Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

Oook... scusa per il mio solito ritardo!!
Che dire... ma possibile che al finnico vada sempre bene?? XD Alla fine lui ottiene sempre quello che vuole.. però dai anche Lou!! :D
Ovviamente non vedevo l'ora di sapere come andava avanti la storia... e devo dire che l'attesa di Lou è stata abbastanza coinvolgente anche per me lettrice che insomma aspettavo che ormai Ville tornasse sulle scene!! A me però piaceva anche la storia del signor K.!! Storia tristissima la sua con Maili, però un po' me l'aspettavo... a me sembra quasi che Lou ascolti la storia del signor K. per poi trarre conclusioni tristissime sulla sua storia con Ville... Però vabbeh è una mia interpretazione!! XD
Ammetto che ora sono un po' curiosa e vorrei sapere cosa ne penserebbe Ville del segreto che Lou non gli ha ancora svelato riguardo al bambino perso... Certo se lei ha ancora 1milione e mezzo di pippe è chiaro che non gli può raccontare nulla XD, ma insomma... è pura curiosità!
Adesso mi auguro che Ville non sparisca di nuovo altrimenti Lou è la volta buona che sclera di brutto poverinaaaaaaa!!! XDXDXD
Come al solito, sono ripetitiva, ma molti complimenti per la storia <3 <3

28/08/13, ore 13:05

awwwwww... eccomiiiii, finalmente letto il secondo capitolo!!! eh eh ed eccomi qui a recensirlo!!! ù.ù
bene, iniziamo tesoro mio... alloraaaaaa... ah vabbè inutile dire che ovviamente mi è piaciuto e che sto per iniziare il terzo, ma prima ho detto devo scrivere la recensione prima di leggerlo, perciò eccomi!!! :D
awwww il signor Kohroner?! (nn so se l'ho scritto bene) cmq è tenerissimoooo!!! *.* hihihi lo adoro!!!!
ahahahahah Nur è una grande e caspiterina Julian è wow ed è carinissimo davvero però nono faccio il tifo per il principe finnico ovviamente, perciò giù le zampette da Lou che è di Ville Villino!!! uh uh hihihihi
però ho apprezzato molto il suo talento e la simpatia, il soprannome di Draghessa per Matleena?! (è così che si scrive? nn ricordo!!! :) ) e il discorso sui principi e i pirati ahahahah troppo figo!!! ;)
il rapporto tra Nur e Lou mi piace tantissimo, mi sa di averlo anche già scritto in precedenza ma lo ribadisco e se nn l'ho scritto allora lo faccio adesso, è così autentico e reale che sembra di visualizzarle nella mente quando lo si legge!!! bellissime e troppo dolci e simpatiche!!! ♥
ahahahahahah troppo forte Nur che viene rifiutata da Ville, hihihi forse sarò un pò cattiva ma sinceramente le sta bene a Nur cioè anche se è davvero uno schianto assoluto di donna, nn può però certo piacere per forza a tutti gli uomini?! eh eh deve capire che ci sn tipi che preferiscono altro genere di donna e se ne deve fare una ragione senza prendersela troppo e senza perdere la sua autostima... eh eh fattene una ragione al principe finnico piace Lou e nn vedo l'ora di vederli assieme!!! *.*
eh infatti ho adorato il loro momento davanti alle finestre con una Lou soddisfatta e sorridente che rientra dentro chiudendo la finestra dopo averlo impressionato!!! belli che sn!!! il mio cuore già si sta sciogliendo a loro... *.* e poi i brevi incontri le occhiate di sfuggita, il testo della canzone e la voce calda e sensuale di lui che iniziano a piacerle... Lou che nn sa spiegarsi perchè solo a pensarlo gli fa un certo effetto tanto che appunto alla cena cerca in tutti i modi di evitarlo a tutti i costi... awwwwwwwww nono nn resisto, spero di arrivare presto a vederli insieme, le scintille sn garantite lo so, e so anche che il mio cuore batterà a quelle emozioni!!!

brava mia principessa finnica!!! ♥ ci sentiamo per il terzo!!! :*

Ormai le paranoie di Lou le conosciamo bene, ma io continuo a non darle torto...probabilmente anch'io mi farei mille pipponi e non mi riterrei la donna giusta per lui in certi casi (vabbè in certi casi...sempre) in fondo come si fa a stare tranquille con un tipo del genere? Ma non perchè è Ville Valo degli HIM, from Helsinki, Finland, ma proprio perchè io con un tipo del genere on ci saprei stare, le parnoie sarebbero all'ordine del giorno...oggi si fa sentire e domani no...dopodomani chissà...sinceramente leggendo questo capitolo se fossi stata  in Lou, gli avrei tirato una ciabatta, versato il succo di frutta sui capelli, e fatto dormire sul divano...si, nell'imaginzaione, perchè poi noi donne a volte siamo proprio delle tonne e ci caschiamo sempre...ok, mi sto facendo trasprtare dallo sclero xD comunque sta di fatto che Lou rimane la migliore, quella in cui mi ritrovo alla perfezione, per ciò che pensa e che poi fa, contnuando a sembrare e voler essere distaccata anche quando non ci riesce.
Ma poi mi chiedo: lui sentebdo le risposte evasive di Lou non si è fatto nessuna domanda?!
Bella la storia del signor K. che ci ha svelato la sua storia 'amore :)
Bello anche il modo come la protagonista si mette a pulire casa, cercando di non pesare a Ville e facendo la distaccata, non riuscendoci affatto..
Lo so, ho fatto una recensione un pò balleria , ma oggi è così :D
A presto Socia :*
Cla

Ohhh *_*
Inutile rinnovarti i complimenti per il tuo stile di scrittura, lo sai già cosa penso! Stupendo! Coinvolgente!!
Amo il Sig. Korhonen , il rapporto che ha con Lou!
Ma quel maledetto di Ville si può sapere che fine aveva fatto? Brutto deficiente che non si è accorto di nulla e si è completamente scordato della cena! Ma xkè? cosa katso aveva da fare??
Voglio saperlo!!! u.u

Attendo entusiasmanti colpi di scena, e li attendo presto! è una tortura dover aspettare sempre cosi tanto per un nuovo capitolo!!
Comunque continua cosi!!! ^_^

Un bacioneeeeeeeeeeee!

Ooooooooh mi commuovi mia dolcissima Beta :)
Come vedi sono riuscita a mettermi a paro (YEEEEEEE XD)
Beh....che dire?
Le pippe mentali di Lou non mancano mai, ma proprio MAI!Figlia mia ti vuoi convincere o no che Mr Valo è innamorato di te oppure dobbiamo un disegnino?No dimmi tu!!!
E tu Ville non puoi scomparire e riapparire così ed essere così dannatamente sexy,accattivante...perfetto...così.....così....VILLE!
Eh mi fa sciogliere completamente il ragazzo!
E tu...tu mia cara Beta mi fai emozionare sempre, mi piace la parte dove "nonnino" parla di Maili :)
Continua così, bravissima "As Usual" <3 <3

25/08/13, ore 23:41

io adoro sempre di più il Sig. Korhonen, è così dolce e gentile, voglio adottarlo come nonno!!!
Ma Ville, ma che fine hai fatto?Dove sei finito?Questa poveraccia ti ha preparato la pizza, ha allestito la sala creando atmosfera, si è lasciata andare e tu che fai???Non ti presenti????
Ti aizzo contro Katty, anche se sarà inutile dato che è follemente innamorata di te, come tutte noi del resto *sigh*
Capitolo malinconico che come sempre mi ha suscitato tantissime emozioni e pensieri
Brava tesoro mio <3

Mara, io ti stimo!
Sai sempre come prendere la tua amica, cosa prova, come si sente, quali consigli darle ...e poi sei una super fan del Valo, quindi mi puoi stare solo che simpatica!
Lou, dai retta a lei, vivi le emozioni, non lasciarti sottomettere da nessuno, non farti annullare da nessuno... ama Lou...ama e poi...CAVOLI SEI CON VILLE VALO AHAHAAH(Mara mi ha contagiata XD).
Mi ha fatto sorridere Katty che fa la dispettosa, quella gatta ha preso proprio da Sua Maestà Infernale!
Complimenti tesorino <3

Ma che uomo dolce e tenero è i Sig Kohronen??
Mi ha fatto venire gli occhi lucidi!
Troppo bello questo capitolo, anche sr il Valo è poco presente. È incredibile cosa può nascondersi dentro ad un quadto!
Bravissima tesoro, i miei complimenti, as usual :)

Ma nuooo dai Finnico che fai? Certe cose bisogna che te le dica!!! Invece pensi solo a sedurla non si fa!!
O usa la seduzione per fartele dire ma insomma!!!

Ed ache la nostra Lu, sempre con ste paranoie assurde, può fare di meglio! Voglio l'amico pazzo che le dia due rusoni e la faccia rinsavire!
Non dico che debba confessare tutto del suo passato ma dire qualcosina tipo si, sono arrabbiata con te perchè non mi hai chiamata ed io ero proeccupata...poteva dirlo.

Il signor K mi sta sempre più simpatico, magar iriuscirà ad aiutare la nostra piccola Lu.

Brava ragazza!Non vedo l'ora di leggere il resto! :*

ciao a tutti, eccomi qui alla prima recensione, anche se di questo capitolo ho abbondantemente discusso con l'autrice, ma per i prox giuro lo farò in questa sede! che dire?! sempre brava nello stile e nel farci arrivare le emozioni dei personaggi, anche se questa volta Ville mi ha un pò sfastidiata...facile mio caro finnico vivere le storie in questo modo, prendendo tutto e ricambiando solo in parte. non nego che sia innamorato di Lou, ma non vede (o non vuole vedere) che lei ha dei bisogni che vanno appagati oltre quello puramente fisico e probabilmente un pò si approfitta della sua insicurezza per rimanere in questa bolla chiusa e privata che soddisfa in pieno le sue esigenze ma  che forse comincia a stare stretta a Lou. ma, ahimè, lei è troppo vulnerabile, troppo presa, troppo insicura per confessarlo. Lui lo sa, ma glissa il problema e lo copre con uno strato di vernice verde giada..ah, mi aspetto un bel pò di casini cara Heaven, non vedo l'ora di una bella litigata (troverà il coraggio Lou?)

Bentornata favetta! :)
Adoro questo capitolo: ci sono stati un paio di punti che mi hanno fatto sospirare parecchio... Amo le parti dove inserisci il Signor K.: la sua storia d'amore, come parla della sua Maili, questo suo modo di fare e di vedere le cose tipico degli "uomini di altri tempi" sono delle piccole poesie nella storia. E' bello come sia diventato un punto di riferimento di Lou, una sorta di rifugio dove dimenticare per un po' le sue paranoie. Perchè Lou di paranoie ne ha taaaaaante!!! Ammazza! Signorina Zarda che pipponi ti fai????? Hai a che fare con Ville Valo perciò... datte 'na calmata!!! (ok... oggi sono praticolarmente rinco... prima o poi la smetto di parlare con i personaggi delle ff... ) Anche se un po' la capisco: questa s'infighetta tutta, prepara la cenetta, candele, lenzuola di seta e lui le tira il pacco... ma quando ce l'hai davanti non puoi dirgli di no, soprattutto se pensi alle sacre terghe che se ne stanno belle beate al vento *Katia scaccia pensieri sconci sul finnico* La scena delle foto è favolosa: Ville che vuole sapere tutto di Lou, scoprire sempre più cose di lei... forse dovrebbe anche raccontargli dell'aborto: penso l'aiuterebbe a superare questa cosa parlarne con lui.
Brava la mia favetta adorata, adesso però non farci aspettare un secolo per il prosismo capitolo!!!!
Bacetti

Il ritorno di Matleena la draghessa! Mi piacerebbe che anche lei avesse un po’ di spazio nella tua storia, che magari incontrasse il "drago" giusto e si innamorasse pure lei e s’addolcisse un poco… LOL Sono proprio una romanticona senza speranza, vorrei che tutti trovassero l’amore, almeno nelle storie XD
Oh che dolce ed appassionata, la storia del signor K. e della sua Maili! I due opposti che si attraggono… mi ricorda un po’ la storia dei miei genitori, con mia mamma vulcanica e solare e sempre col “fast forward” inserito, e mio padre pantofolaio e precisino e sempre al rallentatore; litigiosi ma innamorati, sono stati insieme oltre sessant’anni…
Beh se vuoi il mio parere, Korhonen ha proprio ragione, l’impegno di due persone non è più importante né dura più a lungo per il solo fatto d’esser espresso di fronte ad un sacerdote o ad un ufficiale di stato: ciò che davvero conta, è la volontà delle suddette persone di stare insieme e di far funzionare il loro rapporto. Io sono stata sposata con tutti i crismi e poi, improvvisamente un giorno, mio marito ha deciso di piantarmi senza un motivo apparente se non che “si era stufato”. Grazie tante. Con buona pace di documenti firmati e controfirmati e di giuramenti solenni di fronte a sacerdote, testimoni, parenti e amici. Con questa esperienza, puoi star certa che, se mai incontrerò un altro uomo che mi faccia innamorare nuovamente, NON mi risposerò di sicuro…!
Ville che arriva e Lou che cerca di tenergli il broncio ma non ci riesce… La scena di suscita sentimenti contrastanti, perché, se da un lato trovo romantico che lei non riesca a resistergli perché lo ama alla follia, dall’altro penso che stia rischiando di diventare succube di Ville così come lo è stata del macaco (alias andrea, minuscola voluta), e ciò non va MAI bene, neanche se l’altro ti ama altrettanto alla follia e non si approfitterebbe mai di te… Probabilmente anche qui entra in gioco la mia esperienza personale, dove ero così persa di mio marito da non accorgermi di aver finito per vivere quasi solamente in sua funzione, ed alla fine mi son presa un bel calcio sui denti… Ok Ville non lo farebbe mai a Lou, ma ugualmente, non riesco a fare a meno di sentirmi disturbata dalla faccenda…
Ohibò, mi sono accorta che sto parlando di questi due come se la loro storia fosse vera e reale: beh, ciò dovrebbe darti bene la misura di quanto tu sia riuscita a coinvolgermi in essa! E pensare che non sono affatto una fan di Ville né degli HIM, ahahahah! A questo punto non posso che farti i miei più vivi complimenti!
A prestooooo!!!

No ma io dico, cioè, katsomerda, Ville! ( cacchio di frase eh? Boh..un giornò darò una spiegazione xD)
Questo non può pretendere di tornare cazz cazz e vederla felice e contenta..cioè scusa sei mancato per mezzo secolo senza dire niente, mancando anche alla bella cenetta che quella pora Crista aveva preparato, si era tutta sistemata ed era più figa di quanto non lo sia normalmente e tu te credi che te la devi passare liscia?
Porcapigna, sì..puoi passarla liscia T________T perché tu sei Ville e hai gli occhi che sono santissimoTomo belli e idjfsoiahfoighfaopihoaie ( mancava lo snikinikininki (?))
Comunque SEI GRAN GNOCCO! ( è partita la fangirl che è in me u.u)
E coooomunque! ( momento serietà per finta)
Il capitolo è stramegabello e per questo sei stata perdonata per l'infarto che mi hai fatto prendere quando hai postato u.u
Il mio lover, il signor K. è così dolce e tenero che a volte non ho parole per descriverlo. E' uno dei miei personaggi preferiti perché mi da l'impressione della persona calma, pacata, che non ammazzerebbe nemmeno una mosca. Quella persona saggia che però ha avuto i suoi momenti un pò negativi, ma che è riuscito a superarli seppur ahimé perdendo il suo cuoricino, come lui stesso ha detto. La sua storia, credimi, mi ha commossa ( non sono più brava a celare i miei sentimenti, porcapuzzola >.<)!
E poi passiamo a lei, la vera diva di casa, nonché la gatta più faiga che possa esistere ad Helsinki e per esteso, in Finlandia: Katty amoreeeeeee, mi eri mancataaaaaaa <3 <3
A te dovrebbero farti una statua per il semplice fatto che grazie alla tua pucciosità, quei due si sono conosciuti e nonostante le pippe di Lou, questo amore sta andando avanti facendo emozionare tutti i lettori accaniti della vicenda. :3
E adesso passiamo a lui, l'uomo della gravidanza istantanea, gran pezzo di figliolo, AnitaSantaSubito u.u
Io appena avrei aperto la porta sarei morta, ma giustamente io sono io e Lou e Lou, e se anche da segnali di morte improvvisa, lei resiste! Beata lei * sospira*
Ahahahahahahah ho amato quello che pensava xD
Però, tesò eccche è? Nun te se pò di GNIENTE! Miss Acidella, una di noi :3
Da un lato, povero Ville ( CHE PERO' C'HA DATO DENTRO LO STESSO EH! * THIS WILLY IS ON FIREEEE* ), appena parla è veleno xD! Però non posso nemmeno darle torto a Miss Acidità u.u
Vogliamo parlare del momento più tttttttenero di tutto il capitolo? Parliamone *w*
Ville che è interessato alle sue foto e vuole sapere qualcosa di più di Lou è davvero una cosa bellissima. Li ho immaginati mentre, prendendo le foto, Ville le guardava curioso e si interessava a quello che Lou raccontava svelando ciò che si celava dietro di esse. Una scena a dir poco stupenda o come direbbe Severus Piton " Ammirevole."
Un pò mi sono irrigidita anche io quando Ville le ha fatto la domanda sull' avere dei figli " ti ci vedo bene" ecc.. Valo non sai che tasto hai toccato! Dire dolente è poco! Secondo me Lou dovrebbe dirglielo. E' un modo come un altro per parlare di lei e aprirsi, così come ha fatto attraverso le foto. E' abbastanza difficile, e sappiamo quanto abbia sofferto e tutto quanto, quindi credo che sia più che normale che lei non voglia aprirsi fino a quel punto su questo argomento. Ma è anche vero che c'è il tempo e che esso alle volte serve proprio per riflettere e magari arriverà il momento in cui glielo dirà.
Ville, non è che per caso vuoi dei figli? Tanti piccoli Valooooo *w*
Magari no, ma che ci vuoi fare? A me piace l'idea di Ville padre, anche se non si sa se il vero Ville li vorrebbe. Con la testa a 35 che si ritrova, ho i miei dubbi xD
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e adesso ci lasci cosìììììììììììììììììììììì?!?!??!?!?!?!?!??!?!?! Quando aggiorniiii?!??!?!
Nooooooo T_______________________T
Io mi drogo con questa storia e sdrumo troppo velocemente i capitoli >.<
Sclero a parte ( perché questa lo sappiamo bene che non è una recensione), ti rinnovo i complimenti per il modo di scrivere, per le descrizioni, i dialoghi e tutto quello che ha portato alla nascita di questa creatura che come dico sempre, va oltre lo scenario HIMmico ed è bella proprio per questo :)
Allora ci vediamo alla prossima, sperando e soprattutto pregando Tomo, che la tua Musa non faccia scherzi di pessimo gusto u.u
Un bacio Crabs e ricordati che seppur siamo amiche virtuali, ti lovvo so much lo stesso <3 <3

Ma ma ma..... non ce la posso farcelaaaaaa.... Davvero tesò qui tu mi ammazzerai prima o poi.
Ma inZomma.... di a Lou che la smetta di farsi i pipponiii.. !! Il capitolo è stato stupendo tesò, ho alternato mille volte sorrisi con occhi a cuoricino e
 mega risate soprattutto i pensieri di Lou, madòòò mi faceva morììì!! ahahhahahahahahahhahaha LOOOL
Cmq lui è uhn figo punto, santa miseriaaa, scena piu bella è quella delle foto, non so l'ho trovata romantica e stupenda,
lui che vuole sapere tutto di lei e della sua vita, del suo passato... infatti tesò è ora che Lou faccia sapere a Ville del bimbo che ha perduto u.u !!!
Sci lo so, c'è tempo, ma sono sicura che lui la capirebbe, bel finnico dalle terga gnoccolose... (ok sto pensando alle chiappe di GVille, colpa di Lou che
le descrive bene u.u ) .
Cmqqqqqqq qua davvero mi ci farai rimette di salute, com e faccio mo io, senza sapere cosasuccede? non posso aspettare che arriva il prossimo mese.... nooooooo il  prossimo meseeeee !!! So curiosa come una volpe in mezzo ad pollaioooooo.... (cosa centra mo la volpe e il pollaio bah... va beh insomma hai capito). Che poi dopo il capitolo scorso, per fortuna che non mi hai fatto penare... finalmente è riuscito il finnico, però mo voglio sapè che ha combinato la sera prima per mancare l'appuntamento e soprattutto Lou deve dirglielooo che si è perso una serata con i contro c.... !!! Tzè aveva la collana e il vestito figo ... u.u !!!
Cmq sono ufficialmente innamorata del signor K, e la sua storia è stata fantastica, li ho avuto gli occhi a cuoricino, è vero nella vita si incontra sempre un solo vero amore, e devi essere fortunata se riesci a vivere con lui fino alla fine. Brava brava tesò, hai costruito questa storia in modo impeccabile, hai creato davvero una stupenda storia, che scorre ti prende e immerge nel mondo di Lou e di tutti i personaggi, qui non esiste solo Ville e Lou ma c'è un'insieme e un contorno che ti appassiona... !!!!  Amo questa storia,  ormai è entrata nel mio cuoricino, cavolo tra poco fa anche un'anno... !!!! E' si si ha quasi un'anno, quindi bisogna festeggiareeee ^_^ !!!!! Perppeppepepeeppepepepepeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Ok basta mi sono dilungata troppo, lo sallo -_- ma sai che le mie recensioni sono sclerose LOOOL !!!! Cq tesò continua così , *_* io ti seguirò fin alla fineee, però mi raccomando non me fa penà troppo per il proissimo capitolo che attendo con ansia....
Un bacioneeeee immenso, tbtbtbtbbtbtbt la tua

Niky non che terza testa del cerbero e stalker di fiducia a tempo indeterminato fi Tesò.... !!!! <3 <3

Era ora! finalmente un po' di San Valo!!! insomma, che dire? che questi capitoli sono sempre troppo corti, e che se ti azzardi a far finire male questa storia (ho un'ansia addosso) ti tolgo l'amicizia, il saluto, ti cancello dalla mia vita!!! sallo. Questa volta non ho nemmeno perso tempo a scaricarlo sul reader. Magari ti potevi degnare di farci sapere dove era stata la Diva, ma mi accontento, per ora.