Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

Anvedi che passato ha il nostro signor K.
E che conoscenze!
Vedremo vedremo che piega prenderà la storia e che ruolo avrà il nostro misteriososignor K, che fa tanto il restio a farci vedere le sue opere!

ahhaha povero V. e il periodo della migrazione delle fangirl! Scommetto che ce ne saranno delle belle anche qui!

Attendo impaziente i prossimi sviluppi!

20/05/13, ore 16:10

Ok ormai è letteralmente tangibile l’attrazione tra Ville e Lou… Questo capitolo però è veramente da panico perché si passa dal momento dolcissimo in cui loro due si salutano dopo la cena al momento-tragedia in cui Lou vede la ragazza!! Dalle stelle alle stalle proprio…!! Beh comunque qualche imprevisto ci vuole… voglio dire: mi aspettavo che insomma tra Ville e Lou non filasse così tutto liscio e alla perfezione!! Ad ogni modo la reazione di Lou è stata più che plausibile… Oddio forse prendere e scappare lontano magari è un po’ esagerato ma, visto che se n’è presentata l’occasione e visto che comunque con lei c’era Simone, un po’ di tempo per riflettere forse le serviva. Certo è che sicuramente ogni ragazza al suo posto si sarebbe sentita presa in giro e in preda alla gelosia... però credo anche che non avere il coraggio di affrontare la situazione immediatamente forse è solo un pregio in questo caso, perché almeno Lou può concedersi il tempo di pensare e riflettere insieme ad un amico. La storia tra Ville e Lou è talmente “agli inizi” che una scenata di gelosia sarebbe stata inutile e forse anche inopportuna.
Riflessioni sulla protagonista: in questo capitolo mi ha proprio trasmesso una grande fragilità e insicurezza, aggravate dalla comparsa della ragazza misteriosa. Giuro che veramente mi sembra di averla davanti questa ragazza che sta provando a ricominciare a “vivere”, eppure sembra che ci sia sempre qualcuno o qualcosa a mettere i bastoni tra le ruote.
Ultimo commenti flash: Simone persona bellissima e per quanto mi riguarda molto apprezzata; la scena sulla porta di casa è dolcissima… molto RRRomantic!!

20/05/13, ore 16:09

Bene questo capitolo è terribile (in senso buono eh)!! Tutta la parte iniziale dove vanno alla galleria, poi al centro estetico… sì ok è parte della storia e ci sta tutta per dare un po’ di spazio agli altri personaggi e per non concentrarsi solo su Lou e Ville… ma se devo dire la verità non vedevo l’ora che Ville tornasse in scena!!! E in effetti l’incontro al supermercato era proprio inaspettato XD!! La giornata con gli amici comunque non è che mi sia dispiaciuta, anzi!! Però in tutta sincerità finché Lou continua a pensare a Ville è chiara conseguenza che anche me lettrice continuo a pensare a loro due!!!! XD
Ma parliamo di cose serie… sì insomma Ville che rapisce Lou e la porta in corridoio… che attacco a tradimento!!!!! ok non so che parole usare… ma farebbe morire qualsiasi donna..a me sarebbe uscito il cuore dal petto per davvero… insomma è una parte molto emozionante!! Ormai hai capito che sono pateticamente sdolcinata e romantica quindi questi incontri improvvisi (anche quello al supermercato eh) sono parecchio “coinvolgenti”…!!

Ok già il flashback iniziale sulla notte con Ville era stato sufficientemente “esauriente”… e sembrava finita lì! Poi ce n’è anche un secondo… e tutti i pensieri di Lou… Sì insomma ormai è chiaro che lui è sempre nei suoi pensieri visto che continua a rivivere i momenti passati con lui!! Comunque mentre leggevo continuavo a pensare come una scema “Che carini… che carina lei… che carino lui” ahahah vabbeh per il mio cuore sdolcinato la notte “senza consumazione” è terribilmente romantica!!! Magari non sarà realistico, chi lo sa, ma nella vicenda di Lou ci sta alla perfezione!!
Comunque adoro Simone… mi fa ridere da morire e il rapporto con Lou è bellissimo!!! Proprio un’amicizia sincera e fortunatamente lui arriva proprio nel momento di indecisione e preoccupazione (plausibilissime) di Lou!!! Sicuramente avere qualcuno accanto aiuta Lou a realizzare meglio cosa sta succedendo e per il piacere di me lettrice la indirizza verso la strada giusta!! XD
Finito il capitolo ho letteralmente pensato: “si ma adesso quando si incontrano la prossima volta Lou e Ville??” il che mi ha portato ad andare avanti a leggere proprio con avidità!!

20/05/13, ore 16:08

Devo dire che questo capitolo l’ho riletto un po’ di volte perché è veramente particolare e realistico! Il racconto dell’attesa snervante di Lou è proprio come una se l’immagina… lei che gira per casa e pensa sempre a lui… Poi l’attenzione per l’ora in cui va a dormire… Oddio non ti nascondo che in quel momento mi ritrovavo parecchio nel suo modo di “essere inquieta”!!!!
E quando arriva Ville! Devo dire che ho apprezzato moltissimo il suo modo di fare… Perché se uno volesse dirla in modo terra terra direbbe che lui ci sta spudoratamente provando… però invece a me piace dare un’interpretazione del tipo che lui la stia stuzzicando…e oserei dire stuzzicando a morte visto l’agguato iniziale!!!! “Salvata dalla caffeina…”, sì certo… altrimenti non si sarebbe salvata!!!XD
Ville ‘stalker-spione alla finestra che sa tutto di ciò che vuole nascondere Lou’ comunque rientra perfettamente nell’immagine che ho in mente di lui… Me lo vedo proprio!! Continuo a scriverti che adoro come racconti la storia e ovviamente la storia stessa… già c’è una Lou che mi sembra di conoscere da tempo, un Valo decisamente stregatto e misterioso, in più c’è la giusta dose di suspance che rende tutto decisamente accattivante. E non mi dilungo oltre.

ehi Sister, anche sta volta mi hai stesa! l'ho letta e riletta tre volte e niente, non mi venivano le parole per esprimere cotanta perfezione, avevo soltanto gli occhi che mi sbrilluccicavano, il cuore a mille e altre cose normali del genere. cioè solo l'inizio è da infarto, ed è anche la scena che ho sempre voluto leggere in una ff, tanto ammore: lui che è in piedi nudo davanti alla finestra, la pelle illuminata dalla luna, lei che gli arriva vicino e lo stringe forte...Ville che fa il geloso, tenero e bellissimo. Poi vabbè Nur e Julian sono due matti, due rompiscatole, due simpaticissimi, averceli due così che ti controllano e ti difendono, standosene in casa tutto il giorno per te! E Nur soprattutto, piena di sorprese quella donna, secondo me nasconde molto più di quello che sembra fuori. Lou, che dire di Lou, quella donna esiste davvero, la rendi talmente umana che a volte mi viene il dubbio...mi ci identifico tra l'altro, soprattutto perché è sempre in dubbio su se stessa, sulle proprie qualità e non è mai sicura di essere all'altezza delle situazioni..e ha paura di avvinarsi troppo per non rimanere ferita. Anche ad esprimere i suoi sentimenti la vedo molto in difficoltà. ma è prontissima a dare tutta se stessa per le persone che ama, non aspettandosi nulla in cambio. senza contare che è una inguaribile lunatica. Ma poi arriva Ville, bello il discorso alla fine, me lo immagino pensare proprio quelle cose. e me lo immagino esattamente così, scorbutico, parecchio stronzo, un uomo decisamente non facile, di cui è molto difficile ottenere attenzione. però bello per quello, per quella sua aria da fortezza impenetrabile di cui devi abbattere le barriere per entrare nel suo cuore e avere la sua anima. Ma secondo me, una volta che lo comprendi, lo conquisti. Alla fine penso che voglia proprio questo, essere accettato proprio nella sua bastardaggine e follia emotiva. Lui è così, prendere o lasciare. e questo Lou riesce a darglielo, l'amore incondizionato. non c'è bisogno di fingere, di recitare una parte, vai bene così, ti ama così come sei. Oddio adesso andrei avanti a parlare per ore, mi devo fermare basta. Continua a dar voce ai nostri sogni villici, kiitoss

No vabbèèèèèèèè ma io passo al lato oscuro e mi rapisco il tuo Ville!! u_u pffff!!
E mica può essere di una persona sola!! Un uomo così va condiviso!! xDDD

Scherzi a parte...è un capitolo bellissimo sisTwer...
Mi è piaciuto da morire...
Il risveglio è stato di un intimità e di una tenerezza infinite, ma anche di paure che ancora tornano a galla e fanno un tantino male...
I pensieri formulati da Lou alla reazione così gelida di Ville penso siano normali dato il carattere così insicuro di lei: lei che si preoccupa sempre facendosi mille pippe mentali su cosa ha sbagliato, come, perchè e dove...quando una persona ti mortifica a tal punto da renderti così, questi pensieri sono il risultato e Lou nonostante l'amore di Ville ancora nn riesce a liberarsene...
La scena "da spiaggia" della mattina successiva m'ha fatto sbellicare!! ahahahahahaha
Me li immagino lì tutti mezzi nudi e tranquilli mentre slurpano caffè altrui!! ahahahahaahahahahh oddei che scena!!!! E immagino la faccia di Lou della serie O___O
Adoro l'atmosfera così divertente e rilassata che si è creata tra di loro: si prendono in giro, si alleano con Ville, si stuzziacano ma si difendono a vicenda...l'amicizia, quella vera, è una cosa bellissima....
E quella piccola chiacchierata finale tra loro due mi ha smosso il cuore: così sentita, così bella, piena di parole non dette magari ma che nonostante tutto si capiscono lo stesso. E la pazienza e la dolcezza di lui che ormai la scaldano fin nel profondo...

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello....cosa altro vuoi che ti dica sisT??
Diventi sempre più brava e questa storia sta venendo su una meraviglia <3
Continua così Fabi, davvero...

Love u so much!! (e anche di più!!)

la tua sisT rompipalle, Vale <3

Avvio da brividoooo!!! (alla lettera… nudi con quella temperatura brrrrrr!!) Scherzi a parte, l’attimo di panico di Lou nel notare la mancanza di Ville accanto a sé è da manuale e per un istante si rimane col fiato sospeso; poi la domanda di Ville “sei ancora innamorata di lui?”, splendida (quanto inutile ovviamente), fa capire la sua vulnerabilità, se Lou fosse ancora innamorata di andrea (gli tolgo anche la dignità della maiuscola!) ne sarebbe ferito a morte, e siccome lo sa, cerca di difendersi con un atteggiamento freddo e rigido… che però naturalmente la nostra Lou scioglie prontamente.
Simpatico il siparietto della presa in giro di Lou da parte di tutti: ehi Lou, impara che non c’è proprio niente di cui vergognarsi a far l’amore con il tuo uomo, se anche gli amici sentono, non è niente che non conoscano e facciano anche loro! :-D
E a proposito di amici: piantonano la casa per non lasciarla sola ad affrontare un eventuale ritorno del macaco… semplicemente deliziosi. E Lou sarebbe loro molto grata, se non avesse in mente pensieri lussuriosi sul Valo che le fanno desiderare il loro allontanamento. :-D
Il finale con lei che cerca, più del solito, di esprimere verbalmente i propri sentimenti per Ville, e lui che capisce che non è ancora pronta ma sta arrivandoci, e le dice che aspetterà e che l’adora… *me sospira con gli occhi a cuore*
Ok, ora hai preso il ritmo, mi raccomando non mollare e scodellaci capitoli a nastro come hai fatto ultimamenteeeeeee!!!!

HT e la ricerca della song perduta... Lo sai bene, Moglie, che quando si è Cicci pesanterrime ci vuole tempo e qualche organo fumante per riuscire a trovare l'incastro giusto... e sia lodato Spotify per le sue playlist! xD
Ma veniamo a noi: Valo di notte, ignudo, che fa il geloso è di una tenerezza unica; povero ciccino insicuro, e Lou che invece tenta di distrarlo con le sue grazie premute al corpo mi ha fatto morire xD
Però alla fine ha sortito l'effetto voluto, e cosa più bella e soddisfacente, ha iniziato a conoscere i punti deboli del finnico, ha iniziato ad usare il suo corpo sapendo l'effetto che fa sul gattone, dimostrando di essere consapevole, finalmente, di essere attraente. ALLELUJA!!! *_*
Il quadretto del mattino, con i "tipi da spiaggia" mi ha fatto morire: li vedevo chiaramente con la mente, quei tre che tutti sorridenti e allegri, erano intenti a sceneggiare una "mattina a Beverly Hills", tutti fighi, in perfetta forma fisica e con sorriso a 50 denti... mancava solo la sigla e Lou avrebbe potuto vivere all'interno di un telefilm xD
Ma la parte più bella è stata nel momento in cui si è resa conto di essere circondata dai guardiani "alla difesa del fortino di Lou" MUHAUHAHAUAUAHAUHAUAHAUAH!!! Povera Lucia, lei voleva solo stare col suo finnico e consumarlo fino a lasciargli solo le ossa (che poi non ci vuole mica tanto), e invece è stata costretta a dividere la compagnia del gattone insieme a "Ken e Jasmine"... Per fortuna Nur non regge in casa e alla fine è fuggita via con lo spagnolo, altrimenti le due amiche si sarebbero prese a capelli per l'isteria!
La parte finale del capitolo è la più bella e intensa, perché vengono a galla le paure di Ville, quelle che la notte precedente non è riuscito ad esternare, colpito dalle grazie italiane. Lou tra i due è quella che più va in paranoia, ma non dobbiamo dimenticare che anche Ville è insicuro ed è una persona che ha sofferto al pari di Lou, e che come lei (anche se lo nasconde meglio), ha paura di avere intorno a sé solo persone che non l'amano davvero. E questa paura, per uno come lui che è da sempre sotto i riflettori, è amplificata. Aver trovato Lou, che nemmeno lo conosceva come artista, che lo ama solo per l'uomo che è e non per il personaggio che rappresenta, è stata una salvezza, gli ha ridato la speranza di essere felice, proprio ciò che sente dentro di sé anche Lucia. Queste paure comuni li avvicinano e forse riescono a farli comunicare meglio di tante altre parole... Anche se Ville sa bene cosa dire per far sciogliere una fanciulla... E a dirla tutta, può anche non parlare...
Ah, Prinsessa, sei una donna fortunata!
Che bel capitolo pieno di amore, moglie, è stato un piacere rileggerlo. *_*
Ti amodorolo <3 <3 <3 <3

PS
Appoggiarti è il mio mestiere. <3

No seriamente..tu non puoi farmi questo a quest'ora! E' anche vero che abbiamo superato la fascia protetta quindi la "seCsitudine" ( o seSKitudine) di Ville ce la possiamo beccare dritto in pieno stomaco e ovaie ( l'ho detto sì u.u)..però Craaaaaaaaaaaaaabss MATTONNA io devo alzarmi presto..non posso avere la mente occupata stanotte >.<!!! Lo so già che domani Saba e Ungaretti li spiegherò al prof con una leggera faccia intontita dal sonno xD
Lo sai bene, a me della porta non me n'è fregata na ciosba (?)..ma non perché non ci abbia pensato ma semplicemente, come ti avevo detto, per me conta il momento tenero e dolce dei due personaggi. Insomma lo sappiamo che entrambi sono difficili, che hanno avuto i loro problemi e che, come dico sempre, erano ad un passo dalla fossa e che probabilmente ci saranno prove che dovranno affrontare in cui saranno di nuovo inguaiati. Proprio perché sappiamo tutto questo, per un attimo lassaml in paceeee >.<!!! E che sia sesso a tutte le ore del giorno, amore per tutta la notte, scambio di dolcezza su uno sgabello, diabete alle stelle e chi più ne ha più ne metta!!! Oooooh!
Okay, dopo aver fatto il primo commento, quello riassuntivo per la cronaca, mi calo nel profondo ( mi chiedo se tu ti sia stufata dei miei monologhi e non sai come dirmelo :P  xD). * alita sui polpastrelli*
Alllllloooora * a ridaglie con il siciliano*
Questo capitolo l'ho adorato in tutto e per tutto. E' percorso dal senso di tranquillità e serenità che ogni tanto dovrebbe inondare, anzi, seppellire la gente. Insomma, tutti abbiamo bisogno di stare calmi e in pace..cosa che boh..non percepisco a partire da me. Quindi da come puoi capire per un attimo mi sono calata in un perfetto ambiente pieno di ilarità, semplicità e voglia di stare tutti insieme felici e contenti, dimenticandomi del mio habitat fatto di ansia..quindi grazie per avermi fatto alleggerire per un pò la testa <3
Va beh che alla fine si è capito che n'altro pò uno si appiccicava all'altro per non lasciare Lou sola, ma questo lo sa chi è sull'attenti da una vita e sa tutta la vicenda. Con occhi ingenui e di chi fa finta di cadere dalle nuvole, non sembrava che il fine fosse quello. Alla fine Bastardo è stato anche un " modo" per farli ritrovare tutti insieme in un'atmosfera diversa dall'ultima volta [vedi i momenti di gelosia fra Zorro ( MATTONNA) e lo Stregatto ( STRAMATTONNA)]. C'era armonia in sintesi ( quante parole per dire questa -.-").
Ma vogliamo parlare di quanto sia irritante l'unione di tre teste contro una sola??? Io ero in imbarazzo per Lou >.<! Cioè povera!! xD
Che poi alla fine anche io mi sarei comportata come lei, ma molto probabilmente avrei anche mandato letteralmente tutti a fanculo, compreso " Colui che ha l'iniziale del nome uguale alla mia" * non sta bene*
Ho avuto un sorriso da scema per tutta la lettura, fortuna che mio padre non mi ha vista. Mamma è abituata a vedermi fare facce strane davanti al computer e sa che sono un caso perso..mio padre no xD
Mi sono divertita *_*
Comunque sia erano tutti teneri u.u! E ho amato Lou più di tutte le altre volte. Povera, all'inizio le è venuto un infarto. Ma santa ragazza, ti pare che Ville si allontani da te???? Ha avuto il suo momento da " uomo difficile", ma dopo due secondi si è sciolto e Willy è tornato alla carica u.u. Se sai dove mettere le mani, il Dark PirlaH torna più gattone di prima xD
EEEH...A QUESTO PUNTO VOGLIO ANCHE IO VILLE! * Viene fulminata da Jared*
Mi stanno partendo tutti i neuroni rimasti..pardon xD
DonnaH..tu sei semplicemente bravissima *_*
Ad ogni capitolo che passa riesci sempre a farmi sciogliere e ad amare il rapporto profondo e meraviglioso che hanno questi due innamorati. Non so se te l'ho detto ( ricordati che ho la memoria fragile xD), ma Lou è l'unica protagonista di una FF che ho amato fin dall'inizio. Non sempre all'inizio mi piace la protagonista. Diciamo che ho bisogno di qualche capitolo per inquadrarla, ma con la tua è stato tutto diverso. Credo che si sia istaurato fin da subito un legame speciale con lei, nonostante sia frutto di una fantasia non mia. E poi il tuo Ville, tralasciando tutto il bollente spirito che mi ha provocato ( tutto gnudo..ARIA...................................x_x), è consapevole dei suoi difetti, ma è anche di una dolcezza infinita che io amo incondizionatamente nonostante io sia un'insensibile u.u
Essere nate lo stesso giorno dello stesso mese credo che porti anche a questi casi strani o.O xD Siamo decisamente troppo Crabs u.u
E' vero che questa storia non finirà mai??? :)
Okay credo di aver esagerato questa volta..ma tu fai finta di niente xD
Alla prossima mia love :)
Ti voglio bene..<3
La tua Crabs :)

Ma vogliamo scherzare?!...All'inizio mi so presa un colpo: veramente stavo a pensare che fosse stato tutto un sogno!! Poi per fortuna Lou si è ritrovata nuda e ha inziato a fare due piu due e ha visto il nostro caro Ville alla finestra.
Anche in quel caso mi sono presa un altro colpo (si, mi farai morire!)...vedere Ville in quel modo rigido e pensieroso mi ha allarmato; non riuscivo a capire cosa fosse successo e poi invece era tutto per gelosia...ma quanto è dolce?! ...che poi geloso di chi? di quell'Andrea senza spina dorsale?!...si vede che non lo conosce e si vede quanto Ville possa essere insicuro di se a volte e questo ci piace!
---
Passaimo al quadretto famigliare della mattina dopo: troppo figo!! Io mi sono immaginata veramente le palme nella cucina ahahah!!Troppo divertente, come lo è quando tutti si mettono a stuzzicare "suor Lucia" che si imbarazza fino all'estremo. Risate su risate!!
---
Parte finale: Lui quando le chiede di aprire il suo cuore si riferisce al fatto che Lou le dovrebbe parlare di più di quello che pensa e che vuole? In generale dico?!...No, perchè io l'ho vista così la sua richiesta...del tipo: parlami di te, di tutto quello che ti passa per la testa...Lou dice che il suo cuore è suo, di Ville ma forse lui vorrebbe sapere anche altro da Lou?!...Mi perplimo da sola O.o
Cla

Eccola lì che ti accoppa sul finale perchè vorresti continuare a leggere!
Perfida non si fanno queste cose!!!
Soprattutto perchè la tuia musa è perfida quanto la mia e si fa attendere!

Cmq, pover'uomo, non riesce mai a finire un discorso con questa piccola ragazzina, quanto gli dispiace XD
Scherzi a parte mi è piaciuto moltissimo il momento davanti alla finestra.
E comunque finalmente lui sta cominciando ad avere qualche confrrma anche dalle labbra della piccola Lu.

Ottimo! Sul serio, adesso che hai chiarito la storia della porta posso vivere giorni sereni... Tutte quelle scene con ville nudo che fa sesso con Lou rovinavano la tormentata vicenda della porta, l'annosa questione della serratura violata... Tutta questa suspance poteva uccidere povere fanciulle indifese prostrate dalla passione del fabbro.
XD

Emh, tornando serie: E finalmente siamo arrivati al punto "siamo in perfetta sintonia mentre ci arrotoliamo su qualsiasi superficie "rotolabile" ma forse ci sarebbe il problema sentimenti non dichiarati". Un Ville rigido, freddo, cinico è perfetto. Sbalzo umorale molto in sintonia con l'aura che lo circonda, trovo molto azzeccata anche lo sfogo di Ville sulla sua vita privata e sul suo problema a relazionarsi con gli altri perchè hanno delle aspettative, che se fosse una persona qualsiasi, nessuno avrebbe nei suoi confronti.

Lou nel suo essere insicura, introversa, un pochino permalosa e acida quando messa sottopressione è l'emblema della donna "I love love metal and HIM" in cui molte di noi credo si rispecchino. E se cosi on fosse, di sicuro ci rispecchiamo nella sua bruciante passione HIMfinita per il Valo... ;-)

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Villoooooooooooooooooooo, LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAA!!!
Insomma tu prima o poi tesò mi ammazzi. Ma lui è così figo, è così gnocco, è così perfetto. Lo adoro... non c'è nulla da fare!!!
Oddio quando fa il premuroso *_*, mi si accendono i fanali e i cuoricini agli occhi, cmq mi hai fatto prende un colpo porca zozza... Io pensavo ce l'avessi con Lou, per colpa di quello stronzo che era tornato e all'insaputa di Lou che dormiva, ha parlato con Ville e gli ha detto qualche cosa, già stavo a medità vendetà, il mio arsenale era pronto, il bazooka era carico e la fascietta da rambo è messa. Muahahahahhahahha ANDREA tremaaaaaa....... (miii mi è passata in mente una scena alla rambo, con me come protagonista, muahhahahahahhahahah mo muoio, sto a ride da sola, oddio fermamiiii hahahahhahaahhahahaha) ok basta ritorno seria. Tesò anche questo capitolo è stato perfetto
e stupendo come sempre, VOGLIO IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... so curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Ah prima che mi dimentico, meno male mi hai tolto il dubbio della porta, e che cavolo io già me stavo a preoccupà, ie volevo rimette io una porta nuovo, invece ci ha pensato il finnico. Grazie Villo mi hai risparmiato i soldi per la porta... :P !!!! Che poi la porta è diventato un processo di stato... LA PORTA un film di cicciovalo very soon nei migliori porchettari del mondo. ODDIIOOOOO sto a usci fuso. OK bastaaaaaaaa qui si fanno recensioni serie chiaro? Ok dicevo, voglio il prossimo capitolooo, perchè questa storia mi prende sempre di piu tesò, tu sei bravissima, e non c'è dubbio che sia una delle storie sul Valo piu letta di tutte. Ti pregooo non smettere di scrivere oK? Anche perchè finita questa devi scrive una storia sul mio Bartolino *_* !!! Dai ora ti lascio, all prossimo capitolo, e spero presto , basta che non sia il soon di patatino è.
tvttttttttttttttttb tesò e ti sosterrò sempre.
La tua

Niky ApinaHachyEchelonTwilighters della fratta ombrosa non che stalker di professione e a tempo pieno di Fabiana :P (da oggi ti faccio una recensione con colori diversi muahhahahaha)

Meraviglia questo capitolo. La scenetta famigliare di loro 4 che fanno colazione è splendida. Certo che avere Julian e Ville come guardie del corpo... chi non le vorrebbe 2 guardie del corpo così???? (va beh... anche Nur, ma capisci che gli altri 2... immaginarli mezzi nudi in giro per casa è stata la gioia dei miei ormoni!)

Il discorso finale di Ville toglie il fiato: io mi sarei sciolta!! "Aspetterò che tu sia pronta. Non importa. Sento quello che senti tu, quando fai l'amore con me riesco a sentirti... e questo mi basta" e a questo punto sono svenuta. Ma come fa ad essere così???? Che uomo... che uomo!!! Complimenti favetta del mio cuor, sei riuscita a scrivere un altro capitolo perfetto e splendido, adesso attendo aggiornamenti e non farci brutti scherzi!!! Bacetti Kat :)))