Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

Ecco e finalmente Lu si è decisa a sbotonarsi un po'! Povero finnico lui se lo meritava un bel ti amo e insomma, anche se si è dimenticato della cena e pare continui ad ignorare questo piccolo fatto!
Anche lei, potrebbe illumonarlo al riguardo così le chiede scusa, facendosi personare..., e poniamo fine a sta tragedia :p
Non vedo l'ora di come vada avanti prevedo colpi di scena improvvisi e...temo!
Come sono curiosa di sapere cosa la nostra Nur abbia letto in Lu.

Sempre bravisssima tesoro! <3

E come si fa a non scuoricinare? Questo capitolo è LA DOLCEZZA!
Ogni volta che Lou si fa prendere dalle sue paure, Ville riesce non solo ad annullarle, ma anche ad infondere forza in lei e a farla sentire l'unica donna importante sulla faccia della terra, con poche misurate parole. Ed io che, da brava granchio, sono acida fuori ma tenera dentro, di conseguenza non posso che andare in brodo di giuggiole insieme a Lou! *me prova invidia profonda per la Zarda*
E poi vogliamo finalmente sparare i botti?! FINALMENTEEEEEEEE! Lucia che diamine c'è voluto per dire quel "Ti amo" al finnico!!!
Però in compenso, la nostra eroina è riuscita ad azzittirlo, e scusate se è poco! Credo che sia stata una delle poche persone in grado di ammutolirlo xD
E in quel silenzio Ville ha detto tantissime cose, ha dimostrato quanto siano state importanti e inattese le parole di Lou, quanto forse, nemmeno osava sperare di sentirle, visto che poco prima si era chiesto per quale motivo Lou potesse continuare la relazione con lui. Ancora una volta, le pippe di Lou che mostrano tutte le sue paure e la sua fragilità, hanno portato Ville a mostrare a sua volta i suoi dubbi e le sue paure, e anche se il finnico le affronta meglio, resta il fatto che entrambi continuano a mostrarsi come due esseri umani che hanno sofferto e che cercano di curarsi a vicenda, superando le proprie paure. Ancora una volta, non ci sono stati il cantante e la sua fidanzata, ma l'uomo Ville e la donna Lou.
Però, c'è ancora la faccenda del bambino che resta taciuta. Il suo più grande dolore, Lou ancora non riesce a condividerlo con l'uomo che ama, forse per paura di togliergli il sogno di una famiglia, forse solo perché per lei è un discorso ancora troppo difficile da affrontare... sta di fatto però, che tacergli del figlio che ha perso e della sua sterilità è il sintomo che Lou ancora non si sente del tutto a suo agio con Ville.
Senza contare che la domanda di Nur, non lascia presagire niente di buono... >___<

Inutile dire che ho adorato ogni descrizione di Katty, così come ho adorato il fatto che Ville si sia sentito come lei, un randagio in cerca di una casa. <3
Ed ho letteralmente adorato le chicche d'ironia in questo capitolo ad alto contenuto di zuccheri: quel tremolio malefico dell'occhio destro ha stemperato l'atmosfera, donandole una certa leggerezza che ha giovato e reso più gustoso tutto il testo.
E la chicca finale, con quella dichiarazione dolcissima di Ville, è stata la ciliegina sulla torta. Come si fa a non scuoricinare ovunque?!

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *me invade anche la recensione di cuori* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Brava Ciccina, come sempre è una gioia leggere i capitoli di questa storia. Ora voglio il prossimo! :D
Ti amodorolo, Moglie, come sempre <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
*me continua a scuoricinare*
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

LOUUUUUUUUUUUU!!!!CAVOLI HAI NEL LETTO CON TE VILLE HERMANNI VALO, SUA MAESTà INFERNALE E TU CHE FAI????TI VAI A FARE LE PARANOIE PIù ASSURDE FACENDOLO ARRABBIARE????EEEEEEEEEH FIGLIA MIA MA QUANTE COSE DEVI IMPARARE ANCORA????
Ok sfogo finito!
Mi è piaciuto molto questo capitolo tesoro, specie l'ultima parte dove Ville confessa il suo amore per Zarda, facendo delle considerazioni veramente belle ;)
Mi ha rattristato il pezzo dell'ospedale, giuro che avevo un groppo alla gola tremendo!!!
Ah ti ho già detto che amo Katty vero??Io la voglio quella micia, è troppo avanti!!
Che dire ancora....bravissima tesoro bello, come sempre, as usual ;) ;)
Un bacioneee <3

OMMIODDIO!!! Questo sì che è un capitolo!
Meraviglioso: l'ho adorato in ogni sua parte.
Diciamo che il capitolo precedente mi aveva lasciata un po' con l'amaro in bocca.. Sentivo che forse ne avremmo avuto ancora per un po' delle crisi di Lou e quindi questo "allontanamento", questa "distanza" presa nonostante i tentativi del Valo mi aveva... come dire? intristito? sconfortato? non so davvero come esprimerlo xDD diciamo solo che vedevo le cose male e mi incupiva un po'. Ma questo capitolo... WOW!!! Non gli manca nulla. Ritroviamo le insicurezze di Lou e un Valo incavolato nero che me lo rende più reale. Finalmente, FINALMENTE Lou ce l'ha fatta a tirar fuori le sue paure, quello che aveva dentro e... tanto di cappello, le famose paroline! Dio mio, di sicuro di questa donna non si può dire che dice "ti amo" alla leggera! xD
Waa, sono contentissima per questo capitolo. Davvero bello. La riposta del Valo? Subito dopo la sua dichiarazione e poi la mattina seguente? Fantastico, in entrambi i casi si percepisce il sentimento che c'è dietro (soprattutto quando non risponde, sopraffatto dai suoi sentimenti)... l'enormità di quello che prova. E' come una cosa che ti travolge completamente; e pensare che stavo solo leggendo tutto questo!
Brava, brava, brava.
Che avrà per noi il futuro, però? Cosa ci riserveranno i prossimi capitoli?

ps: Mi dispiace tanto per Lou.. pensavo che avesse perso il bambino, e anche se è una cosa grave e davvero spiacevole, leggere che non ne può proprio più avere mi ha rattristata moltissimo. Riesco a capire la difficoltà anche a parlarne :(
Spero aggiornerai presto. Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:27 pm)

Aloooooooooooooooooora!! Eccomi qua :)
Questo capitolo è uno dei più belli che hai scritto posso dirlo? Il tuo Ville è allucinante: riesce nel giro di pochi minuti a passare dall'essere cupo e incazzzato al diventare l'uomo più docle e rassicurante del mondo. Lou che finalmente riesce a dirgli quel "Ti amo" che riesce a farle finalmente sentire che non ha più paura. Poi arriva lui, con la dichiarazione più bella che abbia mai sentito, a dispetto delle sue insicurezze, del suo non sentirsi abbastanza per la sua Prinsessa: come si fa a non amarlo?
L'entrata del ciclone Nur è favolosa: io amo quella donna :) Però... cosa avrà da nascondere? Non me la racconta giusta quella... mmmm....
La storia di Lou in ospedale, del fatto che non potrà più avere figli mi ha fatto entrare un po' nella sua testa e adesso capisco anche perchè per lei sia così difficile aprirsi con Ville su questa storia: non è facile dire una cosa del genere all'uomo che ami, che magari sta pensando a costruirsi una famiglia con te... però lui legge i suoi tormenti attraverso i suoi occhi perciò penso non sarà facile per Lou tenersi tutto dentro ancora per molto, tanto più adesso che se lo sente davvero suo.
Favetta del mio cuor, questa storia coinvolge sempre più e spero che la tua Musa collabori ancora nonostante le distrazioni :)
Un bacio <3

Mio diooooooooooooooooooooooooooooo lo ha detto cacchio, lo ha fatto *occhi a cuoricino* Sogno o son desta... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo ha fqttooo si so detti ti amoooo!! Finnio del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti lovvoooooooooooooo!!!!! Ok non ce la posso farcela ARGHHH.... ok respira Nicolè respiraa.... Ok son o pronta....!!! Nsomma sto capitolo è fantastico. dolce e sensazionale. E' racchiuso in esso tutta la bellezza di quel finnico...
Io lo adoro cavolo, poi è sexy allo stato pure. Porca zozza maledettaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tesò davvero è stato stupendo, l'attesa è stata piu che ripagata. Però ora mi sorge un dubbio, cosa cavolo voleva dire Nur con quella frase lasciata in sospeso? ma che cazz la buttata li e se ne va..? nun se fa... no no mo deve parlà se no gli sparo!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr io odioooo chi fa così, Nur preparati che sono munita di bazooka!!!! tzè.... non mi conosce tesò!! Informala !!! Muaahhahahahahahahaha
Cmq sto capitolo lo aspettavo come il pane so un'anno e mezzo che aspetto, acci tua mi stai a fa penaaaaa, nun se fa così io so debole de core...!!!! (famo du corna va) Cmq tesò scleri a parte, come sempre capitolo impeccabile tu sei fantastica nel lessico, e non annoi mai... anzi tendi di piu a portare il lettore a scoprire cose nuove, infatti sallo Che ti sfiaterò per il prossimo capitolo, lo vogliooo legge oraaaaaaaaa!!! Be dai mo va che mi vo a impigiama, ti mando un bacione tesò, lo salli che ti voglio bene anzi de piuuu.... !!!! love loveee tbtbtbtbbtbtbtbt <3 <3

La tua Niky Stalker del cuore e terza testa del cerbero <3

*SI SONO DETTI TI AMO,SI SONO DETTI TI AMO, SI SONO DETTI TI AMO, SI SONO DETTI TI AMO!!!! OHHH YEAH E ANDIAMO OHH YEAH OHH YEAHH*
Ok. Sclero finito. Ma cosa ti devo dire io? eh eh eh eh??? ora ti mando la faccia che ho avuto per tutto il capitolo!
Povero Villuccio (mio) allergico e moccoloso ahhahaha tenero!!! Lou quanto mi sei mancata, ora hai capito che cfavolo di fortuna che hai? ti ha detto TI AMO mannaggia!!! Ora basta seghe mentali che te meno :P. La parte del bambino toccante  da morire.... Oh basta io ti adoro vorrei capitoli da 1000000 pagine! Ti Abbraccio tua Rosssssssita <3

Ma comeahahahahahahah è allergico e soffoca? Uddio questa non me la dovevi dire: mi stavo a sentì male. Mi vedevo Ville a letto tutto chiuso e lacrimoso mentre Lou si faceva mille pensieri  ''che carino, si commuove'' e invece lui è allergico ahahhahahaha...che pirla!!!
No, ma adesso parliamo di Lou che è riuscita a far incavolare il nostro finnico preferito: mi sono preoccupata per lei devo essere sincera, vedere ville arrabbiato credo sia spaventoso, almeno io me lo sono immaginata così,poi certo lui prende e cambia atteggiamento da un momento all'altro e riesce anche a farti la dichiarazione più bella del mondo, nemmeno rendendosene conto, forse. Ho adorato quella scena sul letto: quando lui dice di non essere abbastanza per lei, ma come un egoista vuole tutto quello che lei ha da offrirgli anche se lui stesso può offrirle il suo poco. Questi due sono geniali: entrambi non capiscono il mondo che hanno dentro e che possono donare all'altro ed entrambi continuano a farsi problemi che non esisteno, o che potrebbero non far esistere se volessero, ma li amiamo anche per questo, giusto?! Io si :)

Passiamo ora alla dichiarazione di enrambi: lei che finalmente gli dice di amarlo e lui che...beh lui che rimane senza parole e che non riesce a fare due cose contemporaneamente( xD) no a parte gli scherzi, poi è arrivata anche la dichiarazione da parte di lui che come al solito sprigiona una dolceza unica!!

Ma quindi Lou non potrà avre più nemmeno un bambino?! Mi chiedevo: sono o che ho battuto la testa e non ricordo se già lo avevi scritto o questa è la prima volta che lo scrivi? Ci sono rimasta veramente malissimo quando ho letto della scena all'ospedale e di qello che Lou aveva saputo dalla sua Matleena. Che cosa orribile: perdere un bambino credo sia un conto, ma predere del tutto la possibilità di averne uno beh, quella è un'altra storia completamente credo. Mi si è stretto il cuore, soprattutto quando poi incontri qualcuno con cui saresti veramente pronta a fare quel passo che ormai non può più esserci. Ora capisco anche perchè Lou ancora non ha detto nulla a Ville: un conto è dover dire ''ho perso un bambino, quando stavo col mio ex'' (anche se credo che sia un'esperienza che non lascia comunuqe dei segni invisibili ai tuoi occhi) un conto è dire ''non potrò avere mai un bambino, un mio bambino!" .
Mi ha toccato veramente!.

Beh, questo capitolo, lo devo ammettere, è stato uno dei capitoli pi ricchi della storia, in generale. Presenta molte cose, sensazioni, parole, dichiarazioni, cose dette e altre tenute ancora nascoste (vedi Nur che mi rende perplessa: sa qualcosa che la nostra protagonista non sa?...vedremo)...e poi ci sono sempre loro due che riescono a passare da una situazione all'altra, da unespressione cupa e acida ad un sorriso e all'amore puro, come una danza fluida che non fa alcuna pecca.
Ok, dopo tutta questa recensione: ti posso rinnovare i miei complimenti (se non l'avevi capito questo capitolo tanto atteso mi è piaciuto tantissimo) e ti imploro di far uscire il prssimo al più presto.
Un bacione dalla tua unica COSIA
Cla

ARGH! Sto soffocando!!! Questo capitolo è così dolce, dolce, dolce che ho un groppo in gola e non riesco a inghiottirlo!!!!!
(si ripiglia)
Mamma mia, mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo... E che colpo al cuore quando Lou ha detto a Ville che lo ama! Così di punto in bianco che non solo lui, ma pure io sono rimasta senza parole. Però era oraaaaaa!!!!! Sono felicissima che finalmente si sia decisa! Questo darà una svolta al loro rapporto, perché spero bene che Lou metta a tacere - almeno in parte - le sue continue paranoie...
Oddei, non avevo capito che Lou non potesse più avere figli! Povera! Come mi spiace... :-(
Capitolo tenerissimo ma anche eccitante - la scena d'amore in corsivo è davvero stuzzicante, complimenti: non è facile accendere la mia immaginazione, che come sai sa essere molto "al peperoncino" LOL
Direi che stavolta hai superato te stessa!!!! 10 e lode!

MALEDETTISSIMO VALO! quando cominci a darmi sui nervi te n'esci con queste frasi???
"Ti amo perchè mi hai preso con te nello stesso modo in cui hai accolto Katty...
Quella notte hai raccolto due randagi tra la neve... e ci hai aperto le porte del tuo cuore."
Bello de casa! dai sono contenta che lou comincia a fare dei piccoli passi timidi verso l'acquisizione della sicurezza di sè, confessare a Valo di amarlo è un grande passo, un grande atto di fiducia verso il genere maschile che l'aveva massacrata in precedenza..ma Ville NON E' un genere maschile qualunque, giusto?? anche se temo ci saranno ricadute prima di arrivare ad una autostima un pò stabile...non vedo l'ora..per ora grazie alla Faby che come sempre arriva al cuore attraverso questi due testoni, non ci si può fare nulla, li ADORO!

ooooohhhhh... ma guarda un pò, ce l'ho fattaaaaaa... yeeeahhh me tanto felice di aver recuperato la storia fino all'ultimo (per ora) capitolo!!! ù.ù
si perchè già sai quanto questa storia mi è entrata dentro e quanto adoro il tuo modo di raccontarla, di scriverla e le sensazioni che mi fai provare nel leggerla, come se la vivessi insieme ai personaggi!!! :) perciò felicissima di averla scoperta tutta fin qui!!! tesoro mio, te l'ho detto sn fiera di te e di ciò che hai scritto!!! ;)

ok, iniziamo... awwww la storia d'amore del signor K con Maili, è così intensa, passionale e struggente che nn può nn lasciarti un segno... *.* il loro è senza dubbio un'amore che dura anche oltre la morte... che tristezza, vorrei tanto anch'io che il sogno di Lou fosse reale e che Maili vivesse col suo amore nella casa vicina alla sua... ma ahimè nn è così!!! :( conoscere questa storia per Lou che era così desiderosa di saperne di più e per il rapporto che ha con il signor K che riesce a farle spegnere almeno momentaneamente i pensieri sulle sue paranoie e sul Valo, credo le sia di aiuto per la storia col finnico!!! :)

eh ora ecco qui che ritorniamo alle sue pippe mentali abnormi e al ritorno di Ville... ehm ehm, ok, allora... ci sta che è incazzata con lui al punto da essere così terribilmente acida per la delusione che ha provato per la sua mancanza quando ovviamente si era creata una certa aspettativa sulla serata, e lo si è visto con tutti i preparativi fatti per l'occasione ufff ufff, però c'è da dire che lei sapesse in partenza che lui poteva nn essere sempre presente... e infatti mi chiedo ancora una volta cosa stesse combinando il principe finnico che nn è potuto andare dalla sua prinsessa, naggia a lui!!! uff uff... lei che sembrava che in quella serata potesse liberarsi sempre più di quelle cavolo di insicurezze che lo stronzo le aveva fatto venire, era probabile che lei potesse trovare il coraggio di confessargli il suo amore... *.* e invece, ufff eccola di nuovo in tutto il suo splendore delle pippe mentali, ufff ufff
ma poi ovviamente da innamorata cotta quale è basta vederlo anche solo lì che ti sciogli immancabilmente tra le sue braccia, sprofondando in quel mare di giada!!! eh... nn le si può dare torto!!! hihihi ù.ù
ok cosa molto apprezzata di Ville, è stato il suo interessamento attraverso le foto ricordo sul passato e sulla vita di Lou, il voler sapere tutto di lei e il tasto dolente attraverso la foto dell'ecografia e i pensieri di Lou sul suo bambino perso è stato da lacrimuccia, però sn del parere che lei debba sbloccarsi un pò di più con lui e dirle pian piano anche della sua perdita, di quanto male le ha fatto andrea... :( lui la ama davvero anche se è un tipo impegnativo e per via della vita e del lavoro che fa, anche poco presente, e che si vivo quando meno lo si aspetti e quando lo aspetti ti da buca... :/ eh è dura lo sò, sembra un rapporto molto delicato, ma forse credo che se lei riuscisse ad aprirsi un pò di più pian piano con lui, il rapporto potrebbe consolidarsi maggiormente e io lo spero proprio!!! *.* e poi altra cosa che ho adorato che lui ha fatto è stata di chiudele la foto di lei da bambina, gesto molto dolce e tenero, intimo davvero!!! ♥.♥
insomma la storia del signor K e il loro discorso finale mi sn piaciuti davvero mooooolto... nn che nn mi sia cmq piaciuto tutto il capitolo eh, sia chiaro!!! hihihi come sempre mi piace ogni tuo capitolo di questa storia ;) solo che queste sn le cose che mi sn rimaste più impresse, che mi hanno colpito di più!!!

ed è tutto per ora... bravaaaaaa moreeeeeee miooooooooooo!!! ♥ :*
attendo il seguito con ansia!!!

ti adoroooooooooooooooo!!! *.*

ps... awwwwwwww ancora nn ci credo che sn riuscita a recuperarla fino a qui!!! me tanto felice e soddisfatta di me stessa e di teeeee!!! hihihi baciniiiii!!!

(Recensione modificata il 19/09/2013 - 05:35 pm)

18/09/13, ore 19:33

oddeooooooo... ehm ehm, cavolacci che capitolo questoooo!!!
ok, prima di tutto, sn felice per Lou che finalmente ha trovato il coraggio di farsi bella e di trovarsi almeno un pò sexy con quello splenddo abito addosso senza reggiseno e con un culottina molto carina e stuzzicante... :) mi fa piacere vederla immaginarsi come Ville l'avrebbe sicuramente guardata e fatta sentire, sempre così desiderabile e bellissima ai suoi occhi!!! *.*

il signor K. è sempre un vero tesoro con lei, mi piace il loro rapporto e lui la tratta davvero come una figlia... ho esultato quando lui le ha detto che si faceva veramente troppi problemi, vero, tutti glielo dicono e il fatto che anche lui glielo fa notare nn può che farle bene!!! deve davvero agire un pò di più e pensare di meno, anche se le è ancora difficile!!! :/ bella la collanaaaa!!! *.* dolce lui che insiste per fargliela indossare e col vestito poi?! fantastico era davvero una meraviglia!!! ♥ ♥ ♥ awwwww la notte stellata di Vincent Van Gogh, io adoro quell'opera e insieme alla canzone che ho scoperto bè sì rende davvero emozionante e perfetto questo capitolo insieme al suo nome!!!
sò quanto adori quell'artista, piace molto anche a me e te l'ho detto quel dipinto è tra i miei preferiti... suscita davvero emozioni indiscrivibili.. e Lou era un sogno sul serio così descritta come il quadro e appunto arriviamo al sogno... ma cavolacci che colpo, a parte che dal corsivo della scritta l'avevo capito subito che si trattasse appunto di fantasia del subconscio e poi la facilità con cui ha finalmente rivelato il suo ti amo al principe finnico?! mmm no, nn poteva essere vero e infatti... naggia quel sogno era perfetto sotto ogni punto di vista, i suoi gesti, le sue parole, era così dolce, romantico e delicato... *.* te credo che ti sei emozionata mentre lo scrivevi... io l'ho fatto quando l'ho letto!!! eh eh... ♥.♥ ufff naggia... :( ma poi al risveglio la sua delusione è stato proprio triste, mmm... nn voglio pensare che sia ancora così triste e in un certo senso già lo sò, perciò nn mi preoccupo più di tanto... però che colpo!!! :/ ma che cavolo stava a fà Villino?! caspiterina!!! povera, lei che aveva preparato tutto nei minimi dettagli!!! *.* :( spero in un'altra cena romantica del genere... peccato che Ville nn l'abbia potuta vedere con quel vestito, naggia a lui!!! :/

ahahahahahah il signor K. che niente niente e sà tutto, con quel sorriso malizioso!!! :) dolce e tenero lui!!! ;)

ok ok... capitolo dolceamaro sul finale ma bello anche questo, sempre tante emozioni!!! ;) brava come sempre more mio... all'ultima per ora recensione!!! hihihi baci, ti adorooooo!!! ♥ :*

eccomi qui, ufff tesoro mio scusa il mio ritardo, ma ultimamente nn sn proprio riuscita ad aver tempo di stare al pc e scrivere... tra mia sorella che mi toglie il pc e la nipotina che arriva da scuola e vuole stare qui a gocare su friv... mmm... ufff :/  la mia pazienza vacillava nn poco, ho già pochissimo tempo per starci e posso solo durante il giorno... eh vabbè, cmq adesso sn qui, finalmente!!!

ok, alluuuraaa... hihihi  altro capitolo di transito, bene bene... a me nn dispiacciono anzi, anche perchè nulla di ciò che scrivi è noioso, è, al contrario tutto molto reale e vero, come accade nella nostra vita di tutti i giorni... :) certo la mancanza del principe finnico si sente e si vede, anche se nn ci abbandona mai grazie ai pensieri e ai sentimenti di Lou per lui, poi da romantica che sn a me quei due piacciono da morire, ma apprezzo tantissimo anche questi capitoli dove si conoscono e si approfondiscono pure i caratteri degli altri personaggi e si da rilievo all'introspezione di Lou stessa!!! ;) quindi bello, brava... ma ok che le cose troppo mielose fanno venire il diabete, e quindi ci vuole un pò di pepe e di colpi di scena... ma cavoli nn far la sadica, nn far che la storia finisca male ti prego, ho paura delle storie che mi facciano piangere perchè tristi e senza happy ending... :( ho ancora il trauma legato alla lettura di "Proibito" perciò nn mi far la sadica, che poi dopo avrai le mie lacrime sulla coscienza... ù.ù ti ho avvisata!!! hihihi ok, detto ciò continuiamo!!! ;)

mi piace tanto la storia personale e d'amore del signor K. che rende curiosa la nostra Lou e anche me, hihihi triste, ma delicata e molto dolce... adoro quel simpatico vecchietto vicino di casa!!! :D
awwwwww il ritorno di Simoooooneeeeeeeeeeee!!! evvaiiii, che bello, era da un pò che nn si leggeva di lui e mancava nn poco la sua presenza vulcanica e salutare per Lou, quindi la sua mail è stata pura gioia e divertimento come tipico di lui... hihihi e poi, oh che tenero, ha trovato anche lui l'amoreeee!!! come sn contentaaaa... ahahahahah Beppe, anch'io avrei sperato per lui che avesse più un nome tipo Edward, eh eh un nome a caso, così va... ma dai che importanza ha un nome?! nessuno!!! :) (tranquilla che nn mi metto a citare Romeo e Giulietta, sulla riflessione di Giulietta quando seppe il nome del suo amato per l'appunto Romeo :D ) e poi bè merita poi di essere letta assolutamente Mara, wow che scoperta!!! lei la si è conosciuta pochissimo e solo ad inizio di storia nei ricordi di Lou, dei tempi dell'accademia a Roma... ora leggerla, da "grande" che ha formato una famiglia e che preziosa lei sia sempre stata per lei, i suoi buonissimi consigli su andrea, (che lei nn aveva seguito, ma promettendosi di seguirli sempre in futuro...) e che adesso ha snocciolato nella sua divertente mail e dal tema "fangirling" bè è stato veramente piacevole da leggere, molto divertente e utile, brava Mara, mi piace pure lei... ha degli amici davvero grandiosi, è tanto fortunata sta ragazza!!! hihihi
tutti lì pronti a proteggerla, difenderla, che le danno ottimi consigli e che la spronano in positivo sempre... :)
momento toccante, la foto dell'ecografia... *.* lì ero con gli occhi lucidi... le parole che dice mentre sistema la foto nella cornice dello specchio e con un dito accarezza il profilo del nasino della piccola ancora in pancia... bè che emozione!!! ♥
ahahahahahah lei pazza per Ville poi... eh come darle torto!!!! nn ci poteva credere... me la figuravo già tutta agitata e con la faccia allibita!!! :D oddeo che ridere!!! ok, basta...

ora veniamo a Katty, povera micetta che ha paura dei temporali e si va a nascondere... però i momenti in cui lei guarda Lou nei suoi momenti di insicurezza sempre con quelle espressioni da diva che è e con l'aria di sufficienza, è sempre una meraviglia... :)

e ora Lou con le sue paranoie che è sempre indecisa sul fare o nn fare certe cose, come il preparare tutto e lei stessa per la cenetta romantica col suo Ville... hihihi ufff per una parte vorresti spronarla per spingerla a farle quelle cose e per una parte comprendi appieno tutte le sue insicurezze... maledetto ancora una volta ad andrea per averla resa così, che nonostante il Valo sia sempre così meravigliosamente perfetto con lei, Lou ancora nn riesce a liberarsi del tutto da queste pippe... :/ almeno c'è da dire che pian piano ci sta lavorando e la cosa mi fa piacere!!! :) speriamo bene!!! ;) e poi Ville con quello che le fa provare... emozioni sconvolgenti di cui lei si ubriaca!!! ♥.♥

per concludere... uh la famiglia dall'Italia, qui rappresentata dal fratello Livio, hihihi che la prende in giro scherzosamente con quella tenerissima foto di lei cucciola bellissima piccola, me la vedevo chiaramente raffigurata, che amore... quella bambina spensierata come giusto che sia che voleva solo giocare e mangiare la sua amata marmellata alle ciliege... bella incursione nel suo passato e nella sua famiglia!!! :) spero di saperne di più anche di loro e di lei bambina!!! :D

perfetto con questo è tutto!!! alla prox more mio, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :*
te l'ho detto che ciò che scrivi a me piace molto, quindi la tua storia mai una volta mi ha deluso!!! ♥

ps. la saga in questione ha fatto davvero delle belle cose e io sn felice di aver conosciuto te e le altre anche se sn stata e sn ancora sempre un pò sfuggente!!! :/  ho anche un carattere un pò particolare... nn mi apro facilmente!!! -.-' uff uff... ok, chiudo dai!!! ciao mia principessa finnica!!! ;)

oh ci sonooooooo... oh ma che capitolo questo... *.*

ok, iniziamo per ordine...

ahahahahahahah Katty sempre mitica, con i suoi modi da diva che nn ti degna di un pò di soddisfazione è meravigliosa!!! :)
eh eh, la sciarpetta viola tra l'altro impregnata del profumo del Valo, ecco già è una cosa che ti fa sospirare sognante immaginanado quella deliziosa fragranza!!! uh uh belloooo!!! *.*

ahahahahahah oddeo il periodo dei pellegrinaggi, le fans che piantonano il supermercato nella speranza di vederlo, oddeo povero Villino... però come si può nn capirle quelle povere ragazze!!! ù.ù immagino te al concerto... awwwwww ti avviso voglio tante belle fotine!!! ♥ eh eh :)
la telefonata poi eh vabbè nonostante nn lo si vede in questo capitolo, lui è cmq onnipresente nei pensieri di Lou e in questo caso in una telefonata, simpatica, divertente ma anche dolce e sensuale, proprio come da loro stile, proprio tipico da loro!!! hihihi ;) poi quelle promesse così allettanti in quel a dopo prinsessa... awwwww oddeo, come fai a nn farti provocare il batticuore?!... impossibile!!! lui è così ormai, ti fa sciogliere completamente... come nn capirla Lou!!! hihihi

nonostante Ville nn sia il protagonista di questo capitolo mi ha fatto davvero molto piacere, vedere protagonista assoluto il signor K... oh ma è un'anima sensibile e bellissimaaaa!!! *.* l'ho adorato, cioè da artista quale è ovvio che dovesse avere un'anima così delicata... io ho sempre pensato che gli artisti avessere un animo maggiormante sensibile rispetto a tutti gli altri, e infatti in questa storia abbiamo esempi come il Signor K, Lou e ovviamente il nostro principe finnico!!! ♥ ♥ ♥ tanto amore per gli artisti!!! *.*

mi è piaciuto molto il modo di approcciarsi di Lou al suo caro amico, lei curiosa e desiderosa di saperne di più ma al tempo stesso riservata, nn volendo essere invadente... lui invece con le sue frasi a metà, scoprendo e rivelando qualcosa ma nn molto, lui che nella sua riservatezza somiglia molto a Lou!!! :)
belle le descrizioni che hai fornito nello spiegare e nel farci avere una visuale sulla casa del signor K, delle foto e dei dipinti... wow... Chagall... amico del signor K, che gli ha regalato quel piccolo quadro che racchiude in sè il vero senso dell'amore... caspita quella descrizione dell'amore che ne ha fatto che poi è sn le stesse sensazioni che prova Lou ogni volta che osserva i dipinti di quel pittore, cioè io mi stavo commuovendo, ti toccano nel profondo, sembrava che lo stessi guardando anche tu e che in quel piccolo dipinto ci vedessi chiaramente tutto quello che a parole il signor K. diceva e i pensieri che Lou esprimeva!!! fantastico sul serio... molto emozionante, e per finire l'amore che il signor K. provava per la sua Maili?! (nn ricordo di preciso... :/ ) è davvero qualcosa di completo, totale, immenso e tanto meraviglioso, lui che dice che lei lo aspetterà in quello stesso cielo dalla luna verde!!! wow... che anima romantica!!!

complimenti per averci concesso questo aspetto inedito di quel simpatico e allegro vecchietto, vicino di casa e amico di spesa della nostra Lou, è stato molto piacevole e emozionante!!!
spero che lo si possa vedere sempre di più in questo modo e chissà se nn sarà di aiuto anche nel rapporto tra Ville e Lou... vedremo...
ah ehm, oddeo speriamo che nn stia poi così tanto male... :/ mmm mica ce lo farai morire così presto vero?! no eh?... hihihi io incrocio le dita nel caso!!! ù.ù

brava moreeeee... ancora complimenti!!!
questa storia è sempre più sorprendente, bellissima ed emozionante!!! mi piace, mi piace sempre più!!! ♥ baciniiii, ti adoroooooo!!! :*

eccomi quiiiii... awwwwww... caspiterina, che colpo che mi è venuto per via della reazione fredda e distaccata dal finnico, al risveglio di Lou... cavolacci... mi dicevo ahia, qui nn va bene, per nulla proprio, paura, che brutto... ù.ù povera me... hihihi io che mi faccio sempre coinvolgere troppo, eh eh HIMmedesimarmi sempre... hihihi è il caso di dirlo!!! *.* ma alla fine lui voleva solo essere rassicurato, gelosone tenero e insicuro... poi per chi, per uno come Andrea?! pffff nn ha davvero proprio nulla da temere e finalmente Lou riesce almeno un pò a confessargli che il suo  cuore appartiene solo a lui e a nessun altro ormai... ma poi come al solito impossibile resistergli ancora a lungo se lo riporta a letto... eh eh mica scema!!! ♥.♥ ma poi oddeooo visualizzartelo nudo davanti alla finestra illuminato solo dalla pallida luce della luna perso in quegli spiacevoli pensieri... era qualcosa da arresto cardiaco proprio!!!
ovviamente che poi Lou nn resiste e prendendo sempre più consapevolezza del suo corpo lo provoca per distrarlo dal brutto argomento Andrea!!! hihihi

ahahahahahahahah mamma mia che ridere la colazione con i tipi da spiaggia nudi e a proprio agio che prendono in giro scherzosamente suor Lucia!!!
troppo divertente, lei che solo avendo scoperte le gambe e vedere gli altri mezzi nudi si sente in imbarazzo, poi con le continue frecciatine sulla notte d'amore tra lei e il principe finnico... ero piegata in due dal ridere, e poi la costante passione che scorre tra quei due che li portano ad avvicinarsi e ad avere sempre contatti fisici che fanno spazientire Nur, ahahahahahah me fanno morìììì!!! :D
però quanto sn carucci che per paura di una nuova incursione di quello stronzo nn la vogliono lasciare da sola, nonostante segni di insofferenza nel corso della giornata...

ovviamente la soddisfazione di Lou raggiunge le stelle quando finalmente Nur e Julian se la squagliano nn sopportando più l'esuberante vicinanza dei due piccioncini!!! hihihi *.*

awwwwwww la parte finale, i loro discorsi, soprattutto quelli di Ville, oddeo... mi stavo sciogliendo tutta per quel discorso, lui così sincero nell'esprimere il suo carattere, i suoi sentimenti per lei, i suoi timori... lei che però ancora nn riesce ad esprimere a meglio i sentimenti che sente per il suo principe finnico... :( ma che almeno li riesce a percepirli mentre fanno l'amore.. ♥ ♥ ♥ ♥
e per concludere lui che le dice che aspetterà quando lei sarà pronta... oddeo ma potrebbe essere più perfetto di così... OMG!!! è tanto, veramente taaaantooooo!!!
questa parte finale è la parte migliore... assolutamente dolcissima e intensa!!!
ma nn dimentichiamo però il principe davanti alla finestra illuminato solo dalla luna, che visione sublime, come se nn lo fosse sempre... ù.ù ma qui in modo particolare però!!! *sospirone adorante* ;)

ok, basta... bene tesoro mio, altro capitolo degno di essere letto e riletto, degno della meravigliosa storia che hai creato!!! bravaaaaaaaa!!! wow!!!
mi hai fatto vivere delle altre forti emozioni!!! ♥ ♥ ♥
ahahahahahah cmq nn avevo dubbi che il Valo si fosse accorto della porta... eh eh lui è uno attento eh, :) e cmq poi alla fine gli hanno dutto Nur e Julian per cui a Ville serviva solo essere rassicurato su quello che ormai Lou nn prova più per il bastardo, soprattutto dopo l'incubo che lei aveva avuto!!!

la canzone è molto particolare, bella davvero però... :) hihihihi menomale che poi però cmq l'hai trovato il titolo e la canzone!!! :)

ora vado davvero però!!! hihihi ancora bravissima more mio, baci... ti adorooooooooooooo!!! ♥ :*

ps. un'ultima cosa... ho provato le scritte colorate!!! hihihi che cariiinoooo... eh eh il viola!!! ♥ ♥ ♥ :D