Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

07/04/14, ore 01:06

Alloraa, che dire il sogno mi ha davvero emozionato... pensavo che lui la volesse davvero strozzare. Che poi all'inizio mi chiedevo cavolo sta a sogna davvero o è la realtà O.o !!! Peccato che non era vero .... Ma quando li fai rincontrare è? Non mi puoi far penare così a me vengono le paturnieeee.... Pleaseeeee falli rincontrare, è una cosa straziante e tu stai diventando peggio di zio MARTIN avrò anche la tua testa SALLO.
Cmq anche questo capitolo non mi ha deluso anzi, aumenta sempre di piu l'amore per questa FF, che oramai da quasi un'anno e mezzo amo e adoro. Tesòòòòòòòòòòòò falla fini beneee pleaseeee *me fa occhioni da gatto con gli stivali* lo sallo che li vuoi felici anche tu dai dai dai *_* !!! Ok dopo questa opera di autoconvincimento me ne vado a durmi che domani è LUNEDì le palleee....!!! Tesò sempre ingamba e come ti dico sempre.... sei una grandeee, continua cosi tvtttttttttttttttttttb un baciotto la tua

Tesò Stalker oramai rilegata all'ultimo nei ringraziamenti... sigh... me tapina !!! Oramai non mi lovvi piu !!! :>

06/04/14, ore 23:37

capitolo intenso.
anche se non accade niente di particolarmente eclatante,mi è piaciuto motlo lo stesso
lou è tormentata dai riocrdi di ville e di amra , la mdre di lilly che adesso vuole che lei diventi la sua nuova madre,almeno così ho capito XD
mi piace un sacco al tua storia!!!

06/04/14, ore 22:34

Voglio le faccine per esprimere i miei pensieri oraaaaaaa
Sei Perfida, perfida perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E ancor di più la tua Musa che sparisce (anche se meno della mia) io voglio sapere il restooooooo!
A parte la mia disperazione e curiosità, sei sempre bravissima Tesoro!

06/04/14, ore 21:32

Chissà perchè la tua citazione l'avevo colta al volo :) Io, te e le nostre fisse <3
Veniamo al capitolo: Lou è una lagna, ma se non fosse così non sarebbe neanche la nostra Lou perciò nel bene e nel male la si ama anche così. Però ti prego... non essere troppo sadica con i tuoi pg :( Finalmente riusciamo anche a capire il perchè Lou ha deciso di non tornare più da Ville: è stato un po' egoistico da parte sua, ma le sue insicurezze l'hanno portata a scegliere di dare la priorità a se stessa, a provare ad essere una mamma per Lilly... ma Ville? Attendo pure io un bel capitolo con il suo punto di vista.
Bene... con gli Anathema in sottofondo concludo qua la rece dicendoti che il mio cuore ha avuto un tuffo quando ha letto il nome "Julian" XD
Ti rinnovo i complimenti: ogni volta divoro i capitoli e alla fine mi dico "ma è già finito????" Adesso vediamo di non far scappare la Musa (la mia è bastarda: dopo il picco che ha avuto un paio di settimane fa adesso credo si sia suicidata...) e falla rinsavire che non può essere così crudele!!!!
Bacetti favetta del mio <3

06/04/14, ore 18:08

Ecco aeppunto non ce la posso fare!!! questo stillicidio mi uccide!!! Sono già un po' troppi i capitoli "mielosi" senza che accada nulla di buono! Insomma, davvero, vedi di darti una moss! Cioè, che Lou si dia una mossa!!!! Ancora un po' vado di autocombustione con sti ricordi, voglio qualcosa di vero!!!!!! e che cavolo!!!! Insomma, se non lo avessi ancora capito, NON CE LA FACCIO PIU'.
A parte gli scherzi, come al solito ti devo fare i miei complimenti, mi piace sempre di più come scrivi, e mi piace quello che scrivi. Ho una paura fottuta che farai finire tutto a "schifìo" come dicono dalle tue parti, e mi dispiacerebbe tanto tanto. Ho letto la recensione di Eleassar, e concordo con lei, perché non farci sapere cosa ha fatto in questi anni il buon Valo? Poi, ma forse è un problema della mia età avanzata (o del troppo tempo che passa tra un capitolo e l'altro), ma mi sono persa il motivo per cui Lou ha litigato con Nur....O non lo hai mai detto? boh, Insomma, in questi ultimi capitoli Lou mi sembra Sofi (personaggio che conosci molto bene anche tu). Non vorrei che la tua Beta storica di avesse contagiata. Per favore, facci sognare ancora!!!! Voglio sentire ancora le mani di quel finnico su di me (ovvio che mi immedesimo). Oramai è un tormentone, ma ti prego, finisci questa cavolo di storia e adattala per la pubblicazione! deve assolutamente uscire da questo luogo!!!

06/04/14, ore 18:04

Ecco io sono tra quelle che sperano in un lieto fine XD strano eh ?
Sei sempre molto intensa .. ho appena finito di leggere e mi sono ritrovata ad osservare il vuoto e sospirare ... ti prego... falla soffrire meno 'sta ragazza !
:P

06/04/14, ore 17:05

su questo capitolo ho già detto mooooolto alla signora autrice...lo so lo so sarò impopolare ma qui Lou mi sta sulle palle, troppo autocommiserante, sottilmente lagnosa, ricoperta di scuse dalla testa ai piedi..FORZA, SVEGLIA, ALL'ATTACCO!!! tutte balle, muovi quel culetto e ritorna in quel del finnico che magari è il caso che ti riprende donna insicura e tremebonda...ma a proposito, il finnico che sta a fà?????  che ne dice la signora autrice di pensare ad un bell'extra che ci racconta un pò di questi 4 anni del povero Valo???

04/04/14, ore 09:55

Ti dirò, Heaven: questa storia ha proprio l'impronta di una originale, con la guest star nella persona di Ville Valo! Ora che nel frattempo ho ascoltato un album degli HIM ("Dark Light"), posso considerarmi un loro fan, poiché le canzoni sono quantomeno ascoltabili LOL ad ogni modo, le tue protagoniste mi piacciono entrambe: sono esattamente l'una l'opposto dell'altra, e probabilmente ne vedremo delle belle anche successivamente, soprattutto ora che Ville Valo è uscito dalla sua torre d'avorio e ha cominciato ad interagire con le stesse. Ho un certo sospetto che il cantante abbia un interesse per Lou, ed ecco perché ha rifiutato Nur; di conseguenza il fatto che lui l'abbia vista (l'ha vista, ne sono certo)in compagnia di Julian complica un po' i suoi piani. Staremo a vedere, nel frattempo ti suggerisco vivamente di aumentare un pochino il carattere delle lettere poiché sono minuscole. Alla prossima e ben fatto ^^

01/04/14, ore 18:18

U.U ti ci metti anche tu con i cap rosa shocking?lol, sempre per rimanere in tema, come li chaima lady angel ah ah ah
Bene, allora che posso dire... qui sono sempre più presi l'uno dall'altra.
Julian e Nur sono così carini, seppur fastidiosi LOL visto che Lou vorrebbe stare da sola... senti un po' ma sto Ville entra sempre in casa con tutta sta nonchalance? Com'è che stanno sempre a letto? *Maliziosa*... no, scherzi a parte, sono curiosa di vederli fuori da quelle quattro mura...
Allora, alla prossima

31/03/14, ore 20:22

La parte inziale è esilarante e credo che controbilanci per bene quello che arriva dopo!
Lou e Nur sembrano quasi sorrelle, le invidio un po', deve essere bello scambiarsi i vestiti e farsi quattro risate, anche se in questo caso Nur sembra essere in piena crisi esistenziale.
E Lou in bagno? Con Andrea? Mitica, davvero. Finalmente è la donna forte che non riusciva a essere con lui.
Finalmente troverà il coraggio di dire a Ville come si sente... davvero, nel profondo...
Beh, mi piace, sono felice che abbia dato allo str...egone una ginocchiata nei bassifondi, se lo è meritato!
Chi non muore si rivede eh?lol

Awwww… eccomi finalmenteeeee!!! Ufff che fatica nn avere mai tempo per stare al pc e fare quello che devi… poi passa un tempo infinito!!! Grrrrrr… vabbè dai, almeno ce l’ho fatta: meglio tardi che mai!!! Ù.ù
Visto che brava che sn a nn risp più alla risposta che dai alla mia recensione?! Ahahahahah eh bè già nn ho mai tempo per mettermi al pc poi risp anche è diventata proprio una mission impossibile!!! Eh eh…
Ok, adesso andiamo ai punti!!! Eh eh…
Allora… awwww… il batticuore provato nei flashback di quell’ultima notte insieme… per nn parlare della frase finale di Ville, su Lou che lo scaldava ancora prima di conoscerlo… mi sciolgo, e ancora una volta dico naggia a Lou, che cavoliiii… la vuoi far rinsavireeee?!... grrrrrr e basta ufff, che sofferenza!!! :P
La visita al cimitero da Mara, il bellissimo sentiero delle fate, che è l’unico posto dove almeno Lou riesce a tirare fuori tutto il suo dolore e tutti i suoi sentimenti è stato un colpo… è così triste ma profondo è bello, cavolacci!!! :)
Ahahahahahahah ok, la storia di Katia che prepara dolci e decorazioni per la festa mi sembra un dejavux!!! Eh eh e lo hai chiaramente detto che ti sei volontariamente ispirata a Kat Kat per i nomi e per la festa di Marty xD hihihihi bello però, l'ho trovato tanto carino e divertente!!! Ù.ù
Ok poi la storia di Martina fan degli HIM che inizia a fare il quarto grado a Lou, oddeo morivo dal ridere, sembrerò un po’ sadica, forse, ma mai quanto te :P ma le sta bene… eh eh e cmq lo avevo anche già capito che volevi farla fan degli HIM e ovviamente innamorata pazza del Valo!!! *.* nn poteva essere altrimenti!!! Ù.ù
Ok, concludo adesso!!! :)
Grazie ancora per i ringraziamenti e brava more mio… ormai sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere e di raccontare questa storia, ma te lo ripeto di nuovo, sei davvero bravissima!!! ♥
Altro capitolo ben scritto e molto bello, lascia sempre delle belle emozioni nel cuoricino!!!
Alla prox!!! :*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 02:14 pm)

27/03/14, ore 11:35

Salve carissima, sono in tremendo ritardo, lo so e per questo mi scuso con te, Ville e Lou XD sì, con tutto il cast della tua splendida fic.
Purtroppo sono stata assaltata dagli impegni... ma non rimango qui a raccontartene l'immensità. Partiamo direttamente con la recensione che, è molto più importante XD
Andrea... Andrea... come al solito, questo nome porta problemi e diciamocelo, anche l'ulcera.
Dopo tutto quello che ha fatto passare alla nostra povera ragazza, torna a scocciarla e credimi, non sai quanto io stia desiderando un scontro diretto tra lui e Ville.
Purtroppo, immedesimandomi nella psicologia di Andrea, posso perfettamente immaginare che a codesto umano, non gli importi nulla se Ville sia il leader degli Him, un cantante e una persona famosa. Lui vuole Lou e la pretende ma il nostro micione (hahaha XD) non lo permetterà u.u e io mi aggrego a lui!
Leggendo però, mi sono trovata parecchio al sicuro tra le braccia di Ville (sì, mi sono immedesimata tanto, pardon XD) l'unico problema è che sono certa che succederanno tante brutte situazioni che io, non vedo l'ora di leggere, stando inattesa che Ville si scontri col nemico!
Ora corro via, ma ci si vede al prossimo capitolo. Un bacione carissima :D
A presto.

25/03/14, ore 13:17

Capitolo piuttosto lungo, questo! salve, torno qui a recensire questa storiella sugli HIM, nella terra meravigliosa dei mille laghi che è la Finlandia, quindi questa long andrebbe letta anche solo per questo motivo. Ma tralasciando questo dettaglio, direi che la storia è appena cominciata e che probabilmente prenderà una piega ben precisa da adesso in avanti: all'interno delle finestre dell'ultimo piano della torre esiste veramente lui, Ville Valo, il vero motore di questa storia... lo è XD altrimenti non saremmo in questa sezione XD bene, vorrei semplicemente farti notare che non ho una grande passione per i capitoli lunghi, quindi il mio consiglio è sempre quello di accorciare un po', perché alla lunga la lettura al PC stanca; in ogni caso scrivi molto bene e il tutto mi sembra abbastanza realistico, quindi ben fatto! Alla prossima!

ciao,anche se ho sentito parlare degli him, non ho mai seguito le loro canzoni, la tua storia mi ha appassionata moltissimo lo stesso!!!
davvero i miei complimentni!!!
non vedo l'ora che l'aggiorni!!!

18/03/14, ore 17:57

Ciao ^^ finalmente ho finito di leggere questo prologo, molto breve ma che presenta i tuoi personaggi, anche coi loro volti! Abbiamo la nostra protagonista che si alza dal letto e che si ritrova nella sua camera. Ora, non ho la minima idea di chi siano gli HIM, quindi ti consiglierei comunque di mettere anche una minima descrizione di Ville Valo, che presumo avrà una parte molto importante nella storia u.u ad ogni modo, scrivi bene e il prologo incuriosisce, quindi ben fatto :) alla prossima!