Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

20/06/15, ore 16:50

Ma sto pezzo demmerda?!?!? Come osa???? Grrrrrrr Lou è stata una gran signora!! E soprattutto molto coraggiosa a non cedere al nervosismo e all'agitazione! Io l'avrei soffocato in vasca ahahahahahah!! Ridicolo coglione, usa pure le stesse parole di Ville! Ma ndo cazzo t'abbendi?? Capisco alla perfezione Lou, una storia perfetta come quella che sta costruendo lei con l'uomo perfetto non rischierei mai di mandarla all'aria, soprattutto per un idiota pirla coglione patentato!!! *respira in una busta di carta* Non c'è che dire Peppa mia, con le tue storie sai farmi amare Ville ancora di più, e allo stesso tempo farmi cascare sulle balle gente che manco esiste XD che poi oddio...di trogloditi così il mondo ne è pieno :/ Dovremmo chiuderli in una stanza e fondere la chiave ahahahaha

20/06/15, ore 16:30

Credo di essermi innamorata di Nur X'D ha una schiettezza unica!! Tutti dovremmo avere un'amica così, anche se non capisco come riesca a convivere con Lou senza volerle rubare il ragazzo AHAHAHAHAH onestamente l'uomo "più tutto" del mondo non me lo farei scappare per nessuna ragione! E se notassi, come ha notato Nur, che Ville ha occhi solo per Lou...cambierei casa perchè non lo sopporterei ahahahahah!!
PS Che è sta storia della gravidanza?? La reazione di Lou mi pare esagerata...o forse mi so persa qualcosa?? Lo scoprirò continuando a leggere! Vai col capitolo 14!! *-*

20/06/15, ore 16:12

Cioè tu mi trascini in un turbinio di emozioni con Ville che apre il suo cuore a Lou, la mia invidia nei suoi confronti e tutte le cose che questo capitolo ovviamente scatena, per poi frantumare il castello con una parola: "Andrea" D: e mo che kkkkatso voi?!? Daaaaaaah Ville prendilo a minchiate e fallo sparireeeee!!!

20/06/15, ore 15:59

Onestamente mi sta prendendo a male il pensiero che, quando sono io a farmi un bel bagno caldo, l'unica persona che potrei trovarmi alla porta è mia madre che mi dice che con tutto quel vapore potrei crepare soffocata *sigh* che darei per averlo anche io un secco (anzi, IL secco) dagli occhi di giada che fa un bagnetto con me *-* e sono felice del fatto che Lou abbia parlato con Nur!! Visto lo stato di gioia in cui si trova (causa Valo) è fantastico ritrovare il rapporto con la coinquilina <3 ancora una volta good chapter my lovely Peppa!!

03/06/15, ore 22:42

E poi, all'improvviso, dopo dieci secoli passati in Tibet a fare l'eremita insieme ai libri di filosofia e allo studio da pazza esaurita, Lady V torna a scrivere i suoi adorabili papiri. Paura, eh?
Bene dopo questa intro da Psycho Killer direi che sia il momento di fare il papiro. Ho percepito molte cose in questo capitolo e vorrei davvero riuscire a descrivertele, ma so già che metterò insieme un mucchio di parole che non avranno senso.
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabs <3
Innanzitutto, ci tengo davvero a scusarmi per questi miei enormi ritardi e questi abbandoni che la tua ff non merita perché è la migliore che abbia letto in tutti questi anni. No, non è una paraculata, è la verità che mi ostino a ripeterti da quando VI conosco. Perché, insomma, io conosco te, Lou, il tuo Ville, Katty e tutti quanti, da.. due anni? Se ho fatto i conti giusti dovrebbero essere due anni :D
Meeeeenchia il tempo ( quello che non ho più per cazzeggiare T.T)!
Il tempo inesorabilmente trascorre: il passato cede il passo al presente e quest'ultimo si trasforma in futuro, la dimensione temporale che più temiamo. Forse è per questo che, alle volte, finiamo per vivere di ricordi, perché sono quelli che ci danno la sicurezza di aver vissuto: un'esperienza bellissima, un momento epico, un viaggio assurdo..o un amore lasciato a metà. Tutto parte dal presente ( dimensione temporale che permette i passaggi) e, in questo caso, proprio questo amore lasciato a metà non può assolutamente far parte del passato, perché nonostante Lou sia scappata, dopo mille battaglie interiori, da ciò di cui aveva timore, ovvero, un amore vero, profondo ( leggi Ville e fai prima), il suo cuore resta in Finlandia, tutto il suo essere è lì ancora. Mia cara Lou, eri così certa delle tue pippe mentali? Dei tuoi pensieri negativi su questa storia d'amore? Di non essere abbastanza per un uomo che io sbatterei al muro senza farlo fiatare? Eddai amò, ma come se fa?!?! Siamo così adorabili quando ci complichiamo la vita da pensare che sia la cosa più ovvia da fare e invece è sorprendente sapere che a volte vivere una storia ( che sia d'amore, d'amicizia che dura da tremila anni, ecc.) è molto più semplice ( meglio dire: meno complicata xD). Ma Lou è Lou. E che je voi dì? Quant'è bona! Questo je poi dì :D
Lilly è un tesoro, la amo. Punto u.u
E il sogno è stato qualcosa di assolutamente perfetto. Ecco la Lou che dà voce ai pensieri che solitamente davanti a Ville tace perché c'è qualcosa in lei che blocca il passaggio e non le fa emergere. Che sia la sua coscienza a parlare?
 Ma poi, alla fine, è così per tutti. A volte è solo nei sogni che si trova il coraggio di essere noi stessi con le persone da cui cerchiamo di nasconde i nostri veri sentimenti per una paura, a mio parere, insensata. Va beh, Ville m'ha fatto perdere dieci anni di vita. Come se fa?! Quell'uomo sprigiona porno da tutti i pori (?)
E ho adorato il modo in cui lo hai descritto. Ho percepito un tocco di disperazione nel suo volerla con sé completamente e quel tocco di irritazione nel sapere che la sua Lou è ancora una sorta di mistero. È un sogno sì, ma c'è molto di più.
Io credo che per il momento ho detto tutto. Ma tanto lo so che appena ti invierò questo delirio mi verranno in mente altri particolari xD
TU SEI BRAVISSIMA.
Avevo, ahimè, dimenticato ( perdonImi) la magia che questo racconto riesce a trasmettermi. La magia della Finlandia che grazie a te riesco a immaginarmela e a volerci andare a vivere per allontanarmi da sta massa di poracci che mi circonda. Sono davvero contenta di aver riprovato, leggendo queste righe, quella strana nostalgia che mi tiene legata a questa storia senza che io riesca a spiegare bene di cosa veramente si tratti.
Chiamami pazza, chiamami scema, ma io ormai sono affezionata, ma non diciamolo in giro xD
Io nel frattempo cercherò di mettermi in pari >.<
Cià <3

ps. AMO QUELLE CANZONI.

30/04/15, ore 18:00

Lu  con il cuore triste triste per la partenza della piccolina... ç__ç
Lacrimoniiiii
Comunque Simone non ha tutti i torti a punzecchiarla e che cavolo, lo dice anche Beppe!!!

Però non si fa così! E adessooooo?????

26/04/15, ore 15:39

Cosiaaaaa! finalmente sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo stupendo, in cui ho alternato risate (vedi la Pimpa, i casi di isteria estrema di Simone----> lo amo! e l'irecuperabile odio verso il mondo da parte di Lou----> lo sguardo truce a chi ti chiama "signora" ci sta tutto e anche la violenza ahahahah), momenti di testate metaforiche a tutti e speranza.
Non mi sarei mai aspettata la ricomparsa di Andrea, mi sono detta "E mo lui che vuole? Che ci sta a fare qui?" ma anche lui è stato un piccolo tassello di ricordi per la nostra Lou. Tutti continuano a parlarle di Ville e lei continua a rimanere sulle sue idee... altro che goccia cinese... qua ci sono gocce su gocce ma Lou è testarda fino al midollo. Continuo a non capirla... non è vero, la capisco benissimo! Io da lettrice vorrei che si comportasse in tutt'altra maniera, ma è semplice quando il personaggio è un altro. Probabilmente farei come lei, e sclererei come lei con Simone, mi intestardirei come lei se non peggio e rimarrei piantata nel mio piccolo mondo a farmi cullarmi dalla nostalgia. Poi però scoppierei e urlerei. (Modalità bipolarità attiva!)
Per quello che ho capito questo è stato il penultimo capitolo. Con il prossimo si chiude il tutto, giusto? Sai, non so più cosa aspettarmi. Ti ricordi i vecchi tempi in cui mi facevo mille domande e cercavo di rispondere con altre duemile risposte? Ora, sarà che siamo arrivate alla fine, non so più cosa chiedermi... ovviamente la domanda che impera forte e chiara è sempre la stessa: "si rivedranno?" O leggeremo di una Lou di un futuro che ha, nel tempo, dimenticato Ville totalmente e che riesce a vivere la sua vita?
Da una parte non sai quanto vorrei leggere l'ultimo capitolo, dall'altra... beh dall'altra finirà tutto. Mi sono affezionata a tutti i tuoi personaggi e mi mancheranno, ma la storia starà sempre qui, quindi potrò rileggerla tutte le volte che vorrò.
Sai, una cosa? E' dall'altro capitolo che ci pensavo, da quando è uscita la storia della sfilata: Simone ultimamente lo immagino come Geroge di Paradise Kiss, ovviamente più isterico, ma nella perfezione e nei modi di fare lo immagino proprio come lui. Mi sono immaginata la sfilata e anche se lì avrei preferito vedere Lou, mi ha rimandato un pò indietro nel tempo. :)
Quindi Lou ha visto le nuove foto di Ville, chissà se invece di andare da Lily e Karl non andrà al concerto!? Confido nella goccia cinese Beppe!
A presto Cosia
un abbraccio
Cla <3

25/04/15, ore 11:43

Ebbene! Che bella sorpresa, questo aggiornamento così veloce LOL
Finalmente qualcosa si muove nella direzione giusta? Mah, difficile dirlo, tra tutte le pippe mentali di Lou ahahah!
Oddea il morbillo da adulti... io ho avuto la parotite, sono stata a casa dieci giorni sentendomi uno straccio e poi mi sono occorsi altri 10 giorni per riprendermi, un disastro. Povera Lou!!
Beppe è fantastico, il contraltare perfetto per il super-esuberante Simone, sono una coppia che si completa a perfezione. Spero solo che Beppe non finisca col stufarsi degli eccessi di Simone... ma anche lui è adorabile, a modo suo. E' solo Lou che non lo sopporta più, salvo poi accorgersi di quanto bene gli vuole XD
Ohibò, la ricomparsa di Andrea (sì, gli ridò la dignità della maiuscola :-P) mi ha colta in contropiede. Bel colpo di scena. Lou si è comportata ottimamente, io no so se sarei riuscita a rivolgergli più che uno sguardo gelido della seria "non-osare-parlarmi-o-ti-sego-in-due" ahhah! Andrea penitente mi ha fatto quasi compassione. Quasi. Forse col tempo potrei giungere a perdonarlo, ma al momento riesco solo a pensare che ha avuto quel che si meritava.
Lou non vuol andare a quel concerto... ma io ce la trascinerò per i capelli buahahahah!
Spero che tu continui con questo ritmo e ci grazi presto col prossimo capitolo ;-)
Bacioni
Lady Angel

23/04/15, ore 11:49

ti sto recensendo ed è partita dal "love metal archives" Beyond redemption? Destino, casualità, conincidenza?
Andrea no, proprio proprio no. ma forse l'unica cosa giusta l'ha detta..solo quella, in 32 capitoli ( bastarda io).
Lou deve ancora fare i conti col passato che sembra ritornare incessantemente a perseguitarla, ma dovrà incontrare il secco prima o poi, e chiarirsi una volta per tutte!
Comunque Beppe mi piace troppissimo come personaggio e vorrei fosse stato un pochino più presente nel contesto della storia, sia per far ragionare Simone (lo aNo), che per far ragionare Lou. Ma forse chiedo un pochino troppo.
Sheldon ti amo...è stata una bellissima sorpresa averlo trovato nel bel mezzo del capitolo!!
Sono molto dispiaciuta perché so che la storia sta quasi per finire..però la stamperò e la rileggerò con molto piacere.
Come sempre ben scritto, le emozioni che trasmette la storia le sto assaporando piano piano, i batticuori, le incavolature (XD), le gioe, i patemi e le pippe di Lou, mi accompagneranno per molto moooolto tempo.

Simone e Beppe, convincete Lou ad andare al concerto! Pleazzzze!
With so much lovve Dany

22/04/15, ore 22:28

è un secolo che non commento, e in effetti mi sento un po' a disagio...sono fuori dal tuo giro oramai. Ma  amo questa storia cosi tanto che stavolta ci riprovo. Innanzi tutto trovavo stupido commentare scrivendo sempre le stesse cose. ..Ma in questo ultimo capitolo...non so..c'è una parte che non mi sconfinfera: la parte Andrea!!! Non tanto per il fatto di averlo fatto tornare, ma per l'importanza che in fondo Lou pare dare alle sue parole!! dopo anni che le persone che la amano le ripetono quanto abbia sbagliato a scappare, arriva questo incontro in metro e questo si permette di elargire queste pillole di saggezza?  E Lou addirittura si turba per ciò che gli dice lui...no,mi spiace, non mi quadra...Ma la storia è tua e giustamente la gestisci tu. Da parte mia sto ancora aspettando di sapere il motivo del litigio con Nur, spero che almeno alla fine lo sapremo. Ma adoro adoro adoro questa storia dall'inizio e non aspetto altro che rileggerla dall'inizio quando sarà terminata.

22/04/15, ore 21:27

Madòòòòòòò , Andrea, era una vita che non ne sentivo parla.... Dici se me lo hai reso piu simpatico? mmmmm diciamo che lo hai fatto redimere, la redenzione prima o poi arriva anche per il peggior stronzo, e lui finalmente ha capito come va la vita. beh non ti nascondo tesò che mi ha un pò come dire, dispiaciuto per lui, ma si sa quello che si semina si raccoglie e lui lo ha fatto. Per Simone, lo adoro è un gran rompipalle, ma vorrei un'amico cosi!! Dove si trovano?
La piccolina è sempre piu dolce e fantastica del mondo... non potrei vedere Lu senza di lei, e adesso tornando alla cosa principale della storia... TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quando cazz lo fai ricomparire il FINNICO? lo stiamo aspetta da tantoooo, porca miseria credo che questo incontro lo sognerò da una vita, cioè è la carrambata piu sudata del secolo. Tesòòòòòò falli rincontraaaaaaaaaaaa!!! Porca zozza.... io qua ci rimetto di salute, sai che ultimamente apizzo sulle scogliere della Cornovaglia e non posso ave emozioni troppo forti se no schiatto. Quindi mi metto in ginocchio ti prego faccela vede sta carrambataaaaa. *_* La sognooooooo!!! bene dopo aver un pò sclerato, ti abbandono ricordandoti ovviamente che la prima copia del libro con tanto di autografo e dedica alla mia stalker cacacazzo del cuore è a me :* !!! Ti voglio tanto bene tesò, aspetterò con impazienza gli ultimi capitoli *va a piangere pensando che è quasi finita*

Con tanto love la tua Stalker del cuore
Niky

22/04/15, ore 20:50

Pensavo che questo fosse il penultimo capitolo e mi stavo disperando poi ho letto che ce ne saranno altri duee *-* mi mancherà terribilmente una volta finita.
Nella scena dell'addio con Lilly ho versato fiumi di lacrime :'( non ho parole quella bambina è un'amore, lo dico in ogni recensione ormai xD
Andrea continua a non piacermi neanche pentito però una cosa buona l'ha detta, Lou dovrebbe seguire il suo consiglio.
Simone e Beppe sono fatti l'uno per l'altro li adoro *-* mi chiedo come faranno a convincere la nostra Lou ad andare al concerto.
Aspetto con ansia di leggere cosa succederà!! Alla prossima  :*

22/04/15, ore 19:35

ottimo capitolo anche questo..mi è stranamente piaciuto andrea...complimenti,non me lo sarei mai aspettata,decisamente è più consapevole del pessimo comportamento che ha avuto con lei.
adorabile la scena d'addio di karl ed evangeline a lou,beppe e simone!!!
adoro anch'io sheldon di big bang theory!!!

22/04/15, ore 18:00

Ti dico che ho sperato fino alla fine che lui apparisse alla festa di Simone. Ho sperato che lui apparisse quando Lou era a passeggiare con Beppe. -.-
Mi hai fatto nuovamente emozionare con Lilly e la sua conchiglia ç_ç. Io che devo fare con te? Stavolta come sottofondo avevo: "Florence + The Machine - Never Let Me Go" cosa non è questa canzone...io sto depressa fino al midollo e tu mi spunti in piena notte con un  capitolo? Cattiva,lumachina,cattiva!
Hamiamoci tanterrimo!!!! RosssssHHHH sono ripetitiva,ma anche questo capitolo è stupendo...soliti complimenti quasi banali...va buò quel che dovevo dire l'ho detto. Tanti cari saluti.
La tua sorella del Ghetto <3

PS: ho già preparato il cartellone per la manifestazione,c'ho scritto: IKKUNAPRINSESSA NON DEVE FINIRE E CORONA LIBERO.

22/04/15, ore 11:35

Il finale che si avvicina ha messo il pepe al popò della tua Musa che mi arrivi con questi aggiornamenti veloci? Mi destabilizzi così :)
Veniamo al capitolo... Il ritorno del redivivo Andrea... mah... questi cambi così drastici, o quasi, non mi convincono mai abbastanza, anche se è vero che sono passati quattro anni e una vita in mezzo. Però, alla fine, pure Andrea riesce a tirar fuori un qualcosa di intelligente: Lou dovrebbe parlare con Ville. Questo non vorrebbe dire tornare insieme, ma almeno si toglierebbe un peso.
Veniamo a Simone, che non riesco ad odiare nemmeno se si trasforma in una checca isterica (anzi... direi che diventa più isterico del solito), ma qua il vero tesoro è Beppe e spero davvero che riesca a convincere Lou ad andare a quel concerto. Non che mi aspetti che rivendendo Ville decidano di sposarsi e figliare come conigli (non sarebbe da te e manco credibile a dirla tutta), ma almeno così avrebbe la possibilità di parlargli, di potersi togliere quel famoso peso di cui parlava Andrea.
Che ti devo dire? Il fatto che si sta avvicinando il finale di questa storia mi rende triste e felice allo stesso tempo. Felice perchè è giusto, dopo 3 anni, sapere di che morte vuoi far morire Lou (e pure noi lettori...), ma triste per Zarda e tutte le sue pippe mi mancherà...

Non mi resta altro da fare che mandarti tanti bacetti e alla prox :*
Kat