Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

28/03/13, ore 13:20

Lo sapevi che la Vals ha una connessione de merda e che ha provato a scriverti una recensione decente per due volte stanotte??? Ecco ora lo sai u.u
Bene vediamo se questa volta il mio piano va in porto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH voglio uccidere quel babbano di Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non lo sopporto, mi fa venire l'orticaria, il mio sistema nervoso si ribella e la voglia di entrare nella storia prende il sopravvento!
Non mi interessa che sia figo..qui oltre a Ville ( :Q__________ * si asciuga le bave*) l'altro degno di attenzione per figaggine a gogo è Julian <3
Ecco dopo il mini sfogo procediamo per ordine.
Credo di averlo detto così tante volte che ormai l'avrai imparato a memoria: io adoro il rapporto fra Nur e Lou. Nur che ha cali di autostima mi ha sconvolta. Cioè una donna come lei, indipendente, coraggiosa e senza vergogna e altre qualità che vorrei avere anche io in piccole dosi, che va in crisi è del tipo "WTF????"
Nur torna in te per l'amor di Tomo!!!!
Comunque sia quelle due sono troppo carine insieme non c'è niente da fare. I loro caratteri diversi alla fine possono aiutare entrambe. Lou un pò più aperta e sicura di sè e Nur un pò più calma del solito...me piace questa specie di patto u.u
Julian mi rivolgo a te: non fare il deficiente e presta attenzione a quella faiga di Nur perché se lo merita. Lou non è merce per te!!! Come devo dirtelo? In aramaico? Quando lo imparo te lo dirò in quella lingua. Ps. sei ugualmente figo u.u
Attenzione: Lou tutta carina per il Valo! Sono troppo curiosa di vederla in queste insolite vesti. Ogni tanto c'è bisogno di fare qualcosa di nuovo, anche solamente per provare una volta ad essere diversa, a farsi bella per il proprio uomo. Ma la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è stato il suo risveglio e ritorno dall'iperuranio. BUONGIORNO PRINCIPESSA!! Che te pare? Tomo fa le grazie io l'ho sempre detto. Volevo fare un applauso ma, sai, di notte tutti dormono..non era cosa dare fare xD..facciamo la statua a Ville..Ville santo subito!!!!!!!! Non tutti gli occhi assassini e chiappe folgoranti vengono per nuocere (?) u.u
Sono troppo contenta..finalmente è uscita dallo stato di dipendenza da quel gran coglione, stronzo e bastardo. Il fatto che avesse iniziato i riti per far cadere sotto il suo controllo Lou, mi stava facendo innervosire. Non volevo che la bella fanciulla proprio in quel momento cedesse, non dopo tutto il lavoro mentale che si era fatta prima. Quindi Ville hai fatto un ottimo lavoro, anzi eccellente :)
MATTONNA i nervi che quel coso mi fa venire..perché se ci pensiamo bene non è solo un personaggio di pura fantasia..quell'essere incarna proprio quei tipi di uomini che esistono e che purtroppo vivono felici e contenti facendo del male agli altri. Ma quanto possono essere meschini e cattivi???? Devo darmi una calmata xD
Avevo una paura enorme mentre leggevo perché ad ogni riga pensavo " adesso arriva Ville e addio mondo" e " no..adesso arriva e non capisce più niente. Facciamo qualche strage e addio mondo". Ero agitata te lo giuro, ma coraggiosamente ho letto fino alla fine senza saltare completamente alla conclusione giusto per tranquillizzarmi xD
Anche se non mi dispiacerebbe vedere Ville ammazzare di botte l'altro ( per me non ha nomi xD), giusto per una personale soddisfazione ai limiti del sadismo virtuale muahahahahahahaha * è malata*
Mi sa che ne vedremo delle belle! E ricordati che io voglio il sangue mauhahahahahahaha * ancora più malata*
Però, cara Crabs, non posso accettare questa conclusioneeeeee!!!!! Io volevo vedere Lou farsi tutta bella per Ville e poi assistere ad una bella scena da luci rosse >.<!!! Vedi di postare subito!!!!!!!

Bene io credo di aver finito e se ho dimenticato qualcosa di sicuro te lo dirò nel prossimo..ultimamente sono troppo smemorata >.<
Ti rifaccio i miei complimenti per lo stile. Sei troppo brava u.u :) <3
Nella speranza che Tomo rimanga con te e la tua Musa ancora per luuuuuuuuuunghi secoli, io resto qui ad aspettare.
Tua Crabs <3

28/03/13, ore 11:19

Che Andrea fosse uno stronzo lo sapevo bene, ma che fosse uno stronzo *stupido* è anche meglio, così quando assisteremo alla sua definitiva debacle ce la godremo il doppio! No, non mi do neppure la pena ad insultarlo, non ne vale la pena, è così meschino che, più che irritarmi, mi fa compassione… il che per il suo ego è sicuramente peggio! Buahahahah!! (risata satanica)
Lou che gli assesta un calcio negli zebedei… ah, come mi sarebbe piaciuto esserci!!! Ma se ci fossi stata, poi gli avrei rifilato una lezione di kung fu a gratis e di lui non sarebbe rimasto che carne tritata da raccogliere col cucchiaino, il che ti priverebbe di un personaggio che renderà sicuramente MOLTO movimentato l’immediato seguito della tua ff… non posso farti questo! LOL
Domani è domenica e non c’è un fabbro per cambiare la serratura? Beh, e dov’è il problema? Basta barricare la porta con qualche mobile pesante, e se Andrea si presenta si chiama la polizia e lo si accusa di tentata effrazione! Anzi a dirla tutta io lo denuncerei già adesso per violazione di domicilio: che lui abbia le chiavi non ha importanza, una volta che dici a uno di andarsene da casa tua è tenuto a farlo o è passibile di querela… ma, ancora una volta, se lo cacciano in galera lo sbattiamo fuori dalla ff e ci priviamo di molti momenti emozionanti a venire... Certo però che mi prudono assai le mani... e NON E' orticaria! Gradirei enormemente usare Andrea come punching ball o come saccone da allenamento… ahahahah, sono sadica lo so!!!
Ora naturalmente sono sulle spine: quale sarà la sua prossima mossa? Che farà Lou, lo dirà al suo Ville o no? E se sì, come reagirà Ville? Secondo me, reagirà molto ma MOLTO male verso lo stronzo… eheheheh…

28/03/13, ore 06:30

MIIIIIII!!! IO ODIO ANDREAAAAAA!!!!
Il mio odio è incommensurabile, non so se ho mai odiato qualcuno tanto quanto lui... uhm, sì c'è, ma forse è meglio non nominarlo qui xD
Comunque, tornando a noi: quanto ho adorato il risveglio di Lou!!!! Finalmente non è più dipendente dalle moine di Andrea, finalmente non si scioglie più stretta tra le sue braccia, finalmente lo ha visto per quello che è: un egocentrico che pensa di giocare con lei ogni volta che può, dimenticandosi di aver a che fare con un essere umano.
E che come tutti gli sbruffoni, basta sapergli tenere testa con sguardo fermo e voce sicura, per fargli crollare tutte le certezze e farlo ridimensionare. Anche se continua a pansare che Lou sia una sua proprietà. Ma il bellimbusto si sbaglia di grosso stavolta, perché finalmente Lou ha trovato un po' di sicurezza, la Ville-cura sta iniziando a funzionare, Lucia Zadra sta imparando ad amarsi e ad avere cura del suo cuore e della sua dignità, e sta iniziando a proteggere ciò che ha di più caro: una gatta minuscola e un gatto gigante che le ha mostrato cosa sia il vero amore.
Bravo Guglielmo, ce ne fossero di più di uomini così, molte donne sarebbero finalmente in pace con se stesse e molti Andrea finalmente riceverebbero il trattamento che meritano!
Ora sono curiosa di vedere l'accoglienza che riceverà Ville, con una Lou tutta tirata a lucido per lui, fiera e sicura di sé, per essere riuscita a mandare via (almeno momentaneamente) l'incubo peggiore degli ultimi anni della sua vita. *_*
E per quanto riguarda Nur, vederla in piena crisi, che si abbatte e si definisce un oggetto è stato sconcertante, perché da una donna come lei, che mostra sempre una sicurezza di sé invidiabile, non ti aspetti crisi simili. Ma è anche vero che proprio il suo stile di vita, che la porta a collezionare uomini senza lasciarsi andare ad un rapporto profondo, può portarla solo ad una considerazione del genere: lei si diverte, gli uomini si divertono, senza coinvolgimenti sentimentali. È più che comprensibile che dopo anni di avventure senza coinvolgimenti, si senta solo un oggetto sessuale, da esibire e con cui divertirsi.
E quando vivi con una ragazza che fa di tutto per infagottarsi e nacondersi, e ciò nonostante è ambita da ben due uomini, è facile sentirsi considerata solo come una bambolina e non come una donna... Questo patto tra lei e Lou, gioverà ad entrambe, portando un po' d'equilibrio nei reciproci modi di porsi. E anche questo, è indirettamente merito di Guglielmo.
Il secco non è comparso in questo capitolo, ma come al solito è sempre presente, sia nei pensieri di Lou (che cerca di non guardare troppo lontano nel futuro, ma già s'immagina felice nella torre con il suo uomo e la sua bimba pelosetta), sia grazie a ciò che il suo amore ha scatento all'interno della bionda. L'amore di Ville è curativo, e questo lo classifica immediatamente come un amore positivo, un amore benefico e costruttivo.
Nient'affatto come quello egocentrico e superficiale di Andrea. Sempre se si può definirlo amore, il suo...
Miiiiii quanto lo schifo!!!! >:(

Moglie, che telenovela sia, ci voleva un tocco brasilero nelle freddi giornate finniche; magari risveglia anche il lato più "latino" di Guglielmo... Forse.
Anche se uno scontro a viso aperto tra lui e Andrea non so come potrebbe finire, soprattutto dal punto di vista fisico... Io sarei un tantinello in pensiero per il finnico...
Bel capitolo anche stavolta, contuna così, che è sempre un piacere leggerti. :*
E a proposito, Musa di Cicci, sì parlo a te, vedi di fare il tuo dovere, perché la Beta qui presente è già in attesa del prossimo capitolo, ok? U_U

Alla prossima, Moglie, muchas besitos e sdrummates a tigo. Olè. <3

28/03/13, ore 03:53

Al momento mi sovviene solo una cosa da dire...
Vai Lou!!!!!!!!
grande ... era ora che le prendesse quel maledetto di Andrea...
avrei sperato più verso il basso ventre piuttosto che l'inguine, ma siccome non si può avere tutto dalla vita mi accontento.. eccome se mi accontento xD aspetto con ansia il prossimo capitolo
voglio proprio vedere come continua la situazione <3
un bacione tesoro mio.
Lau.

28/03/13, ore 02:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E lo gnocco sbucò !!! *me zompetta*
Ma insomma non è possibile che in questa FF è pieno di gnocchi della malora... Però VALO è VALO. Insomma tesò, azz che entrate trionfanti che me fai... ci mancava la musica di sottofondo da suspance da telenovela messicana ed era perfetta...!!! Muahahahahhahahahahahah sei una grandeee, è stato un colpo di scena, e chi se lo aspettava, mortacci, te se presenta un figone in bagno no dico, ma SALVE.
Insomma, tralasciando che è figo e me lo farebbi, è un figliuo di mignotta, (ops mi sa non se pò di mo me bannano) cmq dicevo che è un figlio de biiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp, cioè dopo che ha fatto lo stronzo torni? ma vedi de annattene va... !!
Io voglio lo scontro con villoooooooo.... sangueeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Naaa scherzo, non voglio che il secco si faccia male cavolo. Devi preservare l'integrità del suo faccino da stregatto, e soprattutto della sacra trota finnica ( Andrè si spacciato ).
Andrea ha toppato, non oso davvero immaginare mo che succede, cioè tesò te immagini me lo fai entra mentre Ville e Lou fanno gnik gnik, visto che ha le chiavi di casa? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (cioè che poi dico, te lasci e non te fai rida le chiavi di casa? -.- Lou Svegliaaaaaaaaaa !! Insomma basta scleri :>
Tesòòòòòòòò capitolo stupenderrimooo, è scritto come sempre in modo impeccabile, adoro le tue descrizioni precise e emotive.
Tesò che te devo da di, sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (alla renato zero muahahahhahahahahhaha)
Tesò aspetto con impazienza il prossimo capitolo, me raccomandoooo nun me fa penààààà.... e tieni a bada la sciabola di Andrea LOOOOOOL.
Ti voglio tanto tanto bene tesò continua così. Un bacioneeeeeeeeeeeeee tbtbbtbtbtbtbtbbtbtbt
la tua

NikyApinaEchelonHachyTwilighter della fratta ombrosa non che stalker di fiducia e professione nel tempo libero LOOOOL <3 <3

27/03/13, ore 23:52

waaaaaaaaaaaaaa che botto ragazzi!! la piccola Lou ha tirato fuori le unghie!!!

Da dove comincio?
Allora innanzitutto la parte della chiacchierata tra le due amiche l'ho adorata. Vedere Nur così indifesa ed insicura non è cosa da tutti i giorni e dimostra come a volte proprio le persone che all'apparenza sembrano piu forti risultano poi quelle piu piene di paure ed incertezze...

Il vestito che hai fatto indossare a Lou me lo sono immaginato ed avevo gli occhi che brillavano *___* che meraviglia....finalmente anche lei inizia a vedersi x quello che è!

Andrea. Devo dire x forza qualcosa?? brutto pezzo di sjhhsxb%hbj&hbhjgfjkyg$hjsgxsaiuagxjsgi&%%$$$ ecco u_u capito no?
L'entrata è stata degna di lui: rozza, prepotente e poco educata! Rivendicare il possesso su Lou è una cosa che ora come ora non gli si addice proprio! E' solo uno schifoso che cerca una cosa soltanto...e ora che non può avere l'oggetto dei suoi desideri gli rode!! E Lou!!! oh quanto ho goduto a leggere lei così ferma e glaciale!!! brava la nostra bimba!! sono fiera di lei!! Povera piccola Lou :)
E le risate con Nur che bestemmiava in aramaico ahahaahhaahah

Ma il finaleeeeeee!! io volevo Valoooooooooo!! T____T cattiva sadicaaaaa!!! Ora ti prego pubblica presto il prossimoooooo!!
Voglio vedere la faccia di Villo nostro quando la vede con quel vestito addosso *___* xD

Brava siSt!! questa storia ti sta venendo su una meraviglia!!!!
tvtttttttttttttttb sallalo donna <3

sbaciuzz! Vale

27/03/13, ore 23:10

AAAAAAAAAh stavolta commento a caldo!!! :D
La parte tra Lou e Nur è bellissima.. La dimostrazione che dietro ad ogni atteggiamento non c'è mai quello che si vede. Scritto ed interpretato benissimo ^_^
Andrea...mmmmh..non ho epiteti abbastanza coloriti ma sobri per descriverlo, vorrei evitare di farmi bannare dal sito..quindi dico solo che per un tipo come lui l'entrata è perfetta. Arrogante e barcollante proprio come lui. Ubriaco, arrogante, saccente e prepotente...sembrerebbe anche sexy a evderlo così ma se si suicida con qualche corda lontano da noi ci fa un piacere! u_u sono stata chiara? xD
MA NOOOOO...volevo l'entrata in scena del Valo, minchiolissima!!!!!! vabbè attendo per gustarmi il confronto.. (no dai devi metterlo..ti prego ti prego ti prego... *fa occhioni dolci e sbatte le ciglia*)
Attendo con ansia *O*
Bravissima come sempre... Lineare, fluida, divertente e profonda allo stesso tempo. Non è da tutti!!! <3

27/03/13, ore 22:30

Aspetta che mi riprendo un attimo poi commento senza scrivere parolacce... Cioè... ma Andrea... io la salvietta gliela stringevo intorno al collo e l'affogavo nella vasca lasciandolo tra le zampette di Katty! Odio, odio profondo per quel maledetto stronzo patentato!! Che si vada a seppellire sotto un metro di neve, che si butti a mare, quello che vuole basta che sparisca e non rompa gli zebedei! Odio odio odio!!! (l'ingresso comunque è perfetto per un tizio come lui, brava!)
Nur invece la amo sempre più: lei e Lou alla fine non sono così diverse come sembra. Tutte e due hanno delle insicurezze anche se usano modi opposti per mascherarle e soprattutto hanno bisogno una dell'altra per darsi supporto a vicenda. Un rapporto speciale e unico.
Adesso però voglio il sangue ahahahhah! No va beh... scherzi a parte sono curiosa di vedere se farai incontrare il nostro bel finnico con Andrea e soprattutto cosa gli riserverai... mmmm.... curiosa io!!! >.<
Non mi resta che rinnovarti i complimenti per come scrivi e per questa storia che mi sta appassionando sempre più.
Bacetti mia Pavut adorata :)

10/03/13, ore 01:18

Okkkkkkkkkkkk.....................
iniziamo col dire..."cacchio ma perchè ho letto tutti i capitoli d'un fiato??" !!  mi sono immersa nel racconto, l ho letto tutto d'un fiato e ora mi ritrovo qui a disperarmi perché voglio un altro Capitolo e poi un altro ancora!!! XD
Precisiamo cara che non sto sviolinando e ormai mi conosci un pò e sai che dico ESATTAMENTE ( FAVAAAAAAAAA) quello che penso... XD
Adoro questa storia, mi sono completamente innamorata di lou (per quanto riguarda Ville ormai ho la villite e si sa) e il modo in cui scrivi ti fa sentire  come se stessi vivendo tu la storia in prima persona! o forse sono io che dico " magari  fossi io" ehehehe he ma questo penso che un pò tutte noi lo pensiamo....
Ho stra-adorato la parte in cui lui e lei "amoreggiano" al telefono.... e odio Andrea già prima di "vederlo" attivo nella storia!!!! ma era proprio necessario?? auauahauhahauha... beh non vogliamo scadere nella telenovela quindi va bene però cacchio.... non è giusto che venga a rompere le uova nel paniere alla povera Lou proprio adesso che si stava rirpendendo con la sua trot..... ehm... con il finnico!!!!!!!!!
Faby lo sai ti voglio bene 100 ma vedi di non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ok?!!!
"MUSA IMPOSSESSATI DI LEI IMMEDIATAMENTE!"
con tanto ma taaaaanto affetto la tua speedyValo! xD

08/03/13, ore 15:14

eccomi!!!! finalmente ho tempo di recensire!!! FIUUUU!!!!
Nonostante starnutisca ogni 3 x 4 riesco ad infilarci qualche battitura alla tastiera ogni tanto xD

Allora allora...da dove iniziare?
intanto...Welcome back!! e spero che il prossimo arriverà presto perchè ormai sono entrata nella corte del valo e non intendo uscire u_u NoSignore!
Poi... I have a question.. *alza ditino* avremo un confronto Andrea/Ville?? *_________* mi piacciono i confronti tra "buoni" e "cattivi"...vivrei solo di quelli.. Quelle robe da: sguardi di traverso e occhiate cagnesche *__* i love!!
Questi due stanno diventando sempre più affiatati e lei è proprio cotta biscottata xD idem lui anche se si nota meno perchè leggiamo dal punti di vista di lei ed è normale sapere più i suoi sentimenti ^_^ poi...i pezzi con Nur sono fantastici. Ammetto di averla sottovalutata, invece si è rivelata un'amica con i fiocchi che ognuna di noi dovrebbe e meriterebbe di avere :D prevedo per il povero artista vita difficile dopo l'ultimo affronto telefonico xD (si vabbè ma se le cerca eh u_u) ahahahahaha
Grande!!!! Aspetto con ansia il prossimo...intanto vado a leggermi e recensire l'altro che mi hai mandato!! Lot of love for you!!!
ps:so che non sei una echelon ma ormai ci stai in mezzo xD quando vuoi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie storie..visto che sei bravissima a scrivere sarebbe utile per me avere un tuo parere <3 <3 così damigliorare...
Baci...e... AGGIORNA!!!!!!!! U___________U <3

07/03/13, ore 23:21

Posso posso posso uccidere Andrea ti prego???? tanto a che cavolo serve???? -____-
*affila coltelli immaginari*
SisTweeeeeeeeeeeer!!! ecchimeeeeeeeeeeeeeeee!!! perdono perdono perdonoooooooooooo!
Allora da dove comincio??
Come al solito adoro adoro quelle due pazze di Lou e Nur!!! amo il rapporto che hai fatto instaurare tra le due! è sempre come leggere di due sorelle che si vogliono un bene dell'anima e che farebbero tutto l'uno per l'altra...
una frase che mi ha tanto colpito è stata "Vedi Lou, nessuno è di qualcun altro!". Quanto ha ragione Nur. Una persona non è un possedimento con cui poter fare quello che si vuole quando si vuole. Una persona va trattata con rispetto e con cognizione di causa sopratutto se è una persona che si dice di amare...e questo, lo abbiamo ben capito, Andrea non lo ha mai fatto.
E ora? Cosa vuole? Cosa pretende? Che lei torni da lui sbattendo le ciglia e annunciando quanto gli sia mancato?
Eh  no. Ora non più. Ora c'è Ville.
Il dolce, presuntuosetto, ironico, sexy, insicuro e profondo Ville.
E cosa dovrebbe farsene ora lei con Andrea??
Oh sisT quanto mi è piaciuta quella piccola breve telefonata tra Lou e Ville!! Lui così maledettamente maledetto (eh lo so che non si dice ma nn mi venivano altre parole xD) e lei che gioca a fare la malandrina sexy ma che al solito fallisce miseramente scatenando in lui quella risatina che tanto la fa impazzire!
Si prevedono botti e fuochi d'artificio dopo!!! hhahahahhahaha
Ah e poi....ma Julian????? bwahahahahahah oddei ma sta svalvolato forte eh!!!! ma ci è o ci fà??? ok tutte e due misà....
Ma povera Nur dico io!!!!! Lei lo chiama x invitarlo e lui che fa?? chiede di Lou???? Aaaaah Julian caro mo so caxxi tua!!!! xDDD
Oh sisT quanto mi era mancata la tua storia!!! *___________*
scrivi scrivi scrivi che me vuole leggereeeeeeeeeeeeeee!!! (musa baldraccaH non la abbandonare eh!!!!)

un baciottozzo ozzo ozzo!!

la tua sisT
 Vale <3

07/03/13, ore 18:45

F I G A T A.
Okay, entriamo più nel dettaglio.
Storia ben raccontata, personaggi caratterizzati divinamente ( Lou la lampadina. <3 ) e... Ville... Ville è proprio lui! Corrisponde ad ogni descrizione fatta; ogni cosa scritta è come se già l'avessi "vista". Begli intrighi e... ho DIVORATO tutti i capitoli, davvero, scrivi da Dio, magari tutte le fan fiction fossero così!
Anyway, complimentoni! *^*
( E scusami per l'infinito ritardo ç_ç nfgjerhgeruiohgoehj )

05/03/13, ore 17:44

semplicemente stupendo! avrei voluto non finisse mai............. una situazione in cui tutte noi avremmo voluto trovarci ma che ognuna di noi immagina in modo diverso con la propria fantasia..... io l'avrei immaginata proprio così, mi sembra di vederlo con gattino in mano.... che guarda lui con quegli occhi abbaglianti.... con il suo sorriso dannatamente mozzafiato...... ogni singola parola era piena di emozioni, battiti e passione per lui..... lui che ruberebbe la scena a chiunque perfino a dei personaggi che fanno parte della nostra fantasia.
come sempre continui a sorprendermi e non vedo l ora di immergermi nel prossimo Capitolo.......... tanto so che non vorrò più uscirne !
<3 <3 <3

05/03/13, ore 17:37

Il capitolo 2 mi piace e mi ha colpita perchè trovo in lei un pudore e un atteggiamento che probabilmente avrei avuto anche io... forse la troppa emozione, le troppe aspettative , se fossi stata fortunatamente e dannatamente nella realtà, nella sua situazione mi avrebbero portata a fuggire.....
è emozionante pensare a lui Come un vicino Qualsiasi, pur sapendo che non lo è..... pensare di averlo li a portata.... di mano!! XD
Eppure però non allonaniamoci da lei che comunque sia è al protagonista... è lei che vive le emozioni che lui le trasmette e ce le riporta.... è lei che dopo quel saluto dalla finestra della torre.... raccoglie i battiti del suo cuore e ce li dona per far emozionare anche noi... è faby che è una scrittrice degna di questo nome!
Complimenti HIMI! <3

05/03/13, ore 17:28

Ed eccomi Qui finalmente a lasciare un pensiero ( non oso usare la parola recensire perché non mi compete molto XD) ad una delle letture che più mi ha affascinata su Ville...
come molte di voi (altrimenti non saremmo qui a leggere di lui) lo adoro e vederlo "catapultato" in una storia , in un racconto così affascinante mi emoziona.
E' bello poterlo immaginare nel quitidiano, renderlo "reale" e "comune mortale" pur sapendo che per noi è , e rimarrà sempre, il principe della Torre....invincibile, intoccabile, inarrivabile e tremendamente sexy qualsiasi cosa faccia..( tu Faby sai a cosa mi riferisco XD).
Ho solo due parole per descrivere Queste pagine "tremendamente bellissime"...... ed ora vado ad immergermi negli altri capitoli..... cercando di lasciare alla fine di ognuno un commento degno della persona che ha dato vita anche ai nostri pensieri e alle nostre fantasie con questi racconti!
con tanto affetto alla mia HIMI ! <3