Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

ma senti senti, la piccola Eva ha uno scheletrino nell'armadio....l'ha voluta far pagare al "presunto" tradimento di Ville?eh si,  presunto perchè ancora non sappiamo cosa sia accaduto davvero..secondo me altro che triste e sola...vendetta tremenda vendetta mascherata da autocommiserazione....mi scusi la "mamma" di Lou ma come lei ben sa è un periodo che mi sta sulle p...lle!!!ihhhh

Ed ecco qua l'unica che fa festa per il ritorno di Julian: ammazza, quando lo descrivevi mi son venute le caldane XD
Caldane a parte.... ti pare questo il modo di chiudere un capitolo? Cioè... già quando ho letto il titolo sono rimasta sconvolta emotivamente poi sono passata dalla voglia di prendere a mazzate quella vacca in calore di Amy alla voglia di chiuderti nella stanza che le 3 Himsters invasate urlanti. Poi ho pensato che nella stanza mi ci chiuderei io con Julian, ma senza himsters isteriche :P (comunque ogni volta che leggo di Katia e Martina mi sembra di vedere il mio futuro XD ) Ok... rimentto a cuccia gli ormoni e ti dico che questo tuo farci scoprire a poco a poco cosa è successo è snervante perchè vorremmo sapere tutto e subito! Vedi di far la brava e non lasciarci troppo sulle spine!

Bacetti e alla prox

Tu.... Tu... COME HAI POTUTOOOOOO
Come HAI POTUTOOOOOOO
Non si fanno queste coseeee, adesso chiudo te e Lu in compagnia delle 3 ragazzine invasate!

Eccomi qua come promesso! Che dire, adoro da morire questa storia e come la stai portando avanti (più le cose sono complicate meglio è) ma adoro ancora di più come riesci a descrivere perfettamente le emozioni ed il carattere dei personaggi. Dio mio, mi ritrovo quasi al 100% in Lou soprattutto nel suo modo di agire e pensare!

ottimo capitolo,ben tornata.
giusto un appunto, potresti mettere ricordi, oppure las critta flashback quando fai questi salti dal presente al passato e vicerversa?
te lo chiedo perché qunado ne metti tanti,come in questo cpaitolo, faccio fatica a seguire.

Il mio leggere capitoli random ha una logica tutta sua :p cioè mia...cioé...ahhh lasciamo stare. Grazie per la tua forgiveness! Ahah per fortuna che apprezzi il mio sormergerti di foto (e news :P) ...anche me ti lovva! (e la mia Musa anche! E' solo che è in vacanza prolungata da anni ahah).
Ora mi commuovo però, è bello leggere che hai apprezzato la mia storia e ti è stata anche utile *si soffia il naso*. Per ricambaire la tua bontà cercherò di leggere per bene e meno random tipo 1,2,3,4---etc. e non leggere i capitoli 1,5,26,27 xD.
Riguardo ai calci il loco, puoi venire a trovarmi senza prendermi a calci, grazie :3

Gentile autrice, lei lo sa che con questo capitolo ha attentato alla salute fisica e mentale di una lettrice un po' in là con gli anni? Le bottiglie d'acqua sono cascate a me dalle mani, e non solo quelle! Ma, dico, si può??? Insomma, lo sapevo che non poteva essere il finnico seduto sulle scale, ma in fondo in fondo un po' ci speravo..(inguaribile romantica che non sono altro). Ovviamente il suo sadismo non conosce limiti, e quindi...eccomi qua ad annaspare nel tentativo di respirare..a scervellarmi per cercare di ricordare chi potrebbe essere questo che si permette di fare il suo ingresso ora...Forse il francese di cui non ricordo il nome (tanto inutile era per me..)? Vabbè, ovviamente mi toccherà aspettare ancora, come al solito.. Capitolo molto "sofferto" direi (soprattutto per la sottoscritta che legge), questi ricordi mi fanno impazzire. Bel colpo l'incontro con la str..., ma, visto che se l'era cavata così bene, perchè mai fuggire e lasciare il finnico senza spiegazioni?? ok, lo so, devo aspettare....il prossimo capitolo!!! accidenti a lei, gentile autrice

:O Tesò ti posso di na cosa.... strunz... ma che cazz... ma se po lassa cosi una storia... tesòòòòòòòòòòòòòòò mi staui a fa intreccia il cervello. Cavolo non ci sto a capi na mazza... tu dici che non è quello che sembra infatti mi stai a fa perde. LO sai che io le cose complicate me fanno parti il cervello e non ci capisco piu na mazza. Cmqqqqqq sto capitolo non mi ha chiarito molto e mo mi dirai... DEVI ASPETTARE, e io ti dico SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIII ppubblicaaaaaaaaaaaaa io non posso non sapere come continuaaaa. Ok mi calmo... prendo una camomilla. Che poi il ritorno di Julian me fa assai strano... MMMMMMM qui gatta ci cova... !! Ah e poi non ho potuto non notare l'omaggio a MOONLIGHT... Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* !!!! ok mi calmo giuro che mi calmo. Insomma nel complesso sta storia mi piace un casino, mi ingrippa il cervello, ma mi piace!! Vedi un pò de mette l'altro capito... se capì. Se no ti prendo a randellateeeeeee!!! Ok ora che ho sclerato posso anda a fa la piscietta... muahhahahaha non ci crederai ma me la sto a fa sotto e non mi andava di staccarmi dalla storia hahhahahahahahha va beneeee vadooooo!! Alla prossima tesò tvttttttb baciottiiii....

La tua Niky stalker (con la vescica piena e se non corre in bagno se la fa sotto) di professione

P.S. ops se poteva scrive che una deve anda in bagno o mi bannano :O ? muahahahahhahhaha

No vabbè già dalle prime righe Martina e le sue amichebimbeminkia mi hanno fatto prendere il rodimento .. " come diavolo le era venuto in mente di tornare in quella casa ? " .. Beh Lou se vuoi ti do una cosa tipo 350mila scuse da inventare la prossima volta o ti consegno direttamente una mazza chiodata da dare in testa a quelle tre povere animelle per farle tacere XD !

Devo fare una pausa perchè sto schiumando ... mi immagino la povera Lou curva sotto il peso di questa mazzata appena ricevuta ..e pensare che fino a un nanosecondo fa sognavo di darla a quelle lì la mazzata.. invece la staprendendo lei..

Ahahhaaaaaaaaa qui c'è da tirare fuori gli striscioni, la scena con Amy è .. è .. è .. semplicemente ...EPICA !!!!!! Se fossi a casa salterei sul letto , ora mi devo dare un contegno ma sto esultando . Non idea di cosa accadrà , non lo so .. ci penserò dopo , ora sto godendo come un riccio a immaginarmi la faccia di quell'insipido troione.
Ora però io mi chiedo : ma dopo questo restroscena, ma cristo santo .. ma non ti è venuto in mente, cara la mia Lou .. che quel caxxo di sms che hai letto e che ti ha fatto prendere la decisione di andare via , sia stato una montatura ???
In questo momento sto avendo voglia di raparti a zero, te lo dico, altro che taglio , ti rapo !

No .. no .. no .. :( Julian no :( .. vattene viaaaaaaaaaaa ! Lou non è tua vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
A medno che Julietto non sia li per portare belle notizie no , se ne deve anna' !!
Cancella, scio' , via, aria !!
Mi freghi ogni santissima volta, non so mai cosa aspettarmi ahahahah ho paura a sto punto !!

Che bello scoprire la storia dell'amore del signor K. Quei due che si odiano a pelle fin dall'inizio, ma che si trasforma nel più grande degli amori... awww. Che fine orrenda ha fatto la sua amata, mi dispiace davvero tantissimo. Deve aver sofferto tantissimo per la sua morte e sta ancora soffrendo.

Il signor Valo, invece, arriva nel cuore della notte e fa la sfuriasta a Lou?! Allora ciccio bello, sei tu che sei sparito, tanto per la cronaca! Comunque, ancora una volta mi riconosco in Lou, avrei tenuto anch'io il muso e il silenzio... lo so, mi devo preoccupare se mi sentio come lei, ma che ci posso fare?
Crolla in fretta, però. Come potrebbe resistere all'uomo che ama? Praticamente impossibile. Peccto per tutti quesi discorsi sui bambini che hanno mandato in crisi Lou, ma lui non può sapere il motivo del suo turbamento, non è un veggente.
Okay, basta per stasera... Ti ho lasciato altro lavoro aperto... Sono quasi in pari, hai visto? :D

30/05/14, ore 18:55

Comincio con la parte bella… il signor K che le presta quella bellissima collana che si intona alla perfezione al vestito blu (che dopo un’infinità di pippe mentali decide di indossare) è davvero dolce. È stato un pensiero davvero carino da parte sua. E mi ha fatto sorridere quando le dice che lei si fa tanti problemi, perfino lui l’ha capito. Ormai Lou è un libro aperto per chiunque.
Quindi… si mette tutta in tiro, prepara la camera rendendo l’atmosfera super romantica, cucina la pizza, prepara un dolce favoloso e lui non si presenta?! Nemmeno una chiamata, un messaggino?! Ma si è bevuto il cervello? Lei fa un sogno bellissimo dove riesce a dirgli di amarlo, si sente benissimo, ma quando si sveglia e si rende conto che lui non è mai stato lì, tutto il suo mondo e le sue certezze crollano in un attimo. Povera Lou.
Spero che il finnico abbia un buon motivo per questo gesto.
Un bacione

Rieccomi! Se Simone non le avesse mandato quel messaggio minatorio, col cavolo che avrebbe letto le mail. Lui ne ha mandate una marea, ma l’ultima era quella più importante. Simone innamorato? Che notiziona! Mi ha fatto piegare in due dal ridere quando ha detto che si chiamava Beppe e il nome non stava bene abbinato a lui hahah! Scemo! E il fratello di Lou che le manda tutte quelle foto da piccola? È stato carino, dai. In fin dei conti a lei manca la sua famiglia e non vede l’ora di andare alla sfilata di Simone per riabbracciare tutti. Mara, tenera quando le ha mandato la scansione della sua ecografia. Concordo sul nome, Evangeline è certamente più bello. L’uomo comanda fino a un certo punto e sicuramente l’avrà vinta lei… probabilmente per il quieto vivere haha! La mail di risposta dopo aver ricevuto la foto di Valo era spassosissima! Mara fangirlante! Troppo divertente! Me l’ha fatta agitare alla grande con quella rivelazione! :)
Okay, passo al prossimo!
Un bacione

Visto che tu mi hai sommersa di risposte alle mie recensioni, ora devo ricominciare a lasciarti qualche commento, sennò poi ti annoi se non puoi rispondermi, giusto? Ti avverto che in questo capitolo non nominerò Valo… oh cacchio, l’ho appena fatto. Vabbè, ormai il danno è fatto. Volevo concentrarmi sul nostro anziano amico. Lou ha scoperto un sacco di cose nuove su di lui e sulla sua vita. Già il fatto che abbia scoperto che lui dipinge, le ha aperto tutto un mondo. L’ha fatta entrare a casa sua, ha visto le foto della sua amata, il quadro di Chagall… insomma tante scoperte in un colpo solo. Il signor K ha amato tantissimo quella donna e la ama tuttora… ha detto delle parole bellissime ed è stato dolcissimo. Deve essere un uomo davvero distrutto dalla perdita della sua donna.
Okay, basta, mi sto intristendo. *abbraccio il signor K*

30/05/14, ore 15:53

Eccomi...come ti avevo promesso...non mi sono scordata della mia Autrice preferita (paracula inside salvataggio su calcio di rigore all'89* minuto della finale)
Ma LOU che diamine di sogno!! Quasi peggio dei mie ehh!
Tornando al capitolo...io voglio bene a Evangeline ( ma quanto mi piace questo nome) ma LOU deve tornare a casa sua!! E sai di che casa sto parlando u.u
Sono stati troppo separati...facciamoli tornare insieme su su e poi vorrei capire gli ultimi 4 anni...e che ha fatto Ville? Dov'è? perchè non va a riprendersi la sua Prinsessa?
Va buo sono troppo sensibile in sto periodo...
Attendo con mooolta ansia l capitolo nuovo e magari una bella OS dal punto di Ville. Baci Rosss!!

29/05/14, ore 22:40

Cerco disperatamente di mettermi in pari, se non si era capito. E' giusto per ricordarlo.
E poi vorrei ricordarti che io sono ancora scioccata! Rendiamoci conto del trauma che sto vivendo io, ma come penso stiano vivendo tutte le lettrici devote di questa FF. Lou che da un momento all'altro decide di far prevalere nella massima estensione tutte le pippe mentali del mondo e scompare dalla vista di quel povero Cristo che sta nella Torre e poi boom! veniamo catapultate in avanti di anni con una situazione che sinceramente mi ha lasciata ancora più scioccata della prima.
Ok, forse entrambe le situazioni hanno la stessa dose di shock.
Ok, forse la prima leggermente un po' di più.
Ok, la smetto.
Bene.
Trovo abbastanza difficile scrivere una recensione decente, causa perdita di parole, sonno precoce (?), mente stravolta da ben 12 filosofi.
Ma io sono IO e quindi devo scriverti il testamento altrimenti nun se fa gnente u.u
In un primo momento avevo capito, sempre per via dello shock assurdo, che la bambina fosse la figlia di Lou e che giustamente il padre fosse Ville. Ma è qui che scatta il secondo shock!
Per come descrivi tu i personaggi e li rendi vivi e per nulla marginali o da contorno ai protagonisti, come succede in molte FF dove il neurone si concentra solo ed esclusivamente sul protagonista, ti giuro che non volevo credere a quello che stavo leggendo. Mi dispiace davvero per Mara. Perdere Mara è come perdere una cara amica che ci ha permesso di conoscere il passato di Lou, che è stata presente, nonostante la distanza, quando Lou stava attraversando una nuova fase della sua vita, quando tutto sembrava essere finalmente giusto per una ragazza che aveva sofferto abbastanza, anzi troppo. Mara è stato un pilastro nella vita di Lou, l'amica che tutti vorrebbero, che da lontano ha sempre spronato la nostra donzella testarda a prendersi cura di se stessa e lasciare che i cambiamenti la cogliessero in pieno, senza averne paura.
Ed è davvero assurdo pensare che questa donna non ci sia più.
La situazione è davvero molto delicata e triste, ma è stata trattata in una maniera perfetta: gli elementi sono proporzionati, nulla è lasciato alla superficialità, né tanto meno viene appesantito. Giustamente tu sei Crabs, quindi è normale che saresti riuscita a descrivere benissimo questa situazione :D
Adoro quella bambina, così sveglia, vivace, tenera, dolce aaaw!!
La voglio a casa di Ville! Con la lingua chilometrica vorrei vedere che succede muahahahahahah! Ormai lo sai, io voglio vedere Ville alle prese con figli, bambini, ragazzine, ecc. perché voglio vederlo esasperato, rincoglionito e molto altro <3! Sì sono una brava fan, che per il suo idolo vuole tutto il bene del mondo :3
E comunque, tornando a fare la seria...
Io capisco che Lou voglia fare qualcosa per Mara e che vuole essere una spalla per le sofferenze di Karl e altro, ma come dice il mio Simone ( amoooooooreeeeeee1!!!11!! <3), non deve sacrificarsi e mettere da parte se stessa. Ma la conosciamo fin troppo bene  e sappiamo che lei è così. Lou dà sempre il 100% di se stessa quando c'è bisogno di aiutare gli altri. E' una donna speciale, e molto spesso si dimentica di se stessa, che esiste e che in quanto ente che respira e dotato di ragione, ha anche lei dei bisogni personali da soddisfare e sappiamo perfettamente quanto stia mentendo a se stessa su molte cose.
E' così: quando si vuole dimenticare una situazione si cerca sempre di essere indaffarati, di distrarsi per far sì che quella mancanza venga colmata. Ma Lou ha messo in conto i momenti in cui le distrazioni vengono meno? Quando una situazione resta in sospeso e si scappa, questa torna sempre, un po' come un fantasma proprio perché non è conclusa. Ville è ancora lì con Lou, anche se lei cerca in tutti i modi di vivere nella menzogna.
E' molto più crudele essere bugiardi con se stessi che con gli altri.
Alla fine con gli altri un modo per uscire dalla menzogna lo si trova perché la coscienza preme e si cede alla verità e ci si scusa, ma quando la bugia la facciamo a noi stessi, siamo così coscienti di quello che facciamo che finiamo per vivere una vita che non è nostra; ci facciamo un lavaggio mentale così perfetto che l'omino bianco è geloso di noi. Crediamo di aver fatto la scelta giusta, ci convinciamo che sia tale e finiamo per crederci per davvero, riuscendo perfettamente a non vedere più la verità.
E' questo che sta facendo Lou, almeno per come la vedo io. Sta cercando di chiudere la mente e pensare che lei stia bene. Ci vuole credere e vuole credere che Ville non ci sia più.
" E' passato tanto tempo..mo a lui devo pensare? Se ciao."
SI'! E' A LUI CHE PENSI, CARISSIMA MIA AMICA. SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non voglio farmi salire il Nazismo come se lo stava facendo salire Simone, che tra l'altro è sempre figo, bono e intelligente. E sono stracontenta di averlo rivisto u.u <3
Lou deve capire che anche se quello che sta facendo è giusto, è giusto solo in parte! Deve mandare avanti anche la sua vitaaaaaa!!!!!! Benedetta ragazza! >.<
Il capitolo è stato davvero stupendo, tu sei sempre brava e quel filo di malinconia e di tristezza l'ho percepito e fatto mio come se la situazione la stessi vivendo io in quel momento. Io e Lou ormai abbiamo i feelings sincronizzati. Ccccheccccosateneraaaaa <3
Ok, credo che il mio più che testamento sia un romanzo o.o
Me lo devi dire quando esagero, capito?! (?)
Spero di avere altro tempo in questi giorni per leggere gli altri capitoli. Almeno voglio essere pronta per l'aggiornamento!!!
E comunque: siamo sentimentali? ( mezza citazione ci stava u.u)
Queste dediche improvvise..e che è? Natale? (?!)
Io sono molto contenta di averti conosciuta anche se solo virtualmente. Grazie infinite per molte cose che hai fatto per me e per aver scritto questa storia che è stato motivo di feelings che tu non puoi nemmeno immaginare e motivo per la quale ci siamo conosciute.
GRAZIE.
Aaaah io non riesco ad essere sentimentale..quindi siccome sei Crabs spero che tu riesca a decifrare queste parole appena scritte e a trarre i feelings dovuti u.u xD
Ci vediamo al prossimo <3
Crabbina tua ( with Guglielmo) <3