Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

Ed ora le nubi si dissolvono un altro pochino....
L'immagine della piccola Lou in ospedale mi ha spiazzato ma ora capisco meglio anche il turbinio di sentimenti che l'attraversa. Affrontare una cosa del genere non è semplice e tantomeno dirlo alla persona che ami. Penso sia un sentimento devastante e che fa paura affrontare.
Ma quei "ti amo"....oh sisT! Non potevi farglieli dire in maniera migliore. Intensi, vissuti, veri e finalmente affrontati e tirati fuori! Lou ha avuto tanto coraggio....non è semplice dire quelle due piccole paroline. Sembrano tanto facile da pronunciare ma non è mica così eh! xD
E lui, da bravo finnico "ti faccio esplodere il cuore" maledetto, ha dato il colpo di grazia finale. Parla poco il secco ma quando parla....eheheheh! BADABOOM! xD
Più leggo sisT e più mi rendo conto di quanto tu sia arrivata a scrivere bene! Hai l'innata capacità (che pochi hanno) di permettere al lettore di catapultarsi nella storia, di rivedersi nei personaggi, di emozionarsi con loro e di entrare nella storia anche per pochi minuti di lettura.
Perciò ti dico che è sempre un immenso piacere leggerti <3
Con la recensione approfitto per chiederti scusa per il ritardo T_T Sono pessima I KNOW ma non ero molto in vena di pc e letture....sorryyyyyyy :**
Ti abbraccio sempre forte forte

La tua sisT Vale

23/11/13, ore 15:13

Eeeeeeccomiii!!!!Ti mancavo eh??Lo so, lo so, non mi si resiste ahahah
Comunque tesoro mio, bel capitolo, come sempre del resto, non mi deludi mai :)
La Nur acida mi è piaciuta moltissimo, incazzata nera con il Valo che si fa fare le foto con la tipetta tutto fumo niente arrosto, eeeh che amica dolce <3
Lou, io lo so che tu ti fidi ciecamente di Ville, però ogni tanto svejateeeeee!!!!Beata lei però che ha la certezza del Mr Valo, beaaaaaata te!!
Non mi far aspettare ancora che io volere sapere cosa accadere!!
Bravissima tessssoro <3 <3

22/11/13, ore 13:15

Mia dolce Amica,l'angolo dell'autrice mi ha emozionata,mi hai fatto ripercorrere quei 3 giorni magici.La lunga attesa,la fila(massacrante),l'apertura dei cancelli,I Caspian e poi finalmente il LORO ingresso.Il Suo ingresso. Il sogno di una vita realizzato,la Mia Join Me sentita finalmente dal vivo,la gioa e il cuore che batteva talmente forte che ho avuto paura potesse esplodere. E tutta la mia ansia l'ho sfogata abbracciandoti dopo di LUI, ero tremendamente felice per Te per Voi li avete incontrati e so che mi avete portato con voi,io se ci ripenso scoppio a piangere di nuovo...Grazie mia Amatissima AMICA per aver condiviso con me questo sogno,grazie per le risate,e per i consigli che mi dai. G R A Z I E!

Lou tutte le fidanzate psicopatiche sono con TE. E' solo una foto probabilmente ritoccata stai serena, Ville ti ama e lo sai benissimo che non ti farebbe soffrire.

Bellissimjo capitolo! Ora non farmi attendere altri due mesi che mi viene l'astinenza da Ikkunaprinsessa.
Ti Voglio Bene Rossita Mia <3

PS: mobbasta con sta smielosità sono pur sempre La Regina Dei Dannati u.u Ho una reputazione da difendere :P

21/11/13, ore 17:16

Ollallà, finalmente, FINALMENTE la Lou che ho sempre voluto! Finite le pippe mentali, decide di buttarsi anima e corpo e di accettare il rischio – rischio che c’è sempre, in qualsiasi rapporto – e di godersi il sentimento fino in fondo, che duri un mese, un anno o una vita… perché è mille volte meglio aver amato e perduto, che non aver amato mai, come dice il vecchio e saggio adagio.
Se io stessi con una persona famosa (uno a caso: Richard Armitage LOL), mi preparerei mentalmente alle esagerazioni di certa stampa gossippara e non gli darei nessun peso. Certo mi verrebbe il coccolone a vederlo sulla copertina di una rivista in compagnia di un’altra donna, ma darei per scontato che è uno scoop fasullo. Questo perché, se mi metto con una persona, è perché mi fido; e fiducia vuol dire credere in quella persona anche se le “prove” dicono il contrario. Se poi vien fuori che è vero, beh, ne sarei distrutta, ovviamente, ma o ci si fida, o NON ci si fida, non esistono vie di mezzo; e non ho mai visto un rapporto d’amore dove i due partner o uno solo dei due non si fidava, che durasse più di pochi anni. Per cui, BRAVA LOU!!!
E poi arriva il Gatto Dagli Occhi Di Giada, se la spupazza un po’ e infine la porta a fare una romantica passeggiata al chiar di luna come il più sentimentale degli innamorati… ma com’è possibile dubitare che non ami Lou sul serio?? Fosse salito da lei per sbattersela per l’ennesima volta poteva anche sorgermi qualche dubbio, ma… così? Nah, secondo me è cotto come un pero, almeno quanto Lou, e pertanto la Nostra non corre alcun pericolo di rimaner delusa.
Ora però le cose stanno andando TROPPO bene, sicuramente stai preparando un colpo di scena. Come sai io auspico il ritorno del macaco (andrea-che-non-merita-neanche-la-maiuscola) affinché le prenda di santa ragione, psicologicamente, ma anche fisicamente, magari da Migè che mi pare proprio un tipo formato armadio quattro stagioni XD…
Il tuo resoconto dell’incontro con la band in generale e Ville in particolare mi ha emozionato almeno quanto il capitolo; oh quanto vorrei anch’io incontrare la mia, di ossessione! :-D Penso che reagirei esattamente come te, se non peggio, ovvero svenimento istantaneo al primo sguardo LOL
Mi auguro che riuscirai a postare un altro capitolo prima di volare in Finlandia!!! Altrimenti dovrò aspettare troppo, troppo a lungo :-(

21/11/13, ore 12:14

Oddio Lu la donna paranoia mi si è calmata??? La cura che lui le sta impartendo funziona allora XD
Cmq due paroline lei su quelle foto o...lui,che diciamocelo non può non proprio saperlo poteva dircele per farci stare ranquille, visto che poi sappiamo che prima o poi a Lu l'embolo parte :p
E soprattutto poi abbiamo una Nur disposta a menarlo sul serio!
Ci eri mancata cara! Bravissima come sempre!

21/11/13, ore 00:24

Ciccina, la Beta inaffondabile è super felice per te e per le emozioni uniche che hai vissuto in quest mesi, perché sognare fa bene, ma toccare con mano è molto meglio e se hai potuto toccare, vedere, farti stritolare dal finnico tanto amato, ogni sacrificio che ti ha portato fino a quel momento è stato il benvenuto. Ti auguro un Helldone altrettanto indimenticabile, e chissà che non finisci col trasferirti in Finalndia come Lou! A quel punto sì che la tua ff sarebbe molto realistica...
Ma tanto anche se non dovesse accadere, il bagaglio di emozioni che hai dentro dopo questi giorni incredibili, sicuramente ti aiuterà a portare avanti questa storia egregiamente (riducendo il discorso al mero campo della scrittura), e sarà con te finché vivrai per ricordarti quanto Ville e il suo gruppo siano stati capaci di donarti in questi ultimi anni.
E chissà quanto ancora ti aspetta! :D

Tornando alla ff invece, devo dire che questa Lou così sicura è una vera sorpresa, ma è anche la testimonianza di quanto Ville l'abbia cambiata, di quanto l'amore vero e sincero del secco le abbia dato la forza di fidarsi di lui, nonostante questa fiducia abbia tutte le ragioni per essere messa alla prova. Nur che sbraita accanto all'edicolante come una tipica donna del sud Italia è esilarante: non se ne vedono spesso di belle brune arabo/inglesi che alzano la voce gesticolano e sventolano una rivista di gossip nel centro di Helsinki! xD
E Simone, così serio e conciso... Nella prima parte del capitolo, sembrava quasi che il mondo si fosse ribaltato: nessuno agiva come era suo solito!
Però sono contenta per Lou, perché nonostante sia consapevole dell'enorme rischio che sta correndo lasciandosi andare a ciò che prova per Ville, nonostante sia consapevole che un'eventuale fine della storia con lui la potrebbe devastare, lei sceglie di fidarsi e di credere ciecamente nel suo finnico.
E poi ecco che il premio per questo coraggio appare sotto casa sua, nelle vesti del gatto gigante che la porta in giro per Helsinki, come se fossero una normalissima coppia d'innamorati... con gatta al seguito! xD
(Non c'è niente da fare, le gatte sono delle zoccolette: come vedono il loro uomo non capiscono più niente, fanno le smorfiose e rubano tutte le attenzioni!)
Nonostante il dubbio instillatoci dai giornali, questo capitolo si conclude nella dolcezza e nella speranza che tutto stia andando bene ed è facile finire di leggere con una sensazione di pace interiore.
Braverrima come sempre, mogliera. <3

21/11/13, ore 00:12

Favettaaaaaaaaaaaa! Da dove parto?? Uddio... sono ancora un po' sbarellata dalla full immersion di 3 giorni tra le parole e le note di "Screamworks" perciò non sò se sarò in grado di scrivere un commento decente, ma ci provo :)
Da brava rrrrrrrrrrrrrromanticona non posso che essere d'accordo con Lou: una foto su un giornale nn vuol dire niente, soprattutto visto che i 2 non si baciavano o altro... si sa come sono questi giornali di gossip: appena vedono il vip di turno con una ragazza di fianco tendono a ricamarci su qualsiasi cosa, anche quando non c'è niente da raccontare. Però... adesso che ci penso... sbaglio o in una delle tue OS Ville accennava a qualcosa successo con 'sta tizia? Mmmmmm... però credo nell'amore che ha per Lou e anche se fosse successo qualcosa sarebbe stata una semplice sbandata. Da prendere a mazzate, ma si perdona perchè ad uno così come fai a non perdonare tutto? Sono contenta di questa svolta nella testa di Lou: era ora che lasciasse perdere tutte le sue pippe mentali :)
La passeggiata romantica... beh quella è stata splendida, anche se non sò se avrei restito all'istinto di attaccare al muro un Valo che mi mordicchia il collo... cioè... rendiamoci conto! XD
Le tue note finali mi hanno commossa: non c'ero al M&G, ma per tutto il resto ero lì con te, a condividere le stesse emozioni e un pezzettino del mio cuore è ancora là a cantare con Ville <3
Bene... mò aspettiamo sviluppi sperando che la Musa non decida di trasferirsi direttamente ad Helsinki :)

Bacetti :********

20/11/13, ore 23:29

MAdonna santaaaaaaaaaaaaaaa, mi vuoi far schiattare?
Io dico una volta in grazia di Dio ce la vogliamo far stare Lou? -_- sadica... ahahahhahahahahah !!! Cmq AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (oh cacchio mi era mancato l'urlo di Munch , non ricordo se si scrive così) cioè Villeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiii... voglio un Ville pure ioooooo. Allora iniziamo con la recensione follissima... Io sono con Nur se er secco sgara gli sparo pure io a vista, e visto che prevedo acquazzone in arrivo, cosa che Lou ci ha visto giusto, preparo anche il badile per quel finnico... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr gli cionco le mani se prova a mette le corna a Lou. Però boh non so, io vorrei fidarmi di lui come Lou ma nello stesso tempo gli sparerei. Sono stra contenta che Lou sia cambiata e meno male, addio pipponi mentali eclatanti... però questa cosa l'ha portata a riflettere. Vedremo come va a finire tutto il cucuzzaro. Julian per gli amici Enzo... do cacchio è andato a fini? cavolo quello gnocco me manca assai... Nur necessita di altre due little bottarelle quindi tesò, fallo torna un pò. Muahahahhahahahahahhahaha Enzoooo tornaaa sta casa aspetta te. Poi Non posso non commentare la tua bellissima avventura con gli HIM, tesò hai realizzato un bellissimo sogno, e io sono e continuerò a esserlo contentissima per te, dopo tante sole e periodi di merda, finalmente si vede un pò di luce infondo al tunnel ( che cazz di metafora) sta rota sta a girà acci sua.. e meno male direiii!! E quindi vai al Tavastia? EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pepepepepeppepepepepepepeppepe le mie preghiere sono state esaudite. Dajeeee tesòòòò vai e spacca tutto e ricorda che me devi racconta tutti i dettagli CLARO? ehehehehehhehehehe !!! Sai che tanto poi te stalkero LOOOL.
Va beh ora ti lascio, cmq anche questa volta il capitolo è statostupendo e dolcissimo... tutto LOVE LOVE...!!! Continua cosììì tesò e non me fa pena per il prossimo che so debole di cuore... ahahhahahahha Ti mando un bacione enormeeeee tvtttttttttttttttb La tua

Tesò stalker forever and ever tua... con tanto love....

P.S. Cmq me lo segno, hai salutato tutti nei commenti e la tua tesò l'hai rilegata tra la plebe sigh... me disperata !!! u.u OK TI CANCELLO; TI BLOCCO E TI SEGNALO tzè ( ahhahahahahahha scherzo tvttttttb :* )

20/11/13, ore 22:00

be, non so se mi è piaciuto di più il capitolo o le note dell'autore a piè di pagina...probabilmente entrambe le cose! i tuoi ricordi dell'incontro con Ville sono così pieni di emozione e sentimento che il capitolo sembra quasi più "freddo" a confronto..forse eri ancora nel loro mondo mentre lo editavi? è per questo che non ti convinceva mai? tuttavia l'ho trovato tenero e Lou è ammirevole nel suo tentativo "convinto" di credere al Valo sempre e comunque. E' giusto, lui non le ha dato modo di dubitare ed è anche vero che devi prepararti a cose del genere condividendo la vita con una celebrità. Non è che il futuro le riserva qualche batosta bestiale?? o meglio, sono sicura che il Valo alla fine sarà innocente..ma sono pure certa che qualcosa di pesante minerà tutti questi buoni propositi ( o magari sarà Andrea a combinare qualche casino)..comunque battuta MUST del capitolo è decisamente "quel puttaniere rachitico" !!ahahah grande, cinica e pratica NUR!

20/11/13, ore 21:56

Li adoro!! Ok, è deciso: li adoro!
Ma andamo per ordine:
mi aspettavo che Ville prima o poi ne avrebbe rifatta una delle sue, o meglio i giornali...comunque il protagonista del gossip è lui quindi la ''colpa'' va a lui... io mi fido del pensiero di Lou e non di quella mattarella di Nur che mi ha comunque fatto morire dalle risate davanti all'edicola. Immaginare certe scene è davvero impacabile! Comunque non do tutti i torti nemmeno a quest'ultima: le amiche si preoccupano sempre le une delle altre e quello di Nur è solo un atteggiamento protettivo nei confronti di Lou. Quindi tanto di cappello: lei in fondo non conosce Ville come lo conosce Lou e non sa cosa provano insieme quei due, quindi credo sia normale il suo comportamento.
Immagino che anche Will abbia visto le foto di Ville e Amy, giusto?
Comunque: io che sono una rrrrromanticona non potevo non apprezzare o ignorare o non sciogliermi di fronte alla passeggiata di Lou e Ville mano nella mano! E' bello, una cosa semplice e essenziale che tutti gli innamorati fanno. Il mio cuoricino stra per straripare miele e dolcezze ti avverto <3
Comunque che dire: io quella passeggiata me la sono vista davanti agli occhi, bella e romantica. Lui che le chiede se va tutto bene e lei che risponde tra sè e sè finalmente...si sta bene perchè è con lui...e che ne so, ma il fatto di fare una passeggiata insieme mi ha colpito: come se lui volesse dire ''è lei!'' lei quella che amo. Ok, poi forse come al solito mi sto a fa troppi film mentali, però io fino al prossimo capitolo penserò questo :)

Passiamo al tuo racconto personale di quei giorni, i giorni del concerto: beh che dire... io certe cose ancora non le riesco ad esprimere, ma una cosa è certa: aver conosciuto voi è stato fantastico. Aver conosciute te finalmente dopo, quanto...8/9 mesi durante i quali abbiamo parlato solo via internet è stato meraviglioso. E prendo anche l'occasione per dirti ''Grazie!" perchè se non avessi ''incontrato'' te tutto questo non sarebbe mai successo: tutto quello che poi ci ha portato fino al 15 e che ci vedrà in nuove avventure (perchè spero e sono quasi sicura che ce ne saranno altre). Ho dato veramente un volto ad una ragazza che mi ero immaginata praticamente alla perfezione :) . E poi, insieme, abbiamo dato finalmente un ''volto'' ai nostri sogni con l'incontro dei ragazzi e il concerto...il primo per entrambe :)
Sono stracontenta di aver vissuto una cosa del genere con te e le altre. Grazie ancora.
La tua Cosia Cla <3

20/11/13, ore 21:52

Oh porca paletta!
Non sono oggettivamente in condizioni di commentare oggi,dato il mio stato d'animo mieloso.
In più dopo averlo incontrato (e rivissuto un pò il tutto tramite il tuo resoconto) sto ancora peggio...ahahahhahah.
A parte gli scherzi lo vedo anche io più "reale", e immaginarlo per le strade di Helsinki mano nella mano con la sua Lou....ahhhhhhhhhhhhhhh *__*
Mi sento mmmmmmmale! *_+

Per favore,non far fare cavolate al Valo! Che non si mettesse in testa di avere il piede in 2 scarpe,che lo strozzo. Anche se con Lou sembra davvero preso,e sincero,quindi non penso...mmmmmmm...............

Bhè attendo il nuovo capitolo,dai pubblicalo prima di partireeeeeeeeeee!! :D

Ah, dimenticavo: bravissima! Era scontato ovviamente!! *_*

Baci baci! ^_^

M.

26/10/13, ore 21:15

< Era sola, era sul divano e si rese conto di essere intirizzita.
Ville non era venuto da lei.
Era stato solo un sogno...>>

TI GIURO CHE QUI STAVO PER PIANGERE !! mamma miaaaa che delusione povera Lou !!
Ciao ! Faccio irruzione nel tuo spazio perchè non posso fare a meno di dirti che questa storia mi è piaciuta veramente tanto... anzi per essere precisi .. mi sta piacendo veramente tanto :)
Si.. mi tiene inchiodata, lo ammetto :P
Commento questo capitolo in particolare perchè sono una lettrice curiosa e se posso permettermi ti farei una domanda XD

Quando Lou torna a casa dopo aver portato la pizza al signor K .. scrivi che guardando il telefono non c'erano ne chiamate ne messaggi.. e che lei pensa di inviare un sms ma poi rinuncia .. dopo il risveglio dal sonno poi ancora una volta la povera non trova ne chiamate ne sms ... però poi quando il Valo le piomba in casa il giorno dopo le dice di averla chiamata un centinaio di volte... e lei non ribatte a questa cosa, anzi si sente stupida per essersela presa per una cosa di poco conto.. beh io glielo avrei spaccato intesta il bicchiere !! XD La prima cosa che avrei risposto sarebbe stata " ma quali diamine di chiamate ?? "
si lo so .. Lou è troppo dolce per fare una cosa del genere ma mi domando : come mai ha scelto di lasciar correre ? Si aprirà completamente col bel principe Dark ? ;) :P
Intanto attendo con ansia il seguito e complimenti veramente , scrivi benissimo!

Carissima la mia scrittrice sul Principe Oscuro (che detta così mi ricorda Voldy, ihihi) mi sono rimessa in pari e ieri sera ho letto taaaanti capitoli insieme!
Che dire...Lou è ormai inevitabilmente cotta di Ville, ma lui tanto oscuro non è, anzi mi pare piuttosto misterioso e introverso, ma molto passionale e sicuramente molto preso..
La parte con lo scambio di email è molto divertente, mi è piaciuto un sacco!
Sembro io che apro la posta dopo tanto e mi ritrovo la mia casella intasata, peccato che non trovo messaggi interessanti come la tua Lucia!
Beh, ora aspetta che il suo Principe ''-NonAzzurro'' le dica le famose paroline...
Se otterrà il ''Ti Amo'' immagino la storia diventi banale, quindi sono convinta che tu farai penare la dolce Lou...
Vorrà dire che soffriremo con lei e penderemo dalle labbra di Ville, come lei!
A presto Ciccia Befs!! <3

ALLLLLLLLELUUUUUUUIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Santo Tomo, da dove comincio?!?
E' abbastanza difficile commentare, capisci? >.<
Comunque eccomi quiiiiiii con un tremendo ritardo, ma ci sono! Non è che puoi perderti i miei monologhi, bah u.u
Ma infatti, Ville stai a contatto con ciò che ti provoca l'allergia, che ce frega! xD
Va beh ma anche io al suo posto avrei fatto lo stesso. I gatti sono così eruhfieoahfiehaoi anche se al momento non ne voglio uno nemmeno si sparano..ma comunque! Non siamo qui a parlare di me..quello che voglio dire è che adoro quella gattina patata :3
Stronza e diva come il padrone <3
Questo è uno di quei capitoli in cui penso di aver perso non solo i battiti del cuore, ma anche dieci anni di vita. È un mix perfetto di tutto, dolcezza, rabbia, romanticismo..tante cose che insieme hanno fatto sì che questo capitolo fosse perfetto più degli altri. Non che gli altri abbiamo fatto schifo ( altrimenti non sarei qui a promuovere come ogni volta la mia candidatura da logorroica xD), solo che questo credo che sia stato ancora più perfetto. Sarà per il Valo trasformista xD, sarà che è da tanto che aspettavo questo momento, sarà per la tenerezza che provo per Lou..saranno tutti questi fattori che hanno fatto sì che io leggessi il capitolo due volte di seguito. La prima volta perché DOVEVO sapere u.u, la seconda volta perché DOVEVO lanciarmi nel tripudio assoluto *-*
( Parlando come magno, la seconda volta l'ho letto perché mi ero calmata e ho potuto gustare meglio i momenti..sai, con l'ansia della prima lettura non è che era semplice lasciarti un commento xD)
Il " tuo" Valo lo amo, nel senso che è capace di lasciarti senza fiato per i suoi mutamenti. Santo Tomo! Per questo l'ho chiamato trasformista. È riuscito a passare dalla rabbia per le pippe e le insicurezze di Lou alla dolcezza assoluta in una maniera assurda, che mi ha lasciata senza parole *_*
Esistono uomini del genere? Se sì, spero un giorno di incontrarne uno, magari è la volta buona che mi ricredo e mi sposo per davvero xD
E spero che Ville, nella realtà, nel suo mondo a noi sconosciuto, sia così. Per come lo descrivi tu sembra che sia così per davvero *w*
* sospira*
Ma insommaaaaaa! Lou ci hai fatte sudare, strappare i capelli, mangiare le unghie, bestemmiare come i soli scaricatori di porto sanno fare, danzare Willy per tutto il tempo, ci hai messo angoscia quando eri sul punto di deciderti a dirlo e poi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! La bomba è arrivataaaaa!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
Il momento più bello, finalmente l'apertura quasi completa di Lou e l'arrivo dell'annuncio che mi ha emozionata come Linde si è emozionato per lo scherzo telefonico organizzato da Mige per fare fuori Hanna xD
Scherzi a parte, davvero mi sono emozionata! È difficile, lo sai bene, che io mi emozioni in questo modo. Insomma, alla fine noi siamo Crabs, e sappiamo quanto possiamo essere malefiche, eppure c'è quel momento in cui dei personaggi come Ville e Lou, riescono a battere le barriere e far vivere al lettore un momento davvero magico. Questi due sono anime affini che il destino ha voluto che si incontrassero, rompiscatole come pochi eppure si sopportano, sono fatti per stare insieme. Sono Ville e Lou, cioè..non riesco a spiegarlo >.<
È come se fossero sempre stati qui pronti a dirsi a vicenda ciò che provavano, a stare insieme nei momenti in cui avevano bisogno di affetto e calorosità, di trovare quel qualcuno che li cambiasse e curasse le ferite. Capirsi anche di poco per entrare uno nella vita dell'altra gradualmente, senza alcuna presunzione.
Era tutto qui, pronto per essere detto.
Ok, il mio ragionamento è altamente strano e non connesso, ma sai com'è, in me regna il nonsense quindi cerca tu di interpretare il mio linguaggio aulico da giovane dandy xD
Ora però credo che ci sia solo un altro piccolo ostacolo. Beh non è che sia proprio piccolo, non è facile parlare del passato e di quello che è successo. Ma sono sicura che come è riuscita a dire quelle due paroline magiche, Lou riuscirà a parlare anche del bambino senza timore..sono sicura che Ville la capirebbe e mostrerebbe quel lato puccioso che farebbe sciogliere perfino i muri *-*
Craaaaabs brava brava brava brava BRAVERRIMAAAAAAA!!! Che te lo dico a fare??!?! <3
Continua cosìììììììììììììì e aggiorna presto, perché io DEVO sapere u.u :P
Grazie infinitamente per tante cose che non sto qui a dire..tu sei Crabs quindi leggi nel pensiero specie le Crabs tue colleghe u.u <3
Io sono Crabs 2 la Vendetta perché tu sei la prima, sei Crabs 1 la Vendetta (?) <3 <3
Crabs 1 e Crabs 2: la conquista del mondo è iniziata muahahahahahahaha xD
Ti lovvo so maccc <3
Ps. Gli aforismi di Guglielmo :3 * si emoziona*
Che poi Crabs lui va " daa parrucchiera" xD..i parrucchieri maschi (?) gli fanno schifo (?) lui ce deve provà per forzza co tutte (?)
* la pazza sclerata va via spargendo cuori <3 <3 <3 *

eccomi qui finalmente a scrivere... dopo i due giorni passati in cui nn ho avuto un attimo di tempo per mettermi al pc e recensire questo meraviglioso è dir poco capitolo!!! :)
oddeo ma così tanta dolcezza racchiusa in queste parole che tu riesci a descrivere sempre così bene, con semplicità, in modo diretto e delicato!!!
che meraviglia davvero!!! *.*
ok Ville è unico, è proprio vero lui nn è come gli altri, lui è unico nel vero senso della parola... solo lui può essere così sincero, paziente e così follemente innamorato di Lou che riesce a leggerla dentro, che con le sue parole riesce a farla ragionare e a placare la sua acidità dovuta alle sue profonde paure (maledetto ancora una volta andrea, è tutta colpa sua se Lou si comporta in quel modo vincolata dalle sue paranoie... grrrrrrrrrrrrrr :/ ) che è riuscito finalmente a farla confessare così inaspettatamente e sorprendentemente il suo TI AMO allo stupendo principe finnico!!! ♥.♥ ecco i miei occhietti... e finalmenteeeee... pian piano di passi avanti ne sta facendo e mi fa piacere, tanto tanto!!! ;)
peccato però che ancora nn è riuscita a rivelargli quanto realmente male le ha fatto quello stronzo... :/ la perdita del bambino e il nn poterne avere più... ufff che tristezza, anche se lo sospettavo che nn ne potesse più avere, lo avevo capito nei capitoli precedenti, quando di tanto in tanto si toccava quell'argomento... :'( oddeo ma quanto odio quel pezzo di cacca... grrrrrrrrrrrrrrr
magari più in là ci riuscirà e la cosa sarà ancora più triste, sapendo che Ville sogna quel futuro con lei!!! aaaaaah piangooooo!!! :(((((( nn è giusto!!! uffff
cmq andiamo avanti... il ritorno di Nur... mmm quell'osservazione e domanda strana?! cavolacci, la vedo male... ma cerchiamo di nn pensaarci va che è meglio... nn roviniamoci questo capitolo dolcioso e romantico... ù.ù ♥ ♥ ♥ ♥ (tanto lo so che ci saranno altri problemini...naggia)
però ci sn stati anche degli scambi di battute divertenti che hanno smorzato la tensione!!! :)
Katty è come sempre una forza della natura... grandiosa!!! :D
e poi bè il modo in cui descrivi la loro passione mentre fanno l'amore, senza per forza dover descrivere la scena ma facendocela figurare lo stesso in modo così splendido e davvero delicato mi piace troppo, sei bravissima tesoro bello!!! ♥
e per concludere Ville e la sua dichiarazione d'amore... oddeo ma che cos'eraaaaaa?! nonostante per Lou nn ce ne fosse bisogno che lui le dicesse qualcosa in risposta al suo "Ti amo" perchè sente chiaramente tutto quello che lui prova per lei, il meraviglioso principe finnico le ha detto cose che ogni donna vorrebbe e meriterebbe di sentirsi dire... cioè daiiii... ma come si fa a nn sciogliersi e cadere letteralmente ai suoi piedi?! impossibile!!!
lui che si sentiva un randagio senza casa come Katty e lei li ha trovati, accolti e ha dato loro una casa e tanto amore e premura... wow quanto è bello!!! i suoi ti amo, lui che la vuole, vuole solo lei e tutto quello che Lou e quella casa racchiude!!! *.* eh no vabbè il mio cuore era in pieno tumulto!!! taaaantissime emozioni anche qui... awwwww che meraviglia!!! :)

brava more miooooo... è sempre un piacere per me leggere questa storia!!! bacini... ti adoro, al prossimo capitolo e un applauso doveroso alla musa che ha fatto molto bene il suo lavoro!!! ù.ù  :* ♥

(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:44 pm)