Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

14/01/15, ore 13:39

Ho letto solo ora il capitolo in ritardissimo ma sono in piena sessione di esami e il mio tempo libero è tristemente svanito T__T
alloora, Julian è tanto carino, mi sta quasi convincendo e mi dispiace che non è ricambiato da Lou come lui vorrebbe però è normale che Ville sia insostituibile nella mente di Lou, quindi spero davvero riesca a rassegnarsi presto. E che dire di Simone? E' fantastico, è l'amico perfetto!! Menomale c'è lui altrimenti Lou diventerebbe ancora più paranoica di quanto già non sia xD Su Nur però non so che pensare, non credo che sia così superficiale come pensa Simone, ci deve essere un motivo per il suo allontanamento.
Non posso crederci che questa storia finirà a breve, spero ci sarà una svolta positiva per Lou e Ville nei prossimi capitoli. Alla prossima!! :)

13/01/15, ore 21:10

Insomma mo io sono combattuta, ioè me po piacere cosi tanto anche Enzo? Enzo gnocco spagnolo.... va beh ma il latino ha il suo fascino!!! Insomma anche in questo capitolo ancora non c'è traccia di sua maestà, tesò tu qua rischi de farmi schiattare, falli rincontrareeeee ti pregooooo, cioè mi sento tanto Raffaella Carrà, voglio una carrambata come si deveeeeeeeeeeeee..... me stai a fa penà sti capitoliiiiii!!! Voglioooooo il finnicooooooooooooooooooo...!!! So disperata tesò , ne ho bisognoooo!!! Cmq davvero, apparte gli scherzi, il capitolo è bellissimo perchè finalmente ho capito che è successo quella notte e tutte le dinamiche, e beh Lou cazz era ora che te sbattevi lo spagnolo, brava ragazza cosi si fa, ora veniamo a noi, qui siamo tutte in ansia per il ritorno del finnico e del famoso concerto!! Ce lo regalerai mai una scena da mozzare il fiato? ti pregoooo tesòòòòò... aspetto con fiducia il prossimo capitolo e un regalo da parte tua. Sai che cmq la mazza chiodata è sempre pronta con tanto tanto love !! ehehhehehehehe!!
Ti voglio tanto bene tesò e al prossimo capitolo... la tua Niky stalker esaurita e sopravvissuta :D !!!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:12 pm)

13/01/15, ore 12:06

Che dire? Ogni volta che leggo un capitolo della tua storia finisco per sciogliermi in lacrime. Sei così brava a scrivere che entri dentro il lettore, facendo provare gli stessi sentimenti della protagonista. La metafora del chiodo schiacciato è fenomenale. Sei una scrittrice. Punto. E io ti adoro per questo! Grazie di cuore...
Il nostro Julian sta facendo impazzire me, figuriamoci la protagonista! Poverina... Però deve darsi una svegliata! Mi verrebbe voglia di entrare nella storia e dirgliele quattro insieme a Simone! ( che tra l'altro non le sta dando dei consigli saggissimi... XD ) comunque, sappi che ogni tuo capitolo vale l'attesa!
A presto! Un abbraccio

11/01/15, ore 22:21

ah....le pippe mentali di Lou, che mi lascia il povero Valo da solo a struggersi di dolore per lei,quasi quasi prendo l'aereo e vado a consolarlo....ah no purtroppo nella realtà già c'è qualcuna che se lo spupazza (cuore infranto ;( ), ma comunque, si si ci piace ci piace e faccio veramente il tifo per sti due!
io sono distrutta....e penso alla sua fidanzata,beata lei.
Tornando alla storia, ci piace ci piace ci piace....faccio il tifo per un bellisssimo lieto fine!!

Ciao Ciao Daniela!

11/01/15, ore 10:19

Ah, finalmente, FINALMENTE dopo quattro mesi di AGONIA hai aggiornato!!! Grazieeeeeee!!! LOL
Capitolo ad alto tasso di seghe mentali ahahahah! Ma ormai Lou la conosciamo bene, no? se non si fa le seghe mentali non è contenta... tuttavia la capisco alla perfezione e non posso biasimarla.
Povero Simone, si preoccupa (a modo suo) sinceramente della sua amica e lei lo bistratta così... Lou, cerca di capire che Will ti vuole bene davvero e ci tiene al tuo benessere, il suo modo di fare potrà anche essere irritante, ma vuol essere un modo per scuoterti, per dirti che anche tu hai diritto a essere felice, almeno un pochino, e che se non puoi (o vuoi) avere Ville, devi andare oltre... ma capisco che, quando si ama davvero, non è che si possa accendere o spegnere il sentimento con un interruttore, anche se a volte farebbe tanto ma TANTO comodo... ne so qualcosa...
No, Nur non ce la vedo come la strnz egoista descritta da Simone, nonostante il comportamento che ha avuto; secondo me, c'è sotto dell'altro che non vuol spiegare, e Julian ci ha poco o nulla a che fare... ma vedremo.
Il problema di Lou è che si sente inadeguata a Ville e al suo mondo. La capisco, sarebbe come per me con RA... però io so che, se ne fossi innamorata come lei lo è di Ville, ci proverei, a costo di spezzarmi; ma lei purtroppo si è arresa prima ancora di provarci. Oh Lou, ti prenderei a schiaffi per questo, io che darei il braccio destro per essere amata come Ville ama (o almeno, amava) te... :'(
Occhei... e adesso quanto ci farai aspettare per il prossimo aggiornamentooooo??? ahahahah! Spero non altri quattro mesi LOL
Bacioni e abbraccioni socia!
Lady Angel

10/01/15, ore 18:34

ben tornata,buon anno nuovo.
capitolo non male.
in effetti,concordo su tutta la linea con simone,riguardo al fatto che nur non è stata affatto un'amica nei confornti della pvera eva,mi dispaice che solo che lei non riesca a superare quella brutta batosta presa per ville,anche dopo che sono passati quattro anni!!!

10/01/15, ore 18:27

*balla la macarena*
Finalmente è arrivato ''l'agognato' aggiornamento...non dire che ti metto anzie eh!
Povera Lou...la capisco,un ricordo di un amore vissuto come il suo è diffcile da scordare...ci vogliono anni e anni e ti basta un niente per tornare al punto di partenza. Vorrei che reagisse ma non è facile,l'unica olta che ci ha provato si è ritrovata Julian nel letto e la cosa secondo me ha peggiorato il suo malessere.Mia povera e amata Lou...(perchè ti sei tagliata i capleli LOUUUUUUUUUUU)
Simone: capisco canche il tuo preoccuparti ma non trattarmi cosi Lou perpiacere _( Hai capito che stava con VILLE VALO? hai idea di cosa vuol dire provare a dimenticare i baci di VILLE VALO? o I suoi abbracci???? cioè,è VILLE VALO porca la pupazza non Gino nil panettiere XD
Ross,questo capitolo mi è piaciuto assai,forse è uno dei miei preferiti,continua cosi e non fare finire la storia ehhehe o almeno fai altri 45 capitoli.
Spero che Lou vada al concerto,si vedano e si chiariscono...fai gioire la mia piccola parte RrRrRRRromantica!

Con affetto la tua Rossita.'

10/01/15, ore 16:18

Davvero brava e sono contenta per l'aggiornamento, lo aspettavo da tanto :D Dunque è chiaro che il ricordo di Ville sia ancora vivo malgrado il tempo trascorso e la vicinanza di Julian non ha contribuito a lenire la mancanza che sente Lou... speriamo che questa presa di coscienza possa spingerla a prendere FINALMEMTE quel dannato aereo e tornare ad Helsinki per ritrovare la felicitá al fianco di chi ama e convincerla che sono fatti l'uno per l'altro! Ci auguriamo che nei prossimi capitoli apra gli occhi e realizzi i suoi desideri con il cuore, senza gli impedimenti della mente... :)

10/01/15, ore 02:02

Ok inizio a recensire questo che l'ho appena letto e quindi nella mente il ricordo è più vivo... Mi devo prima rileggere il capitolo precedente per poterlo commentare, eh :/ vabbè andiamo avanti!!! xD Mmm ok che ho sempre detto che amo Simone, che lui è l'unico capace di spronarla, di svegliarla e di dirle sempre tutto ciò che pensa, ma... Spingerla tra le braccia di Julian?! Ma no dai!!! Capisco che voleva vederla divertirsi un pò, ma in quel modo... Lui deve buttarla tra le braccia di Ville!!! Oh, mi spiace ma in questo capitolo Simone perde un punto e invece Beppe ne guadagna molti!!! :) :) :) Che poi Lou davvero nn è il tipo di donna che si comporta in quel modo, e infatti una volta ritornata lucida ecco il senso di colpa in agguato... Che secondo te io nn lo sapevo che sarebbe finita così?! Eh ovvio che già lo prevedevo!!! Quindi facciamo che quell'errore nn si ripeta più eh... Oh!!! E poi per quante paranoie si può creare la nostra zarda e per quanto appunto Enzo ci possa provare, tanto entrambi lo sanno sempre fin troppo bene che il cuore della nostra protagonista è rimasto a Helsinki con il Valo... Nn c'è niente da fare!!! *.* anche se so che tu sei una scrittrice super sadica, ufff!!! :( mmm... Vabbè basta, nulla... Mi pare di aver espresso tutto quello che dovevo!!! ;) Ancora brava more mio pure con la super attesa e la tua pignoleria!!! <3 tanti bacini a te per le emozioni che porti con questa storia!!! :* Ps. Awwww cavoli sto scrivendo dal cell alle due di notte!!! Sto sclerando, nn penso lo rifarò di nuovo da qui... Vabbè sn dettagli, nn farci caso!!! xD ora vado davvero!!! Alla prox!!! :)

09/01/15, ore 20:59

Quando ho visto che avevi aggiornato mi son chiesta se non fosse un miraggio e invece... eccoci qua :D
QUanto amo Simone? Lui sembra il personaggio più frivlo diquesta ff, ma è l'unico capace di far aprire davvero gli occhi a Lou, di dirle le cose come stanno senza troppi giri di parole.
Poi arriva Julian... oh Julian... perchè continui a soffrire per quella acida della Zarda quando qua ci sono io che ti aspetto a braccia (sì, braccia!!!) aperte? Lasciando perdere i miei deliri, mi è piaciuta davvero la parte con Julian. Attraverso lo spagnolo, il ricordo di quello che è successo tra loro sembra che Lou stia (forse) ritrovando la retta via e inizi a capire che è inutile: per quanti km potrà mettere tra di loro, non riuscirà mai a scappare da Ville e lasciarselo alle spalle perciò... perciò niente perchè abbiamo a che fare con uan scrittrice sadica :D
Bene... direi che ho già scritto anche troppo perciò chiudo qua il mio sproloquio e ti mando un baciotto <3 (non ti dico "a presto" perchè ormai ci rinuncio...)

04/01/15, ore 18:08

Che dire..l'ho letto tutto di un fiato e..uau sono rimasta a dir poco colpita! L'accuratezza nella  descrizione del finnico e degli occhi verdi che sono semplicemente da mozzarella il fiato,il pathos e tutte quelle parole sdolcinate che le diceva...mi sono proprio immedesimata in Lou!!aspetto il seguito con trepidazione! Ed intanto grazie!

16/12/14, ore 23:26

Tu mi hai completamente stregata! Non ho parole... Ho pianto come non facevo da anni leggendo la tua storia...e sono ancora provata dal capitolo. Non riesco nemmeno ad esprimermi a parole. Sono basita, stregata, ammaliata, commossa, innamorata e completamente disperata per questa storia. La amo profondamente...ti prego, continuala! É meravigliosa!

30/10/14, ore 19:02

E due.
E questo grazie ad EFP. (bastardo!)
Anyway, durante la lezione di Svedese questa mattina mi sono un tantino distratta per leggere la tua fanfiction e per leggere intendo leggere da persona sana di mente , in ordine cronologico e non qua e là.
Detto questo...well...ripeto mi piace Lou (con difetti e tutto)<--questo lo dico dopo aver letto random siellä täällä (here and there).
E se nel caso in cui io non te l'abbia ancora detto: Mi piace anche il tuo stille di scrittura <3
Riguardo al Valo...no...è il Valo. (leggere il "no" alla finlandese ovvero as in "well")

30/10/14, ore 17:10

Ciao e scusami se scrivo qualcosa solo ora ma finalmente sono riuscita a trovare un momento di tranquillità per leggere con calma il capitolo. Tu riesci a farmi entrare nella storia istantaneamente, sai descrivere perfettamente sensazioni ed emozioni.
Anche in questo capitolo mi sono ritrovata perfettamente in Lou soprattutto per LO sbaglio e la sua fuga da Helsinki, è tutto quello che avrei fatto io per filo e per segno: in certe cose sono una vigliacca del cavolo.
Porca miseria, non sono per niente brava a spiegare i miei pensieri ma spero che apprezzerai il mio sforzo.

28/09/14, ore 21:38

Hai capito il Valo e le sue "anomalie", oh io sono invidiosa :,( ma che dolce Lou, immagino già la luce nei suoi occhi, la gioia che un amore può portare (quello di Ville poi! Me cojoni!) Sono proprio belli...mi piace immaginare la gioia di Ville anche nella vita reale, indipendentemente dalla questa che è una ff, mi piace immaginarlo così felice, così umano..così pieno di speranza e innamorato, è una cosa che mi renderebbe troppo felice, anche se sta con una scorfana, ma vederlo sorridere e magari saperlo felice mi dà una gioia assurda...oh ma che giri di pensieri mi fanno fare le tue storie?? Aaaaaaw <3