Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

30/04/13, ore 00:53

Allora, ne vogliamo parlare?!
Mi vorrai far morire lo so...attenti la mia vita ormai da un mesetto e più e oggi c'è stato il colpo di grazia, anche se io non solo mi metto a leggere la tua storia, ma di sottofondo ci metto anche gli HIM, giusto per morire bene.
Detto ciò prima di tutto c'è un applauso!!! Ma quanto è brava Lou?! Ha iniziato a stuzziacarlo anche lei, finalmente!! Anche se lui tanto si vede che è cotto e stracotto di lei e come ha detto, non ha bisogno di essere sedotto, ma ovviamente ogni tanto ci può stare.

All'inizio prima che si materializzasse Valo non riuscivo a capire, in realtà mi sono chiesta "ma non mi dire che anche oggi non compare fisicamente ma solo in sogno?!" sogno un pò inquietante, visto che stava finendo con Lou che veniva bloccata dall'odioso Andrea!! Per fortuna si è materializzato il nostro caro Ville che ha rimesso le cose apposto.

Spero tanto in un lieto fine anche per Nur sinceramente, magari con Julian che magari dopo oggi la potrebbe vedere con occhi diversi...chissà, vedremo...spero che ci sia questo ieto fine anche per lei!!
Bel capitolo veramente!!
Braverrima :)

Cla <3

29/04/13, ore 16:34

“Valo... sei un mistero... e sei deliziosamente letale.” Fantastica sta frase!!!
Ok diciamo che da questo capitolo la storia mi ha intrippato sempre di più, mi ha preso troppo!! Lou ormai sta per capitolare dopo appena 1 giorno che conosce Ville. Si capisce proprio che lei è rimasta in un certo senso stregata da lui, che non è come si aspettava. Lui fa il carino, anche un po' furbetto, misterioso, poi si comporta e parla da lord...Chi non resterebbe presa??? Poi la storia della gattina, beh è troppo carina!!
Julian invece sembra avere proprio un tempismo perfetto per rompere le scatole!!!!ahahha percepivo un Valo leggermente geloso!!!! Comunque per il funzionamento della storia il pranzo con Julian e l'arrivo di Ville è stato veramente azzeccato... giusto per mettere sulle spine una lettrice come me che voleva sapere subito quanto se l'era presa Ville per la presenza di un possibile nemico nella casa di Lou!! XD

28/04/13, ore 21:13

Povera Lou!!!!!!!!
La storia con Andrea, lui che l'ha tradita, la perdita del bambino... tutto questo è terribile!!!! L'incubo che continua a fare è veramente tristissimo... mi si chiude lo stomaco se ci penso!!
Comunque... il gattino in fin di vita salvato da Ville e Lou è un avvenimento po' strano, ma il caso riserva sempre sorprese, quindi pollice in su per questo "colpo di scena" che è anche il primo incontro tra loro due!! Beh Ville è proprio come me lo immaginerei... un po' misterioso ma allo stesso tempo con quell'aria da figo che mette ai suoi piedi anche chi non vorrebbe, tipo Lou!!
Il sogno di Lou... ahahhah... e la presa sulla chiappa!! Oddio la prima volta che ho letto quella parte ho proprio pensato: "no ma non sta succedendo sul serio..." e allora ho riletto!! Quando poi ho capito cos'era successo non ci volevo credere (in senso positivo eh)!!! Povera Lou si sarebbe sotterrata accidenti!! E Ville "non è niente" hahahhaha!!
Adoro come scrivi!!! e concludo scrivendo che la storia mi sta prendendo un sacco!!

28/04/13, ore 20:41

Finalmente ho avuto un po' di tempo!!! ;)
Dunque... OVVIAMENTE la recensione è positiva. Comunque...di questi primi 2 capitoli mi piace molto il fatto che i personaggi non siano stati svelati completamente, ma un po' alla volta, anche attraverso i ricordi di Lou. Questo fa sì che il racconto sia accattivante e che per capire effettivamente il carattere e la storia dei personaggi (soprattutto nel caso di Lou) devi per forza andare avanti a leggere!!! Mi piace anche il fatto che scrivi i suoi pensieri perché rende tutto più reale anche perché spesso sono i pensieri che ogni ragazza farebbe!! Ho trovato molto carina la descrizione iniziale della camera.. e poi beh Simone è troppo forte!!! Ti dirò che all'inizio Nur non mi stava simpaticissima (a prescindere dal suo desiderio di conquistare il finnico), ma già dal secondo capitolo mi sono ricreduta!!
Concludo dicendo che ho trovato equilibrate la "timidezza" ma allo stesso tempo determinazione di Lou... A me non sembra un personaggio inesistente!! Sembra reale davvero!! :)

28/04/13, ore 16:01

ehhh cara la mia Himster, ma che te lo dico a fare!! puoi immaginare in che stato sono. già con Ville io non ragiono di mio ma la tua ff mi fa uscire pazza, mi ha rapita e soggiogata, mi ha tolto il fiato e il sonno, e il tuo modo di scrivere ed esprimere i loro pensieri e sentimenti è....non ho parole!! hai reso Ville perfettamente, è così come me lo immagino..un finnish lover!! un adorabile marpione.. un sentimentale e un poeta. L'uomo che tutte vorremmo con noi nella vita ( e nei nostri letti). e Lou..Lou la adoro, la stimo e mi ci immedesimo. Ritrova la tua musa e non ci abbandonare, continua a dar voce ai nostri sogni!! kiitosss

28/04/13, ore 01:12

Ok, si è presentato come me lo immaginavo il ragazzo, arrogante e antipatico fino al midollo: ma chi si crede di essere?!
E poi le chiavi?! Per fortuna che Nur non lascia da sola Lou, io non mi sentirei per niente sicura con  un pazzo arrogante che ha le mie chiavi di casa. Comunque... un boato di approvazione per Lou in questo capitolo ci sta tutto!!! Bella lei, che si è fatta valere finalmente!! ha fatto l'indifferente  e la superiore per difendere il suo amore per Ville...io spero che ci sia un gionro un confronto tra i due ragazzi, mi piacerebbe vedere come si comporterebbe Ville per difendere il suo amore per Lou...non so, sarà che non mi immagino minimamente come si potrebbe comportare che lo vorrei leggere ahahah XD.
Sta di fatt che qui Lou è stata grandissima e non sentire nessun cedimento nei confronti di Andrea è stata la cosa più esaltante da leggere, perchè si capisce che non ha più nessun ssentimento per questo ragazzo che l'ha fatto tanto soffrire.
Ah, poi volevo dire un'ultima cosa: riguarda la parte iniziale del capitolo, quando Lou e Nur parlano e quest'ultima è indecisa e insicura su quello che deve indossare o meno. Lou finalmente capisce che la sua amica si comporta in un certo modo per nascondere le sue insicurezze...no lo so, mi ha toccato particolarmente, per una volta mi sono sentita molto vicina a Nur, non perchè sia come lei, piuttoto per il fatto di nascondersi dietro qualcosa per evitare di scoprire i suoi punti deboli e le sue insicurezze; è qualcosa che conosco molto bene e che forse ognuno di noi conosce e mette in pratica senza nemmeno rendersene conto e mi ha fatto pensare un pò, tutto qui.
Cla
(stasera due capitoli...devo trattenermi a leggere l'altro...non voglio perchè è l'ulitmo per adesso e ci rimarrei male se poi non fai uscire qualcosa di nuovo...quinid spero che la musa sia attiva e stia facendo il suo lavoro ;) )

28/04/13, ore 00:33

Ok, sono andata in astinenza da Ville Hermanni Valo e dalla sua presenza in questo capitolo, anche se ha telefonato e mi sono fatta un sacco di risate nel leggere di lei che lo stuzzicava e lui che non le dava corda anche se alla fine ha ceduto e ha ammesso di essere geloso in un modo o nell'altro.
Sto diventando come Lou che se non lo vede va in astinenza?! ahahah XD può essere.
Andrea non lo sopporto, non continuo a sopportarlo anche se ancora non si è palesato, ma immagino che lo farà e lì il mio odio sarà ancora più grande.
Per fortuna che Lou ha una brava amica come Nur che ha promesso di difenderla anche se sarebbe carino vedere come si comporterebbe il nostro caro eroe maschile di fronte ad Andrea...chissà...
ma come è possibile che tutte la paranoie che si fa Lou per qualsiasi cosa, me le farei anch'io?! Questa ragazza mi piace proprio..la sento vicina al mio essere!! è bella questa cosa di immergersi nei personaggi come se fossi tu la vera protagonista...bravissima, non smetterò mai di dirlo!!
a presto
Cla <3

27/04/13, ore 00:33

Eccomiiiii! Beta bradipo a rapporto dall'occhio quasi acuto e dalla velocità inesistente... Ma meglio tardi che mai...
Alors, veniamo a noi: la copulation è stata una goduria, soprattutto perché mi è piaciuto che tu abbia dato risalto ai preliminari e al gioco pieno di tensione che ha unito Lou e Ville, rendendo il tutto mooolto più erotico dell'atto puro e semplice. Perché in fondo, la tensione, l'aspettativa, il desiderio di avere quella persona, di sentirne l'odore sulla tua pelle e il sapore sulle labbra, è eccitante quasi quanto il raggiungimento di quel desiderio, se non di più. E poi, vedere Lou che si applica seriamente per sedurre Valo, fallendo quando il gattone affila gli artigli consolidati, mi ha fatto molta tenerezza ma mi ha anche reso felice, perché pian piano, la nostra Zarda sta prendendo sicurezza di sé e della sua femminilità, iniziando a rendersi conto di avere un corpo che ha una certa attrattiva... soprattutto per Occhi di Giada.
(E a dirla tutta, anche nei confronti di Andrea che l'ha sempre fatta sentire uno scarafaggio, ma che ora finalmente ha iniziato e sentire il potere di una donna che l'attrae e che finalmente gli si nega, TIÈ!)
Julian e Nur che fanno da balia a Lou mi hanno fatto morire: per quanto sembri una donna focalizzata soprattutto su se stessa, Nur nei momenti più importanti mostra quanto sia affezionata alla sua amica e quest'ingresso impetuoso di Andrea, al limite della legalità, l'ha davvero impaurita, oltre che averla riempita di rabbia e frustrazione ed è uscito di conseguenza, un lato materno e protettivo che finora non si era mai visto nella bella hostess. Per quanto abbia sorriso all'idea che Lou si sentisse braccata, il gesto della sua amica è stato davvero dolce, come lo è stato anche quello di Julian che senza battere ciglio, ha sposato la causa di Nur (vabbè che il pirata, avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua Eva, nonostante sappia di non avere speranze). Ma lo spagnolo è stato un vero amore quando ha abbracciato Nur per consolarla, dandole quella sensazione di calore e protezione che la ragazza non provava da chissà quanto tempo. Pian piano, sta iniziando a provare dell'affetto sincero per lei e ricordare a Nur che esistono uomini che possano darle qualcosa in più del solo sesso, non può che farle bene e darle la fiducia in sé che ha mostrato di non avere nel precedente capitolo.
Tutto sommato, quell'entrata irruenta di Andrea non è stata così infruttuosa: ha dato a Lou la possibilità di avere finalmente dell'amor proprio, e ha donato a Nur un abbraccio che andasse oltre l'attrazione carnale. Forse per la prima volta nella sua vita, quell'odioso verme è servito a qualcosa! >: (

Che altro dire? La Musa si è risvegliata insieme alla primavera e sta dando ottimi risultati: era ora che uscisse dal letargo e spargesse ormoni ispiranti! Ora dovrà lavorare sodo però!!!
Brava Ciccina, è sempre un piacere leggerti. <3
Ti amodorololololo :*

PS
In effetti, "In to Dust" mi rammenta qualcosa... Bei tempi... *_*

25/04/13, ore 18:48

Piaciuto moltissimissimissimooooo!!!! Finalmente ti sei un po’ sbizzarrita nella scena d’amore, scrivendo qualcosa in più per stuzzicare la nostra fantasia :-D Ma poi ZAC! ed è subito finito! :-( Voglio dippiùùùùùùù!!!!! LOL
L’unica cosa che non mi torna è che lui non faccia neppure un accenno al fatto d’aver trovato la serratura danneggiata: il buon Julian (geniale l’idea della pappina di colla e farina!) ha tamponato il problema, ma la maniglia che è rimasta penzoloni non può non aver suscitato qualche domanda nel Valo! Ok, magari è perché come Lou l’ha visto gli è zompata addosso e lui non ha più capito niente, però nel prossimo capitolo una sua osservazione in merito alla serratura rotta ci “deve” essere, o non è credibile…
Un’altra cosa: non so perché, ma stavolta la visualizzazione “usciva” dallo schermo e rendeva malagevole la lettura, tanto che ho preferito copiaincollare il testo su un documento word e leggermelo lì…

23/04/13, ore 22:04

ATTENZIONE! HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA!!! MAY DAY MAY DAY (?) * si fa aria con la mano*
Dis gorl is on fayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Dis gorl is on fayaaaaaaaaaaaaaaa!! Oooooooooooooooooooooooooooooh ooooooooooooooooooooh!!!! * riadattamento di "Girl on fire" fatto da Jonathan che ormai mi ha influenzata xD*
Sei consapevole del fatto che stanotte avrò questa scena impressa nella mente e che non riuscirò a dormire??!?!??!?!? Mi paghi i danni caVa Crabs >.<
Ok, adesso mi calmo e procedo come sempre per ordine u.u
Innanzitutto, come sta Signora Valo ( sì sto parlando con te Crabs xD)???? Spero bene <3
Allllllllllllloooora * leggilo in siciliano (?)*
Il grande coraggio che ha dimostrato Lou nell'affrontare per l'ennesima volta quello che può essere considerato il suo nemico ( io avrei altri vocaboli per descriverlo, e probabilmente ne metterò qualcuno durante il testamento u.u), dopo la tempesta si è tramutato in quel sintomo di fragilità e allarme che di solito un grande spavento, affrontato a testa alta e in modo impeccabile, può suscitare. E credo che sia più che normale la voglia poi di stare un pò soli e in questo caso sola..è giusto un modo per sbollire la tenzione che Testa di Cazzo le ha provocato e le provoca ogni volta che decide, come un parassita, un pidocchio e una zecca, di presentarsi alla sua porta ( = cuore) per eliminare quel piccolo momento di serenità che Lou riesce a trovare ogni tanto. Io penso che questi ostacoli si posso cercare di superare nel momento in cui ci si aggrappa con tutte le proprie forze a quel qualcosa di bello che all'improvviso arriva in quell'oscurità come un fulmine e rende le cose un pò più semplici, dando una spinta in più per reagire. In questo caso la cosa bella, come la chiamo io, la " Best Thing I Never Had" è Ville ( Santo subito, come dico sempre). Come penso sempre, Ville qui per me non è il solito personaggio pubblico, il famoso cantante di un gruppo; qui è una specie di ragazzo della porta accanto e la medicina per una donna che ha bisogno di lavarsi di dosso le bastardate che ha dovuto subire per molto tempo. E mi piace il fatto che tu sia riuscita a renderlo così..umano.
Bene, dopo aver fatto la solita filosofa senza soldi ( come ogni tanto un mio amico mi fa presente xD), posso passare allo sclero!
Nur ammmmore *-*! Io adoro quella donna e ancora di più il suo amore nei confronti di Lou! Su, tesoro non piangere, tanto c'è JULIAN ( ELLLAMATTONA sempre!) che si prende cura di te! Mi sono sciolta quando l'ha abbracciata. Io ce li vedo benissimo insieme e credo che fra poco perderemo per davvero anche la nostra bella panterona!!!!!
Pronta per la botta?????????????????????????????
Dis gorl is on fayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Dis gorl is on fayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh oooooooooooooooooooooooooooooooooooh * il ritorno*
Siamo in fiamme eeeeeeeeeeeeeeh???????
Ti dirò, quel sogno mi ha messo ansia e quasi mi sono sentita male..mi sono lasciata coinvolgere troppo..sarà che ultimamente presento la patalogia della donna incintatroppe sensibile e dalla lacrima facile >.<
E chi doveva " salvarla"????????????? V per Vendetta..no aspetta..quello è il mio soprannome! Cioè volevo dire..V come Valoroso ( Guerriero).!!!
Il giovane cavaliere che salva le donzelle in difficoltà ha fatto il botto..annamo bene! Se tutte le volte si finisce in questo modo avvisami prima così mi preparo psicologicamente xD!
Ho adorato l'impazienza di Ville..l'uomo in fiamme ahhahaha xD
Lasciamelo scrivere: " DIS BOY IS ON FAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" * fermami, ti prego*
Che poi ccheccazz..Ville! E fai il bravo, no? Lascia fare all'improvvisata Femme Fatale xD! Va beh il suo Willy voleva fare i capricci, dai capiamolo (?)
A parte le mie cretinate ( dovute al fatto che sono ancora elettrizzata per la presenza del mio Love alias la mia GerardaH qui in Italia ieri..quindi sono ancora scioccata in senso positivo xD), devo dire che ho apprezzato la scena caliente che hai descritto perché non è caduta nel volgare, non era disgustosa come certe cose che ho letto in passato ( MATTONA MATTONA * si nasconde*), bensì era decisamente raffinata, fine e di lusso.. io personalmente amo questo dettaglio..poi il fatto che mi piace il tuo modo di scrivere ha fatto acquistare ancora più punti alla tua casa u.u ( perfetto adesso passo anche ad Harry Potter! Oggi sono da ricovero!)
Seguendo la scia della serietà leggermente riacciuffata, ti dico anche che mi sono piaciute molto le ultimisse parole..vuoi ammazzarmi vero?????? *-*
Ho provato molta tenerezza per Lou...da tipica donna incinta ho sentito un grande amore..( sono pazza dillo..non mi offendo u.u)..ma ho il presagio che questo amore dovrà superare qualche piccolo ostacolo..o per meglio dire, quell'ostacolo pronto a saltare in avanti da un momento all'altro. Non che ci volesse la scienza per capirlo xD..ormai qui si aspetta il grande scontro e come ti dissi io voglio il sangueeeeeeeeee muahahahahahahahha!!
Ma al momento facciamo che di questa cosa non ce frega niente..nel senso..questi due hanno bisogno di momenti del genere, no? Quindi non facciamo le tragedie e i guastafeste..per questo io opto per il " facciamoli trombare in santa pace senza problemi e lasciamoli coccolarsi a vicenda senza metterli ansia addosso".oooooh e diciamola tutta bah!
Credo di aver detto tutto..quindi come ben potrai capire IO aspetto impazientemente con calma il prossimo capitolo U.U
Te l'ho già detto che sono Crazy In Love with this story?????????? Rinfreschiamo le memorie, va!
Un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande bacioooooooo alla mia Crabs <3

V. ( Che non sta per Ville, ma per Vals..eeeessssì io e il Valo l'unica cosa che abbiamo in comune è l'iniziale del nome *_*..muahahahahhahahahahahhahahha..la pianto u.u)

(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:06 pm)

22/04/13, ore 01:29

Ho madonna santaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò *annaspa e da le capate al muro*
Mamma mia che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho ancora gli occhi ha cuoricino, ma io voglio Valooo!! T_T !!!
No ma ma.... che cacchio gli fai fa con quella lingua e quella bocca... tu sei un'assassina di ormoni. Io non credo di potercela fare così è,
sappi che ho degli ormoni da salvaguardare. Aeeeeee qua sto in bianco non me poi mette ste coseeee..... !! ARGHHHHHHHHHHHHHHH. Ok ce la posso
farcela. Ok basta scriviamo cose serie se ci riusciamo, Allora muble muble.... (madòòò qui tuona pauraaaa) Andrea ha sconvolto un pò tutti vedo, madòòò st'omo
è attila, do passa lui non cresce piu l'era... maròòò sdratica pure le portee. Ecco a proposito della porta... uhm una domanda che mi è sorta spontanea, ma se mo lo spagnolo
ha messo alla porta quella roba la, come cavolo fabno a entrà loro? Spero che il giorno dopo facciano cambia la porta!! LOOOL miii che domande esistenziali a quest'ora!!
Cmq Nur e Julian sono due patatiii, li adoroooo. Julian poi è un gran figo, ehm gli chiederesti il numero per me? no sai visto che sei in confidenza, fa questo a tesò tua su su!! LOOOOL
Ok sto davvero fusa... ma quella scena mi ha sconvoltaaaa.... ma perchè non ho un Valo o un Bartolo perchèèèèè!!!
Cmq tesò non oso pensa Andrea che cavolo combina nei prossimi capitoli, quell'uomo mi mette paura... :O !!! Non vedo l'ora di saperloooooo.....
Ah un'altra cosa, il sogno mi angoscia anche a me ci credi? si vede che è un 'insieme delle paure di Lou... e quella cosa del bimbo mai nato mi mette i brividi.
Capitolo stupendo tesò, non c'è nulla da fare, e io vorrei scrive una FF ? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siamo seri non ho la stoffa. tu sei bravissima tesòòòòòò, riesci a
trasportare le persone con quello che scrivi, brava bravaaaaaaaaaaaaa la mia tesòòòòòòòòòòòòò!!! Non vedo l'ora di legge il prossimooooooooooo....
Mi raccomando basta che non mi ammazzi così, se no a tuo rischio e pericolo, ti sorbirai un'altra recensione sclerosa, dalla tua stalker di fiducia. Muahhahahahahahha
Ok basta, meglio andare... Tesòòòò sforna sto capitoloooo che lo attendo con pazienza. Un bacione enormeeeeeeeeeeeeee tvtttttttttttttttttttttttttttttttb la tua Tesò... non che

Niky EchelonApinaHachyTwiliagheters della fratta ombrosa non che stalker ufficiale e a tempo pieno di Fabiana :> <3 ze love love
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 01:33 am)

22/04/13, ore 00:50

Nooooo, che cos'è questa comparsa di Andrea?!...
No scherzo, in fondo può mettere un pò di pepe in più, ma, ma, ma...il capitolo è finito con quei due messaggi e Lou impietrita...la situazione mi ha lasciato interdetta!
Non per qualcosa ma in realtà, solo dai ricordi di Lou e da come ne parlano gli altri questo Andrea già è odioso, presuntuoso e si crede chissà chi. Dopo quanto si ripresenta da Lou?!...no, no, no...ma sono fiduciosa nell'assennatezza di Lou che spero capisca quanto sia fantastico Ville rispetto ad uno che l'ha trattata come ha fatto Andrea, appunto.

Lou che non risponde alla dichiarazione di Ville la capisco, non perchè sia Ville (cioè a parte questo) ma perchè è vero, a volte ci sono delle parole, frasi, esternazioni che ti fanno rimanere a bocca aperta o chiusa, quello che vuoi e che ti paralizzano dalla felicità.

A presto
Cla  :)

21/04/13, ore 22:40

Eccomi! Come promesso recenzizco dopo essermi letta tutti i capitoli quasi d'un fiato... e mi ritrovo già ringraziata per i commenti privaty! Che donnina fortunata che sono! Comunque lasciando perdere le facezie e concentrandoci sulle cose serie: sai bene che per me leggere fanfic sul Valo è difficile, probabilmente sono talmente gelosa del finnico che manco donnine inventate possono mettergli le manine addosso senza farmi contorcere le budella... Nonostante questo sono riuscita a leggere, quasi indenne, la tua storia. Mi piace moltissimo, era dai tempi di hunger game che una storia non mi teneva "avvinta come l'edera" alla lettura (e tanto per chiarici l'idea leggo parecchio). Lou è perfetta: dolce, romantica, paranoica, timida e solare... ma soprattutto impaurita, chi non si idntificherebbe in lei? Chi non ha mai desiderato trovarsi ad Helsinki, a due passi dal Valo di tutti i giorni? Poter conoscere il malmustoso gattone  rinsecchito in versione casalinga? E' il sogno perverso del solitario neurone che sbattacchia nella scatola cranica di ogni fan HIMmica per eccellenza! Anche lui lo trovo molto aderente all'idea che da si sè: geniale e dolce, mascalzone e introverso, sicuro ma misterioso... insomma un mix letale di uno che sa come conquistare le persone, ma prima protegge sempre la sua vita privata con ogni mezzo. Assolutamente consona la scelta di non aver ancora portata la sua bella nel suo regno privato: la torre gotica... Se posso permettermi però, forse quando Ville è in scena tutto si concetra un po' troppo sul rapporto carnale con Lou... Capiamoci non da certo fastidio leggere all'infinito le sue performanca da Oscar nel sedurre la sua donna meglio di Rodolfo Valentino e Rocco Siffredi messi insieme (bombardamento ormonale in corso....),però la storia si svolge quando Ville non c'è... Se lui è in scena la trama passa in secondo piano. Per esempio, tutti sanno di Andrea, ma lui arriva e si mette beatamente a fare l'amore con Lou... Non si chiede come mai la porta ha la maniglia rotta e la serratura è bloccata? O perchè Julian e Nur sono in casa nervosi come un commando speciale della CIA prima di una missione?!?!?!? Attendo con ansia i prossimi capitoli... Il confronto tra lo stronzo italico e l'oscuro principe finnico credo sarò epocale...

Sara

21/04/13, ore 22:12

Si si diamo la colpa alla primavera!!! MALEDETTA PRIMAVERAAAAAAAA cantava qualcuno, ma qui la verità è che noi, con i nostri,infiniti ormoni, potremmo creare banche del prestito!!
ma veniamo alla storia...
A quanto pare il nostro pirata oltre ad essere un bel ragazzo è anche utile in versione "casalingo aggiustatutto"...direi molto utile per una come Nur che sta sempre fuori ahahah li sto già accasando.. *parte marcia nuziale* Solo che anche un pò colpa tua vista la scena tenera di lei che scoppia a piangere visto la tensione e lui che la consola..
E poi...Lou sta facendo quel sogno orribile e chi la viene a svegliare in modi indicibili? Quel maledetto di Ville...che stranamente porta le mutande stavolta! xD Per lui il detto "...li cambia come si cambiano le mutande" non vale!!
Quel maledetto che si fa corteggiare ed ammaliare e poi si vendica in quel modo... *spruzza ormoni ovunque* Sei bravissima in queste scene, apprezzo quando vengono descritte così minuziosamente ma mai in modo volgare! quindi 100 punti per te!! :D
ma...Ville ha visto la porta? Come giustificherà l'accaduto? anzi...glielo dirà? Sarà motivo di litigio? mmmh *me impaziente* VOLERE SAPEREEEE!!!!! *O*
A presto!!! e continua così..di alla musa di non abbandonarti..pleaseeeeee!!!!!!! <3

21/04/13, ore 17:44

Un "porcavaccasmutandatissima" rende l'idea???
miiii sisT...quanto ammmmoreeeeeeeeeee *_*

Dunque...cominciamo! Povera la nostra Lou ancora scossa e confusa e quei due attaccati agli scocones ahahaahahah vabbè li possiamo capire...sono amici e sono preoccupati per la loro piccola...

E la scena tra Julian e Nur??? *_*  ma la dolcezza!!!! Lei che era ancora più scossa della sua amica...e come non capirla! Lei era lì fuori a due passi da quel bagno e non poteva entrare!! Inerme!! E poi...Julian...lui che l'abbraccia stretta, che la calma, la consola....che amore di uomo...
eheheh questi due non me la raccontano giusta eh....

Il sogno mi ha inquietata alquanto per la miseria!! O_o Avrei voluto spaccare la faccia ad Andrea anche lì!!! Dio che odio per quell'uomo!!!! grrrrr

E poi...lui...Ville...
E che te lo dico a fa???? *_*
Posso scuoricinare?? posso??? posso????
ehm...se trovi un altro come il "tuo" Ville me lo mandi please? xDD

Cmq sei stata bravissima nella scena....
Dolce, passionale, a tratti divertente (Ville si stava spazientendo mentre la nostra Lou giocava alla donna di fuoco xD), intenso, vissuto, pacifico e mai volgare...
Mi piace che tu abbia "lasciato intendere"....
E il finale era da skhxnkabckahsgxyjsjnxhyuai7q287wgshka *_*
Ma ci hai lasciate a bocca asciuttaaaaaaaaa!! mica puoi finire così!!! DISGRAZIATA!!!  :P

Ebbbbbrava sisT!!! Vai così!! La musa pare collaborare quindi cogli la palla al balzo!! woooohooooo!!
tvttttttttttStraMegaIperBene
*sbaciuzz come se non ci fosse un domani*
Vale <3

P.S. voglio proprio vedere cosa si inventa Lou con Ville per quanto riguarda Andrea....anche perchè se Ville è entrato in casa avrà anche visto la serratura rotta...eh....mmm...e poi...ma quegl'altri due che fine hanno fatto??? ahahahaahah copulation anche loro?? hihihihihi xDD
:P
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 05:47 pm)