Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

30/04/12, ore 16:17

finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente era ora!!!!!!! non se ne poteva più!!!!! comunque è andata alla grande e lui è stato così dolce, così romantico e si, è proprio così che ho sognato di fare sesso con lui! Lou ormai non deve più scappare vero?
fantastica la gatta che giustamente "mica scema lei". ma l'amica stronzetta, Nur, dov'è andata? non tornerà mica a far danni spero.

28/04/12, ore 21:31

Il mio amore verso questa FF aumenta ad ogni parola che scrivi.
All'inizio avevo una caga per Lou assurda, avevo paura che Valo non la volesse più vedere che lo aveva ferito a morte! Sono felice di essermi sbagliata :)
Sono bellissimi :')
Ora passiamo agli altri..
Nur, ma a te, che caaaavolo vuoi? Cos'è ti da fastidio il fatto che Valo sia attratto da Lou invece che da te! BHè forse se eviti di fare la gatta morta con tutti magari!!
Katty, micina lo sai che io ti voglio taaaaaaanto ma taaaanto bene però, quando i piccioncini sono soli lasciali stare da soli, lo so che Ville Valo è un figo della madocina però devi capire che non se po' fà! Pensa.. lui è finnico tu magari sei a strisce che cosa potrebbe venir fuori?
o.o
ok basta scrivere cose molto poco sensate.
Ciao, sei fantastica!

28/04/12, ore 00:55

Mia Pulci, complimenti davvero! Questo capitolo è un capolavoro!!!
Questo capitolo mi ha smosso emozioni uniche, mi sembrava di essere li pure io <3
A volte leggendo le tue parole, mi viene da pensare che molto sia di autobiografico e lasciamelo dire... Se hai avuto una notte d'amore del genere, sarai il mio idolo per tutta la vita. :D

Io lo Amo Pulci, mo come faccio!?!?!? Sto capitolo mi ha sconvolta allora e mi sconvolge anche stasera!!! Non potevo immaginare una notte piu romantica e dolce di questa per questi due adorabili ragazzi che sono proprio fatti per stare insieme!!!

Pulci non so piu che dire.. Sto scossa ancora!!!!!!!!!!!

Devo respirare...

Ti abbraccio mia sister e Pulci
e grazie per questo capolavoro! <3

La tua Beta Sara-Pulci ( S )

28/04/12, ore 00:22

Seraaaaaaaa Pulciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ecchimeeeee ^________^
Io molto onorata di avere i link!!! <3

Bene parto subito dicendo che ho le balle di fieno pure io xD
*tic* Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sbattimiiiiiiii dove te pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (se t metti il cappellino poi sono fregata del tutto *fico*)
Mamma mia che scena hot!!! *_________* Nel rileggerla stavo risvenendo! Sta storia è sempre una dolce sorpresa! E io lo amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anf Anf
La prima volta che ho letto il capitolo, mi sono infuriata pensando alla decisione stupida di Lou di mollare tutto!! Mi dicevo.. Cavolo ma nn lo vedi che t desidera follemente e che ti stima?!?!!?
Poi però stasera, rileggendo, mi sono resa conto che farei la stessa cosa... E'  normale essere sopraffatti dalle paure e insicurezze, e poi figurati con un uomo come lui!!!!!!!!!!!!!!
Magari non sarei fuggita, ma cmq avrei rimuginato per molto tempo!!! Meno male che a Simone che la sprona e Katty che la suonerebbe se potesse ahahahahhaha
La Nur, quella gran figa di NUr, non mi piace cm si sta comportando ora. Miii fai poco la figa! Anche se per una volta 1 non te lo da non succede nulla!!! xD Capricciosa-Viziata!!!

Detto questo... Corro subito a leggere l'altro capitoloooooooooooo YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH *porc*
Non vedo l'ora!!! <3

Bella storia mia pulci del cuor!
E faccio il tifo per te e la tua Musa!!!
Ti lovvo!
Tua Beta Sara-Pulci ( S )

27/04/12, ore 22:48

Ciao! Non hai deluso minimamente almeno le mie aspettative =) sarò anche io un'inguaribile romantica ma anche a me batteva molto ma molto forte il cuore mentre leggevo! Sei davvero brava a descrivere i sentimenti! So che te l'ho già detto ma te lo ripeto nuovamente: io Ville lo immagino proprio come lo descrivi tu ed è per questo che mi emoziono molto quando leggo i tuoi capitoli! =)

27/04/12, ore 18:10

ciao...cosa penso della tua storia????ehehe sonopassata da momenti di risate incontrollate a concentrazione assoluta. Mi sono goduta ogni cosa che hai letto..complimenti davvero, continua a scrivere non vedo l'ora di continuare a leggere...
p.s. Amo katty ma mai gli occhi di una gatta potranno essere meravigliosi come quelli di sua mestà Ville Valo...baci

27/04/12, ore 02:30

no ma tu mi vuoi morta ...dillo...
non puoi scrivere dei capitoli così perfetti e pensare di passarla liscia.
*prende Ville per mano* cioè lo capisci che stiamo parlando di lui vero?
bellissimo Fabi e bravissima tanto tanto tanto
un bacione e al prossimo capitolo cara
Laura.

27/04/12, ore 02:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *fa il doppio salto mortale emanando cuori e destra e manca e cantando a squarciagola killing lonelineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess *
per tutti i gatti gigantiiiiiiiiiiii (cit. tua) *-*
ma quanto sto adorando il tuo Ville?? paziente, dolce, ma anche deciso e che sà come ottenere quello che vuole! compresa la confessione di una donna insicura, gelosa e tanto tanto dolce!! (adowo Lou <3)
questo capitolo mi è piaciuto da morire!! il loro chiarimento è stato bellissimo...
e la gatta???? bwahaahahhahahaha oddio ho immaginato la faccia sconvolta di Lou quando entrando in casa, si è vista la gatta che si catapultava direttamente su Valo!! bwahahhahhahaahahhh che piccola palla di pelo bastarda!!!! LOL
ah poi quando ho letto "sei dolce, Prinsessa...mi piace il profumo della tua pelle...e il tuo sapore...sai di vaniglia...e di sole..." mi è partito un urlo tipo AAAAAAAAAAAAAAAAH E' QUEL CAPITOLOOOOOOOOOOOOO!!! O.O
sei stata bravissima nella scena importante...sensuale, molto sensuale, erotica, dolce, ma per niente volgare...
avevo gli occhi a cuore giuro!!
e il finale..."non importa...lo vedrò sorgere nei tuoi occhi..."..... oddio...
una frase stupenda con cui concludere...*-*

brava sistwer...sei stata meravigliosa...
ora attendo il prossimo!!! e prego ke quella maledetta scrofa smutandata della Musa torni presto da te!!!!!!!! *me prega insistentemente*

ti lovvo donna....<3
bacio
              Vale

27/04/12, ore 01:58

RULLO DI TAMBURI: PEPEREPEEEEE PEREPEEEEE PEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... TROMBATA FU !!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *inizia a gridare come una pazza alla fine della lettura* ma sei una pazza?
tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò non ce la posso fare iooo... ultimanete i miei ormoni zompano come canguri....!!!
Ma poi dico cazzarolaaaaaaaaa non puoi ammazzarmi cosììììì.... c'ho un'età iooooo!!! Ok respiro profondo rinizio da capo.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Mi hai ammazzato... ma in che sensooooooo?
Scena piu bella non potevi scriverla.... non è volgare ed è davvero bella stavo con gli occhi a cuoricinooooo *_* ho detto da
un momento all'altro schiatto!! Sallo donna mi hai ammazzatooooooooooooooooooo!!! LOUUUUU DAJEEEE dacci dentrooooO!!! pepepeppepepepepepepeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cmq tornando alla storia... allora... no ma..... una domanda mi sorge spontane..... CAZZ VUOI FAR VENIRE LA CACARELLA A AMY LEE? O_O NO MA HO CAPITO BENE? ahahahahhahahahahahahhahhahahahahhahahah LOU gelosa di Amy leeee bellaaaa lei ahahhahahahahahhahahahahha stavo morendo dalle risateeeee !!! Daje sta cosa mi è piaciuta una cifra ahahhaha grandeeee tesòòòòòòò!!
Cmq dopo sta mappata de sclero... (si lo so te lo avevo promesso e lo squaletto è tornato la recensitrice folle è tornata tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa EFP, e per la cronaca sto raggiungendo CICCI) capitolo bellissimoooooo, molto erotico e
pieno di passione.... ma io lo amoooooo!!!! Lou è una grande e VILLO è gnocco... punto nulla da dire!! Anzi si solo una cosa
tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò continua così .... scrivi ti pregooo non smettere questa storia è stupendaaaa.....
giuro minaccio la musa con Gigi d'alessio e il bazooka se non torna!! tzè
DEA DELLE DEE, DEA DELLE DEE... Fa che la musa torni da tesò U_U!!! Ecco ci provo con le buone poi passo all'artiglieria pesante!
Muahahahhahahahahhahahaha!! Cmq apparte tutto (l'ho già detto che voglio jared e un tastierista? mmmm na non centra un tubo ok) AMO questa storia troppo bella.... continua tesò. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
E con affetto e simpatia... me abbandona sta via... tah nah tah nah.... si allontana!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb ttesòòòòòòò tesòòòòòò tesòòòòòòòòò continuaaaaa!!!.....

La tua nikyhachy stalker di professione ^_^

27/04/12, ore 01:50

Amoreeeeeeee.. ma quanto può essere dolce questo uomo???? E Lou.. brutta stupidotta che ha pensato subito al peggio! Donna fortunata xD
Okay.. dopo lo sclero iniziale posso calmarmi e ripartire. Capitolo assolutamente meraviglioso, ricco di magia e amore. Ville è quanto di più dolce e provocante al tempo stesso possa esistere e se Lou non si fosse lasciata andare, sarei andata a darle una sprangata personalmente!
Katty è il mio mito, ma credo di averlo già detto ^^
Bene bene.. e adesso aspetto che sorga il sole e che arrivi un nuovo capitolo ^^ Baciiiiiiiii
Vio

27/04/12, ore 00:57

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!! *me esulta gioiosa*
Dopo la bellezza di nove capitoli, finalmente Lou si è lasciata andare e ha "quagliato" (per usare una parola eflica)!
Ma quanto, quanto, quanto è dolce Ville? <3
Quanti uomini sono capaci di amare una donna in questo modo lento e sensuale, rendendola così perfettamente a suo agio?
Adorolo! *_*
E quella poverina di Lou, che con le sue paranoie si stava perdendo tutto quel paradiso... sono sicura che ora si rifarà del tempo perso!
Non oso immaginare la reazione di Simone ghgghghh!!!
Katty che va direttamente nelle braccia di Ville è stata stupenda, una vera felina, zoccoletta al 100%
Per fortuna almeno il mattino dopo, non è andata a marcare il territorio addoso a Ville, ma lo ha lasciato riposare, anche se ha fatto l'amore con lui prima di Lou xD
Ho adorato tutti i pensieri di Lou, da quelli contro Ville ("Stramaledetto gatto gigante" passerà alla storia), alle manie omicide verso la stangona (udite udite, una bionda gelosa di una mora, YEAH!), fino alla consapevolezza di essere stata una sciocca a farsi prendere dalle sue paure (l'ho immaginata mentre faceva tutte quelle acrobazie per evitare Ville, che faticaccia!)... Per non parlare delle mutandine bianche, che puntualmente vengono alla ribalta nei momenti meno opportuni!!! Per fortuna Ville non sembra averci dato molta importanza: del resto andavano tolte, in qualsiasi forma esse fossero! :P
E il risveglio, in quel momento tranquillo e rilassante della giornata in cui il sole deve ancora sorgere, ma il cielo è già schiarito... Lou che prende consapevolezza di ciò che sente per Ville... e Ville che si accoccola da bravo gatto accanto a lei, per vedere sorgere il sole nei suoi occhi.... aaaaaaaaahhhhhhh *sospirone*
Non potevi scrivere un finale più bello per questo capitolo, bravissima come sempre moglie! :*

E spero con tutto il cuore che la tua Musa torni il prima possibile: sono in astinenza, mi mancano Lou e Ville!!! ç_ç

27/04/12, ore 00:55

Devo riprendermi! OMG!!!! Ho il cuore che batte forte e sta uscendo fuori dalla gabbia toracica!
Cosa hai scritto? Oh mamma! sto per svenire io!!!!! Avevi detto che non ci sarebbero stati particolari! DONNA SADICA!!!
I particolari ci sono eccome!!!! Mio Dio, mi sono sentita la bocca di Ville sulla mia pelle e adesso sto morendo!
Quanto amore poteva esserci in questo capitolo? Amore come lo intendo io... quello intenso e sconvolgente!!!!
Hai scritto una parla meravigliosa e non mi riprenderò più dopo questo capitolo, lo so xD
Anf Anf... devo rileggerlo ancora!!!! Era tutto così dolce e Valo così tenero... ho gli occhi a cuoricino!!!! E sto pure per piangere, santa peppa!!!
Ti dico che non hai deluso le mie aspettative, ma anzi, le hai superata di gran lunga!!!
(Nur hai cagato tre quarti di cazzo e scusa il francesismo)
E bravo Valo testardo che non si arrende mai (e mai contraddirlo eh, se no sai cosa accade xD)
Lou io condivido in pieno quello che senti e io sarei morta d'infarto solo quando Ville si fosse premuto addosso O_O madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Fa caldo!!!!!
E la frase finale "lo vedrò sorgere dai tuoi occhi".... credo di non essermi mai emozionata così tanto in qualcosa che stavo leggendo!!!!

Ti amo donna! sappilo
With love, la tua dolce rompiballe

Mia befan, ti commento con questo account, tanto sai chi sono!
Ma tu pensi che uno sexy come il Ville bacia in quel modo languido e non fa nulla tutta la notte?
Ok sei troppo romantica, lo so...e te lo lascio sognare!
Simone è troppo simpatico, lo amo già!
Specie la scena di quando sta sopra di lei nel letto che vuole raccontato di Ville e lei si finge eccitata!*me ricorda vagamente la scena di un film con un finto orgasmo*
All aprossima!
Sogna di meno e concludi! ahahah *si scansa per evitare lanci di uova marce*

17/04/12, ore 21:32

*prende fucile e spara alla tizia davanti alla casa del Valo
*tizia muore
muahahhahahahahahahahaah ok Lou puoi tornare!
No dai davvero, chi diavolo è quella??
Coooomunque, io se fossi stata in Lou avrei fatto la stessa cosa, poi al massimo se non avrei sbollito la rabbia sarei andata da lui a fare la sceneggiata.
La gelosia è una brutta coosa v.v
Boh per il resto... Nur è sempre più distaccata... Simone è sempre adorabile.. Katty.. è così gattosa(?)... e Valo è sempre un gran figo :Q__
Ciaoo!!

17/04/12, ore 10:02

Allora, sono indecisa se uccidere o dare una medaglia a Nur e a Julian per il loro comportamento che, per quanto poco lodevole, ha levato le castagne dal fuoco a Lou; ma sono anche lì lì per uccidere Lou per la sua fuga! Ma come, non hai ancora capito che Ville è ai tuoi piedi? Lasciamo perdere che è un famoso cantante e potrebbe avere qualunque donna e invece ha deciso che vuole proprio TE, ma pur desiderandoti da morire non ti spinge e non ti forza a cedere, dimostrandoti un rispetto assai raro e prezioso! No, ti fai le paranoie perché hai visto una tizia - che potrebbe essere sua sorella, per quanto ne sai - entrare in casa sua, e scappi a gambe levate senza neanche chiedere spiegazioni... Mossa sbagliata, perché se ora Ville s'arrabbia con te per avergli tirato un pacco senza manco avere la cortesia di avvisarlo, non potrò che dargli ragione...
Queste le mie considerazioni "a caldo", e viste dal mio punto di vista di donna che è passata per l'inferno emotivo di Lou ma l'ha superato, a differenza di lei. E' per questo che la perdono :-) perché capisco la sue insicurezze e le sue paranoie. Meno male che c'è Simone a scuoterla! Ecco, in questo capitolo Simone è stato il mio alter ego perfetto, perché ha detto e fatto quello che avrei detto e fatto io nei confronti di Lou. Forza Lou, cerca di capire quanto vali davvero...! Torna da Ville!