3 per non parlare di quanto ci sono rimasta male quando è finito!!!! why?? perchè???? nuuuuuuuu non posso aspettare ancora..... mi viene l'ansia! è troppo bello troppo "carnale" quello che scrivi! Adoro ogni dettaglio ogni piccola sfaccettatura che tu abilmente sai cogliere e farci vivere.... e poi la COPULATION!!! ODDEOOO ma ti pare che mi puoi lasciare sul più bello??? cioè..... O_O sento le campane!! manco fossi io Lou..... aahahhahaha
Pisella mia cara sei bravissima lo sai, non smetto mai di dirtelo e adesso che la Musa RRRRomantica ( con la R finlandese) è tornata agguantale una chiappa e falla rimanere li con te per taaaaaanto tempo perché se questi sono i frutti allora va bene!! w le ciambre w l'amour!!!
con tanto ma tanto LOVE infinito!! la tua speedyvalo in love <3

18/04/13, ore 22:25

ahahahah *portatore sano di giada e ormoni* XD troppo bella!!!

Che bello, finalmente le due amiche si sono chiarite!! Parlare chiaramente a volte è la cosa più semplice da fare, altrimenti sì, le cose iniziano a complicarsi ovviamente nella testa di chi vive le cose e in questo caso dei lettori (sì, mi ero fatta film mentali che erano andati ben oltre a ciò che era in realtà). Mi è piaciuto proprio questo chiarimento perchè ho visto un bel discorso tra amiche, di quelli che si fanno quando una di loro ha un ragazzo, la schiettezza con cui si parla e la spontaneità delle domande con tanto di risposte, anche se c'è imbarazzo per alcuni argomenti.
Non mi sarei mai immaginata comunque che Simone avesse sentito Nur per dirle quello che pensava, anche se sì, vedendo il personaggio c'era anche da aspettarselo (vai Simone, Sei Sempre Il Migliore!!)

L'entrata di Ville in questo capitolo è stata molto particolare...sì, mi è piaciuta. Il ragazzo è sfrontato, eh?! Ma ci piace anche per questo, dà una luce diversa a Lou...è come se le desse più vitalità; in fondo vedo Lou che a mano a mano, rispetto all'inizio della storia, anche se continua a farsi dei problemi nei confronti di Ville, sta cambiando...la vedo meno rigida anche nell'esternare i suoi sentimenti con Nur, anche nel parlare e pensare alla sua vita sentimentale.

Cla :)

15/04/13, ore 00:52

Sbaglio o c'è un piccolo riferimento a Nana?!
Ho il radar per certe cose e questo è stato un punto forte del capitolo, almeno dal mio punto di vista che sono un'appassionata del manga e anime. A proposito di questo e del rapporto Lou/Nur: ancora non capisco cosa sia successo, soprattutto la risposta di Nur mi ha lasciata un pò perplessa, un'altra frase di Nana ''non lasciarti serrare in un nodo soffocante'' e ora mi chiedo <<perchè?!..>>...solo perchè anche lei voleva rispondere "con Nana" o perchè quella frase ha un significato specifico?!
magari mi sto facendo delle paranoie assurde ma continuo a chiedermi se a Nur non sia successo qualcosa e se anche questa frase sia un indizio, ma ripeto forse mi sto facendo delle storie in testa che non ci sono...vedremo :)
Lou e Ville invece sono sempre dolcissimi.
Lei che fa la lista dei pro e dei contro è bellissima.
Mi ritrovo negli atteggiamenti di Lou, ogni giorno di più.
Ed è stata molto carina la storia del cuore che batte...chissà qual è la teoria di Lou?! Prima o poi la scopriremo anche noi?
Da mente scientifica, quando ho letto la domanda di Lou, devo ammettere che non capivo cosa volesse dire, ma poi nella mia testolina ho iniziato a pensare "Cerca di vedere ogni tanto le cose da un altro punto di vista!"  Cosa da la forza al cuore per continuare a battere?!...sai cosa direi io?!...un sorriso, una mano che strige la tua, un abbraccio che non ti viene negato quando ne hai piu bisogno,un altro cuore che battedo, si sincronizza con il tuo, ma non per forza solo nei rapporti uomo-donna o comunque tra fidanzati, no, bensì in tutti i tipi di rapporti o relazioni che si possano avere, come se queste cose possano ''far respirare'' di nuovo un cuore, una volta che questo ha sofferto o è stanco...ok, la smetto...
Però il bello delle storie è anche che ti fanno pensare, che ti stimolano e questo capitolo lo ha fatto :)
Ora, è arrivata l'ora della nanna
Un abbraccio
Cla

13/04/13, ore 21:35

YEEEEEEE!!! Sono riuscita a finirla di leggere tutta!!! :D
Odio Andrea (stupido, borioso pallone gonfiato!) e credo di amare Simone! xD
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ville quando saprà dell'incursione del gorilla senza cervello.
Bacione! :)

L.

11/04/13, ore 00:47

Ok, attentare alla vita delle giovani fanciulle non è bello!!! XD
Per fortuna che quelle di Lou erano solo paranoie!!
E poi..non lo so, non so come descriverti la percezione di questo capitolo,  a parte dire che è stato bellissimo vedere che la dolcezza dei reciproca di Lou e Ville non svenisce mai; anche se Lou non avesse fatto la differenza con Adrea si sarebbe capito comunque che quell'esperienza era diversa. Era scritta troppo bene, nei dettagli e in tutta la dolcezza che si può volere nel fare l'amore con la persona che ami e che ti ama.
La cosa che mi è piaciuta tanto tanto?! Leggere che lui era ancora lì, al risveglio di lei, anzi che stava ancora dormendo mentre lei lo "spiava" e si faceva le sue mille domande (ormai la testolina di lei si è capito come ragiona :) ), leggere che il sole lui l'avrebbe visto sorgere nei suoi occhi.
Con questa nota di romanticismo ti saluto
<3 a presto

10/04/13, ore 00:29

Bellaaaa...
Questa fuga proprio non me l'aspettavo (a parte il titolo)...in realtà leggendo il titolo mi aspettavo che i due litigassero, invece sono state le sole (vero che sono solo?!...) paranoie di Lou a farla allontanare e se devo essere sincera, forse l'avrei fatto anch'io..il problema è: come fai a stare veramente tranquilla quando ti frequenti con una persona famosa? come fai a stare tranquilla se comunque sei portato già di tuo a farti mille problemi (e in questo Lou è una maestra)...per fortuna che c'è sempre Simone al suo fianco.
Una domanda mi nasce spontanea: Nur cosa ha fatto?! Il suo strano comportamento è dovuto solo alla coppia Lou-Ville o è successo comunque qualcos'altro?! Nelle prossime puntate lo scoprirò, non darmi anticipazioni, ma mi stava venendo questo dubbio. All'inizio della storia mi sembrava più simpatica, ora invece è un pò troppo scostante...chissà...

10/04/13, ore 00:16

Tu non puoi neanche immaginare le risate che mi sono fatta quando ho letto che Lou stava dormendo! xD
Anche io voglio arpionare le chiappe del Valo! E preferibilmente da sveglia.
Per il momento ho letto solo i primi tre capitolo, ma già amo questa storia.
Descrivi i personaggi benissimo. = )
Appena avrò tempo la leggerò tutta!

L.

P.S. Sono Lucia del gruppo su FB. xD

09/04/13, ore 01:36

Ok, io rimango veramente senza parole.
Riesco ad entrare nella storia così bene che nemmeno puoi immaginartelo. Vedo tutto in maniera cristallina ed è bellissimo, mi perdo a leggere ciò che scrivi.
Questo capitolo è stato bellissimo, credevo che Ville si sarebbe arrabbiato e che non avrebbe considerato minimamente Lou, alla cena invece quel bacio in corridoio è stato da mozzare il fiato e successivamente ci sono state tuttescenette simpatiche dove muoio ogni volta  che leggo i pensieri della protagonista
 Il momento in cui Valo canta?! basta dirti che ho sentito la sua voce che rimbalzava nella mia testa :).

Simone rimane sempre il migliore comunque :) . Lo adoro sempre più, ogni volta che leggo.
A presto <3

Eccomi di nuovo qui...
come potrai immaginare io non grido all'eresia :) anzi la scena del letto senza "far nulla" è stata bellissima, emozionante etc etc (te lo scrive ovviamente la rrrrromanticona che è in me)...che poi "senza far nulla" sono dei paroloni: vorrei vedere se baciare Valo equivarrebbe al nulla (quella è eresia ahahah).
Comunque detto ciò, ADORO Simone, lo posso dire?! Certo che lo posso dire, spero di vederlo di nuovo andando avanti nella lettura, è divertente e si prende cura di Lou nel modo giusto, facendole aprire gli occhi, cercandola di calmare, ma con parole chiare  e decise, senza essere brusco... è adorabile.
Per il resto la gattina spero che faccia amicizia con Lou :)
Per quanto riguarda Lou credo che le sue paranoie siano del tutto normali, è ovvio che quando realizzi di avere qualcosa con un personaggio famoso a livello  mondiale inizi ad andare nel panico; generalmente i dubbi e le perplessità vengono a prescindere a tutti, quando ci si trova all'inizio di una relazione, figuriamoci se la relazione stessa è con un personaggio famoso e la "lei" in questione è già stata ferita pesantemente (con perdità del ragazzo-bastardo che odio profondamente e del suo bambino). Ovvio che Lou si preoccupi e vada nel panico, ma per fortuna che c'è Simone che la fa ragionare ^.^ !

Non vedo l'ora di continuare a leggere, domani...ciaoooooo

05/04/13, ore 01:34

Il discorso finale di Ville,quello che ha scatenato in Lou e tutto il resto mi hanno spezzato il respiro...sia il modo di parlare di lui, sia i sentimenti venuti finalmente a galla di lei; finalmente lei ha ammesso cosa prova, dopo che lui è stato chiaro e diretto, senza mezzi termini, mettendola KO...e alla fine è questo: puoi sforzarti quanto vuoi, ma ci sarà sempre qualcuno che nota che stai barando !!! BELLO BELLO BELLO!!!... e se poi diciamocelo, il lui in questione è Valo, beh, gli occhi si trasformano in cuoricini (ecco che la fan accanita che è in me viene fuori!).

poi vabè, lo devo ammettere, il mantra che si dice in testa Lou quando Ville torna a casa sua è stato troppo dvertente leggerlo e immaginarlo...immagino quante volte noi tutti ci ripetiamo frasi e cose in testa...
Bravissima!!!
PS: ebbene sì, ho letto anche il capitolo precedente (oggi me ne sono concessa due...mi sta prendendo male...quindi bene ;)  )

04/04/13, ore 02:05

Allora, eccomi qui...
che dire?!... quando l'ho letto sono passata dalle risate che mi fa fare la "coppia" Lou-Nur, a quelle che mi ha fatto fare il caro "Will" che ho adorato fin dall'inizio, fino alla commozione data dai ricordi di Lou.
Poi c'è stata l'entrata epica di Ville e a questo punto ci sono i grandissimi complimenti per l'autrice. Anch'io ho pensato all'inizio "ma Ville non ama i gatti!" :P ma poi ho detto "ma chi se ne importa!va benissimo così!!" per dire che non stona nulla e che nelle storie ci può stare molto bene anche il non reale,altrimenti nessuno scriverebbe :) .
Detto ciò immaginarsi Ville che si prende cura di un gatto, che gli canta la ninna nanna etc etc e che allo stesso tempo fa l'ironico con Lou mi ha completamente spiazzato...il problema è che mi sono immaginata tutto alla perfezione e tutto quello che ho letto sembrava reale, quindi i miei complimenti vanno tutti all'autrice :)
Per non parlare di Lou: quando Valo le si è presentata e lei ha pensato "ma chi si presenta con nome, cognome e secondo nome" sono morta...è fantastica!!! anche se non capisco la grande diffidenza che ha proprio nei confronti di Ville,...(verso Julian era un pò diversa, anche se un minimo di diffidenza c'era sempre)...ma il combattere contro se stessi e quello che non vorresti sentire lo capisco bene quindi non posso lamentarmi di questo, la psiche umana è strana e anche quella di Lou :)
Infine il sogno-non sogno di Lou...non è stato tanto il sogno ma il seguito. Ho amato quel momento, quando entrambi si sono sentiti imbarazzati, quando lei voleva andare a letto e chiede finalmente l'aiuto di lui fino a chiedergli di rimanere... è stato perfetto, con la risata di lui sommessa che le canta la ninna nanna.
Dopo questo posso andare a dormire anch'io, lasciando i miei complimenti a Heaven Tonight per questo capitolo e non vedendo l'ora di leggerne altri.
PS:le descrizioni sono bellissime e non aggiungo altro!

28/03/13, ore 21:10

Tesoro le Sop Brasiliane anni '80 possono avere ancora il loro fascino e per un personaggio così grezzo alla Uomini e Donne è perfetto! Perchè io me lo sono immaginato proprio come uno di quei tronisti palestrati e Tamarrissimi!!!

Diciamo che in questo capitolo è mancato un po' V. e in sua vece almeno Katty poteva piantargli qualche unghiata,anche a nome del suo padrone ;)
Sai perchè ho inziato a recensire solo ora ma sai anche cosa penso dei capitoli precedenti!!!

Non vedo l'ora di leggere il resto e... Maledetta non farmi attendere troppo, dillo alla musa!

28/03/13, ore 16:39

Oddio Oddio! ecco finalmente un dei capitoli tanto attesi! alluuuuura... sicuramente tutti aspettavamo l'entrata in scenda di Andrea...... anche se è una nota stonata nel magico mondo di Lou e Ville però ci sta un pò di pepe e che cappero!!!!!
dall'ultimo capitolo che ho letto è passato un pò di tempo... ed è strano come (dopo aver passato serate e nottate con te e Kat) adesso leggendo questo sembra assolutamente di sentir parlare te.... non so ma non riesco a staccare la tua immagine e il tuo modo di essere dalle parole che leggo ed è bellissimo!!
anche le battute sarcastiche li Lou nei confronti di Andrea sono proprio " da te!" adorooo!!!! solo che adesso sai BENISSIMO che sono una scimmia curiosa e non riesco ad aspettare a lungo un altro capitolo Quindi la tua musa spero smetta di sbronzarsi presto e torni a suggerirti le parole giuste che tanto ci fanno sognare!
Grazie per avermi Citata nel tuo commento al Capitolo... ovviamente mi fa mooooolto piacere che tutti sappiano che ormai sono SpeedyValo forever! xD
Pavut mia tanto di Cappello, sei sempre bravissima ed il capitolo non era lungo... anzi.... è finito troppo presto cacchio!!!!
love u.... like i do!! sempre! :******